Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domanda tecnica per i più esperti del gioco, devo chiarire per migliorare.

come è stato possibile, poco fa, usando fernando santos con gegenpressing attivato per sicurezza, che il mio avversario con klopp, PASSEGGIASSE, tenendo palla, mentre le mie bestie feroci guardavano annoiate.

cioè, la linea andava bene, non si tratta di script, lag o bug. vorrei solo che qualcuno mi spiegasse, se una ragione c'è, che so, titolari inadatti al pressing (la stamina c'era), congiunzione astrale, epidemia dissenterica, UNA RAGIONE DEL CAZZO per cui quando lo affronto sto cazzo di fernando santos vado in apnea e quando lo uso mi palleggiano in faccia.
ma proprio per migliorarmi. mica per fare bile. voglio capire dove sbaglio, se sbaglio. porca di quella @@#[@@ impestata di una @#### e porco @@#@.
illuminatemi. attendo ansioso.
Hai già affrontato klopp con santos e gegenpressing? Come è andata? Il tuo avversario aveva ampiezza di gioco?

Hai già affrontato klopp con santos e gegenpressing? Come è andata? Il tuo avversario aveva ampiezza di gioco?

guarda non ci capisco più niente.
metto simeone e becco 10 contropiede a partita. metto santos e la guardano. sto giocando con gente con la mia valutazione, non credo di beccare fenomeni in fase sfortunata, perchè vedo giocate elementari. eppure a loro riescono, io neanche a chiudere un triangolo. sono le solite lamentele, lo so. tocca a me vedere cose turche? non credo, sto provando giocatori per consumare contratti, ma in fin dei conti, pogba, a centrocampo, più di guardarla, a prescindere dall'allenatore, dovrebbe fare.
la linea sembra quella solita, non ci sono segnalazioni di lag, semplicemente gioco da solo, ho 10 nemici in campo, oltre gli avversari

metto simeone e becco 10 contropiede a partita. metto santos e la guardano. sto giocando con gente con la mia valutazione, non credo di beccare fenomeni in fase sfortunata, perchè vedo giocate elementari. eppure a loro riescono, io neanche a chiudere un triangolo. sono le solite lamentele, lo so. tocca a me vedere cose turche? non credo, sto provando giocatori per consumare contratti, ma in fin dei conti, pogba, a centrocampo, più di guardarla, a prescindere dall'allenatore, dovrebbe fare.
la linea sembra quella solita, non ci sono segnalazioni di lag, semplicemente gioco da solo, ho 10 nemici in campo, oltre gli avversari
Secondo me pes è tanto complesso quanto semplice ci sono mille incastri assurdi su allenatori e moduli, ma poi ci sono dei moduli "buggati" con cui devasti l 80 per cento della gente. Ho visto molti giocatori usare quattro attaccanti quattro difensori e due mediani, coi mediani che hanno il pepe al culo e recuperano la qualunque...in myclub non ho ancora provato ma in divisioni posso dire che usando questo moduli ho una media di 5 gol segnati a partita. Comunque appena riesco provo anche in myclub a ricreare uno di questi moduli killer

Io però non sono convinto che sia sempre l ' avversario a fare magheggi...a me è capitato settimana scorsa che stavo perdendo una partita due a zero tra l' altro meritatamente, a un certo punto disconnessione ( ovviamente non fatta da me) e mi ha dato partita vinta..quindi posso dire per certo che quando succede non sempre c è dietro qualcosa..

Sono d'accordo, è capitato anche a me (vincevo)... ma in questo caso è stato abbastanza palese...

Oggi non ci sono moduli che vanno, 4-2-3-1/4-3-1-2/3-3-2-2......niente.
Tattiche difensive o pressing alto...niente
I miei sono degli zombie in campo e non indovinano un passaggio, ma d'altronde è giusto così, Di Maria, Modric, Gerrard, Harvetz (black ball) è risaputo che fanno cagare. Se ne parla domani e rmi rimane il dubbio che il problema del login fallito possa incidere su tutto questo. Boh?!?!?!?

credo semplicemente che sia una ruota che gira, Non ci sono algoritmi, ma una bella ruota di latta come quelle a molla di una volta con le caselle: gran culo, bella addormentata, assatanato forte, sfiga cosmica, tutto regolare, macchina da goal, vince il migliore, vince il peggiore, saracineca difensiva, mamma ho perso l'aereo, e via dicendo... Dove la ruota si ferma tu becchi la tua carta e va così, volente o nolente.
Poi se sei eroico o un fenomeno vinci lo stesso, se sei un pirla, perdi comunque.

credo semplicemente che sia una ruota che gira, Non ci sono algoritmi, ma una bella ruota di latta come quelle a molla di una volta con le caselle: gran culo, bella addormentata, assatanato forte, sfiga cosmica, tutto regolare, macchina da goal, vince il migliore, vince il peggiore, saracineca difensiva, mamma ho perso l'aereo, e via dicendo... Dove la ruota si ferma tu becchi la tua carta e va così, volente o nolente.
Poi se sei eroico o un fenomeno vinci lo stesso, se sei un pirla, perdi comunque.
ma nella sfiga cosmica ovviamente ci sono i pali :D

Non esprimo ma ti dico che per una settimana ho perso contro chiunque anche gente con cui avevo vinto facilmente mi rifilava goleade. Poi da qualche giorno tutto è ritornato normale. Ho rincontrato uno di questi con cui vincevo sempre ma in quella settimana mi aveva umiliato e ho vinto 5 a 0 due pali e una traversa.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
la konamitrix :eek::D

molti qui prendono quella azzurra.....:D:D:D:cool:
pillola rossa.......
per vedere la terra profonda del bian coniglio:p:D

Stavo dando un'occhiata alle classifiche...

A parte i primi 3000(stimato circa) c'è un calderone assurdo più o meno tutti hanno grossomodo lo stesso numero di vittorie e sconfitte...c'è per esempio qualcuno qui che ha una differenza positiva di oltre 30 in rapporto vittorie sconfitte?

Stavo dando un'occhiata alle classifiche...

A parte i primi 3000(stimato circa) c'è un calderone assurdo più o meno tutti hanno grossomodo lo stesso numero di vittorie e sconfitte...c'è per esempio qualcuno qui che ha una differenza positiva di oltre 30 in rapporto vittorie sconfitte?

Io stavo 1850° fino a ieri sera. Poi ne ho perse 3 su 5 (1 di sfiga clamorosa le altre 2 con mostri di livello 950 oggettivamente più forti) e son slittato 3100° circa.
Ho una media vittorie del 54% circa con mediamente su 10 partite 5/6 vittorie, 2 pareggi, 2/3 sconfitte.

Cmq è vero. Controllando le percentuali degli altri sono tutti sul 50/55% di vittorie. La differenza tra la 1000^ e la 4000^ posizione penso siano vittorie con gente di livello più alto o basso o semplicemente il risultato delle ultimissime partite: come ad esempio io che ieri nello spazio di 1h ho perso quasi 2000 posizioni prima di rivincere le ultime 2

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e shakasaint
Io venivo da 14 partite vinte di fila, ieri mi appresto quindi a fare la 15 in modo da prendere il bonus vittoria di fila, ma in cuor mio sapevo già come sarebbe finita; e così è stato.

Persa ovviamente con 6 goals presi con 6 tiri in porta dell'avversario; a fine partita il mio Ter Stegen (VG 92) avrà sul tabellino 0 (no dico ZERO) parate su 6 tiri in porta.

Io ne ho fatti 4, ma il suo Allison ha parato, e molto...così non è bastato.

Ci sta perdere (non ieri sera, ma va beh), ma mi chiedo perché quando succede, le sconfitte arrivano sempre disastrose con 6 o 7 goal presi…

In totale nelle ultime 14 partire avrò preso si è no 6/7 goal..com'è possibile che in una ne prendo 6 ?? E ragazzi, il mio avversario non era un fenomeno.

Mah, ormai ho capito che è così, infatti ho spento subito dopo la prima e ho fatto altro...

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e H A M L E T
domanda tecnica per i più esperti del gioco, devo chiarire per migliorare.

come è stato possibile, poco fa, usando fernando santos con gegenpressing attivato per sicurezza, che il mio avversario con klopp, PASSEGGIASSE, tenendo palla, mentre le mie bestie feroci guardavano annoiate.

cioè, la linea andava bene, non si tratta di script, lag o bug. vorrei solo che qualcuno mi spiegasse, se una ragione c'è, che so, titolari inadatti al pressing (la stamina c'era), congiunzione astrale, epidemia dissenterica, UNA RAGIONE DEL CAZZO per cui quando lo affronto sto cazzo di fernando santos vado in apnea e quando lo uso mi palleggiano in faccia.
ma proprio per migliorarmi. mica per fare bile. voglio capire dove sbaglio, se sbaglio. porca di quella @@#[@@ impestata di una @#### e porco @@#@.
illuminatemi. attendo ansioso.

Domanda stupida, nelle avanzate hai per caso "linea difensiva bassa" o "difendere l'area di rigore"?

Buongiorno Ragazzi,io mi sono accorto una cosa,forse sarà una stupidaggine...
Ci sono giornate che vinco 7 partite su 8, ed altre che perdo quasi tutte...
Non sò se è solo una mia impressione o capita solo a me...

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Buongiorno Ragazzi,io mi sono accorto una cosa,forse sarà una stupidaggine...
Ci sono giornate che vinco 7 partite su 8, ed altre che perdo quasi tutte...
Non sò se è solo una mia impressione o capita solo a me...
Capita capita........ ma è che in realtà ci sono giorni in cui sei concentrato e altri che ti innervosisci per cui cominci a giocare male e le perdi tutte, oppure giorni in cui il matchmaking ti da tutti avversari facili e l'altro che ti mette contro player che giocano esattamente come li soffri tu........ oppure no.. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: francesco85
Capita capita........ ma è che in realtà ci sono giorni in cui sei concentrato e altri che ti innervosisci per cui cominci a giocare male e le perdi tutte, oppure giorni in cui il matchmaking ti da tutti avversari facili e l'altro che ti mette contro player che giocano esattamente come li soffri tu........ oppure no.. :rolleyes:
è esattamente come hai descritto!!!!;)

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Secondo me qua siamo come tanti innamorati che non vogliono vedere che hanno la donna zoccola..tutti amiamo Pes e bene o male di fronte all' evidenza cerchiamo di giustificare tutte le cose assurde di questa edizione con mille teorie. Ma se guardiamo razionalmente c'è poco da fare. Ultime 13 partite che avevo giocato fra myclub (4 ) e divisioni (9) tutte vinte. Stamattina tre partite tutte perse, di cui una per disconnessione mentre ero in vantaggio. Poi su allenatori, gente in campo che sta ferma, sul perché e il per come di queste cose possiamo stare qua due mesi a discutere, ma ragazzi quando il difensore mette la gambetta intercettando la palla e la palla va all' attaccante ( sono sicuro che sapete di cosa parlo), coi giocatori in mezzo alle linee di passaggio che diventano trasparenti, palloni che prendono traiettorie impossibili pur di andare in angolo, ma di cosa stiamo parlando? Per me quest' anno, siamo al vergognoso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg