Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Ti posso dire che la mia esperienza in MyClub è molto diversa dalla tua.

Quando mi capita di avere giocatori "appesantiti" e\o poco precisi, riscontro sempre i soliti problemi: o il mio avversario hosta la partita o vedo le lineette in alto o la mia connessione (o quella del server) quel giorno non è il massimo (e lo scopro nelle partite successive o semplicemente collegandomi ad internet successivamente).

Se pensassi che succede perché Konami lo ha deciso arbitrariamente, giocherei solo alla Master League o a Red Dead Redemption :)

Non posso dire che sia un algoritmo a decidere certe situazioni o problemi tecnici su server o su rete.
Non mi interessa di criminalizzare Konami.
Il risultato è lo stesso, un numero molto alto di partite è falsato da queste situazioni.
Altro dato incontrovertibile è il fatto che in Divisioni il fenomeno è meno presente. Si vedono i rallentamenti, si fatica a giocare come in tutti i giochi in partite con lag, ma non capitano cose strane.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ben detto ventice'...ancora sto aspetta che rimetti bombolo sulla foto der profilo:D:D
detto ...fatto:rolleyes:
Non posso dire che sia un algoritmo a decidere certe situazioni o problemi tecnici su server o su rete.
Non mi interessa di criminalizzare Konami.
Il risultato è lo stesso, un numero molto alto di partite è falsato da queste situazioni.
Altro dato incontrovertibile è il fatto che in Divisioni il fenomeno è meno presente. Si vedono i rallentamenti, si fatica a giocare come in tutti i giochi in partite con lag, ma non capitano cose strane.
gia...
si vocifera che siano i server ....
quelli del myclub ovviamente pessimi!
e siamo nel 2018 anzi 2019 va...se fosse davvero per quello...mi chiedo perchè non sistemarli???
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
detto ...fatto:rolleyes:

gia...
si vocifera che siano i server ....
quelli del myclub ovviamente pessimi!
e siamo nel 2018 anzi 2019 va...se fosse davvero per quello...mi chiedo perchè non sistemarli???
Ciao, credi veramente ke rinnovando i server i peggiori atteggiamenti degli utenti(lampeggiamenti, palla bianca in panca, melina e disconnessioni) diminuirebbero?
Io no.
Tutte le colpe poi passerebbero allo script o a qualche altra cosa e più qualche utentino si sentirebbe autorizzato comunque all utilizzo di mezzucci per guadagnare 4 fanta gp in più e 5 posti in classifica.

Buona melina a tutti
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
detto ...fatto:rolleyes:

gia...
si vocifera che siano i server ....
quelli del myclub ovviamente pessimi!
e siamo nel 2018 anzi 2019 va...se fosse davvero per quello...mi chiedo perchè non sistemarli???
Se voi solo sapeste la m***a che fa girare il web... Non avete idea

Da quello che ho potuto "sniffare" l'infrastruttura messa in piedi da Konami sembra essere solida: il problema é che non sembra ottimizzata per il gioco online.
Anche empiricanente basta guardarsi intorno... Dalla parte della concorrenza nei weekend i server saltano, letteralmente. Qui no.

Detto questo, una precisazione: non é che se qualcuno dice che non crede allo script allora lo fa per difendere Konami, anzi...
Sinceramente ritengo molto più "fanboy" chi attribuisce a Konami la capacità di decidere chi vinca o chi perda: ricordiamoci che questi storditi hanno fatto mirabolanti cagate nel recente passato (Lacina Traoré ce lo siamo già dimenticato?).
Questo gioco ha numerosissimi bug nel gameplay: passaggi che vanno da una parte piuttosto che dall'altra, cambio cursore che cambia anche se settato su manuale...
Seriamente credete che Konami decida chi vince o chi perde, ma non sia in grado di fare cambiare il cursore solo quando io schiaccio un pulsante? E, a scanso di equivoci, sto parlando anche di offline.

Il gioco
nonostante abbia un gameplay generalmente più appagante é pieno zeppo di errori!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao, credi veramente ke rinnovando i server i peggiori atteggiamenti degli utenti(lampeggiamenti, palla bianca in panca, melina e disconnessioni) diminuirebbero?
Io no.
Tutte le colpe poi passerebbero allo script o a qualche altra cosa e più qualche utentino si sentirebbe autorizzato comunque all utilizzo di mezzucci per guadagnare 4 fanta gp in più e 5 posti in classifica.

Buona melina a tutti
la melina e gli utenti bm no...
per le palle bianche la colpa di chi è ? chi lo permette ? io?
non credo!
Andrebbe rivista la cosa.

ma la giocabilita'? forse quella si:rolleyes:;)
FORSE! sempre se siano i server.

poi trovi me che la penso esattamente come te ... per quanto riguarda melina :mad: palle bianche:mad:lagger-cheaters:mad::mad:

ma @Ivans877 credo che voleva solo dire che se la fanno loro la melina i pro ..qualcosina sapranno anche loro!
oppure gioca proprio cosi di merda! uff quanti ce ne sono ..che appena segnano giocano a guardie e ladri ..o al gatto e topo vate foi...

anche io preferisco perdere ..come ho perso maree di partite quando potevo fare melina e vincerle o al massimo pareggiarle.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Claborg1

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
la melina e gli utenti bm no...
per le palle bianche la colpa di chi è ? chi lo permette ? io?
non credo!
Andrebbe rivista la cosa.

ma la giocabilita'? forse quella si:rolleyes:;)
FORSE! sempre se siano i server.
Per me melina e palla bianca sono due mezzucci differenti (entrambi purtroppo permessi dal sistema) per prendersi un vantaggio sull avversario. Iniziamo noi utenti a non sfruttare da furbi i vuoti lasciati da mamma konami e l esperienza d gioco migliora.
Ke poi il sistema d calcolo del livello vada rivisto c puó anke stare, viste le tante black ball ai lev 1 2 3.

@RobQuaglia una domanda: nel week end sai più o meno quanti utenti c sono sui server konami e quanti dall altra parte? È solo una curiosità senza altri fini. Grz.

Buona melina a tutti
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Per me melina e palla bianca sono due mezzucci differenti (entrambi purtroppo permessi dal sistema) per prendersi un vantaggio sull avversario. Iniziamo noi utenti a non sfruttare da furbi i vuoti lasciati da mamma konami e l esperienza d gioco migliora.
Ke poi il sistema d calcolo del livello vada rivisto c puó anke stare, viste le tante black ball ai lev 1 2 3.

@RobQuaglia una domanda: nel week end sai più o meno quanti utenti c sono sui server konami e quanti dall altra parte? È solo una curiosità senza altri fini. Grz.

Buona melina a tutti
No, non so il traffico di utenza da una parte e dall'altra...
So di per certo che però l'infrastruttura "di la" e di proprietà (non é detto che sia solo per quel gioco, magari é anche per Battlefield...), mentre quella Konami sembra essere distribuita in cloud, ovvero su server che potenzialmente fanno anche altro...
 
  • Like
Reactions: Claborg1

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per me melina e palla bianca sono due mezzucci differenti (entrambi purtroppo permessi dal sistema) per prendersi un vantaggio sull avversario. Iniziamo noi utenti a non sfruttare da furbi i vuoti lasciati da mamma konami e l esperienza d gioco migliora.
Ke poi il sistema d calcolo del livello vada rivisto c puó anke stare, viste le tante black ball ai lev 1 2 3.

@RobQuaglia una domanda: nel week end sai più o meno quanti utenti c sono sui server konami e quanti dall altra parte? È solo una curiosità senza altri fini. Grz.

Buona melina a tutti
ma anche i bug....!
es se uno sa come segnare su calcio d'angolo che fa secondo te?
non lo fa?
se si puo ....lo fanno tutti!
molti preferiscono la strada spianata liscia è in discesa
che la salita con il vento contro sotto una tempesta di neve!

cassio di esempio che ho fatto:D ..va be' ci siamo capiti in pratica
sta a loro risolvere i bug qualora di bug parliamo !

le palle bianche non ne parliamo....poi se parli con quelli che adottano questo sporco metodo e dici che lo fanno per vincere facile ...apriti cielo anche li:(
nemmeno sinceri con loro stessi ...
che poi ancora non capiscono che se io scendo di liv e solo per non vedere i top ne i miei e ne sopratutto quelli degli avversari..altrimenti metto filtro 5 stelle e buonanotte!

la melina ....dimostra che l'utente ha paura e sa che se gioca pulito li prende e come se li prende;) !

per quanto riguarda l'affluenza nei week end credo che su fifa ci siano molti ma molti piu utenti rispetto a pes! e non 100 o 1000 ....:cool:
 
  • Like
Reactions: Claborg1

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Se voi solo sapeste la m***a che fa girare il web... Non avete idea

Da quello che ho potuto "sniffare" l'infrastruttura messa in piedi da Konami sembra essere solida: il problema é che non sembra ottimizzata per il gioco online.
Anche empiricanente basta guardarsi intorno... Dalla parte della concorrenza nei weekend i server saltano, letteralmente. Qui no.

Detto questo, una precisazione: non é che se qualcuno dice che non crede allo script allora lo fa per difendere Konami, anzi...
Sinceramente ritengo molto più "fanboy" chi attribuisce a Konami la capacità di decidere chi vinca o chi perda: ricordiamoci che questi storditi hanno fatto mirabolanti cagate nel recente passato (Lacina Traoré ce lo siamo già dimenticato?).
Questo gioco ha numerosissimi bug nel gameplay: passaggi che vanno da una parte piuttosto che dall'altra, cambio cursore che cambia anche se settato su manuale...
Seriamente credete che Konami decida chi vince o chi perde, ma non sia in grado di fare cambiare il cursore solo quando io schiaccio un pulsante? E, a scanso di equivoci, sto parlando anche di offline.

Il gioco
nonostante abbia un gameplay generalmente più appagante é pieno zeppo di errori!
Tipo i dc che quando il trq si inserisce in area si allargano sulle punte e lo fanno andare in porta col filtrante. Fatte 2 partite online oggi una vinta 2 a 1 euna persa 1a 0 conyro avversari diversi con moduli diversi io ma gol subiti identici..ma per fortuna ho red dead:D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tipo i dc che quando il trq si inserisce in area si allargano sulle punte e lo fanno andare in porta col filtrante. Fatte 2 partite online oggi una vinta 2 a 1 euna persa 1a 0 conyro avversari diversi con moduli diversi io ma gol subiti identici..ma per fortuna ho red dead:D
a natale sarà mio:(:D
per ora continuiamo a regalare punti su punti ...venghino signori venghino ventura dove sei ?:D
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
io non mi reputo un bravo giocatore , anzi gioco piu che altro per passatempo e in maniera occasionale per fare qualche partita ogni tanto e in teria rilassarmi , ma dopo quello che ho visto oggi non so piu a cosa pensare , posso capire perdere quando l'avversario è nettamente piu forte di te e ci sta pure anzi molto spesso i migliori insegnano a giocare , ma oggi ho perso questa partita con questi due gol di cui il primo forse peggio del secondo! vorrei condividerli perchè io sono rimasto senza parole perdere cosi! non posso accettarlo





sto scrivando ovviamente a caldo! meno male che sto andando in palestra a sfogare :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io non mi reputo un bravo giocatore , anzi gioco piu che altro per passatempo e in maniera occasionale per fare qualche partita ogni tanto e in teria rilassarmi , ma dopo quello che ho visto oggi non so piu a cosa pensare , posso capire perdere quando l'avversario è nettamente piu forte di te e ci sta pure anzi molto spesso i migliori insegnano a giocare , ma oggi ho perso questa partita con questi due gol di cui il primo forse peggio del secondo! vorrei condividerli perchè io sono rimasto senza parole perdere cosi! non posso accettarlo



primo gol il vento sposta kimbampe ...non si vede?

cmq ha sempre cr7 di fronte eh...;)
quando lo fermi se non lo spari?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Credo che si riferisca alla frecce dei giocatori
anni fa ricordo che ....
es toni freccia normale se segnava 3 gol cambiava in freccia su durante il match.....
in pratica poi gli girava tutto!
ma ora?
dici e nascosta sta cosa attualmente?
prima lo si vedeva palesemente ora lo si immagina soltanto!
bhoo....o_O:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.