mi darebbe piu fastidio la pausa ogni tot che questa cosa....
per le marcature no problem..basta non metterle
ps per me non è uno sporco trucco , pura tattica ...lo si fa anche in ogni partita reale
vedi eto terzino con mou
ha vinto la champions, oppure magari un esterno destro viene spostato sull'altra fascia perchè magari da quella parte si ritrova un terzino piu abile e veloce.
pura tattica ragazzi ....e ci sta tutta se perdo cosi
sta a me trovare le contromisure ..come detto non attivando la marcatura stretta!
che poi questo accade anche se ti ritrovi vs un coach con posizionamento flessibile o con modulo fluido!
le schifezze sono altre![]()
certo che si fa pero poi quando l'avversario si accorge che io io vado a rimodificare le marcature , puntualmente ricambia le posizioni e così via , togliere le marcature ok ma perchè devo giocare assecondando chi ho dall'altra parte?
bastava che konami lasciasse le marcature non sull'uomo ma sulle posizioni esempio con il mio ts voglio marcare l'eda e marco quella posizione , poi se voglio usare una marcatura stretta sull'uomo uso quel comando e allora è corretto che ii mio difensore segue ovunque il giocatore marcato.
Spero di essermi spiegato bene.
Poi nessuno vieta di giocare anche con de gea come punta ho con un'attacco super spregiudicato .
nb per quello in grassetto
certo nella realtà puoi spostare un giocatore da una parte all'altra del campo ma non è che i terzini si invertono di posizione , in pes se gli esterni sono marcati dai terzini e li sposti di posizione anche i terzini li seguono e chi lo fa appositamente sa di questo , che io chiamo, bug e ne trae vantaggio facendo inserire dei giocatori in zone del campo momentaneamente scoperte.
Ultima modifica: