Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Comunque con queste Challenge senza filtri ed i Featured questo gioco sta diventando sempre più una corsa a chi ce l'ha più grosso.....
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque con queste Challenge senza filtri ed i Featured questo gioco sta diventando sempre più una corsa a chi ce l'ha più grosso.....
gia...
e stiamo a novembre;)
figuriamoci verso pasqua:eek: ....il piu cesso avra' 91 di vg

si sono fatti 2 conti alla konami e hanno detto ..ma si diamoli i super eroi ad un euro;)...altro che vendere copie:D
 
  • Like
Reactions: micksmack
F

Faberuk

Guest
piu chi le compra a mio avviso;)
poi the gustibus:rolleyes:

e meno male che alla fine non si vince il peluche del luna park:D:D:D
altrimenti si vendevano pure gli organi :cool: pur di accaparrarselo!;)
Ventice' non conosci la razza umana?io ce so cascato in primis,convinto de poté gioca,purtroppo la contemporaneità è fatta de questo,consumismo!!!Io so de core e ce ricasco ogni anno,convinto de ritrovamme un prodotto degno.......pensa che so arrivato ar punto de dimme basta!!!ma nun condanno nisuno....ognuno ce fa quello che vole co un po de liquida che gle avanza,er problema semmai e a monte,sta gente che pia per culo e trova pure sostenitori.....sembra divenuta cosi ardua la trasparenza,che pulcinella a confronto é na macchietta;)%-=
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ventice' non conosci la razza umana?io ce so cascato in primis,convinto de poté gioca,purtroppo la contemporaneità è fatta de questo,consumismo!!!Io so de core e ce ricasco ogni anno,convinto de ritrovamme un prodotto degno.......pensa che so arrivato ar punto de dimme basta!!!ma nun condanno nisuno....ognuno ce fa quello che vole co un po de liquida che gle avanza,er problema semmai e a monte,sta gente che pia per culo e trova pure sostenitori.....sembra divenuta cosi ardua la trasparenza,che pulcinella a confronto é na macchietta;)%-=
ma sei romano???:p
non mi pare dal post!:D:D:D:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ventice' non conosci la razza umana?io ce so cascato in primis,convinto de poté gioca,purtroppo la contemporaneità è fatta de questo,consumismo!!!Io so de core e ce ricasco ogni anno,convinto de ritrovamme un prodotto degno.......pensa che so arrivato ar punto de dimme basta!!!ma nun condanno nisuno....ognuno ce fa quello che vole co un po de liquida che gle avanza,er problema semmai e a monte,sta gente che pia per culo e trova pure sostenitori.....sembra divenuta cosi ardua la trasparenza,che pulcinella a confronto é na macchietta;)%-=
A faberuk te sei trasformato in trilussa con questo post..sembrava una poesia di altri tempi:D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Credo che si riferisca alla frecce dei giocatori
No, se guardi il video sulla sinistra il grafico mostra come il morale/emozioni/heart muta nel corso dei 90 minuti, peccato che in nessuna parte del gioco o del manuale ufficiale nel sito konami ci sia una spiegazione sull'esistenza e su come funziona questo meccanismo che incrementa e diminuisce le prestazioni senza che noi ne possiamo avere il controllo

NB: preciso che il video è del 2014(data da quando è presente questa feature), e pesnewera stessa fa sottintendere che è presente in tutti i titoli da quella data
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.