Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

spezzo una lancia a favore stavolta :D
per la lag penso sia normale stai giocando ad una demo stile calcio estivo trofeo birra moretti in pratica :p e poi siamo ancora al 9 di agosto...il problema fosse grave se a ottobre sian messi ancora cosi' ..
per le merde ...quelle non mancheranno mai...:mad:
e qui tocca a loro provvedere:rolleyes: ma se ne sbattono.
No, il lag non ci sta niente!
Siamo in estate, i server sono ben lontani dall'essere carichi, a livello 5 di connessione non posso pensare di trovarmi la partita che si disconnette a muzzo (e non era il mio avversario, perché stavo perdendo...)
Rilasci una demo con un bel gameplay e la possibilità di giocare online e in coop, ma la tua infrastruttura tecnologica rimane sempre visibilmente inadeguata...
Mi fa imbestialire 'sta cosa perché penso che a livello di marketing stiano facendo finalmente cose sensate e poi si perdono in dettagli tecnici. Se pensate che sbagli, guardate cosa e successo con i premi dello streaming della PES LEAGUE quando i server non riuscivano a reggere nemmeno una maledetta pagina: chi fa le stime di carico probabilmente neanche sa cosa sia un computer...

Detto questo, io ho giocato ieri e giocherò stasera, per poi non toccarlo fino al 27/28 poiché sono via: cose ”strane” nelle partite che ho fatto se ne sono viste, ma esattamente come se ne vedevano nel 2018. E sono pronto a scommettere che quando tornerò dalle ferie, si dirà che pure la demo ha lo script:
  • Per invogliare quelli che vengono da FIFA facendogli vincere qualche partita e fare in modo che lo comprino
  • Per fare in modo che anche quelli deboli vincano e quindi lo comprino
  • varie ed eventuali
Chi non vede lo script continuerà a non vederlo, chi lo vede, lo farà dappertutto

Per finire: sta bufalata del codice di FIFA hackerato con lo script e dei brevetti del momentum deve finire. Non ho né voglia né tempo per spiegare quanto siano idiote queste teorie, se volete saperlo fatevi un giro sui miei vecchi post nei quali spiego per filo e per segno perché 'ste teorie complottistiche valgono come il 2 di picche a UNO.

E sì: stamattina mi sono svegliato con le palle girate :D

Siamo in estate, i server sono ben lontani dall'essere carichi, a livello 5 di connessione non posso pensare di trovarmi la partita che si disconnette a muzzo (e non era il mio avversario, perché stavo perdendo...)
Rilasci una demo con un bel gameplay e la possibilità di giocare online e in coop, ma la tua infrastruttura tecnologica rimane sempre visibilmente inadeguata...
Mi fa imbestialire 'sta cosa perché penso che a livello di marketing stiano facendo finalmente cose sensate e poi si perdono in dettagli tecnici. Se pensate che sbagli, guardate cosa e successo con i premi dello streaming della PES LEAGUE quando i server non riuscivano a reggere nemmeno una maledetta pagina: chi fa le stime di carico probabilmente neanche sa cosa sia un computer...

Detto questo, io ho giocato ieri e giocherò stasera, per poi non toccarlo fino al 27/28 poiché sono via: cose ”strane” nelle partite che ho fatto se ne sono viste, ma esattamente come se ne vedevano nel 2018. E sono pronto a scommettere che quando tornerò dalle ferie, si dirà che pure la demo ha lo script:
  • Per invogliare quelli che vengono da FIFA facendogli vincere qualche partita e fare in modo che lo comprino
  • varie ed eventuali
Chi non vede lo script continuerà a non vederlo, chi lo vede, lo farà dappertutto

Per finire: sta bufalata del codice di FIFA hackerato con lo script e dei brevetti del momentum deve finire. Non ho né voglia né tempo per spiegare quanto siano idiote queste teorie, se volete saperlo fatevi un giro sui miei vecchi post nei quali spiego per filo e per segno perché 'ste teorie complottistiche valgono come il 2 di picche a UNO.

In tutti i post sulla demo 2019 l'unico commento in cui vedo associato script e la demo è proprio questo, quindi scusa ma sembri un attimo(molto) prevenuto, e tra l'altro oltre alle sconnessioni(volontarie o no) cose strane nella demo non ne ho rilevato, evidentemente abbiamo concezioni diverse di "cose strane" che son avvenute nello scorso titolo.
E un piccolo appunto, nell'attesa di notizie sul 2019 ho avuto il piacere di leggere che molti(e mi tengo basso con le percentuali) di coloro che giocano online, parlano di script nel gioco, e più specificatamente nella master league, ogni due messaggi come se fosse una cosa normale che non sorprende nessuno. Se invece lo facciamo noi in myclub pare che stiamo parlando di alieni. Va bene, okkkkk

Anche quello capita a tutti :rolleyes::D

Cmq alla fine per la demo se dai un'occhiata all' area generale li leggi commenti che parlano già di script.
qui nessuno per ora credo si stai lamentando più di tanto della Demo .
Si magari chi critica una cosa chi l'altra ma nessuno credo abbia parlato di script per la versione Demo, se non vado errato .
Poi è pur sempre una demo, tra mese con il primo aggiornamento risolveranno una cosa e ne guasteranno un' altra come sempre ovvio .:(
Capitolo lag, credo che sia una cosa normale ADESSO,
A settembre no problem
Poi da copione -routine ogni anno puntualmente tutti a chiedere consigli su come impostare la connessione al 3nd del carissimo @Jonny_TN problematiche online:eek::rolleyes::D:D:D:D:D:D
Quando poi alla fine sappiamo tutti che sono i loro server....:oops:

Azz ..Ci sono 2 3nd di problematiche online !
Mi sa che Son pochi:p

• varie ed eventuali

Mi sa che nemmeno noi abbiamo voglia di spiegare per l'ennesima volta perché questi mezzucci sono stati ideati dagli sviluppatori....:)

Ah VENTICE', fai pace cor cervello, nun me poi dì nel giro di due righe
Cmq alla fine per la demo se dai un'occhiata all' area generale li leggi commenti che parlano già di script.
qui nessuno per ora credo si stai lamentando più di tanto della Demo .
Si magari chi critica una cosa chi l'altra ma nessuno credo abbia parlato di script per la versione Demo, se non vado errato .
O se ne parla, o non se ne parla.
"A settembre sistemeranno 'sta cosa": ma anche no!
Gioco a MyClub dal 2015 (2016 su PS4) e no, non lo mettono mai a posto, altrimenti tutta 'sta manfrina di lagger e quitter a quest'ora non ci sarebbe.
L'anno scorso hanno buttato fuori una beta per testare l'online: non mi pare siano molto migliorati quest'anno o sbaglio?
Se io devo fare una demo e promuovere il gioco e punto molto sull'esperienza online, diamine DEVE ESSERE PERFETTA! O perlomeno migliore della beta dell'anno scorso: quest'anno su 4 partite, 1 mi si è disconnessa, l'anno scorso nella beta MAI. Guardo gli stream e vedo che almeno la metà delle volte c'è lag: quindi non sono neanche le nostre connessioni sono proprio i server che non vanno. E se già nella demo sono così, che il carico è quello che è, non oso immaginare quando aprirà il gioco.
..."Tentativo di comunicazione"...

@skyliner, onesto e sincero: a me frega niente del "perchè lo dovrebbero mettere", lo sanno pure i sassi del "perchè", ma non mi potete venire a vendere la favoletta dell'hacker che ha preso il codice di FIFA, l'ha decompilato (!!), e ha trovato i commenti (DIO SANTISSIMO IMMACOLATO I COMMENTI!!!!!!!) che dicono "qui c'è lo script". Se credete a questa minstronchiatazata vi meritate di cliccare sui link che arrivano per mail su come ingrandire il vostro pene.

• Mi piace
Reazioni: write84 e lelets

Gioco a MyClub dal 2015 (2016 su PS4) e no, non lo mettono mai a posto, altrimenti tutta 'sta manfrina di lagger e quitter a quest'ora non ci sarebbe.
L'anno scorso hanno buttato fuori una beta per testare l'online: non mi pare siano molto migliorati quest'anno o sbaglio?
Se io devo fare una demo e promuovere il gioco e punto molto sull'esperienza online, diamine DEVE ESSERE PERFETTA! O perlomeno migliore della beta dell'anno scorso: quest'anno su 4 partite, 1 mi si è disconnessa, l'anno scorso nella beta MAI. Guardo gli stream e vedo che almeno la metà delle volte c'è lag: quindi non sono neanche le nostre connessioni sono proprio i server che non vanno. E se già nella demo sono così, che il carico è quello che è, non oso immaginare quando aprirà il gioco.
Io devo far pace con il cervello ?!?!?!?!
Leggi bene prima di postare
Io ho detto che ALTRI parlano già di script no IO....
Sei tu che hai cacciato l' argomento dello script su la demo ...Che scommetti che ci lagneremo a fine agosto dello script anche in demoo_O:confused:
Non siamo pazzi e nemmeno scemi. ...
Ora non sai dove attaccarti e ti arrampichi agli specchi . .:oops::rolleyes:

Poi parli tu che giochi solo in manuale con i bianchini altro mondo di che parliamo.
..?!?!?

Ogni volta che un utente dice la sua su questo argomento escono i prof.
rileggi bene le 286 pagine tu assieme a qualcun' altro ;) se ancora non avete capito di che parliamo ....

Siete liberi di credere o non credere sia chiaro,ma nemmeno tartassarci la Minkia
Con le teorie di Pitagora eh.

Oppure Pa soluzione potrebbe essere che sian troppo forti noi,motivo per cui che lo script ci perseguita :eek::D

Visualizza allegato 99298

Com' è stato possibile che il PORTOGALLO ha pareggiato questa partita??? E con queste statistiche???
Spetta forse ho capito... l'IRAN ha pareggiato nel recupero perchè aveva lo SCRIPT a favore vista la differenza tecnica fra le due squadre...
Tutto OK quindi!

PS: Partita REALE giocata ai MONDIALI 2018 il 25/06
tzfxlz.jpg

PS anche il barca ne ha fatti 6 al psg al ritorno ed il Benevento a pareggiato con il Milan con Brignola quindi che c'entra la Konami qui...
Parliamo di videogioco o della vita reale??
Perché mi son perso per Marte.

@skyliner, onesto e sincero: a me frega niente del "perchè lo dovrebbero mettere", lo sanno pure i sassi del "perchè", ma non mi potete venire a vendere la favoletta dell'hacker che ha preso il codice di FIFA, l'ha decompilato (!!), e ha trovato i commenti (DIO SANTISSIMO IMMACOLATO I COMMENTI!!!!!!!) che dicono "qui c'è lo script". Se credete a questa minstronchiatazata vi meritate di cliccare sui link che arrivano per mail su come ingrandire il vostro pene.
Ma non erano commenti o cose stupide tipo ''qui attiviamo il momentum''. C'erano stringhe di codice che aumentandone il valore, davano ''forza'' a una squadra/utente per equilibrare la situazione. Poi siccome c'è tanta di quella gente che è infastidita da queste cose, hanno preso in mano la situazione dicendo pubblicamente che hanno brevettato un metodo per equilibrare meglio le partite. Son tutte cose per annebbiare la mente e far continuare a giocare e comprare il loro gioco. Son furbi. Gli gira troppo denaro..

E' come su Pes quando un giocatore ha la freccia tutta su, che sembra infermabile. Credi che non riescano a farlo senza che tu lo veda? Come se ci fossero, che ne so, altre freccette ancora e tanto più ''su'' invisibili?

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Visualizza allegato 99299

PS anche il barca ne ha fatti 6 al psg al ritorno ed il Benevento a pareggiato con il Milan con Brignola quindi che c'entra la Konami qui...
Parliamo di videogioco o della vita reale??
Perché mi son perso per Marte.

Ah ok allora nel calcio VERO quete situazioni possono succedere mentre su PES no????? Sempre mejo...
E poi che cavolo significa sto marziano?
Cioè... prima parli di discussioni pacifiche ed amichevoli e poi prendi per il C**O la gente così?
Si vede che non avete proprio argomenti...

Ah ok allora nel calcio VERO quete situazioni possono succedere mentre su PES no????? Sempre mejo...
Cioè... prima parli di discussioni pacifiche ed amichevoli e poi prendi per il C**O la gente così?
Nel calcio vero le cose succedono perché succedono e basta, tranne alcune sitazioni in cui viene volutamente fatto succedere ,come Masiello che butta la palla nella sua porta o altra sutuazioni del genere che non verremo mai a sapere ,in questo gioco si verificano situazioni che non dipendono dal giocatore e questo equivale a truccare le partite ,le rimonte e i gol devono avvenire per la bravura di uno piuttosto che per gli errori dell'altro , non per ricreare una realtà finta:confused:

Nel calcio vero le cose succedono perché succedono e basta, tranne alcune sitazioni in cui viene volutamente fatto succedere ,come Masiello che butta la palla nella sua porta o altra sutuazioni del genere che non verremo mai a sapere ,in questo gioco si verificano situazioni che non dipendono dal giocatore e questo equivale a truccare le partite ,le rimonte e i gol devono avvenire per la bravura di uno piuttosto che per gli errori dell'altro , non per ricreare una realtà finta:confused:

Non c'è niente da fare proprio...
Neanche il confronto con il calcio VERO non vi fa desistere dai vostri pensieri!
Ha ragione quello che dice che ormai vedete lo script dappertutto è proprio na' ossessione ormai...
Cambiate gioco ragazzi, consiglio spassionato!

• Mi piace
Reazioni: write84
No, ma la cosa che vorrei capire e' questa:
Noi ci siamo (lamentati) di pes18
Ora invece c' è gente che si lamenta per una Demo che verrà abbandonata il 29:eek:
E credo giustamente ancora in fase di sviluppo.
Magari, forse anzi si spera che giocando e rigiocando poi si vada a migliorare quei difetti .
Poi sempre se son capaci ...;)
Si scherza ovviamente non te la prendere
Ma non puoi paragonare Portogallo Iran con quello che capita a noi.
Dai sono 2 cose opposte.
Concordo con te sul parlare e discutere civilmente,sinceramente non volevo offendere era solo come risposta Ironica al tuo post.
Tutto li

Peace e love

Neanche il confronto con il calcio VERO non vi fa desistere dai vostri pensieri!
Ha ragione quello che dice che ormai vedete lo script dappertutto è proprio na' ossessione ormai...
Il calcio vero è vero (fino a prova contraria ) ,pes non è calcio vero ,se nella realtà l'Iran si chiude e segna al Portogallo ,tanto di cappello ,pes funziona diversamente ,la riuscita di un azione (specialmente in alcune partite)non dipende solo dalla bravura del player .
E' proprio per ricreare artificiosamente certe partite paradossali, che ci dobbiamo sorbire lo script ,non certo il contrario.

Ricordo a tutti di mantenere toni pacati e moderati, senza esagerare con provocazioni e toni...
Purtroppo siamo al 10 agosto e ancora non si cambia opinione ; credo che nessuno la cambierà: però l'opinione altrui va rispettata, sia che creda o meno nello script.
Ripetere lo stesso concetto ogni giorno, però, non va bene e non è permesso dal regolamento.
Abassiamo i toni e discutete civilmente.

Aggiungo anche che se io sò che la terra è tonda, continuo a sostenere che la terra è tonda , non mi intetessa che 2 gatti (perché ormai siete 2 gatti) mi vogliano far passare per un eretico.

c'è un sistema, "heart", "momentum", "boost momentaneo" o chiamatelo come volete, che riproduce situazioni di calcio reale? benissimo! mi va benissimo! però se c'è devi essere obbligato a renderlo pubblico e specialmente visibile all'utente!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online