Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

Ecco qui un bel video che fa capire come i pro sono costretti a giocare a Pes contro noi utenti normali eheh. Patanegra che dal 70 esimo fa melina per evitare il bug e al 90esimo, puntualmente, prende gol. Tempi supplementari allucinanti con il gol dell' utente nostrano ( secondo tiro secondo gol) con i soliti rimpalli difensori a vuoto ecc, il tutto condito con un altro gol all' ultimo minuto stavolta di patanegra. Poesia
upload_2018-11-20_22-44-35.jpeg

:rolleyes::D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28

Ecco qui un bel video che fa capire come i pro sono costretti a giocare a Pes contro noi utenti normali eheh. Patanegra che dal 70 esimo fa melina per evitare il bug e al 90esimo, puntualmente, prende gol. Tempi supplementari allucinanti con il gol dell' utente nostrano ( secondo tiro secondo gol) con i soliti rimpalli difensori a vuoto ecc, il tutto condito con un altro gol all' ultimo minuto stavolta di patanegra. Poesia
Bell elemento pure sto patanegra.
Al 70 inizia la melina, perde palla becca ripartenza e stende uomo lanciato a rete (nel secondo tempo ha fatto poco, se nn erro i tiri totali tra primo e secondo tempo sono 5).
Supplementari piglia il palo e si mette a lampeggiare. Bah.
Io onestamente preferisco perdere(e perdo) piuttosto ke fare le menteccatate ke fa questo.
Poi oh se siamo dell idea ke se lo fa il pro va bene... Avanti.
Saluti
 
  • Like
Reactions: lelets
R

removed_user_37396

Guest
Il senso è che se un giocatore professionista si riduce a giocare così è per le varie magagne del gioco. É chiaro che parte con la melina per evitare il solito tiro al primo gol e poi lo prende lo stesso..ahah.
Ho visto anche partire di ettorito dove perdeva con illustri sconosciuti prendendo i soliti gol..gente che se ci giochi offline ti fa tre gol mentre sei ancora nel menú formazione
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Il senso è che se un giocatore professionista si riduce a giocare così è per le varie magagne del gioco. É chiaro che parte con la melina per evitare il solito tiro al primo gol e poi lo prende lo stesso..ahah.
Ho visto anche partire di ettorito dove perdeva con illustri sconosciuti prendendo i soliti gol..gente che se ci giochi offline ti fa tre gol mentre sei ancora nel menú formazione

Ripeto nn capisco il senso, anke se parliamo d pro: ti metti a fare le porcherie perché hai paura d perdere, nn condivido. Meglio perdere, che vincere così. Più dignitoso.
Poi prendi palo al supplementare e lampeggi dopo ke hai provato la vigliaccata della melina x 20 min. Che stile!

Saluti
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113

Ecco qui un bel video che fa capire come i pro sono costretti a giocare a Pes contro noi utenti normali eheh. Patanegra che dal 70 esimo fa melina per evitare il bug e al 90esimo, puntualmente, prende gol. Tempi supplementari allucinanti con il gol dell' utente nostrano ( secondo tiro secondo gol) con i soliti rimpalli difensori a vuoto ecc, il tutto condito con un altro gol all' ultimo minuto stavolta di patanegra. Poesia
A me il modo di giocare di patasnella da molto ai nervi. Proprio quel tipo di gioco che non mi va giù. Inoltre, e forse sarò poco bravo io, vorrei capire perché se lui fa andare in pressione con quadrato un suo giocatore riesce a prendere la palla mentre se io faccio andare il mio giocatore con quadrato va sempre a farfalle? fortunatamente non mi sto ritrovando più in questo situazioni ma la domanda me la sono sempre posta
 
  • Like
Reactions: Junichiro
R

removed_user_37396

Guest
Ripeto nn capisco il senso, anke se parliamo d pro: ti metti a fare le porcherie perché hai paura d perdere, nn condivido. Meglio perdere, che vincere così. Più dignitoso.
Poi prendi palo al supplementare e lampeggi dopo ke hai provato la vigliaccata della melina x 20 min. Che stile!

Saluti
Il discorso è che se questi vogliono mantenere la loro media sono costretti a fare ste porcate, visto che ci sono troppi fattori che vanno al di lá della loro abilità e dell'abilità dell'avversario nel determinare il risultato. In questa partita gioca così per evitare il gol al 90 esimo ma lo prende comunque, e nei supplementari prende un gol telecomandato.
Ho giocato con gente sopra i 1300 che mi ha fatto gol dopo cinque minuti e ha fatto melina per 85. Morale della favola, la bravura qua non conta più nulla per avere certe medie bisogna per forza fare porcate, per rispondere alle porcate del gioco. Lo stesso ettorito è stato tacciato in alcuni commenti di YouTube di aver fatto melina ( da utenti che ci hanno giocato). Eppure vi assicuro che si tratta dei giocatori che in condizioni normali (offline) non fanno vedere palla alla gente normale, se sono costretti a usare mezzucci é semplicemente perché sanno che il gol che non si può evitare in molte partire è li dietro l angolo.
Ho visto dei video di ettorito nelle competizioni ufficiali dove gioca davvero da fenomeno (offline), e ho visto altrettanti video (online) dove prende dei gol allucinanti. Tutto per dire che se i pro player si riducono a fare melina online é perché sanno che l abilità non basta
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Il discorso è che se questi vogliono mantenere la loro media sono costretti a fare ste porcate, visto che ci sono troppi fattori che vanno al di lá della loro abilità e dell'abilità dell'avversario nel determinare il risultato. In questa partita gioca così per evitare il gol al 90 esimo ma lo prende comunque, e nei supplementari prende un gol telecomandato.
Ho giocato con gente sopra i 1300 che mi ha fatto gol dopo cinque minuti e ha fatto melina per 85. Morale della favola, la bravura qua non conta più nulla per avere certe medie bisogna per forza fare porcate, per rispondere alle porcate del gioco. Lo stesso ettorito è stato tacciato in alcuni commenti di YouTube di aver fatto melina ( da utenti che ci hanno giocato). Eppure vi assicuro che si tratta dei giocatori che in condizioni normali (offline) non fanno vedere palla alla gente normale, se sono costretti a usare mezzucci é semplicemente perché sanno che il gol che non si può evitare in molte partire è li dietro l angolo.
Ho visto dei video di ettorito nelle competizioni ufficiali dove gioca davvero da fenomeno (offline), e ho visto altrettanti video (online) dove prende dei gol allucinanti. Tutto per dire che se i pro player si riducono a fare melina online é perché sanno che l abilità non basta

Morale della favola: se giochi da persona di merda la colpa è di Konami.

Stessa cosa se perdi, se prendi gol al 90', se prendi un palo, se il portiere avversario para e se non vinci la quinta di fila. Sempre colpa di Konami.

Lo spirito di deresponsabilizzazione scorre forte in molte persone!
 
R

removed_user_37396

Guest
Sicuramente. Avete ragione, il gioco è spettacolare, tutto e deciso dai giocatori. Solo fifa ha di questi problemi che però l universo konami di sicuro non può presentare visto che ci siamo tutti così affezionati. I filotti di vittorie e sconfitte, i giocatori impalati, le traiettorie telecomandate, i gol che capisci che arrivano un quarto d'ora ora prima quando partono i rimpalli e tu intercetti il pallone 47 volte che tanto arriva all' attaccante avversario. La stragrande maggioranza degli utenti che vedono una differenza enorme tra myclub e divisioni ( non tra myclub e l offline tanto per dire) . Non diamo la colpa a konami per carità che follia !!
Chiaramente anche solo pensare che in un gioco dove girano soldi ci possano essere delle variabili che non sono influenzate da giocatori per voi é da ritardati...io invece penso che ci voglia un buonismo estremo o una voglia di difendere il gioco che va al di là di evidenze che stanno diventando imbarazzanti. Tutte le persone e dico tutte quelle con cui ho parlato online riguardo all' argomento mi hanno detto semplicemente che ormai si sa che le partite sono così ( anche gente molto molto forte).
Ma continuiamo pure a girare attorno all' argomento a dire che siamo tutti scarsi ecc. Per me la cosa ha davvero del ridicolo. Non capire o non volere vedere che il gioco ha dei problemi seri non ha senso. Comunque é una causa persa io vi saluto non mi leggerete più, con buona pace di alcuni di voi. Buon forum e buon Pes a tutti.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Sicuramente. Avete ragione, il gioco è spettacolare, tutto e deciso dai giocatori. Solo fifa ha di questi problemi che però l universo konami di sicuro non può presentare visto che ci siamo tutti così affezionati. I filotti di vittorie e sconfitte, i giocatori impalati, le traiettorie telecomandate, i gol che capisci che arrivano un quarto d'ora ora prima quando partono i rimpalli e tu intercetti il pallone 47 volte che tanto arriva all' attaccante avversario. La stragrande maggioranza degli utenti che vedono una differenza enorme tra myclub e divisioni ( non tra myclub e l offline tanto per dire) . Non diamo la colpa a konami per carità che follia !!
Chiaramente anche solo pensare che in un gioco dove girano soldi ci possano essere delle variabili che non sono influenzate da giocatori per voi é da ritardati...io invece penso che ci voglia un buonismo estremo o una voglia di difendere il gioco che va al di là di evidenze che stanno diventando imbarazzanti. Tutte le persone e dico tutte quelle con cui ho parlato online riguardo all' argomento mi hanno detto semplicemente che ormai si sa che le partite sono così ( anche gente molto molto forte).
Ma continuiamo pure a girare attorno all' argomento a dire che siamo tutti scarsi ecc. Per me la cosa ha davvero del ridicolo. Non capire o non volere vedere che il gioco ha dei problemi seri non ha senso. Comunque é una causa persa io vi saluto non mi leggerete più, con buona pace di alcuni di voi. Buon forum e buon Pes a tutti.
Il discorso non è abbandonare o no il forum, il problema è che non si risolve qui la questione (ammesso che si possa risolvere). Quindi non ci sono alternative o si accetta il gioco cosi o non ci si gioca più. Magari si prova con modalità al di fuori di myclub.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113

Ecco qui un bel video che fa capire come i pro sono costretti a giocare a Pes contro noi utenti normali eheh. Patanegra che dal 70 esimo fa melina per evitare il bug e al 90esimo, puntualmente, prende gol. Tempi supplementari allucinanti con il gol dell' utente nostrano ( secondo tiro secondo gol) con i soliti rimpalli difensori a vuoto ecc, il tutto condito con un altro gol all' ultimo minuto stavolta di patanegra. Poesia
Sinceramente..... CHE SCHIFO! :confused:
La pantegana per come gioca di melina e il sistema per come "accompagna" il tutto.
Adesso mi tornano anche tante partite che ho giocato contro gente che fa esattamente le stesse cose.
Ne ho anche registrata una, tempo permettendo la posto.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sinceramente..... CHE SCHIFO! :confused:
La pantegana per come gioca di melina e il sistema per come "accompagna" il tutto.
Adesso mi tornano anche tante partite che ho giocato contro gente che fa esattamente le stesse cose.
Ne ho anche registrata una, tempo permettendo la posto.
Che ne so stesse 1 a 0 all '85/87° vicino alla bandierina,tergiversi un po',voglio dire si vede anche in realtà perdere un po' di tempo,magari capita in partite sentite...ma mancano 2/3 minuti effettivi di orologio,ma che palle sto cazzaggiare.
 
  • Like
Reactions: TheBrave83
R

removed_user_37396

Guest
Ma si ragazzi, ci sono un sacco di partite in cui patanegra gioca da dio. Il mio discorso non il fare vedere che fa melina ecc. È solo per dire che purtroppo ci sono delle dinamiche di gioco che portano chi deve tenere certe medie a fare ste schifezze ( perché offline questi la palla non ve la fanno vedere). Anche su ettorito ho letto di gente che l'ha visto fare melina, ma avete presente come gioca in condizioni normali?? Detto questo, io mi diverto lo stesso e non è che mi butto da un ponte per un po' di script. È vero avevo salutato ma ho appena fatto una partita e vi saluto con queste immagini.
Primo tempo un tiro dell' avversario due gol, secondo vinco quattro a tre con suoi due tiri in porta indovinate a che minuto segno.. ho dovuto solo accendere la play dieci minuti per trovare un esempio di quello che dico, la casistica è estremamente ripetitiva per dire che non c'è nulla, quindi per favore cerchiamo di vedere le cose per quello che sono..ciao raganzi!
 

Allegati

  • IMG_20181121_103051.jpg
    IMG_20181121_103051.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_20181121_103137.jpg
    IMG_20181121_103137.jpg
    77.3 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_20181121_102954.jpg
    IMG_20181121_102954.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 18

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Sicuramente. Avete ragione, il gioco è spettacolare, tutto e deciso dai giocatori. Solo fifa ha di questi problemi che però l universo konami di sicuro non può presentare visto che ci siamo tutti così affezionati. I filotti di vittorie e sconfitte, i giocatori impalati, le traiettorie telecomandate, i gol che capisci che arrivano un quarto d'ora ora prima quando partono i rimpalli e tu intercetti il pallone 47 volte che tanto arriva all' attaccante avversario. La stragrande maggioranza degli utenti che vedono una differenza enorme tra myclub e divisioni ( non tra myclub e l offline tanto per dire) . Non diamo la colpa a konami per carità che follia !!
Chiaramente anche solo pensare che in un gioco dove girano soldi ci possano essere delle variabili che non sono influenzate da giocatori per voi é da ritardati...io invece penso che ci voglia un buonismo estremo o una voglia di difendere il gioco che va al di là di evidenze che stanno diventando imbarazzanti. Tutte le persone e dico tutte quelle con cui ho parlato online riguardo all' argomento mi hanno detto semplicemente che ormai si sa che le partite sono così ( anche gente molto molto forte).
Ma continuiamo pure a girare attorno all' argomento a dire che siamo tutti scarsi ecc. Per me la cosa ha davvero del ridicolo. Non capire o non volere vedere che il gioco ha dei problemi seri non ha senso. Comunque é una causa persa io vi saluto non mi leggerete più, con buona pace di alcuni di voi. Buon forum e buon Pes a tutti.

Hai usato parole un tantino forti, nessuno ha mai dato del "ritardato" o "scarso" a qualcuno, almeno non in questa occasione. E non ti devi manco arrabbiare perché ci sono persone che non la pensano e vedono come te, in fondo siamo in un forum ed è normalissimo (anzi sarebbe strano l'opposto).

Qualche mia risposta sparsa alle tue rimostranze:

Il gioco è spettacolare, ma non è esenti da gravi difetti. Nonostante ciò, a mio modo di vedere, è sempre in miglioramento rispetto al titolo precedente. I problemi principali li trovi anche scritti in questo 3D se sei bravo a scavare. I server fanno il resto.

Lo "script" probabilmente esiste nel matchmaking. Dopo che fai filotti di vittorie il matchmaking è molto più accurato e non ti accoppia con il primo che capita, quindi trovi avversari più forti e/o con allenatori più adatti a contrastarti.

Il ranking non è legge, ma null'altro che uno dei tanti indicatori di bravura di un player.

Se incontri uno con 200 o 500 punti in meno di te non devi vincere per forza. Non sta scritto da nessuno parte e se non vinci non sei né scarso né ritardato. Non vedo perché il tuo avversario, in quella partita, non possa giocare meglio di te e vincere meritatamente anche se ha un ranking più basso del tuo.

Quello che dicono Patanegra e Ettorito vale come quello che dico io, quello che dici tu o quello che dice qualsiasi altro. Non è che ranking più alto vuol dire che sei più credibile, se spari na stronzata e hai ranking 2000 o 400 sempre na stronzata rimane.

A me non da fastidio se le persone credono nello script. Al massimo mi dispiace perché io non credo esista e spesso cerco di parlarne per spiegare i motivi che mi spingono a non crederci, ma nessuno vuole avere ragione per forza e nessuno si sente migliore di altri. Quello che colpisce, perlopiù, è come chi crede nello script (che tutto sia pilotato, che se devi perdere perdi e se devi vincere vinci, che non è mai merito tuo o colpa tua) continui a giocare a MyClub. Per me è questa la cosa più fuori da ogni logica. Perché dovrei giocare ad un gioco che credo fermamente sia truccato?

In ultimo, ognuno rimane della propria idea e spesso ci si rode il fegato a discuterne, per questo il regolamento del forum vieta di parlare di script, perché tanto le discussioni non portano a nulla.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ragazzi avrà fatto melina e gli sta bene che ha preso gol a 90 minuti , però se vediamo con occhi diversi la partita ,avrà fatto 4-5 tiri che dovevano essere gol al 100% ed invece una volta becca la traversa un altra i portiere fa un salvataggio da terra con i piedi anticipando l'avversario in un modo incredibile , insomma la partita poteva finire ben diversamente .
Ripeto la melina da fastidio anche a me quando mi viene fatta contro , ma in questo specifico sembra che patacca si renda conto che konami gli stia giocando contro e cerca di metterci una pezza .
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Secondo me quest'anno il gioco ha, per il mio modo di giocare, due enormi difetti che proprio non riesco a digerire. Il primo è il raddoppio di marcatura tarato veramente in maniera assurda. Premi il raddoppio e vedi gente in preda alla labirintite che fa giri sensa senso invece di correre verso l'avversario,lasciando tra l'altro buchi spaventosi (molto meglio la scorsa edizione). Secondo, la famosa morra degli allenatori. C' era anche l'anno scorso, ma quest'anno è al limite del ridicolo. Non è possibile che se un allenatore contrasta il mio i miei giocatori vg 90 passaggio 90 non sanno fare piu un passaggio. Ma dai. Poi cambi modulo e magicamente i tuoi vanno a 200 ed è lui a non fare piu due passaggi di fila. La scorsa edizione contro i moduli opposti al tuo faticavi a trovare spazi o dovevi difendere con piu attenzione, quest'anno è veramente imbarazzante. Poi mettiamoci che alcune partite sembrano più una sim che una 1vs1. Insomma non ci siamo.
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e write84

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Ivans877
@VENTICELLO
@TheBrave83


Questo topic serve per aiutarci a risolvere eventuali problematiche nella nostra avventura in myclub.

Non è un " muro del pianto", dove ci si possa continuamente lamentare futilmente.

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/


per segnalare un problema a konami :
https://www.konami.com/wepes/2019/ask/2019/eu/it/ps4/

per segnalare comportamenti scorretti:
https://eu-support.konami.com/hc/en...n-I-report-a-cheater-in-Pro-Evolution-Soccer-
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Secondo me quest'anno il gioco ha, per il mio modo di giocare, due enormi difetti che proprio non riesco a digerire. Il primo è il raddoppio di marcatura tarato veramente in maniera assurda. Premi il raddoppio e vedi gente in preda alla labirintite che fa giri sensa senso invece di correre verso l'avversario,lasciando tra l'altro buchi spaventosi (molto meglio la scorsa edizione). Secondo, la famosa morra degli allenatori. C' era anche l'anno scorso, ma quest'anno è al limite del ridicolo. Non è possibile che se un allenatore contrasta il mio i miei giocatori vg 90 passaggio 90 non sanno fare piu un passaggio. Ma dai. Poi cambi modulo e magicamente i tuoi vanno a 200 ed è lui a non fare piu due passaggi di fila. La scorsa edizione contro i moduli opposti al tuo faticavi a trovare spazi o dovevi difendere con piu attenzione, quest'anno è veramente imbarazzante. Poi mettiamoci che alcune partite sembrano più una sim che una 1vs1. Insomma non ci siamo.

Il primo io l'ho risolto così: quadrato lo utilizzo solo quando devo tirare in porta o spazzare :D
Il secondo hai ragione, ma anche l'anno scorso succedeva. Forse si percepisce di più perché quest'anno è ancora più difficile difendere.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Ma si ragazzi, ci sono un sacco di partite in cui patanegra gioca da dio. Il mio discorso non il fare vedere che fa melina ecc. È solo per dire che purtroppo ci sono delle dinamiche di gioco che portano chi deve tenere certe medie a fare ste schifezze ( perché offline questi la palla non ve la fanno vedere). Anche su ettorito ho letto di gente che l'ha visto fare melina, ma avete presente come gioca in condizioni normali?? Detto questo, io mi diverto lo stesso e non è che mi butto da un ponte per un po' di script. È vero avevo salutato ma ho appena fatto una partita e vi saluto con queste immagini.
Primo tempo un tiro dell' avversario due gol, secondo vinco quattro a tre con suoi due tiri in porta indovinate a che minuto segno.. ho dovuto solo accendere la play dieci minuti per trovare un esempio di quello che dico, la casistica è estremamente ripetitiva per dire che non c'è nulla, quindi per favore cerchiamo di vedere le cose per quello che sono..ciao raganzi!
Quindi fammi capire é un pollo lui ke nn ha fatto melina, o sei stato bravo tu a sfruttare il vento a favore?
Aggiungo ke ci sia o no lo script poco mi importa, tanto in tutti e 2 i casi parlarne qui è poco costruttivo(bisognerebbe lamentarsi direttamente con mamma konami), quello che nn sopporto e per cui gli utenti possono fare qualcosa(quindi credo sia giusto parlarne in un forum d appassionati) sono tutte le varie furbate ke si fanno x vincere andando a rovinare l esperienza di gioco dell avversario.

Saluti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tecnova
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze