Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me il problema è di chi si mette a marcare 8 giocatori a uomo, roba totalmente insensata, piuttosto di chi cambia disposizione in campo per far si che le marcature saltino. marcarne 8 a uomo è veramente assurdo.
al netto che marcature non le uso, e non cambio modulo appositamente per farle sballare.

quindi a rigor di logica per te fanno bene durante la partita a cambiare e ricambiare e poi continuare a ricambiare all'infinito modulo solo per far saltare la marcatura , mentre è assurdo mettere la marcatura su 8 giocatori ok .

sono uno contro cento che vi devo dire avete ragione voi .

quindi a rigor di logica per te fanno bene durante la partita a cambiare e ricambiare e poi continuare a ricambiare all'infinito modulo solo per far saltare la marcatura , mentre è assurdo mettere la marcatura su 8 giocatori ok .

sono uno contro cento che vi devo dire avete ragione voi .

Per me, le marcature sono assurde, è solo un mio parere, anche perché sono proprio queste a generare buchi in campo, difensori che si scontrano e varie problematiche che poi vengono confuse con la dicitura KONAMI vuole così. . Ovviamente tu non c'entri..

Per me, le marcature sono assurde, è solo un mio parere, anche perché sono proprio queste a generare buchi in campo, difensori che si scontrano e varie problematiche che poi vengono confuse con la dicitura KONAMI vuole così. . Ovviamente tu non c'entri..

se invece KONAMI le lasciasse per ruoli non succederebbe quello che hai appena descritto , perche poi se vuoi utilizzare una marcatura asfissiante c'è sempre la marcatura stretta e in quel caso è corretto che un difensore segua ovunque il giocatore marcato.

i terzini che marcano le ali avversarie non sono insensate in questo pes

• Mi piace
Reazioni: Benzina
se invece KONAMI le lasciasse per ruoli non succederebbe quello che hai appena descritto , perche poi se vuoi utilizzare una marcatura asfissiante c'è sempre la marcatura stretta e in quel caso è corretto che un difensore segua ovunque il giocatore marcato.
Se uno gioca a tre punte e passa a due punte come si comporterebbero le marcature “a ruolo” invece che a “giocatore”? Fammi capire? ;)
Le marcature a ruolo come le intendi tu sono quelle che sono attive di default. Tanto è vero che se metti marcatura stretta non chiede da nessuna parte chi deve essere a marcare.
I difensori tendono a marcare chi c’é nella propria zona. A meno che non ci sia un allenatore come te che dice al Manolas di turno “Marca Griezmann” poi Griezmann va all’ala e Manolas va a farfalle :p
Il famoso falso nueve che ha fatto sfracelli è nato proprio con l’intento di mandare in confusione le difese arcigne come la tua.

Ti è stato spiegato in privato i motivi e le regole da seguire sul forum; ti ho avvisato più volte anche in passato, ma continui ad insistere.
Quando parli di una persona, è buona educazione taggarla in modo corretto così che possa rispondere.
Per tutti questi motivi, abbiamo deciso di bannarti Sino a mercoledì, sperando che al ritorno seguirai le linee guida del forum.
Intanto mi scuso per il mio comportamento. Ho sicuramente sbagliato a non citarti ( in realtà è la prima volta che scrivo attivamente in un forum e la netiquette ancora non è il mio forte eheheh), anche se ribadisco che fondamentalmente dal lato argomento script penso sia giusto poterne parlare, o perlomeno non fare passare per complottisti le persone che ne parlano. Sì sta solo parlando di algoritmo che possono inficiare o meno la giocabilità. Il dire che nei giochi non esistano algoritmi è molto più " complottista". I giochi sono degli algoritmi ragazzi..

In ogni caso per le marcature, io credo che sia lecito usarle, anzi sono utilissime in molti casi. Come è altrettanto utile usare i vari falsi nueve e false ali per creare spazi in risposta. Non vedo che male ci sia. E tattica. Anzi secondo me sul lato tattico in myclub si è molto limitati dagli allenatori. Meno male che alcune cose si possono impostare..sull' adattare il gioco all' avversario poi ci sta. Dipende da chi ti trovi davanti. Poi se uno ne mette due a uomo dieci a uomo, è una scelta , sempre legittima. Terzini e ali in sto Pes comunque sono fondamentali, le zone nevralgiche sono quelle

ciao ragazzi, da stamattina dopo aver lanciato l'aggiornamento on line, non mi fa entrare sul server. Mi da un errore di trasmissione SGJC733_0 :confused:Potete aiutarmi? Grazie :)

Scusate ma possibile che sto trucco di far cadere la connessione rallenti effettivamente?
Son due sere che dopo un paio di classicate devo riavviare il router(boh sarà un caso)

Inoltre i punti pes league come funzionano cioè se pareggi ok non cambia ma se io vinco 4 partite mi trovo a 18 punti poi ne perdo una vado a 10 boh..

Cmq le classificate mi stuferanno presto(rigorosamente 4 stelle) l'unico è coop myclub se trovi gente sana di mente ti diverti senza troppe menate

Intanto mi scuso per il mio comportamento. Ho sicuramente sbagliato a non citarti ( in realtà è la prima volta che scrivo attivamente in un forum e la netiquette ancora non è il mio forte eheheh), anche se ribadisco che fondamentalmente dal lato argomento script penso sia giusto poterne parlare, o perlomeno non fare passare per complottisti le persone che ne parlano. Sì sta solo parlando di algoritmo che possono inficiare o meno la giocabilità. Il dire che nei giochi non esistano algoritmi è molto più " complottista". I giochi sono degli algoritmi ragazzi..

In ogni caso per le marcature, io credo che sia lecito usarle, anzi sono utilissime in molti casi. Come è altrettanto utile usare i vari falsi nueve e false ali per creare spazi in risposta. Non vedo che male ci sia. E tattica. Anzi secondo me sul lato tattico in myclub si è molto limitati dagli allenatori. Meno male che alcune cose si possono impostare..sull' adattare il gioco all' avversario poi ci sta. Dipende da chi ti trovi davanti. Poi se uno ne mette due a uomo dieci a uomo, è una scelta , sempre legittima. Terzini e ali in sto Pes comunque sono fondamentali, le zone nevralgiche sono quelle

Bentornato:)
Il discorso è molto complesso e di difficile soluzione, perche ognuno di noi attribuisce un significato diverso alla parola sctipto_O
Nella maggioranza dei casi, viene identificato come la colpa/scusante per le sconfitte con manie di persecuzioni da Konami verso di noi: come gia spiegato piu volte, si è deciso di non parlarne, non per nascondere qualcosa, ma per preservare un clima sereno tra utenti.
Giusta o sbagliata che sia, è la scelta presa dallo staff del forum e va rispettata.
In futuro, magari, proveremo qualche altra soluzione, ma fino ad allora bisogna adattarsi se si vuole stare su questo forum;)
Invece, ripetere le stesse cose, qualsiasi esse siano, quotidianamente , viola il regolamento, ed anche questo va rispettato.:)
Spero tu abbia capito e ti auguro tante buone discussioni cordiali con tutti.
Quello di cui tu parli, infine, non è script, ma errori e bug di gioco che nessumo nasconde, ma é futile ripeterlo tutti i santi giorni;)

Hai provato ?
Si, niente da fare :confused: sempre lo stesso errore, se provo a collegarmi al server mi da quel codice e poi mi dice che non può scaricare i dati di aggiornamento on line. Ho addirittura cancellato e reistallato l'intero gioco, ma niente. Non so più cosa fare...

Si, niente da fare :confused: sempre lo stesso errore, se provo a collegarmi al server mi da quel codice e poi mi dice che non può scaricare i dati di aggiornamento on line. Ho addirittura cancellato e reistallato l'intero gioco, ma niente. Non so più cosa fare...
Forse l’hai già scritto ma sei su PC, PS4 o Xbox?
Se giochi su Steam ho trovato questo VIDEO.

• Mi piace
Reazioni: Koan
Forse l’hai già scritto ma sei su PC, PS4 o Xbox?
Se giochi su Steam ho trovato questo VIDEO.
Ti ringrazio TS, ma sono su PS4. Non so davvero più cosa fare, ieri ho mandato una mail all'assistenza konami, e mi hanno risposto di provare a spegnere il router (ovviamente lo avevo già fatto) di spegnere ogni altro dispositivo che va su internet. Se non va ancora, di sentire il mio provider. Cosa inutile perchè con tutto il resto l'online va benissimo.
E' successo tutto quando ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento dopo giovedì. Insomma, non posso più giocare on line, assurdo :confused:
Questa è davvero la volta che mando a quel paese il calcio konami dopo vent'anni di totale fedeltà!

Ti ringrazio TS, ma sono su PS4. Non so davvero più cosa fare, ieri ho mandato una mail all'assistenza konami, e mi hanno risposto di provare a spegnere il router (ovviamente lo avevo già fatto) di spegnere ogni altro dispositivo che va su internet. Se non va ancora, di sentire il mio provider. Cosa inutile perchè con tutto il resto l'online va benissimo.
E' successo tutto quando ho provato a scaricare l'ultimo aggiornamento dopo giovedì. Insomma, non posso più giocare on line, assurdo :confused:
Questa è davvero la volta che mando a quel paese il calcio konami dopo vent'anni di totale fedeltà!
@Jonny_TN chiedi a lui. ...

• Mi piace
Eppure ho letto che il tasto del tiro serve a spazzare in una zona sicura del campo. Invece puntualmemte la zona sicura del campo diventa l'avversario meglio piazzato per tirare una bomba al volo indisturbato..mah. Ruben dias maxato vg 94 su cross avversario, carico al max la spazzata di testa, stacco imperioso e impatto perfetto, nessun disturbo e ne esce un assist perfetto sui poedi del messi avversario che nell'unico tiro della partita aegna il 2 a 2. Il primo era un autogol di kante. Vabbe

A me non so come dopo l' aggiornamento non mi faceva entrare error server seguito dal codice. .

Con messaggio ...
Server in manutenzione o sovraccarico
Controlla le impostazioni di rete....

Ho fatto è mi sono accorto che a me il problema era il DNS ...:confused:
Ho Reimpostato dopo tutto ok:)

Aspetta Jonny che ti dice ;)

• Mi piace
A me non so come dopo l' aggiornamento non mi faceva entrare error server seguito dal codice. .

Con messaggio ...
Server in manutenzione o sovraccarico
Controlla le impostazioni di rete....

Ho fatto è mi sono accorto che a me il problema era il DNS ...:confused:
Ho Reimpostato dopo tutto ok:)

Aspetta Jonny che ti dice ;)
Ok, speriamo bene o_O

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar