Avevo già detto che se un utente ha un rendimento normale lo script interviene raramente ... Questa cosa serve per arginare i più forti e sollevate i più deboli ... Quelli nella media stanno più tranquilli ! Divertiti !
Alt, frena.
Hai usato le parole "normale", "forti", "deboli", "nella media". Puoi spiegare numericamente cosa intendi? NUMERI, DATI, grazie.
400 contro 600, lo script interviene?
700 contro 1200, lo script interviene?
1000 contro 3000, lo script interviene?
Se sono alla 4° vittoria di fila, lo script interviene per farmi perdere?
Se il mio avversario è alla 4° vittoria di fila, lo script interviene per farlo vincere?
Se vinco al primo tempo, lo script interviene?
E se invece perdo al primo tempo?
Lo script si verifica in base al ranking o ai miei risultati?
Perché se dite che lo script esiste, deve essere un modello matematico\statistico, che si scatena al verificarsi di alcune condizioni. Però se si leggono gli interventi di questo topic non c'è UNO, UN cavolo di dato oggettivo su cui basarsi per spiegare questo script. Lo zero assoluto, il massimo che si ricava sono 3 screen, un video di 20 secondi con una papera di un portiere, accompagnati dalle frasi "giocatori fermi", "tutti i passaggi sbagliati", "avrei perso anche contro mia nonna" e robe simili. Poi volete anche essere credibili.
Rendetevi conto che non può essere un lupo affamato che attacca gli utenti solo quando ne ha voglia, nelle notti di luna piena. Ci deve essere un filo logico, un modello. E visto che tirate fuori sentenze con tanta facilità, calcolando anche ad occhio chi dovrebbe essere afflitto da sto script e chi no, sono curioso di vedere su che studi vi basate. Perché scorrendo per le 283 pagine di questo topic io leggo perlopiù fuffa.
Attendo che mi illumini.