Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Faberuk

Guest
Creiamo un tag ed invitiamo tutti gli utenti a fare copia/incolla in live... ad esempio:

No script; sistemare cambio cursore
Oh io ciò provato......ma dopo 25 minuti d'attesa,passo la mano,a sto punto manco so se ci andranno mai live!!aspetta......pare che ce semo,abbassate i cancelli.....avanti tutta!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Provo della profonda saporita ineccepibile e deliziosa tenerezza nei confronti di quelli che al calcio d inizio sfruttano il bug la passano al mediano e poi lanciano lungo per il CR7 di turno e segnano per poi iniziare oltre che a esultare con vari festeggiamenti che mamma konami permette ma soprattutto inizano a lampeggiare col tasto start. Be sappi che hai vinto solo per quello e fesso io che mi sono fatto fregare ma spero che ti esploda il pollice in 12 parti uguali e tu possa lampeggiare solo con l'ausilio di famigliari che ovviamente più intelligengi di te ti aiutano nella tua disabilità.. scusate lo sfogo
 
  • Like
Reactions: Sax7 e The__Sorrow

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Provo della profonda saporita ineccepibile e deliziosa tenerezza nei confronti di quelli che al calcio d inizio sfruttano il bug la passano al mediano e poi lanciano lungo per il CR7 di turno e segnano per poi iniziare oltre che a esultare con vari festeggiamenti che mamma konami permette ma soprattutto inizano a lampeggiare col tasto start. Be sappi che hai vinto solo per quello e fesso io che mi sono fatto fregare ma spero che ti esploda il pollice in 12 parti uguali e tu possa lampeggiare solo con l'ausilio di famigliari che ovviamente più intelligengi di te ti aiutano nella tua disabilità.. scusate lo sfogo
Selezioni un med o cc. Appena batte col giocatore selezionato corri indietro e col quadrato mandi in pressing sul portatore di palla.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Benzina

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,259
2,355
113
PSN ID
tonnolo01
Io francamente nn capisco perché spendere 90 € circa d gioco per poi usare solo biechi trucchetti e molto spesso solo un tasto del pad
 
  • Like
Reactions: tuenn73

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Prima partita della challenge fatta a 3 stelle contro un 30enne (presumibilmente) che aveva tutti i top. Sul 2 0 al 30esimo inizia a fare melina e perdere tempo con il portiere. Ma perchè? Forse il gioca per divertirti non esiste più per alcuni :confused::confused:che tipi
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io francamente nn capisco perché spendere 90 € circa d gioco per poi usare solo biechi trucchetti e molto spesso solo un tasto del pad

Sul tasto del pad, non puoi fare o dire nulla se non un tuo parere..sui trucchetti, per vincere interrompendo la connessione ti do ragionissima. .
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Prima partita della challenge fatta a 3 stelle contro un 30enne (presumibilmente) che aveva tutti i top. Sul 2 0 al 30esimo inizia a fare melina e perdere tempo con il portiere. Ma perchè? Forse il gioca per divertirti non esiste più per alcuni :confused::confused:che tipi
Io ne ho incontrato uno che sul 2 a 0 per lui cominciò a fare melina al 20imo. Alla fine gli ho chiesto "ma perché sta roba? Sei proprio antisportivo." Lui mi ha risposto dicendomi che tanto era superiore e non aveva senso far durare la partita di più. Teneva palla così finiva prima. Probabilmente gli si scuoceva la pasta... che dire?!

Avrai incontrato lo stesso tipo di individuo: è una versione di essere umano più intelligente di noi, un superuomo nietzschiano! Noi povero mortali non possiamo capirlo.

TdC a parte comunque, qualcuno ha qualche feedback interessante sulla modifiche?
Sembra che abbiano risistemato i portieri che avevano nerfato, per una volta mi hanno ascoltato :p
Però ero molto curioso sul cambio cursore. Qualcosa devono aver fatto, visto che hanno sistemato anche il cursore vs com. Vi prego, ditemi che qualcosa è migliorato :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cujo

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Io ne ho incontrato uno che sul 2 a 0 per lui cominciò a fare melina al 20imo. Alla fine gli ho chiesto "ma perché sta roba? Sei proprio antisportivo." Lui mi ha risposto dicendomi che tanto era superiore e non aveva senso far durare la partita di più. Teneva palla così finiva prima. Probabilmente gli si scuoceva la pasta... che dire?!

Avrai incontrato lo stesso tipo di individuo: è una versione di essere umano più intelligente di noi, un superuomo nietzschiano! Noi povero mortali non possiamo capirlo.

TdC a parte comunque, qualcuno ha qualche feedback interessante sulla modifiche?
Sembra che abbiano risistemato i portieri che avevano nerfato, per una volta mi hanno ascoltato :p
Però ero molto curioso sul cambio cursore. Qualcosa devono aver fatto, visto che hanno sistemato anche il cursore vs com. Vi prego, ditemi che qualcosa è migliorato :D
hanno sistemato i portieri delle altre squadre ahahahahahah il mio e sempre il solito scarparo
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sembra che abbiano risistemato i portieri che avevano nerfato,
Ma quand'è che sono stati nerfati?
A parer mio quest'anno sono proprio i portieri la variabile impazzita nelle partite.
Ci sono partite dove puoi tirare da 2 cm una cannonata al sette e il portiere te la para uguale :eek::eek::eek:
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Non ho mai avuto problemi di connessione ma da ieri è ingiocabile, almeno 2 tacche fisse sempre accese...spero sia un problema di konami.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma quand'è che sono stati nerfati?
A parer mio quest'anno sono proprio i portieri la variabile impazzita nelle partite.
Ci sono partite dove puoi tirare da 2 cm una cannonata al sette e il portiere te la para uguale :eek::eek::eek:
Con la penultima patch non hai fatto caso che uscivano più spesso al limite dell'area da soli?
Io il triangolo per il portiere non lo uso quasi mai e ciò nonostante me lo ritrovavo sempre in giro. Ok, ha stile di gioco offensivo, ma non andava bene per niente sta cosa. Ter Stegen e Allison (i miei due preferiti) erano sempre impallinabili in contropiede. Dovevo mettere Handa per vedere un portiere che sta sulla linea di porta.

I portieri forti in un gioco di calcio sono un pregio enorme. IMHO.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Con la penultima patch non hai fatto caso che uscivano più spesso al limite dell'area da soli?
Io il triangolo per il portiere non lo uso quasi mai e ciò nonostante me lo ritrovavo sempre in giro. Ok, ha stile di gioco offensivo, ma non andava bene per niente sta cosa. Ter Stegen e Allison (i miei due preferiti) erano sempre impallinabili in contropiede. Dovevo mettere Handa per vedere un portiere che sta sulla linea di porta.

I portieri forti in un gioco di calcio sono un pregio enorme. IMHO.
Guarda secondo me dipende molto dallo schema che usi tu o dalle tattiche avanzate perchè il mio alisson Fp è sempre sigillato in porta.
Semmai sono i giocatori che non si capisce perchè in alcune partite nonostante abbia: Difesa decisa-schierati in bocca al portiere- linea difensiva bassa li trovo sempre a centrocampo....bha.. :rolleyes:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Guarda secondo me dipende molto dallo schema che usi tu o dalle tattiche avanzate perchè il mio alisson Fp è sempre sigillato in porta.
Semmai sono i giocatori che non si capisce perchè in alcune partite nonostante abbia: Difesa decisa-schierati in bocca al portiere- linea difensiva bassa li trovo sempre a centrocampo....bha.. :rolleyes:

T_T

Usavo le stesse tattiche prima e dopo la penultima patch :D Sono sicuro che come dici tu dipenda dalle tattiche! Ma a parità di tutto pre-patch il portiere stava in porta ed usciva il giusto, post-patch il portiere andava a farfalle e tendeva ad uscire con l'attaccante lanciato a rete in solitaria. Usavo difesa altissima e pressing aggressivo anche prima ;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
T_T

Usavo le stesse tattiche prima e dopo la penultima patch :D Sono sicuro che come dici tu dipenda dalle tattiche! Ma a parità di tutto pre-patch il portiere stava in porta ed usciva il giusto, post-patch il portiere andava a farfalle e tendeva ad uscire con l'attaccante lanciato a rete in solitaria. Usavo difesa altissima e pressing aggressivo anche prima ;)
Ah non so cosa dire ma facendo qualche prova in co-op (dove puoi modificare tutte le tattiche) mi sembra che il comportamento dei giocatori sia sempre dipeso dalla morra schierata, anche in maniera più marcata dello scorso anno.
Per provare a capire, io metto Difesa decisa-fasce-aggressivo contro -> Contropiede-fasce-corto = i miei sono sempre in anticipo su tutto, si piazzano e raddoppiano a meraviglia
alternativa, il mio avversario ha: Possesso-centro-lungo = ecco che non solo i miei non vanno in anticipo e sono piazzati a dovere, ma vanno proprio a FARFALLE!!! Come se il COM invece di far sì che il mio avversario abbia un predominio sul gioco e quindi abbia sì più corridoi per passare, giocatori che anticipano e si sovrappongono con criterio; visto il mio tipo di difesa (bassa) avrei comunque i giocatori piazzati in area, me li fa salire a farfalle per creare proprio dei buchi nella difesa!
Se infatti cambi la difesa e becchi almeno 1/2 tattiche giuste ecco che i giocatori magicamente tornano sani di mente. :rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,064
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online