Si, è bello sognareUna leggenda in omaggio per il disagio sarebbe d' obbligo...
Danno sicuramente più di 10mila gp, più che altro vediamo quanto ci mettono a risolvere adesso che è andato in manutenzione
con 10mila coin potrei accontentarmi...
Se lo danno..lo fanno giovedí...come sempreSono tornato a lavoro, quindi sono riuscito ad entrare per soli 2 minuti ma in posta non era presente alcun regalo. maledetta Konami![]()
Ma scusa se sei connesso al psn perché fare tutte ste manovre....Ora mi viene da ridere pensando che ieri sera ho prima, riavviato il router e poi la ps4, poi ho maledetto qualche santo perché continuava a non funzionare
Tu gli stai antipatico e non ti vogliono ...Io ho fatto accesso adesso, ma dopo 2 minuti mi ha buttato fuori
domanda tecnica per i più esperti del gioco, devo chiarire per migliorare.
come è stato possibile, poco fa, usando fernando santos con gegenpressing attivato per sicurezza, che il mio avversario con klopp, PASSEGGIASSE, tenendo palla, mentre le mie bestie feroci guardavano annoiate.
cioè, la linea andava bene, non si tratta di script, lag o bug. vorrei solo che qualcuno mi spiegasse, se una ragione c'è, che so, titolari inadatti al pressing (la stamina c'era), congiunzione astrale, epidemia dissenterica, UNA RAGIONE DEL CAZZO per cui quando lo affronto sto cazzo di fernando santos vado in apnea e quando lo uso mi palleggiano in faccia.
ma proprio per migliorarmi. mica per fare bile. voglio capire dove sbaglio, se sbaglio. porca di quella @@#[@@ impestata di una @#### e porco @@#@.
illuminatemi. attendo ansioso.
Quindi anche stasera problemi???
Cavolo era l'ultima opportunità per giocare la.sfida coop
Condivido le tue perplessità. Non sono un esperto per cui ti do la mia interpretazione: c’e Qualcosa che ignoriamo. Risieda nelle tattiche che funzionano tipo morra cinese, e non parlo solo di pressing vs contropiede, ma anche di altezza linee, ecc; risieda nell’altezza dell’erba; risieda nella giornata storta degli allenatori non si sa.domanda tecnica per i più esperti del gioco, devo chiarire per migliorare.
come è stato possibile, poco fa, usando fernando santos con gegenpressing attivato per sicurezza, che il mio avversario con klopp, PASSEGGIASSE, tenendo palla, mentre le mie bestie feroci guardavano annoiate.
cioè, la linea andava bene, non si tratta di script, lag o bug. vorrei solo che qualcuno mi spiegasse, se una ragione c'è, che so, titolari inadatti al pressing (la stamina c'era), congiunzione astrale, epidemia dissenterica, UNA RAGIONE DEL CAZZO per cui quando lo affronto sto cazzo di fernando santos vado in apnea e quando lo uso mi palleggiano in faccia.
ma proprio per migliorarmi. mica per fare bile. voglio capire dove sbaglio, se sbaglio. porca di quella @@#[@@ impestata di una @#### e porco @@#@.
illuminatemi. attendo ansioso.