Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Considerazioni semi-serie se ti va.
Guardando le rose a parte i 2 attaccanti super-pompati (ma solo 1 nera) non mi pare che la tua rosa sia molto inferiore.
Non sei proprio riuscito a giocare oppure non ci hai nemmeno provato?
si di sicuro ne ho viste di peggio di liv3....
P81022-000537.jpg
P81030-180231.jpg

cmq è snervante la cosa .....dai!

vedere quei vgg 54 - 55 ma che tristezza!

giocare con 11 buoni e con le riserve dell'eccellenza...bo io non capisco sta cosa e il senso !:cool:

come anche quelli che vengono presi a pallonate con piu di 15 tiri per 88' minuti dove non passano nemmeno il centrocampo ....dove sempre,
il loro portiere prende 7,5 (migliore in campo) dove sempre lui con 4 tiri contati all'80' min. vince 3-1 e alla fine ti dice....
"be' devi imparare a giocare"o_O:confused::cool:

Perchè!?!

• Mi piace
Reazioni: Greylow
si di sicuro ne ho viste di peggio di liv3....
Visualizza allegato 109980
Visualizza allegato 109981

cmq è snervante la cosa .....dai!

vedere quei vgg 54 - 55 ma che tristezza!

giocare con 11 buoni e con le riserve dell'eccellenza...bo io non capisco sta cosa e il senso !:cool:

come anche quelli che vengono presi a pallonate con piu di 15 tiri per 88' minuti dove non passano nemmeno il centrocampo ....dove sempre,
il loro portiere prende 7,5 (migliore in campo) dove sempre lui con 4 tiri contati all'80' min. vince 3-1 e alla fine ti dice....
"be' devi imparare a giocare"o_O:confused::cool:

Perchè!?!
Ecco queste 2 molto peggio, anzi devo capire come cav... fanno a fargli stare quei giocatori! :eek:

Secondo me bisogna partire dal fatto che le palle bianche sono un problema degli utenti e non di konami, anche perché usarli ha il pro di avere un vantaggio nei primi sessanta minuti, poi senza cambi sono cazzi..
eh no! magari....
sulla carta dovrebbe essere come dici tu....
ma non lo è , o meglio non sempre,
altrimenti staremmo a parlar d'altro!;)

poi vai a giocare e nei primi 60 min. te ne ha fatti gia 4o_O:rolleyes:
altro che cambi....

#esticazzi:cool:

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
eh no! magari....
sulla carta dovrebbe essere come dici tu....
ma non lo è , o meglio non sempre,
altrimenti staremmo a parlar d'altro!;)

poi vai a giocare e nei primi 60 min. te ne ha fatti gia 4o_O:rolleyes:
altro che cambi....

#esticazzi:cool:
Non lo so, io giocavo a livello quattro con kimbempe in difesa, spesso mi trovavo i vari Ronaldo messi mbappe e altrettanto spesso li fermavo ma mi rendo conto che a livello più basso magari la cosa incida molto di più..myclub comunque ragazzi secondo me non fa praticamente testo. Ho provato a livello cinque , quattro, tre. Troppe variabili random. Ci gioco pochissimo ormai. In divisioni usavo Atalanta e fiorentina che sono equivalenti di livello tre/4 e puntualmente giocavo contro Juve , barca psg. Ho sempre tenuto botta. Nelle ultime quaranta partite ho preso barca e Juve anche io . Vinte 38 perse due. In divisioni a parità di squadre vince il più forte, in my club fra tutto c'è davvero poca meritocrazia. L unica soluzione che mi viene in mente per le palle bianche è un filtro in matchmaking... però dovrebbe essere l utente a evitare c è poco da fare...

Non lo so, io giocavo a livello quattro con kimbempe in difesa, spesso mi trovavo i vari Ronaldo messi mbappe e altrettanto spesso li fermavo ma mi rendo conto che a livello più basso magari la cosa incida molto di più..myclub comunque ragazzi secondo me non fa praticamente testo. Ho provato a livello cinque , quattro, tre. Troppe variabili random. Ci gioco pochissimo ormai. In divisioni usavo Atalanta e fiorentina che sono equivalenti di livello tre/4 e puntualmente giocavo contro Juve , barca psg. Ho sempre tenuto botta. Nelle ultime quaranta partite ho preso barca e Juve anche io . Vinte 38 perse due. In divisioni a parità di squadre vince il più forte, in my club fra tutto c'è davvero poca meritocrazia. L unica soluzione che mi viene in mente per le palle bianche è un filtro in matchmaking... però dovrebbe essere l utente a evitare c è poco da fare...
ma l'utente medio ragiona o meglio ,
cerca sempre la strada piu semplice....anche "imbrogliando" ahimè...
lo so che sta a noi comportarci bene ... è come non metterci la cintura o parlare al telefono mentre si guida....;)

ma sono loro che devono far si che ..tutelino l'utente che vuole solo divertirsi mezz'ora,
decidendo appunto di non giocare a liv 5 o 4 perche non vuol vedere un cr7 che magari gli sta anche sul ....:D

perchè se si scende di livello e cosa voluta appositamente da konami credo,per farci giocare con giocatori con bassi vgg altrimenti che senso hanno i livelli?o_O

che sò giapponesi lo sappiamo :D ma è chiara la cosa!;):rolleyes:
piu semplice di cosi!

ma l'utente medio ragiona o meglio ,
cerca sempre la strada piu semplice....anche "imbrogliando" ahimè...
lo so che sta a noi comportarci bene ... è come non metterci la cintura o parlare al telefono mentre si guida....;)

ma sono loro che devono far si che ..tutelino l'utente che vuole solo divertirsi mezz'ora,
decidendo appunto di non giocare a liv 5 o 4 perche non vuol vedere un cr7 che magari gli sta anche sul ....:D

perchè se si scende di livello e cosa voluta appositamente da konami credo,per farci giocare con giocatori con bassi vgg altrimenti che senso hanno i livelli?o_O

che sò giapponesi lo sappiamo :D ma è chiara la cosa!;):rolleyes:
piu semplice di cosi!

potrebbero applicare alla play un cicalino fastidiosissimo tipo quello della mia macchina. Suona finché non infili la cintura. Giustamente. Ecco la play potrebbe suonare e volume insopportabile finché non togli le bianchine. Tipo allarme "stronzo gioca onesto"

I whitebencher hanno un comportamento deprecabile e sfruttano alcune debolezze del gioco, che facciano pure, siamo in democrazia :D però è antipatico quando fanno i fenomeni, perché alla pari sarebbero surclassati.
Son passato da valutazione 770 a 630 nel giro di 3 settimane giocando sempre solo il weekend, penso che Konami mi abbia profilato come un utente che non sgancia, se non per la versione digitale super pomposa quando c'è da acquistare il gioco, ed in qualche modo mi lasci al macello.
Ieri dopo altalene con più bassi che alti, molti più bassi, becco un portoghese da 850 di valutazione e giocatori buggati noti, proprio tutti dal primo all'ultimo, con bianchi in panchina. Mi fa un gol dopo pochi minuti esultando come non ci fosse un domani, lo schiacchio con Klopp e ci provo in tutti i modi ma nulla, raddoppia in contropiede al 70° ed appoggio il pad. Con grande fairplay ha continuato a giocare da solo portandosi sul 7-0. Beati i ragazzi che si divertono con così poco :rolleyes:

eppure impedire di mettere le palle nere oppure over 84 nella livello 3 non sarebbe così difficile da fare per konami , manca solo la volontà.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
potrebbero applicare alla play un cicalino fastidiosissimo tipo quello della mia macchina. Suona finché non infili la cintura. Giustamente. Ecco la play potrebbe suonare e volume insopportabile finché non togli le bianchine. Tipo allarme "stronzo gioca onesto"
upload_2018-12-10_11-19-31.jpeg

andrebbe infilato nella play al posto del disco:D

Ma ricorda che a Napoli vanno alla grande le finte cinture da inserire permanentemente .....

I whitebencher hanno un comportamento deprecabile e sfruttano alcune debolezze del gioco, che facciano pure, siamo in democrazia :D però è antipatico quando fanno i fenomeni, perché alla pari sarebbero surclassati.
Son passato da valutazione 770 a 630 nel giro di 3 settimane giocando sempre solo il weekend, penso che Konami mi abbia profilato come un utente che non sgancia, se non per la versione digitale super pomposa quando c'è da acquistare il gioco, ed in qualche modo mi lasci al macello.
Ieri dopo altalene con più bassi che alti, molti più bassi, becco un portoghese da 850 di valutazione e giocatori buggati noti, proprio tutti dal primo all'ultimo, con bianchi in panchina. Mi fa un gol dopo pochi minuti esultando come non ci fosse un domani, lo schiacchio con Klopp e ci provo in tutti i modi ma nulla, raddoppia in contropiede al 70° ed appoggio il pad. Con grande fairplay ha continuato a giocare da solo portandosi sul 7-0. Beati i ragazzi che si divertono con così poco :rolleyes:
Lo shopping non c'entra niente. Le serie di alti e bassi ci sono sempre state, poi più sei bravo meno ne risenti, i whitebencher rovinano l'esperienza di gioco. L'anno scorso mi sono divertito tantissimo con la 3 stelle quest'anni non si puo giocare per colpa loro

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
La colpa è anche tua che hai mollato invece di provarci fino alla fine. . . La cosa che odio di più sono quelli che mollano il pad o si fanno autogol quando capiscono che sta andando male.. . In ogni caso se nn volete avere problemi di white benching giocate a 5 stelle e vedrete che nn ci saranno neanche oro.... Neanche a cercarle col binocolo

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
La colpa è anche tua che hai mollato invece di provarci fino alla fine. . . La cosa che odio di più sono quelli che mollano il pad o si fanno autogol quando capiscono che sta andando male.. . In ogni caso se nn volete avere problemi di white benching giocate a 5 stelle e vedrete che nn ci saranno neanche oro.... Neanche a cercarle col binocolo

il gioco, ad un certo punto, diventa "abbatti l'avversario più fragile, se lo goda infortunato +3".
sempre divertente, pes, se sei un depravato.

il problema grosso e chi non ha i giocatori all'altezza per giocare a liv5;)
molti scendono di livello anche e sopratutto per questo....
non solo per vincere facile;)

e anche per giocare piu tranqui ...dato che a certi livelli si gioca di piu ragionando che il classico ping pong - flipper e non il delfino:D della 5 stelle ..

• Mi piace
Reazioni: Greylow

Si può giocare fino alla fine anche sotto di 5 gol con avversari sportivi, e capita tranquillamente.
Appoggiare il pad per te è odioso mentre per me significa, ad un quarto d'ora dalla fine, concedere l'onore delle armi ad un avversario che non ne può più di script e di sconfitte in serie, oppure banalmente riconoscerne la superiorità. Quando l'hanno fatto con me non ho mai infierito.
E' un gioco e ci si deve divertire, fallacci, possesso palla 100% e whitebenching non invogliano a giocare mentre partite combattute e pulite ti fanno riscoprire la bellezza di un gameplay eccezionale.
Ieri ho perso al 91° per un errore mio tentando un passaggio corto con un difensore, ho subito mandato un messaggio all'avversario scrivendogli che la partita era stata davvero bella.
La mia squadra di 5 stelle è carente, evito infatti anche le challenge online perché ho un centrocampo ed una difesa con ori non all'altezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn