Provata la marcatura mediani su mediani..semplicemente geniale!! Praticamente non lo fai piu giocare..però rimane la lentezza immane dei difensori..l'unica è spazzare come un dannatoAssumi lui che è stato 1 in ranking per 2 annihttps://www.youtube.com/user/DannyMasAllaDeLosVid
Che difesa hai ? perche' pure lì c è segretoProvata la marcatura mediani su mediani..semplicemente geniale!! Praticamente non lo fai piu giocare..però rimane la lentezza immane dei difensori..l'unica è spazzare come un dannato
4-2-1-3 con due dc td e ts.Che difesa hai ? perche' pure lì c è segreto
Stile difensivo pressing alto. Contenimento sulle fasce. Pressing aggressivo. Linea difensiva 8 tacche4-2-1-3 con due dc td e ts.
Non devi arretrare mai ,vai di anticipo ,se giocano con 2 punte terzini marcano punte ,con 3 punte terzini esterni e 1 solo marcatore a seconda della punta devi avere 2 centrali 1 fisico e uno veloce,se attaccante è fisico vai con dif fisico e viceversa .Con quel tipo di assetto non usare mai linea difensiva bassa e difendi area di rigore perché il gioco va in tiltStile difensivo pressing alto. Contenimento sulle fasce. Pressing aggressivo. Linea difensiva 8 tacche
Ok appena posso proverò! Grazie per i consigli!Non devi arretrare mai ,vai di anticipo ,se giocano con 2 punte terzini marcano punte ,con 3 punte terzini esterni e 1 solo marcatore a seconda della punta devi avere 2 centrali 1 fisico e uno veloce,se attaccante è fisico vai con dif fisico e viceversa .Con quel tipo di assetto non usare mai linea difensiva bassa e difendi area di rigore perché il gioco va in tilt
Non devi arretrare mai ,vai di anticipo ,se giocano con 2 punte terzini marcano punte ,con 3 punte terzini esterni e 1 solo marcatore a seconda della punta devi avere 2 centrali 1 fisico e uno veloce,se attaccante è fisico vai con dif fisico e viceversa .Con quel tipo di assetto non usare mai linea difensiva bassa e difendi area di rigore perché il gioco va in tilt
Esterni con terzini ,la punta centrale la marchi a seconda delle carrateristiche della punta stessa se c'è c.ronaldo la devi marcare con un difensore anche veloce,se c'è lukaku con difensore centrale + fisico che hai.Vedo che sei super ferrato in tatticismi.
Quest'anno non ho ancora usato marcature di nessun tipo.
Proverò anche io
Non ho capito il tuo consiglio contro chi gioca contro una squadra con ESA/EDA/P.
Si marcano solo gli esterni?
parliamone...Devi usare marcature in attacco ,il segreto + grosso è far marcare il suo mediano dal tuo mediano se lo usi ,poi oltre marcature geopressing e tacca del liv attacco +1 ,se hai allenatore con linea di difesa alta e pressing aggressivo pressano come matti,attenzione che con geopressing la squadra si spompa prima quindi non usarlo tutta partita
Pure io con klopp non uso mediano su mediano ,ma ho provato e funziona benissimo,tattiche avanzate dipende sempre da allenatore,io con 4-3-3 klopp uso false ali/1 difensivo e 2 contropiedi su esterni alti,se perdo levo difensivo metto Tiki taka,levo 1 contropiede è metto geopressingparliamone...
med su med su un modulo 4-3-3 vs 4-3-3 può anche andar bene ma io ad es. uso molto il 4-3-1-2 e mandare il med in marcatura non mi sembra molto funzionale...
poi ho notato una cosa:
se uso il gegenpressing con il 4-3-3 (allegri) i miei quasi mai corrono a pressare mentre se lo uso con il 4-3-1-2 (fischer) sia le punte che i CC vanno in pressing asfissiante...
non uso le marcature a uomo e con le tattiche avanzate mi sono limitato al difensivo sui terzini, mentre gegenpressing e difendere area di rigore le attivo all'occorrenza...
devo provare con la marcatura a uomo med su med... mentre con il 4-3-1-2 proverò a mettere il trq sul med...Pure io con klopp non uso mediano su mediano ,ma ho provato e funziona benissimo,tattiche avanzate dipende sempre da allenatore,io con 4-3-3 klopp uso false ali/1 difensivo e 2 contropiedi su esterni alti,se perdo levo difensivo metto Tiki taka,levo 1 contropiede è metto geopressing
ragazzi è la prima volta che mi capita ho appena completato la challenge on line quella dove devi fae 4 punti in 3 partite bene ho fatto 4 punti ma non mi ha dato il premio e poi sottoil banner della challenge no c'è scritto completata ma partecipare , in parole povere devo rifarla .
A voi è mai capitato questo bug?
hai controllato nella posta in arrivo?
Io ha da ieri che aspetto 3.000 gp che mi devono rimborsare dall'asta, che poi queste aste hanno cifre oramai inacessibili, colpa dei farmatori seriali
non devi controllare nella posta in arrivo... devi controllare negli agenti speciali...si controllato ma nulla
aspetto fino a domani e poi la rifaccio