No, il lag non ci sta niente!spezzo una lancia a favore stavolta
per la lag penso sia normale stai giocando ad una demo stile calcio estivo trofeo birra moretti in praticae poi siamo ancora al 9 di agosto...il problema fosse grave se a ottobre sian messi ancora cosi' ..
per le merde ...quelle non mancheranno mai...
e qui tocca a loro provvederema se ne sbattono.
Siamo in estate, i server sono ben lontani dall'essere carichi, a livello 5 di connessione non posso pensare di trovarmi la partita che si disconnette a muzzo (e non era il mio avversario, perché stavo perdendo...)
Rilasci una demo con un bel gameplay e la possibilità di giocare online e in coop, ma la tua infrastruttura tecnologica rimane sempre visibilmente inadeguata...
Mi fa imbestialire 'sta cosa perché penso che a livello di marketing stiano facendo finalmente cose sensate e poi si perdono in dettagli tecnici. Se pensate che sbagli, guardate cosa e successo con i premi dello streaming della PES LEAGUE quando i server non riuscivano a reggere nemmeno una maledetta pagina: chi fa le stime di carico probabilmente neanche sa cosa sia un computer...
Detto questo, io ho giocato ieri e giocherò stasera, per poi non toccarlo fino al 27/28 poiché sono via: cose ”strane” nelle partite che ho fatto se ne sono viste, ma esattamente come se ne vedevano nel 2018. E sono pronto a scommettere che quando tornerò dalle ferie, si dirà che pure la demo ha lo script:
- Per invogliare quelli che vengono da FIFA facendogli vincere qualche partita e fare in modo che lo comprino
- Per fare in modo che anche quelli deboli vincano e quindi lo comprino
- varie ed eventuali
Per finire: sta bufalata del codice di FIFA hackerato con lo script e dei brevetti del momentum deve finire. Non ho né voglia né tempo per spiegare quanto siano idiote queste teorie, se volete saperlo fatevi un giro sui miei vecchi post nei quali spiego per filo e per segno perché 'ste teorie complottistiche valgono come il 2 di picche a UNO.
E sì: stamattina mi sono svegliato con le palle girate