Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jacop00

Pulcini
24 Gennaio 2017
36
5
8
PSN ID
Cicciaio1980
Se almeno funzionasse il cambio cursore...io lo faccio al 50% con la levetta sinistra...nei momenti critici la i.a. non c capisce nulla
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
images



Ecco come fanno :mad::mad::mad: questo è piu famoso di belen:eek:
diamo sempre la colpa ai server mi raccomando:cool:

ovviamente ci sono anche altri metodi, pure
quelli di ultima generazione ...
i lagger cheaters stanno sempre al passo con la tecnologia:cool:
meno i giappi;)!

Ma questo non è un controller della play 4, sembra più della play 2
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Non lo so, io non credo he la percentuale di lagger sia davvero così alta..penso sia molto più alta la percentuale di gente scarsa che vedendo un rallentamento poi accusa altri utenti. Su internet ho beccato uno che dava del Cheater ad Ettorito..qua tutti accusano tutti. Di sicuro anche io ho trovato partite in cui c erano cose strane nella connessione, alcune perse per disconnessione, ma di sicuro ne ho vinte molte perché la connessione ha danneggiato l' avversario. Giusto per chiarire quando mi lamento delle altre cose "strane", sono ben consapevole che succedono a mio favore forse anche più delle volte a sfavore. Esistono i lagger, esistono tutte le altre cose, però mi sembra che esista sempre di più il mal costume di spalare merda sugli avversari, non sempre a ragione, anzi
A me ad essere sincero ogni volta che hanno staccato mi ha dato partita vinta...quindi a quelli che capita il contrario vuol dire che anche se disconnette l'avversario il sistema lo legge come se a disconnettere fossi tu?scusate ma io in online ci gioco da giugno dell'anno scorso quindi è tutto un pò incasinato...ho una certa età..
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
images



Ecco come fanno :mad::mad::mad: questo è piu famoso di belen:eek:
diamo sempre la colpa ai server mi raccomando:cool:

ovviamente ci sono anche altri metodi, pure
quelli di ultima generazione ...
i lagger cheaters stanno sempre al passo con la tecnologia:cool:
meno i giappi;)!

quel bottoncino allora è il clitoride di belen avoglia a schiacciarlo col ditino
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ma guarda, se fosse per me metterei il ban a vita a chi fa melina, a chi usa il kick-off glich, a chi fa quella me**a dal calcio d'angolo...
Tutto questo per vincere...Ma poi vincere cosa ? Punti di ranking ? Tanto scarso sei e scarso rimani non arriverai mai ad essere un PRO.
Si stava meglio quando non c'era online
Guarda anche a me più di una volta mi hanno accusato di far melina(ogni volta che perdevano)ma purtroppo è il mio stile di gioco e forse anche per l'allenatore che uso che mi porta a far girare parecchio palla prima di arrivare sotto porta,infatti ho una percentuale di tiri fatti e subiti bassa,purtroppo non sono molto bravo a driblare o andare subito in avanti,quindi compenso con il possesso palla,ma non per questo non attacco se stò vincendo,per capirci non mi fossilizzo nella mia metà campo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il genio che stamattina mi ha accusato di essere un lagger ha tentato pure il gol buggato da angolo, l' altro giorno ho beccato uno a cui ne ho cacciate cinque o sei, con il fenomeno che a ogni singolo kik off tentava il lancio lungo. Di quelli che fanno melina dal primo minuto ne ho beccato solo un paio, quelli sono i peggiori in assoluto per me. Quando ti capita comunque alza le tacche della squadra in attacco, dopo un po' l altro deve uscire. A uno di quelli che avevo preso a fare sta schifezza ero riuscito a rubare palla fare gol, gli ho fatto il due a uno e poi ho fatto melina io tutta la partita
Ovviamente a 5 stelle.giusto?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
quel bottoncino allora è il clitoride di belen avoglia a schiacciarlo col ditino
A me ad essere sincero ogni volta che hanno staccato mi ha dato partita vinta...quindi a quelli che capita il contrario vuol dire che anche se disconnette l'avversario il sistema lo legge come se a disconnettere fossi tu?scusate ma io in online ci gioco da giugno dell'anno scorso quindi è tutto un pò incasinato...ho una certa età..
ci sono molti trucchi...ahime' anche quello della partita nulla e sconfitta a noi , riescono a far cadere la nostra di connessione...

magica magica EMI
images


oppure
images


si ispirano a loro:D
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
E' impossibile che facciano cadere la tua connessione, al massimo la fanno peggiorare in modo tale da annullare il match, comunque io non ne mai beccato nemmeno uno
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E' impossibile che facciano cadere la tua connessione, al massimo la fanno peggiorare in modo tale da annullare il match, comunque io non ne mai beccato nemmeno uno
fidati che succede ....anche quello;)

ci sono quelli che la fanno solo saltare ad entrambi e come dici tu partita nulla per peggioramento connessione ..poi ci sono i maghi che oltre al danno la beffa, con tanto di sconfitta :mad:
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
fidati che succede ....anche quello;)

ci sono quelli che la fanno solo saltare ad entrambi e come dici tu partita nulla per peggioramento connessione ..poi ci sono i maghi che oltre al danno la beffa, con tanto di sconfitta :mad:

Chi è in grado di fare una cosa del genere è un genio dell'informatica, la tua rete è in casa tua, non capisco come sia possibile, comunque per fortuna su 100 partite non ho beccato nessuno
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Chi è in grado di fare una cosa del genere è un genio dell'informatica, la tua rete è in casa tua, non capisco come sia possibile, comunque per fortuna su 100 partite non ho beccato nessuno
eh gia...

anch'io non capisco nulla di informatica ma se la gente (gli hackers) entrano ovunque non credo sia difficile entrare nella tua linea internet:cool: o far si che ti dia la sconfitta!
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
eh gia...

anch'io non capisco nulla di informatica ma se la gente (gli hackers) entrano ovunque non credo sia difficile entrare nella tua linea internet:cool: o far si che ti dia la sconfitta!

Triste.
Io mi esalto quando trovo un avversario più o meno del mio stesso livello, con la gente troppo forte o troppo debole (rispetto a me) non mi piace giocare, proprio perché metto al primo posto il divertimento. Pensare di fare queste cose in un gioco online mi fa abbastanza ridere. Non mi arrabbio mai, perché appunto dev'essere uno svago, oggi ho fatto una partita, vincevo 2-0 e poi ho perso 3-2, sbagliando anche 2 gol fatti nel finale, ma chissene frega, è stato un match avvincente e ad armi pari. Probabilmente i suddetti tizi invece si sarebbero arrabbiati e non accettando di subire una rimonta, o in generale una sconfitta, avrebbero fatto ricorso a questi giochetti. Mi domando allora come fanno ad affrontare i problemi della vita reale
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Triste.
Io mi esalto quando trovo un avversario più o meno del mio stesso livello, con la gente troppo forte o troppo debole (rispetto a me) non mi piace giocare, proprio perché metto al primo posto il divertimento. Pensare di fare queste cose in un gioco online mi fa abbastanza ridere. Non mi arrabbio mai, perché appunto dev'essere uno svago, oggi ho fatto una partita, vincevo 2-0 e poi ho perso 3-2, sbagliando anche 2 gol fatti nel finale, ma chissene frega, è stato un match avvincente e ad armi pari. Probabilmente i suddetti tizi invece si sarebbero arrabbiati e non accettando di subire una rimonta, o in generale una sconfitta, avrebbero fatto ricorso a questi giochetti. Mi domando allora come fanno ad affrontare i problemi della vita reale
affogano nell'alcool:D


seriamente.... quoto il post
che senso ha vincere sapendo di perdere!o_O
meglio avere 600 che 1000 farlocchi...che poi basta trovarsi online vs per capire se un utente sa giocare a pes o no!
magari alla prima ni
ma giocando e rigiocando capisco chi sa giocare a pes;)... si nota benissimo dai...:rolleyes:
quindi non hanno vita lunga possono solo prendersi in giro da soli...contenti loro

come quelli che usano solo è soltanto i bug del gioco:( tipo il gol dal calcio d'angolo!
tristezza assoluta per loro che anziche' divertirsi sperimentando moduli nuovi e giuoco in campo pensano al modo di far saltar la connessione o peggio ancora rendono la partita davvero ingiocabile , come successo a me ieri ...ho spento e fan..o la tripla a:cool: non si puo giocare cosi'....

ovviamente bloccato il tizio che ha pure i mess bloccati...parte pure in difensiva il lagger :mad:
e ti credo!:cool:
 
  • Like
Reactions: scimmia e w0lverin

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Triste.
Io mi esalto quando trovo un avversario più o meno del mio stesso livello, con la gente troppo forte o troppo debole (rispetto a me) non mi piace giocare, proprio perché metto al primo posto il divertimento. Pensare di fare queste cose in un gioco online mi fa abbastanza ridere. Non mi arrabbio mai, perché appunto dev'essere uno svago, oggi ho fatto una partita, vincevo 2-0 e poi ho perso 3-2, sbagliando anche 2 gol fatti nel finale, ma chissene frega, è stato un match avvincente e ad armi pari. Probabilmente i suddetti tizi invece si sarebbero arrabbiati e non accettando di subire una rimonta, o in generale una sconfitta, avrebbero fatto ricorso a questi giochetti. Mi domando allora come fanno ad affrontare i problemi della vita reale
Questa dovrebbero scriverla su un foglietto e inserirla nella confezione del gioco.
In fondo non si vince niente, si gioca per il nulla più totale. Tanto al massimo a settembre sparisce tutto.. eppure è pieno di gente che bara e trucca e sclera se perde o non vince. Falciate, lagger, cheater, gente che studia tutti i metodi possibili per scalare le classifiche senza merito.
Perché??? Pubblicate da qualche parte i vostri risultati? Qualcuno vi caga?!? O vi piace guardare la vostra valutazione e gasarvi da soli?
Assurdo.

Io come te gioco per divertirmi e rilassarmi :) penso di essere tra i pochi. I server fanno schifo e vanno migliorati ma a volte rimpiango i videogiochi prima dell’avvento dell’online. Forse le SH si impegnavano anche di più a fare i videogiochi.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
images



Ecco come fanno :mad::mad::mad: questo è piu famoso di belen:eek:
diamo sempre la colpa ai server mi raccomando:cool:

ovviamente ci sono anche altri metodi, pure
quelli di ultima generazione ...
i lagger cheaters stanno sempre al passo con la tecnologia:cool:
meno i giappi;)!
Ma che diciii. Questo è il tasto per la super finta :D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,322
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123