Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ero io:D

cmq non credo sia dovuto alla connessione o ritardo...dato che il 99,9 degli utenti riscontra questo problema ..che ormai sappiamo...

ma la domanda è ...
risolveranno eventualmente il cambio cursore al prossimo aggiornamento?
No la domanda è quale è il motivo che ti spinge a prendere per oro colato un video di uno che ha Gesù Cristo come immagine del profilo....
Se io sono forte di quello che dico ci metto la faccia non metto un immagine così a caso a rappresentarmi...
C'è chi mi chiede perché non faccio lo You tuber dicendomi che farei un sacco di soldi.
E io rispondo come sempre che quello che so che scopro che faccio o ci lavoro deve essere alla portata di tutti e che informare e un grazie per me sono sufficienti.
Detto questo ci sono invece dei video molto interessanti su YouTube tube
Te ne nomino uno in particolare
Zeitgeist.
Guardalo.
E pes giocatelo pad alla mano!

No la domanda è quale è il motivo che ti spinge a prendere per oro colato un video di uno che ha Gesù Cristo come immagine del profilo....
Se io sono forte di quello che dico ci metto la faccia non metto un immagine così a caso a rappresentarmi...
C'è chi mi chiede perché non faccio lo You tuber dicendomi che farei un sacco di soldi.
E io rispondo come sempre che quello che so che scopro che faccio o ci lavoro deve essere alla portata di tutti e che informare e un grazie per me sono sufficienti.
Zeitgeist.
Guardalo.
io avvolte non ti capisco ...ti giuro

e poi cosa c'entra l'avatar adesso o_O:confused:
primo non è il mio :rolleyes:
secondo ..ognuno puo mettere l'avatar che vuole ...cosa c'è di male...anzi!;)

è un video che dimostra che il cursore fa cagare....
ora nemmeno le problematiche sul cursore vanno bene!?:D

ora dimmi che non esiste anche questo problema !

ultimo ....pes giocatelo pad alla mano!
e che lo giochiamo con i piedi ???:D

cito la canzone di gazzelle ...

infondo con le mani potevi farci un sacco di cose ....:D

Me ..ora mi posso vedere anche il tuo video:p

Ultima modifica:
Ok con le parole non sono proprio Manzoni....
Mi sono spiegato male
Pes giocalo pad alla mano era per dire che è inutile guardare miliardi di video sullo script e tutte le falle del gioco da altri che postano sul tubo.
È molto meglio giocarlo così come è.
Sul cursore io lo uso manuale senza il precursore e mi ci trovo benissimo l unica assistenza è assistenza 1 passaggi

Ok con le parole non sono proprio Manzoni....
Mi sono spiegato male
Pes giocalo pad alla mano era per dire che è inutile guardare miliardi di video sullo script e tutte le falle del gioco da altri che postano sul tubo.
È molto meglio giocarlo così come è.
Sul cursore io lo uso manuale senza il precursore e mi ci trovo benissimo l unica assistenza è assistenza 1 passaggi
si ....avevo capito:p
ma questo non era per lo script ,
poi d' accordo con te che sul tubo gira pure tanta merda fake quello si....ma è palese il problema al cursore dai berny ...lo sanno anche in casa konami :D
non si tratta di un problema di connessione, ma di gioco proprio!:cool:

Raga... Domani c'è il super aggiornamento? Pensate sistemeranno il ninja con un volto più attuale e magari i tattoo.

Ma più che altro speriamo che sistemano un Po er gioco benzi':D:cool:
Per me dovrebbero fare per prima cosa il cursore, perché se premi L1 non ci azzecca mai il giocatore che si vuole, se si usa la levetta meglio , ma alcune volte il selezionato mi scatta in avanti per una frazione di secondo per poi riprendere la giusta direzione, ma nel caso di un difensore così si regalano contropiedi devastanti.

è CAPITATO anche a me vs HUMAN...non ricordo il punteggio, se 2-0 o 3-0 per me, 80esimo circa.
Lui smette di giocare, allora faccio passaggi semplici con i miei, mi aspetto una DIAVOLERIA o disconnessione, invece no, fortunatamente finisce la partita.
Bravo I miei stessi timori la prima volta alka seconda ero un po piu tranquillo. Alla prossima mi accendo una siga. Comunque facile cone dice pax che gli serviva scendere di valutazione mah buon per noi speriamo di incontrarne altri. Per adesso un grazie.

Zeitgeist.
Guardalo.
djavann-delirio.jpeg

Tra 25 minuti ce possibilità di chattare dal vivo con il team pes official(Konami e co)Io ho scritto tante di quelle belle poesie ispirate dal gioco,che non vedo l'ora di iniziare a rimargliele, x chi fosse interessato,allego il link qui sotto:D:D:D

Tra 25 minuti ce possibilità di chattare dal vivo con il team pes official(Konami e co)Io ho scritto tante di quelle belle poesie ispirate dal gioco,che non vedo l'ora di iniziare a rimargliele, x chi fosse interessato,allego il link qui sotto:D:D:D

daje garghy! sei il portavoce di tutti. Sfondali :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Sto a legge un Po de commenti,da tutto il mondo,e quanno la vincemo a guerra!!!tutti chiedono leggende,altri fp,ce ne fosse stato uno che ha nominato patchs x i problemi....namo bene

• Mi piace
Reazioni: Junichiro e Sax7

Questa è UN 'OTTIMA occasione per tutti i delusi dal gioco: sfogate il vostro malumore e sommergeteli di lamenti come avete fatto ,ai tempi migliori, qua sul forum..
Questa è un occasione da non farsi scappare.:)

Questa è UN 'OTTIMA occasione per tutti i delusi dal gioco: sfogate il vostro malumore e sommergeteli di lamenti come avete fatto ,ai tempi migliori, qua sul forum..
Questa è un occasione da non farsi scappare.:)
Ahahah forte;)er problema?stanno in ritardo pura sulla live:D:D:D:D:p:p

Questa è una ottima occasione per sprecare tempo.
A parte i pirla che sbaveranno per altri pixel, il social media di konami è famoso per ignorare le domande scomode. O deletarle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom