Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sai però qual è il problema? Che in un topic che si chiama "problematiche, criticità e soluzioni" si parla e si riconduce tutto allo script. Ogni minima discussione gira sempre attorno allo stesso discorso, secondo te che apporto da un topic così alla comunità del forum?

Inoltre è successo spesso che arrivasse sul topic un utente nuovo del forum, o uno che magari scrive poco, e che chiedesse delucidazioni o spiegazioni su alcune anomalie riscontrate. Beh ogni volta gli rispondono i soliti 3-4 dando, ovviamente, la colpa allo script.

Boh, a me non sembra che così si raggiunga lo scopo del forum.

Magari, come suggerito, dividere i topic in "il momentum e lo script" (anche se io lo chiamerei più "il muro del pianto" :D) e "problemi, bug, ecc.." sia un'idea non così bislacca.

No, le linee guida del forum sono quelle che ho scritto precedentemente...
Abbiamo provato a lasciare un po di libertà, ma alcuni utenti, sempre i soliti, se ne sono approfittati .
Per il prox anno, stiamo ancora ragionando su quale sia la soluzione migliore da adottare ...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
No, le linee guida del forum sono quelle che ho scritto precedentemente...
Abbiamo provato a lasciare un po di libertà, ma alcuni utenti, sempre i soliti, se ne sono approfittati .
Per il prox anno, stiamo ancora ragionando su quale sia la soluzione migliore da adottare ...

castrazione chimicah?
ostracismo?
lettera scarlatta S sul profilo quale marchio d'infamiah?

attendo, disponibile a fornire altri, EQUILIBRATI suggerimentih.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
No, le linee guida del forum sono quelle che ho scritto precedentemente...
Abbiamo provato a lasciare un po di libertà, ma alcuni utenti, sempre i soliti, se ne sono approfittati .
Per il prox anno, stiamo ancora ragionando su quale sia la soluzione migliore da adottare ...
credevo che su un forum si dovesse discutere ma probabilmente vale x tutto il forum , tranne x quello del my club
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo svariate ricerche,
ho capito davvero chi sposta gli
equilibri in campo...:cool::D

Bonucci.jpg
 
Ultima modifica:

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Ciao per curiosita' da quanto tempo hai il problema dei passaggi all'avversario ? Io piu' o meno da due mesi e mezzo , ho una marea di registrazioni che lo dimostrano e che ho anche inviato a konami che mi ha risposto che i loro server sono a posto e che dovrei chiedere al mio fornitore internet. Sto aspettando con ansia che esca la demo propio per verificare se realmente i miei problemi derivano dalla connessione , ma sono sicuro che i problemi non sono miei.
Si condivido...non si riesce a capire il 90% delle volte perchè i passaggi ai tuoi sono sempre rubati dall avversario...ma manco fossero superman!!! Queste cose deve sistemare Konami..non la grafika...!!!
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Si condivido...non si riesce a capire il 90% delle volte perchè i passaggi ai tuoi sono sempre rubati dall avversario...ma manco fossero superman!!! Queste cose deve sistemare Konami..non la grafika...!!!
ho abbandonato il 18 e sto testando la demo del 19 . Offline gioco stupendo ma online su pc non ho ancora giocato una partita in modo fluido , spero e mi auguro che sia solo una parentesi che riguarda la demo , ribadisco che faccio riferimento alla versione pc.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Il momentum e creato a regola d'arte per far sì che uno perda e vinca in maniera equilibrata in modo da non farti arrivare mai ad avere gp sufficienti a schierare i propri top player e infine ad attingere a monete (cash) o smaronqmento pesante a farmare senza vivere! Questa e konamy in arte slot machine.la maggior parte Delle partite nn ci si riesce a capacitare di Come uno possa prendere 4pali e perdere per un singolo tiro dove neuer o de Gea di turno prendano una scorreggia centrale!!!! Quindi pagliacciata pilotatissima...in Pes non c'è uno più forte o uno più debole...e se per caso c'è di certo nn si capira mai!!
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Il momentum e creato a regola d'arte per far sì che uno perda e vinca in maniera equilibrata in modo da non farti arrivare mai ad avere gp sufficienti a schierare i propri top player e infine ad attingere a monete (cash) o smaronqmento pesante a farmare senza vivere! Questa e konamy in arte slot machine.la maggior parte Delle partite nn ci si riesce a capacitare di Come uno possa prendere 4pali e perdere per un singolo tiro dove neuer o de Gea di turno prendano una scorreggia centrale!!!! Quindi pagliacciata pilotatissima...in Pes non c'è uno più forte o uno più debole...e se per caso c'è di certo nn si capira mai!!
Spero veramente che questa "Situazione" abbia fine ... Ma poi mi capita di leggere discussioni in cui emerge che la grande maggioranza gioca a Fifa o_O e perdo le speranze :( Cioè nel 2018 ci sono persone capaci di intendere e volere (?) che preferiscono giocare a Fifa :confused: Con tutto il rispetto il gameplay di quel gioco non "emoziona" ... Non lo ha mai fatto ! E francamente in questo caso il "contorno" neanche lo guardo ... Ma la maggioranza gioca a Fifa ! Dove peraltro io ho conosciuto per la prima volta il Signor Momentum :D Diversi anni fa non ricordo l'edizione ... Comunque era quando Pes diventó ingiocabile su PS3 e diedi una possibilità a quel gioco ... Oltretutto non so se sia ancora così ... Ma a Fut sostanzialmente per fare la squadra con la migliore alchimia dovevi praticamente replicare quelle reali di club o nazionali per avere ottima intesa ... Ma che senso ha ?? Paghi solo per avere le foto dei giocatori ??! :eek: Boh ... e la maggioranza gioca a Fifa e io dovrei sperare che tolgono il Momentum ?! :p Non c'è speranza. PS: Quando nel 98 giocavamo a Fifa su PS1 e un mio amico ci disse "Esiste un'altro gioco più figo ma c'ha i nomi dei giocatori falsi" ... Storcemmo un po' la bocca fino alla prima partita :rolleyes: Poi non ci staccammo più per anni :D Tutti giocavano a PES ! Se ne parlava ovunque ... Tutti sapevano che esisteva un solo gioco di calcio :cool: Mi domando queste nuove generazioni cosa abbiano ... Siamo regrediti come specie ? :D:p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Spero veramente che questa "Situazione" abbia fine ... Ma poi mi capita di leggere discussioni in cui emerge che la grande maggioranza gioca a Fifa o_O e perdo le speranze :( Cioè nel 2018 ci sono persone capaci di intendere e volere (?) che preferiscono giocare a Fifa :confused: Con tutto il rispetto il gameplay di quel gioco non "emoziona" ... Non lo ha mai fatto ! E francamente in questo caso il "contorno" neanche lo guardo ... Ma la maggioranza gioca a Fifa ! Dove peraltro io ho conosciuto per la prima volta il Signor Momentum :D Diversi anni fa non ricordo l'edizione ... Comunque era quando Pes diventó ingiocabile su PS3 e diedi una possibilità a quel gioco ... Oltretutto non so se sia ancora così ... Ma a Fut sostanzialmente per fare la squadra con la migliore alchimia dovevi praticamente replicare quelle reali di club o nazionali per avere ottima intesa ... Ma che senso ha ?? Paghi solo per avere le foto dei giocatori ??! :eek: Boh ... e la maggioranza gioca a Fifa e io dovrei sperare che tolgono il Momentum ?! :p Non c'è speranza. PS: Quando nel 98 giocavamo a Fifa su PS1 e un mio amico ci disse "Esiste un'altro gioco più figo ma c'ha i nomi dei giocatori falsi" ... Storcemmo un po' la bocca fino alla prima partita :rolleyes: Poi non ci staccammo più per anni :D Tutti giocavano a PES ! Se ne parlava ovunque ... Tutti sapevano che esisteva un solo gioco di calcio :cool: Mi domando queste nuove generazioni cosa abbiano ... Siamo regrediti come specie ? :D:p
no...
forse il mercato va in quella direzione perche' forse la gente vuole avere tutto e subito,giocando o meglio abituandosi anche al quel tipo di gameplay ,che poi a loro piace buon per loro, ma tolto quello per il resto ha tanto da invidiare;licenze stadi campionati squadre e animazioni ecc.
se poi parliamo di momentum bè su fifa e ancor piu presente rispetto a pes, ma fa parte dei giochi online e di marketing,ormai sappiamo anche questo!
ma prendi un ragazzino che per la prima volta si affaccia al mondo dei videogames e su dieci amichetti che ha 8 giocano a fifa e gli parlano di fifa, che fa secondo te ? prende pes!!!:rolleyes:
quelli che giocano ancora al caro pes la maggior parte fa parte classe 1980-1990 quelli nati 2000 vanno su fifa prevalentemente!
e alcuni non sanno manco cosa è il gameplay e la grafica di pes;)credimi....

ti racconto una cosa successa ieri...
io:sera...vorrei sapere qualcosa su pes info ,prezzo ,vera uscita:p:D
ecc.
commesso; pes?? ho capito bene, no fifa ?
io; pes pes si si
lui;strano!
io;perchè?
lui;perche' la maggior parte viene e chiede per fifa
io; estranio dalla massa con risatina
lui;va be' se a te piace
io;e si.... anche se fanno le ......lo compro ugualmente!
lui; risatina finale

ecco cosa accade in un negozio ad oggi !
conclusione?
piu facile avere tutto e subito al discapito del gameplay..cosa che io non farei mai,ma so anche, dato che io sono sincero con me stesso,so pure che hanno cose che noi vorremmo e che noi non abbiamo e mai avremo;):rolleyes:
ahime'...
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
no...
forse il mercato va in quella direzione perche' forse la gente vuole avere tutto e subito,giocando o meglio abituandosi anche al quel tipo di gameplay ,che poi a loro piace buon per loro, ma tolto quello per il resto ha tanto da invidiare;licenze stadi campionati squadre e animazioni ecc.
se poi parliamo di momentum bè su fifa e ancor piu presente rispetto a pes, ma fa parte dei giochi online e di marketing,ormai sappiamo anche questo!
ma prendi un ragazzino che per la prima volta si affaccia al mondo dei videogames e su dieci amichetti che ha 8 giocano a fifa e gli parlano di fifa, che fa secondo te ? prende pes!!!:rolleyes:
quelli che giocano ancora al caro pes la maggior parte fa parte classe 1980-1990 quelli nati 2000 vanno su fifa prevalentemente!
e alcuni non sanno manco cosa è il gameplay e la grafica di pes;)credimi....

ti racconto una cosa successa ieri...
io:sera...vorrei sapere qualcosa su pes info ,prezzo ,vera uscita:p:D
ecc.
commesso; pes?? ho capito bene, no fifa ?
io; pes pes si si
lui;strano!
io;perchè?
lui;perche' la maggior parte viene e chiede per fifa
io; estranio dalla massa con risatina
lui;va be' se a te piace
io;e si.... anche se fanno le ......lo compro ugualmente!
lui; risatina finale

ecco cosa accade in un negozio ad oggi !
conclusione?
piu facile avere tutto e subito al discapito del gameplay..cosa che io non farei mai,ma so anche, dato che io sono sincero con me stesso,so pure che hanno cose che noi vorremmo e che noi non abbiamo e mai avremo;):rolleyes:
ahime'...
Quello che non mi torna è ... Nel 98 non c'erano i social i forum internet e tutta la comunicazione che c'è oggi ... eppure con semplice passaparola tutti passarono a pes ... Se oggi preferiscono l'insalata alla bistecca :p mi pare assurdo ... Dovrebbe essere istintivo scegliere il gameplay più divertente rispetto a elementi indiscutibilmente meno importanti ... Credo realmente in un regresso medio dell' intelligenza umana :D e del buongusto :p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quello che non mi torna è ... Nel 98 non c'erano i social i forum internet e tutta la comunicazione che c'è oggi ... eppure con semplice passaparola tutti passarono a pes ... Se oggi preferiscono l'insalata alla bistecca :p mi pare assurdo ... Dovrebbe essere istintivo scegliere il gameplay più divertente rispetto a elementi indiscutibilmente meno importanti ... Credo realmente in un regresso medio dell' intelligenza umana :D e del buongusto :p
INFATTI NOI SIAN QUI..:D
per me e l'avere tutto e subito che fa passare il concetto principale del gioco il gameplay....
giocare come si deve!
poi dispiace non vedere le licenze la b ecc.ecc
ma la mia preoccupazione per il futuro è che fifa sta prendendo tutto, e se questi poi migliorano pure il gameplay?:oops::rolleyes:
che si fa!?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
INFATTI NOI SIAN QUI..:D
per me e l'avere tutto e subito che fa passare il concetto principale del gioco il gameplay....
giocare come si deve!
poi dispiace non vedere le licenze la b ecc.ecc
ma la mia preoccupazione per il futuro è che fifa sta prendendo tutto, e se questi poi migliorano pure il gameplay?:oops::rolleyes:
che si fa!?
Be..... Io credo che nel momento in cui fifa dovesse superare pes anche nel gameplay.... Nessuno comprerebbe piu pes....
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
SCUSATE ...Ma da qualche settimana mi diletto anche contro Com (pes 2018)...non so voi ma giocare contro campione debole e peggio alcuni...è impresa impossibile...siamo a livelli di superstar o legend!!! Ma vi pare una cosa sensata?!...Ieri tra l'altro ero 2-1..mi sono detto questa volta vinco...invece...miracolo loro...!!!!!!!! al 93 e 30 secondi...il mio portiere esce dalla porta in mezzo all'area e il giocatore del computer che ovviamente prende un rimbalzo che fa?....pallonetto e goooolll!!!!...Ho grossi sospetti che il computer gestisca anche i ns. giocatori...!!!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io solo un vecchia scuola su Pes con ciò non mi importa se un giocatore si chiama Rinaldo e l' altro Mossi a me piaceva e piace Pes x ciò che e il gameplay. Ripeto e ribadisco FIFA e come se fosse un piatto visivamente eccelso nei colori.agli occhi presentato in maniera straordinaria....poi lo vai ad assaggiare e manca di sale nn ha sapore.quasi immangiabile. Pes e come se fosse il minestrone fatto da mia nonna nulla di che a prima vista servito nel solito piatto un po' vecchio e col mestolo anch'esso del paleolitico...e qui si che e un trionfo di sapori e da bis come minimo!!!!!anche se a volte un po' troppo piccante!!!ma va bene ugualmente si chiude un occhio....come faccio col mio Pes....!!!!Pes sarà sempre superiore a FIFA a mio modesto parere! PES Forever!! Domanda stupidissima qualcuno nella demo e` riuscito a scoprire qualche bug?tipo anno scorso attaccante che nn pressa?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: wundasmat

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
SCUSATE ...Ma da qualche settimana mi diletto anche contro Com (pes 2018)...non so voi ma giocare contro campione debole e peggio alcuni...è impresa impossibile...siamo a livelli di superstar o legend!!! Ma vi pare una cosa sensata?!...Ieri tra l'altro ero 2-1..mi sono detto questa volta vinco...invece...miracolo loro...!!!!!!!! al 93 e 30 secondi...il mio portiere esce dalla porta in mezzo all'area e il giocatore del computer che ovviamente prende un rimbalzo che fa?....pallonetto e goooolll!!!!...Ho grossi sospetti che il computer gestisca anche i ns. giocatori...!!!
Non e' un sospetto, ma la realtà.
Motivo principale (insieme ad altri minori) per il quale non comprerò piu' Pes
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
per tutti i fenomeni del forum dei lag cheat konami tutta colpa loro
la state vedendo napoli milan ?no vi rispondo io!
quindi quel pazzo di berny aveva ragione
lavori fatti col culo e materiali scadenti.
truffa sulla fibra per chi non ha quella diretta fino a casa(ne ho parlato 1anno fa con i moderatori)
e maggio sono arrivate le condanne!
siamo in italia si mangiano i soldi e poi mettono toppe qui e la.
basta dire stupidate e diciamo le cose come stanno.
la rete internet in italia è paragonabile a una rete di un paese sotto ameno dieci gradini a quello che è lo standard mondiale.
che schifo!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
per tutti i fenomeni del forum dei lag cheat konami tutta colpa loro
la state vedendo napoli milan ?no vi rispondo io!
quindi quel pazzo di berny aveva ragione
lavori fatti col culo e materiali scadenti.
truffa sulla fibra per chi non ha quella diretta fino a casa(ne ho parlato 1anno fa con i moderatori)
e maggio sono arrivate le condanne!
siamo in italia si mangiano i soldi e poi mettono toppe qui e la.
basta dire stupidate e diciamo le cose come stanno.
la rete internet in italia è paragonabile a una rete di un paese sotto ameno dieci gradini a quello che è lo standard mondiale.
che schifo!!!

Hai ragionissima al 100%.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep