Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Aggiungo anche che se io sò che la terra è tonda, continuo a sostenere che la terra è tonda , non mi intetessa che 2 gatti (perché ormai siete 2 gatti) mi vogliano far passare per un eretico.

Ah ok, allora visto che siamo in DUE gatti mi risulta inspiegabile come la maggior parte della gente continui a buttare 70 euro dalla finestra per un gioco che non piace e che crea disagio e malumori...
Contenti voi...
 
  • Like
Reactions: write84 e lelets

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Avevo intenzione di accettare le tue scuse per il post precedente ma vista questa risposta resto nella mia posizione!
Amen. .
Poi non dire che se posto l' amico alieno sono cattivo però ..
Cosa ho detto stavolta ?!!
Aiutami a capire.

Poi la battaglia non dev'essere tra poveri.
Non c'è l' abbiamo di sicuro con chi la pensa diversamente da noi. ..
Al contrario vostro ... .;)
 
Ultima modifica:

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ah ok, allora visto che siamo in DUE gatti mi risulta inspiegabile come la maggior parte della gente continui a buttare 70 euro dalla finestra per un gioco che non piace e che crea disagio e malumori...
Contenti voi...
Il gioco merita ,sia off che online ,lo script però è un difetto che bisogna mal sopportare ,e non si può far finta o addirittura sostenere che non esista.È quasi più fastidioso leggere certe cose che lo script stesso.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Amen. .
Poi non dire che se posto l' amico alieno sono cattivo però ..
Cosa ho detto stavolta ?!!
Aiutami a capire.

Poi la battaglia non dev'essere tra poveri.
Non c'è l' abbiamo di sicuro con chi la pensa diversamente da noi. ..
Al contrario vostro ... .;)

Ti ho messo fra gli ignorati!
Saluti
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
sia off che online

Ma come fai a dire che è gradevole se vi lamentate in continuazione?
Ok finiamola qui perchè tanto non se ne esce...
Arrivederci al 30 Agosto col 2019 dove già dal primo giorno cominceremo a leggere le solite discussioni ed annesse lamentele!
 
Ultima modifica:

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io devo far pace con il cervello ?!?!?!?!
Leggi bene prima di postare
Io ho detto che ALTRI parlano già di script no IO....
Sei tu che hai cacciato l' argomento dello script su la demo ...Che scommetti che ci lagneremo a fine agosto dello script anche in demoo_O:confused:
Non siamo pazzi e nemmeno scemi. ...
Ora non sai dove attaccarti e ti arrampichi agli specchi . .:oops::rolleyes:

Poi parli tu che giochi solo in manuale con i bianchini altro mondo di che parliamo.
..?!?!?

Ogni volta che un utente dice la sua su questo argomento escono i prof.
rileggi bene le 286 pagine tu assieme a qualcun' altro ;) se ancora non avete capito di che parliamo ....

Siete liberi di credere o non credere sia chiaro,ma nemmeno tartassarci la Minkia
Con le teorie di Pitagora eh.

Oppure Pa soluzione potrebbe essere che sian troppo forti noi,motivo per cui che lo script ci perseguita :eek::D
Oh, parole tue:
hai detto che "per la demo se dai un'occhiata all' area generale li leggi commenti che parlano già di script" dopodichè subito dopo "nessuno credo abbia parlato di script per la versione Demo".
Sarò pirla io, ma per me queste due affermazioni si contraddicono a vicenda.

@Koon @skyliner la foto è questa
e011c004a8bece4b896e6273159390a5.png

Non c'è neanche una linea di codice, solo quelli che sono nomi di variabili (possibilmente dati di un DB) e un commento che dice che il parametro DB_TEAM_CHEMISTRY sarebbe utilizzato in momentum.
Il brevetto di cui si parla è qui: http://appft.uspto.gov/netacgi/nph-...&S1=20170259177&OS=20170259177&RS=20170259177
non parla di giochi calcistici, ma di meccanismi di incremento della difficoltà nel gioco vs. COM (una cosa simile è l'IA adattiva del COM in difesa su PES: ci avete mai fatto caso che nei primi 20 minuti vs. COM è più facile segnare?).
Tra l'altro: il brevetto non espone nessun algoritmo, è solamente stata brevettata l'idea che "un aumento implicito della difficoltà aiuta la fidelizzazione dell'utente". L'algoritmo depositato è su come dovrebbe funzionare tutto il giro e non si riferisce a niente di runtime
 
  • Like
Reactions: write84

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Oh, parole tue:
hai detto che "per la demo se dai un'occhiata all' area generale li leggi commenti che parlano già di script" dopodichè subito dopo "nessuno credo abbia parlato di script per la versione Demo".
Sarò pirla io, ma per me queste due affermazioni si contraddicono a vicenda.

@Koon @skyliner la foto è questa
e011c004a8bece4b896e6273159390a5.png

Non c'è neanche una linea di codice, solo quelli che sono nomi di variabili (possibilmente dati di un DB) e un commento che dice che il parametro DB_TEAM_CHEMISTRY sarebbe utilizzato in momentum.
Il brevetto di cui si parla è qui: http://appft.uspto.gov/netacgi/nph-...&S1=20170259177&OS=20170259177&RS=20170259177
non parla di giochi calcistici, ma di meccanismi di incremento della difficoltà nel gioco vs. COM (una cosa simile è l'IA adattiva del COM in difesa su PES: ci avete mai fatto caso che nei primi 20 minuti vs. COM è più facile segnare?).
Tra l'altro: il brevetto non espone nessun algoritmo, è solamente stata brevettata l'idea che "un aumento implicito della difficoltà aiuta la fidelizzazione dell'utente". L'algoritmo depositato è su come dovrebbe funzionare tutto il giro e non si riferisce a niente di runtime
rob io t voglio bene , però ogni tanto sembri quel testimone di geova che mi vuole convincere ad ogni costo che bisogna credere in qualcosa , mentre io nn credo ad un ca..o.
anzi credo solo alle mie mani e allo script:D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oh, parole tue:
hai detto che "per la demo se dai un'occhiata all' area generale li leggi commenti che parlano già di script" dopodichè subito dopo "nessuno credo abbia parlato di script per la versione Demo".
Sarò pirla io, ma per me queste due affermazioni si contraddicono a vicenda.

@Koon @skyliner la foto è questa
e011c004a8bece4b896e6273159390a5.png

Non c'è neanche una linea di codice, solo quelli che sono nomi di variabili (possibilmente dati di un DB) e un commento che dice che il parametro DB_TEAM_CHEMISTRY sarebbe utilizzato in momentum.
Il brevetto di cui si parla è qui: http://appft.uspto.gov/netacgi/nph-...&S1=20170259177&OS=20170259177&RS=20170259177
non parla di giochi calcistici, ma di meccanismi di incremento della difficoltà nel gioco vs. COM (una cosa simile è l'IA adattiva del COM in difesa su PES: ci avete mai fatto caso che nei primi 20 minuti vs. COM è più facile segnare?).
Tra l'altro: il brevetto non espone nessun algoritmo, è solamente stata brevettata l'idea che "un aumento implicito della difficoltà aiuta la fidelizzazione dell'utente". L'algoritmo depositato è su come dovrebbe funzionare tutto il giro e non si riferisce a niente di runtime
"nessun credo abbia mai parlato di script .. "
Mi riferivo qui nel myclub:rolleyes: ;).
E dicevo appunto che per la prima volta noi non abbiam detto nulla.
Anzi ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
spezzo una lancia a favore stavolta :D
per la lag penso sia normale stai giocando ad una demo stile calcio estivo trofeo birra moretti in pratica :p e poi siamo ancora al 9 di agosto...il problema fosse grave se a ottobre sian messi ancora cosi' ..
per le merde ...quelle non mancheranno mai...:mad:
e qui tocca a loro provvedere:rolleyes: ma se ne sbat
Ricordo a tutti di mantenere toni pacati e moderati, senza esagerare con provocazioni e toni...
Purtroppo siamo al 10 agosto e ancora non si cambia opinione ; credo che nessuno la cambierà: però l'opinione altrui va rispettata, sia che creda o meno nello script.
Ripetere lo stesso concetto ogni giorno, però, non va bene e non è permesso dal regolamento.
Abassiamo i toni e discutete civilmente.
Ho finalmente si è capito lo script è come un credo una religione ce chi ci crede e chi no allora come accade con le chiese e le moschee perche non creare un luogo apposta dove professare il proprio credo?
Fare un thred e chiamarlo quelli dello script cosi non si crea nessun dissenso può essere una buona idea no?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Oh, parole tue:
hai detto che "per la demo se dai un'occhiata all' area generale li leggi commenti che parlano già di script" dopodichè subito dopo "nessuno credo abbia parlato di script per la versione Demo".
Sarò pirla io, ma per me queste due affermazioni si contraddicono a vicenda.

@Koon @skyliner la foto è questa
e011c004a8bece4b896e6273159390a5.png

Non c'è neanche una linea di codice, solo quelli che sono nomi di variabili (possibilmente dati di un DB) e un commento che dice che il parametro DB_TEAM_CHEMISTRY sarebbe utilizzato in momentum.
Il brevetto di cui si parla è qui: http://appft.uspto.gov/netacgi/nph-...&S1=20170259177&OS=20170259177&RS=20170259177
non parla di giochi calcistici, ma di meccanismi di incremento della difficoltà nel gioco vs. COM (una cosa simile è l'IA adattiva del COM in difesa su PES: ci avete mai fatto caso che nei primi 20 minuti vs. COM è più facile segnare?).
Tra l'altro: il brevetto non espone nessun algoritmo, è solamente stata brevettata l'idea che "un aumento implicito della difficoltà aiuta la fidelizzazione dell'utente". L'algoritmo depositato è su come dovrebbe funzionare tutto il giro e non si riferisce a niente di runtime
No non è che si contraddicono, proprio sei annebbiato solo da ciò che vuoi leggere, molti utenti parlavano di script in generale riferendosi all'edizione 2018 e quelle passate, infatti ho nominato la master League, l'hai provata la demo c'è per caso la master League?non mi pare proprio, solo un folle parlerebbe di script nella demo visto che non ci son valutazioni, classifiche progresso dei giocatori etc
"un aumento implicito della difficoltà aiuta la fidelizzazione dell'utente".
sai la traduzione di questa frase com'è in lingua terra terra? adattiamo la difficolta del gioco al livello dell'utente così evitiamo di perderlo se perde stimoli, sia in negativo che in positivo.
Questo in un gioco competitivo o comunque dove ci sono acquisti in-game per migliorare le performance NON PUO' accadere, e se accade DEVE essere scritto chiaramente all'utente, perché ci son cosettine che entrano in gioco come tutela del consumatore, trasparenza etc etc
detto questo a me quei documenti non interessano perché riguardano un altra società, però se quella società è la diretta concorrente di pes e il suo titolo di punta è proprio quello, cosa ti fa pensare che non usino lo stesso sistema di fidelizzazione nel loro titolo principale? E la concorrenza di certo seguirà l'esempio, e se fai due più due il discorso è semplice, decine di migliaia di utenti, giocatori pro etc parlano di script come se fosse una cosa scontata, qua invece se solo proviamo a ipotizzare(avendo buone ragioni) siamo complottisti, okkkkkk!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho finalmente si è capito lo script è come un credo una religione ce chi ci crede e chi no allora come accade con le chiese e le moschee perche non creare un luogo apposta dove professare il proprio credo?
Fare un thred e chiamarlo quelli dello script cosi non si crea nessun dissenso può essere una buona idea no?
ma anche no @bernyjuve a che servirebbe??
a litigare?!
basterebbe parlarne qui senza ogni volta venir attaccati,( manco se l'avvessero sviluppato loro il giochino;) )
d'accordo poi con te per il credo o non credo.
ma se una persona riscontra un "problema" perchè ogni qualvolta che sputa fango viene attaccato???
Dalle mie parti si dice cornuto e mazziato ...
ma ripeto quella parolina a qualcuno da' molto ma molto fastidio:rolleyes::D

images
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
"nessun credo abbia mai parlato di script .. "
Mi riferivo qui nel myclub ;).
E dicevo appunto che per la prima volta noi non abbiam detto nulla.
Anzi ...
ma nemmeno fuori dal myclub, si riferivano ad eventi di master League passate(almeno fino a 2 giorni fa perché non la sto più seguendo), a nessuno dotato di un minimo di ragione verrebbe in mente di associare una demo che di per se son solo amichevoli, ad un discorso di eventuale script
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma nemmeno fuori dal myclub, si riferivano ad eventi di master League passate(almeno fino a 2 giorni fa perché non la sto più seguendo), a nessuno dotato di un minimo di ragione verrebbe in mente di associare una demo che di per se son solo amichevoli, ad un discorso di eventuale script
lo chiamo trofeo birra moretti appunto:D
 
  • Like
Reactions: Koon

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ma anche no @bernyjuve a che servirebbe??
a litigare?!
basterebbe parlarne qui senza ogni volta venir attaccati,( manco se l'avvessero sviluppato loro il giochino;) )
d'accordo poi con te per il credo o non credo.
ma se una persona riscontra un "problema" perchè ogni qualvolta che sputa fango viene attaccato???
Dalle mie parti si dice cornuto e mazziato ...
ma ripeto quella parolina a qualcuno da' molto ma molto fastidio:rolleyes::D

images
Lasciando perdere l immagine finale con frase annessa non gratifica ne il tuo pensiero ne la storia di un uomo che ha fatto la storia .
L idea di base è quella che sta accadendo nella vita reale.
La globalizzazione di idee, i vari credo (script in questo caso) portano caos confusione scontri .....
L idea mia era separare le correnti di pensiero non fare il famoso meltin pot (il crogiuolo di lingue identità e credo vari)quello lasciamolo ai new yorkesi e gli americani loro nella confusione si trovano bene qui se ognuno da contro l altro non si capisce più niente .
Si i moderatori son qui a posta ma a 30/40/50 anni abbiamo per forza bisogno del vigile che ci fa la multa per divieto di sosta o lo capiamo da soli che la macchina parcheggiata li in un eventuale situazione d emergenza può rallentare i soccorsi?
(Metafora)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lasciando perdere l immagine finale con frase annessa non gratifica ne il tuo pensiero ne la storia di un uomo che ha fatto la storia .
L idea di base è quella che sta accadendo nella vita reale.
La globalizzazione di idee, i vari credo (script in questo caso) portano caos confusione scontri .....
L idea mia era separare le correnti di pensiero non fare il famoso meltin pot (il crogiuolo di lingue identità e credo vari)quello lasciamolo ai new yorkesi e gli americani loro nella confusione si trovano bene qui se ognuno da contro l altro non si capisce più niente .
Si i moderatori son qui a posta ma a 30/40/50 anni abbiamo per forza bisogno del vigile che ci fa la multa per divieto di sosta o lo capiamo da soli che la macchina parcheggiata li in un eventuale situazione d emergenza può rallentare i soccorsi?
(Metafora)
@bernyjuve gia' fa caldo...:(:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No non è che si contraddicono, proprio sei annebbiato solo da ciò che vuoi leggere, molti utenti parlavano di script in generale riferendosi all'edizione 2018 e quelle passate, infatti ho nominato la master League, l'hai provata la demo c'è per caso la master League?non mi pare proprio, solo un folle parlerebbe di script nella demo visto che non ci son valutazioni, classifiche progresso dei giocatori etc

sai la traduzione di questa frase com'è in lingua terra terra? adattiamo la difficolta del gioco al livello dell'utente così evitiamo di perderlo se perde stimoli, sia in negativo che in positivo.
Questo in un gioco competitivo o comunque dove ci sono acquisti in-game per migliorare le performance NON PUO' accadere, e se accade DEVE essere scritto chiaramente all'utente, perché ci son cosettine che entrano in gioco come tutela del consumatore, trasparenza etc etc
detto questo a me quei documenti non interessano perché riguardano un altra società, però se quella società è la diretta concorrente di pes e il suo titolo di punta è proprio quello, cosa ti fa pensare che non usino lo stesso sistema di fidelizzazione nel loro titolo principale? E la concorrenza di certo seguirà l'esempio, e se fai due più due il discorso è semplice, decine di migliaia di utenti, giocatori pro etc parlano di script come se fosse una cosa scontata, qua invece se solo proviamo a ipotizzare(avendo buone ragioni) siamo complottisti, okkkkkk!
se posso aggiungerei un altro video a proposito di fifa e giochi online....

ps per i non credenti.... se volete ci sono altri 10.000.000 di video-lamenti:D sia fufa e che pesc
dove fan vedere ste cagate:rolleyes:
scusate non resisto.... devo chiamare per forza il ragionier:p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
se posso aggiungerei un altro video a proposito di fifa e giochi online....

ps per i non credenti.... se volete ci sono altri 10.000.000 di video-lamenti:D sia fufa e che pesc
dove fan vedere ste cagate:rolleyes:
scusate non resisto.... devo chiamare per forza il ragionier:p


BASTA parlare di Fifa ed altre cose che non siano PES.
Ribadisco per tutti: rispettate il pensiero altrui, non provocate e non istigate.

Questo topic ha lo scopo di riunire un certo tipo di problematiche generali, ma non deve diventare un muro del pianto dove alcuni utenti lamentano sempre e solo le stesse cose, senza aver prove concrete , a parte opinioni personali.

Ripeto per l'ennesima volta che sul forum non vogliamo si parli di script perché NESSUNO ha le prove della sua esistenza ed il parlane provoca solo discussioni e litigi troppo accesi tra utenti che non portano nulla alla comunità: non vogliamo nascondere niente, ma solo mantenere un clima moderato dove si possa discutere serenamente.
Ripetere lo stesso concetto quotidianamente viola il regolamento.

Il forum è moderato, se non riuscite ad adattarvi a questi principi, ci sarà l'intervento dei moderatori.
 
  • Like
Reactions: write84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
ma anche no @bernyjuve a che servirebbe??
a litigare?!
basterebbe parlarne qui senza ogni volta venir attaccati,( manco se l'avvessero sviluppato loro il giochino;) )
d'accordo poi con te per il credo o non credo.
ma se una persona riscontra un "problema" perchè ogni qualvolta che sputa fango viene attaccato???
Dalle mie parti si dice cornuto e mazziato ...
ma ripeto quella parolina a qualcuno da' molto ma molto fastidio:rolleyes::D

images

Sai però qual è il problema? Che in un topic che si chiama "problematiche, criticità e soluzioni" si parla e si riconduce tutto allo script. Ogni minima discussione gira sempre attorno allo stesso discorso, secondo te che apporto da un topic così alla comunità del forum?

Inoltre è successo spesso che arrivasse sul topic un utente nuovo del forum, o uno che magari scrive poco, e che chiedesse delucidazioni o spiegazioni su alcune anomalie riscontrate. Beh ogni volta gli rispondono i soliti 3-4 dando, ovviamente, la colpa allo script.

Boh, a me non sembra che così si raggiunga lo scopo del forum.

Magari, come suggerito, dividere i topic in "il momentum e lo script" (anche se io lo chiamerei più "il muro del pianto" :D) e "problemi, bug, ecc.." sia un'idea non così bislacca.
 
  • Like
Reactions: lelets

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online