Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Ma si insomma ragazzi, non è possibile che succeda a tutti indistintamente questa cosa della serie di vittorie e sconfitte. Per non vedere le cose come stanno bisogna non volere vederle. Anche prima giocando contro uno sui 950 gli ho chiesto se gli capitasse. Risposta " myclub sappiamo che è così, divisioni è un altro gioco".
Bisogna prenderlo per quello che è se ci si si vuole giocare. Io ormai faccio così. Mi incazzo il meno possibile e cerco di divertirmi. Ma da qui a dire che il gioco è perfetto, che tutto dipende da noi, ma dai di cosa stiamo parlando ???
Poi qua ognuno rimarrà Delle sue convinzioni , chi crede ai difetti di connessioni, chi allo script e il giro di soldi..rimane il fatto che my club in sintesi è questo.

Palla al centro, tiro faccio gol
Batte l' avversario arriva e tira con i miei fermi
45 esimo chi ha la palla tira
Secondo tempo raddoppio magari dilago
90 esimo azione random di chi ha la palla.

Cinque sei partite, anche una decina in cui vinciamo con qualche palo degli avversari e qualche partita ( giustamente ) strameritata. E poi.

Partitina in cui le cose non vengono e perdi, poi pareggi quella dopo e poi inizi a sucare per altrettante partite e via così all' infinito.
Chiaramente più ti avvicini alle vette e quindi più diventi forte, più eviterai sconfitte nella mitica serie..
Io adesso sono sui novecento e magari non ne perdo 7 di fila ( anche se mi succede ancora), ma comunque noto una serie di partite in cui anche se non perdo e magari vinco con molta difficoltà, la squadra va letteralmente per i cazzi suoi. I terzini partono vanno oltre la metacampo, per difendere devo fare i salti mortali. Poi ora dopo un paio di mesi di gioco queste partite magari le vinco pure, ma ragazzi...che agonia

condivido in toto, my club fa venire fuori il lato peggiore di te come giocatore on line... io su consiglio di qualcuno, appena sento arrivare il momentum vado di melina a centrocampo...e mi dispiace doverlo fare ma il gioco ti obbliga a farlo per non subire il gol del pareggio al 45° o al 90+1 come mi succede spesso; ovviamente gli avversari mi startano e mi scrivono in privato, ma che ci posso fare? my club è fatto così, o ti adegui o ti fai venire il nervoso; e per un gioco non vale la pena.

Io sono convinto che lo script, momentun, chiamatelo come volete l'hanno messo per obbligarti a mettere mano alla tattica, agli allenamenti dei singoli giocatori, a fare turn over con i giocatori, ecc...ovvero toccare tutte quelle opzioni che in divisioni non ci sono. Credo sia così, sennò non mi spiego perchè in my club sì ed in divisioni on line No!
 
R

removed_user_37396

Guest
Quindi fammi capire é un pollo lui ke nn ha fatto melina, o sei stato bravo tu a sfruttare il vento a favore?
È semplicemente per sottolineare la ripetitività delle dinamiche del gioco. Poi se tu te la vuoi giocare difendendo il vantaggio o se vuoi lasciare andare il gioco questa è una scelta di ognuno. Sto solo dicendo che non è possibile che in nove partite su dieci in bilico ci sia un azione da gol al 90esimo. Il mio non è un discorso sui giocatori ma sulle dinamiche di gioco. Poi sul fatto di essere stato bravo quando vedo i suoi difensori che si fermano, posso dire di non aver dovuto fare chissà che cosa sinceramente.
Io ieri ad esempio ho fatto una partita in cui ho avuto sei sette occasioni davanti al portiere, all' 86esimo ho fatto possesso, perché non ho voglia di pareggiare una partita su un tiro telecomandato. Se ti domino novanta minuti e vedo che se tiro da Mezzometro a porta vuota e la buttano fuori non ho voglia di buttare la partita tutto lì. Se poi voi non notate che nell' ultima azione nelle partite in bilico spesso parte l' azione da gol con rimpalli difensori morti ecc, sarà una mia impressione e stop
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
@Caruggio @Ivans877 ma quando la fanno i vs avversari la melina nn vi innervosite?

Cmq portato all assurdo chiunque fa 1 a 0 puó iniziare a fare melina, mica ke mamma konami ha in serbo qualche sorpresina.

Ps ANKE SECONDO ME DAL MIN 85 AL MIN 90 NELLE PARTITE APERTE ACCADONO COSE STRANE. MA RIPETO PREFERISCO ACCETTARE IL GIOCO KE FARE LE FURBATINE.
Buona melina a tutti
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
condivido in toto, my club fa venire fuori il lato peggiore di te come giocatore on line... io su consiglio di qualcuno, appena sento arrivare il momentum vado di melina a centrocampo...e mi dispiace doverlo fare ma il gioco ti obbliga a farlo per non subire il gol del pareggio al 45° o al 90+1 come mi succede spesso; ovviamente gli avversari mi startano e mi scrivono in privato, ma che ci posso fare? my club è fatto così, o ti adegui o ti fai venire il nervoso; e per un gioco non vale la pena.
Io sono convinto che lo script, momentun, chiamatelo come volete l'hanno messo per obbligarti a mettere mano alla tattica, agli allenamenti dei singoli giocatori, a fare turn over con i giocatori, ecc...ovvero toccare tutte quelle opzioni che in divisioni non ci sono. Credo sia così, sennò non mi spiego perchè in my club sì ed in divisioni on line No!

Cioè... giusto per capire... appena lo senti arrivare?!? Cioè che fa, citofona, ti manda un SMS, un WhatsApp...
Il gioco ti OBBLIGA a farlo?!? Come? Con una pistola puntata alla tempia? Però immagino il tuo sguardo dispiaciuto mentre lo fai, certo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused:
"...my club è fatto così, o ti adegui o ti fai venire il nervoso...": ...quindi meglio farlo venire agli altri il nervoso con la tua melina? Ottima soluzione...
"...e per un gioco non vale la pena...": conclusione spettacolare: non ne vale la pena innervosirsi o fare ste porcate? O innervosirsi vedendo chi fa ste porcate? O innervosirsi se non le fai? O le fai così non ti innervosisci? :rolleyes::confused::confused::confused::eek:
Guarda, spero davvero non ti offenda, lo scrivo davvero in amicizia e col sorriso... ma non ho mai letto così tante puttanate insieme :D:D:D:D
 
R

removed_user_37396

Guest
@Caruggio @Ivans877 ma quando la fanno i vs avversari la melina nn vi innervosite?

Cmq portato all assurdo chiunque fa 1 a 0 puó iniziare a fare melina, mica ke mamma konami ha in serbo qualche sorpresina.

Ps ANKE SECONDO ME DAL MIN 85 AL MIN 90 NELLE PARTITE APERTE ACCADONO COSE STRANE. MA RIPETO PREFERISCO ACCETTARE IL GIOCO KE FARE LE FURBATINE.
Buona melina a tutti
Ma io non sto giudicando la melina sto dicendo che non è possibile che all' ultimo ci sia sempre un azione.
Comunque nell' ultima ora mi sono guardato gli episodi dal 7 al 39 di questo youtuber ( i primi sono delle live di due ore)
https://www.youtube.com/user/lelly2sxcgametime

Ovviamente non li ho guardati per intero ma saltavo nei finali di partita. Ho considerato solo le partite in bilico, quindi o in parità o differenza di un gol a partire dal minuto 88.ho trovato24 partite che a quel minuto erano in bilico, in 18 delle quali ci sono state azioni da gol e 8 gol realizzati.

Praticamente in tre quarti delle partite C'è stata un azione che poteva decidere una partita e in un terzo delle occasioni la partita è stata decisa dal gol. Poi se patanegra fa melina se non la fa non mi interessa. Volevo essere ironico. Il senso era " guardate un progetto player che gioca da schifo per evitare un gol al 90 esimo e poi lo prende, perché il gol se devi prenderlo lo prendi e basta ".

Comunque in queste partite che ho esaminato tre volte su quattro azione al 90esimo 1 su 3 gol
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Cioè... giusto per capire... appena lo senti arrivare?!? Cioè che fa, citofona, ti manda un SMS, un WhatsApp...
Il gioco ti OBBLIGA a farlo?!? Come? Con una pistola puntata alla tempia? Però immagino il tuo sguardo dispiaciuto mentre lo fai, certo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused:
"...my club è fatto così, o ti adegui o ti fai venire il nervoso...": ...quindi meglio farlo venire agli altri il nervoso con la tua melina? Ottima soluzione...
"...e per un gioco non vale la pena...": conclusione spettacolare: non ne vale la pena innervosirsi o fare ste porcate? O innervosirsi vedendo chi fa ste porcate? O innervosirsi se non le fai? O le fai così non ti innervosisci? :rolleyes::confused::confused::confused::eek:
Guarda, spero davvero non ti offenda, lo scrivo davvero in amicizia e col sorriso... ma non ho mai letto così tante puttanate insieme :D:D:D:D

c'è sempre una prima volta!

Cioè che fa, citofona, ti manda un SMS, un WhatsApp: semplicemente i comandi cominciano a non rispondere, i semplici passaggi veloci ad 1 metro non riescono più, nelle azioni in area non c'è verso di spazzarla via senza che il pallone vada all'avversario, i rimpalli vanno sempre a favore dell'avversario. Ecco, per me questi sono i segnali, chiunque abbia fatto un po' di partite riesce ad identificare il momento.

Il gioco ti OBBLIGA a farlo?!? Come? Con una pistola puntata alla tempia?: non con la pistola alla tempia ma con perdita di punti e gp...stiamo sempre parlando di PES e non GTA!!

...quindi meglio farlo venire agli altri il nervoso con la tua melina?: e quindi tu che dici di fare??....ti devo regalare la partita perchè konami ha deciso così? oppure gioco e mi adeguo mettendo in pratica cio' che gli stessi programmatori hanno pensato per superare quelle difficoltà? ovviamente è una mia deduzione che l'abbiano pensata così visto che altre soluzioni io non ne ho trovate

conclusione spettacolare: non ne vale la pena innervosirsi o fare ste porcate? O innervosirsi vedendo chi fa ste porcate? O innervosirsi se non le fai? O le fai così non ti innervosisci?: che vuoi che ti dica....ti consiglio di andare allo stadio e vedere una partita vera dal vero e vedrai che la melina esiste per davvero anche nella realtà...ohhhh:eek::eek::eek::eek::eek:!! chiamarla porcata qualcosa che nel calcio vreale esiste e viene praticata quando le forze in campo sono nettamente differenti, mi sembra esagerato, poi vedi tu.
Ti dirò anche di più, ho provato a chiudermi in difesa parcheggiando il bus ma non c'è verso perchè il difensore che si "scansa" o che ci mette un'ora a rinviare o passare la palla e fa segnare l'avversario, c'è nel gioco in certe situazioni.
Quindi, dal mio punto di vista, visto che gioco a PES da una vita e rimane per me un passatempo in cui rilassarsi e divertirsi....e di versioni negli anni ne sono uscite e ne ho giocate, ti posso affermare che bisogna adeguarsi al gioco. Ci sono state versioni in cui bisognava passare la palla velocemente quasi freneticamente ad ogni azione, altre in cui bisognava prima saper difendere, altre ancora in cui bisognava fare triangolazioni a più non posso per vincere....in queste ultime versioni, solo in my club a mio avviso, bisogna giocare non solo contro il tuo avversario ma anche contro quel momento in cui non riesce più un passaggio, un appoggio, un contrasto.
Io al momento l'unica soluzione trovata è possesso palla nel pieno momentum (solitamente dal 40° al 45° e dal 85° al 90°) facendo passaggi manuali con L2....Se tu hai altre soluzioni, sono felice di sentirla e provarla in gioco e anche darti ragione se funziona.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SergioLindo

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Morale della favola: se giochi da persona di merda la colpa è di Konami.

Stessa cosa se perdi, se prendi gol al 90', se prendi un palo, se il portiere avversario para e se non vinci la quinta di fila. Sempre colpa di Konami.

Lo spirito di deresponsabilizzazione scorre forte in molte persone!

Hai ragione, ma distinguiamo:
  1. fare azioni che avvantaggiano ingiustamente o che rovinano la partita ad un avversario è sbagliato e non va fatto solo per vincere perché il gioco (per vincere) ti invoglia a farlo
  2. Konami ha voluto gestire un suo "momentum" in modo troppo marcato e sfacciato, arrivando a condizionare anche le prestazioni in campo. In Fifa se ne discute da anni, ma il tutto si concretizza in pali, traverse errori al tiro, ma se sono nettamente più forte, farò comunque un partitone segnando poco e potrò perdere con gol casuali. In Myclub succede di peggio, passaggi che finiscono agli avversari lanciati a rete, rimpalli persi in serie, giocatori che smettono di difendere e vanno per cavoli loro. Il tutto rovina la partita, nel mio caso soprattutto quando vinco, sono stato bravo io? E' un po' come fare il record del mondo dei 100 m con la bora che soffia a 150 kmh
Tornando sul punto 1, quando mi becco minuti di melina, disintegrerei il gioco, inoltre Konami avrebbe mille modi per evitarlo, oltre un certo numero di passaggi inutili, dovrebbe far commettere un errore e far finire la palla in rimessa laterale o corner.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
c'è sempre una prima volta!

Cioè che fa, citofona, ti manda un SMS, un WhatsApp: semplicemente i comandi cominciano a non rispondere, i semplici passaggi veloci ad 1 metro non riescono più, nelle azioni in area non c'è verso di spazzarla via senza che il pallone vada all'avversario, i rimpalli vanno sempre a favore dell'avversario. Ecco, per me questi sono i segnali, chiunque abbia fatto un po' di partite riesce ad identificare il momento.

Il gioco ti OBBLIGA a farlo?!? Come? Con una pistola puntata alla tempia?: non con la pistola alla tempia ma con perdita di punti e gp...stiamo sempre parlando di PES e non GTA!!

...quindi meglio farlo venire agli altri il nervoso con la tua melina?: e quindi tu che dici di fare??....ti devo regalare la partita perchè konami ha deciso così? oppure gioco e mi adeguo mettendo in pratica cio' che gli stessi programmatori hanno pensato per superare quelle difficoltà? ovviamente è una mia deduzione che l'abbiano pensata così visto che altre soluzioni io non ne ho trovate

conclusione spettacolare: non ne vale la pena innervosirsi o fare ste porcate? O innervosirsi vedendo chi fa ste porcate? O innervosirsi se non le fai? O le fai così non ti innervosisci?: che vuoi che ti dica....ti consiglio di andare allo stadio e vedere una partita vera dal vero e vedrai che la melina esiste per davvero anche nella realtà...ohhhh:eek::eek::eek::eek::eek:!! chiamarla porcata qualcosa che nel calcio vreale esiste e viene praticata quando le forze in campo sono nettamente differenti, mi sembra esagerato, poi vedi tu.
Ti dirò anche di più, ho provato a chiudermi in difesa parcheggiando il bus ma non c'è verso perchè il difensore che si "scansa" o che ci mette un'ora a rinviare o passare la palla e fa segnare l'avversario, c'è nel gioco in certe situazioni.
Quindi, dal mio punto di vista, visto che gioco a PES da una vita e rimane per me un passatempo in cui rilassarsi e divertirsi....e di versioni negli anni ne sono uscite e ne ho giocate, ti posso affermare che bisogna adeguarsi al gioco. Ci sono state versioni in cui bisognava passare la palla velocemente quasi freneticamente ad ogni azione, altre in cui bisognava prima saper difendere, altre ancora in cui bisognava fare triangolazioni a più non posso per vincere....in queste ultime versioni, solo in my club a mio avviso, bisogna giocare non solo contro il tuo avversario ma anche contro quel momento in cui non riesce più un passaggio, un appoggio, un contrasto.
Se tu hai altre soluzioni, sono felice di sentirla e provarla in gioco e anche darti ragione se funziona.
Allo stadio ci sono andato per tanti anni, e non ho mai visto una squadra mettersi a fare melina quando "sente arrivare il momentum"... Le perdite di tempo nel calcio reale ovviamente ci stanno, ma sono ben diverse dalla melina che intendi tu. Come hai ben detto, stiamo parlando di PES, il calcio giocato è ben diverso e ben altra cosa, se il Frosinone fa melina con la Juve (forze in campo nettamente differenti come dici) alla fine le busca ugualmente perchè non fa la stessa melina che fai tu in PES, per cui lascia stare il paragone perché non regge.
Dici che per te PES è un passatempo con cui rilassarsi e divertirsi, se per te è un divertimento fare melina quando lo reputi necessario (dispiacendoti però allo stesso tempo, parole tue...) buon per te, meglio per te.
Però sarei curioso di sapere se, per assurdo, in tutte le prossime partite in cui magari vai sotto nel primo tempo e l'avversario ti fa melina fino al 95°, quanto divertimento e rilassamento ci troveresti, tanto l'avversario è giustificato, viene obbligato, mica può perdere punti e GP oh...
Mi dispiace, non credo di avere soluzioni che facciano al caso tuo, ma d'altronde credo tu non ne abbia bisogno, hai già trovato da te gli accorgimenti più opportuni.
Buon divertimento.
 

kaiserGIAN

Pulcini
3 Ottobre 2016
54
24
8
PSN ID
kaiserGIAN
Devo ammettere che situazioni analoghe siano abbastanza frustranti per chi le subisce e, quando mi capitano, le trovo piuttosto snervanti.
Ma - e forse sbaglierò io - perlomeno a mente fredda, non mi sento di colpevolizzare eccessivamente chi se ne rende protagonista.
Piuttosto, tutto questo mi ha portato a considerare che, in realtà, da questo gioco ci si aspetta e si vorrebbe - me compreso - qualcosa che a conti fatti non è: una vera simulazione del calcio giocato.
Se da una parte, infatti, potremmo voler affrontare sempre avversari che, secondo i nostri canoni, giochino senza interpretare la partita come un "vincere o morire", pertanto senza fare quella melina estenuante, senza quei sistematici falli tattici e così via, dall'altra penso che, se avessimo una simulazione che ci permettesse di contrastare seriamente la melina (senza tra l'altro dover aspettare che la palla finisca fuori, cosa che molto probabilmente riusciremmo a fare solo facendo qualche fallaccio...), che sanzionasse correttamente i falli (è possibile che, nel 2018, non si sia in grado di far capire ad una CPU che un fallo come quello fatto nell'ultima partita postata non possa che essere sanzionato con un rosso?!), che impedisse questa facilità nei passaggi di prima e nei colpi di tacco (per quanto mi riguarda, da giocatore con comandi manuali, eliminerei proprio del tutto le assistenze, ma capisco la non fattibilità della cosa...), che non fosse una continua ed insensata corsa a mille all'ora da una parte all'altra del campo (a tal punto da vedere scene senza senso, con compagni di squadra che ti fanno perdere la palla, perché non si spostano dalla tua traiettoria di corsa, con difensori che tentennano invece di cercare di chiudere la strada all'avversario, con attaccanti che tornano verso la metà campo quando gli stai per passare la palla a ridosso dell'area, ecc. ecc.), forse tutte queste discussioni non avrebbero luogo di esistere.
Ma ad oggi, almeno il MyClub, mi sembra di capire sia questo...
 
  • Like
Reactions: SergioLindo

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Comunque é una causa persa io vi saluto non mi leggerete più, con buona pace di alcuni di voi. Buon forum e buon Pes a tutti.
coerenza, a pacchi.
asilo, pure a pacchi.
il saluto più veloce della storia. speriamo tu solo abbia al max 10-12 anni, allora ti giustifico.
sul resto non metto più bocca, resterà il solito problema irrisolto:
perchè da settimane/mesi/anni continuate a giocare a un gioco che pensate sia pilotto/scriptato/taroccato incazzandovi e lamentadovi di continuo, mangiandovi il fegato. ma oramai si è capito, causa persa, continuate pure a lamentarvi, contenti voi.

p.s. la difesa poi del top player costretto a fare melina, o a lampeggiare, è straordinaria. un comportamento che in realtà sarebbe ridicolo, da bambino dell'asilo, che dovrebbe giustamente fare incazzare, invece viene giustificata e difesa, e questo spiega molto come gioca e quanto è corretta la gente. e chiaramente di patanegra, o come si chiama, frega meno di zero, sia chiaro.
 
  • Like
Reactions: davialwi e Claborg1

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Devo ammettere che situazioni analoghe siano abbastanza frustranti per chi le subisce e, quando mi capitano, le trovo piuttosto snervanti.
Ma - e forse sbaglierò io - perlomeno a mente fredda, non mi sento di colpevolizzare eccessivamente chi se ne rende protagonista.
Piuttosto, tutto questo mi ha portato a considerare che, in realtà, da questo gioco ci si aspetta e si vorrebbe - me compreso - qualcosa che a conti fatti non è: una vera simulazione del calcio giocato.
Se da una parte, infatti, potremmo voler affrontare sempre avversari che, secondo i nostri canoni, giochino senza interpretare la partita come un "vincere o morire", pertanto senza fare quella melina estenuante, senza quei sistematici falli tattici e così via, dall'altra penso che, se avessimo una simulazione che ci permettesse di contrastare seriamente la melina (senza tra l'altro dover aspettare che la palla finisca fuori, cosa che molto probabilmente riusciremmo a fare solo facendo qualche fallaccio...), che sanzionasse correttamente i falli (è possibile che, nel 2018, non si sia in grado di far capire ad una CPU che un fallo come quello fatto nell'ultima partita postata non possa che essere sanzionato con un rosso?!), che impedisse questa facilità nei passaggi di prima e nei colpi di tacco (per quanto mi riguarda, da giocatore con comandi manuali, eliminerei proprio del tutto le assistenze, ma capisco la non fattibilità della cosa...), che non fosse una continua ed insensata corsa a mille all'ora da una parte all'altra del campo (a tal punto da vedere scene senza senso, con compagni di squadra che ti fanno perdere la palla, perché non si spostano dalla tua traiettoria di corsa, con difensori che tentennano invece di cercare di chiudere la strada all'avversario, con attaccanti che tornano verso la metà campo quando gli stai per passare la palla a ridosso dell'area, ecc. ecc.), forse tutte queste discussioni non avrebbero luogo di esistere.
Ma ad oggi, almeno il MyClub, mi sembra di capire sia questo...


DIVISIONI = BUONA SIMULAZIONE DEL GIOCO DEL CALCIO
MYCLUB = IMPOSTAZIONE ARCADE + CONDIZIONAMENTI CPU ECCESSIVI

Che ci sia una distinzione tra le due modalità Simulazione vs Arcade è un bene. L'unico problema è l'invadenza della CPU nel condizionare partite o parti della stessa.

Per il resto gioco clamoroso per me. Se solo Divisioni fossero un contenitore meno vuoto.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Cioè... giusto per capire... appena lo senti arrivare?!? Cioè che fa, citofona, ti manda un SMS, un WhatsApp...
Il gioco ti OBBLIGA a farlo?!? Come? Con una pistola puntata alla tempia? Però immagino il tuo sguardo dispiaciuto mentre lo fai, certo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused:
"...my club è fatto così, o ti adegui o ti fai venire il nervoso...": ...quindi meglio farlo venire agli altri il nervoso con la tua melina? Ottima soluzione...
"...e per un gioco non vale la pena...": conclusione spettacolare: non ne vale la pena innervosirsi o fare ste porcate? O innervosirsi vedendo chi fa ste porcate? O innervosirsi se non le fai? O le fai così non ti innervosisci? :rolleyes::confused::confused::confused::eek:
Guarda, spero davvero non ti offenda, lo scrivo davvero in amicizia e col sorriso... ma non ho mai letto così tante puttanate insieme :D:D:D:D
non hai capito. non ne vale la pena innervosirsi, infatti come vedi quelli che si lamentano abbandonano il gioco, vero?
ah no, invece continuano e si lamentano, di nuovo e si incazzano, konami merda, script del cazzo, 4 palli, gol subito al 90. basterebbe non giocare o gocare ad altro, ma invece no, ancora a farsi del male e rompere pure il cazzo al prossimo se non la pensa come loro.
io mi chiedo che vita abbia certa gente, se non riesce ad uscire da questo circolo vizioso, al netto che evidentemente non hanno assolutamente nulla di meglio da fare. che tristezza
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
VOGLIO IL VAR IN MY CLUB. HIHI.
Anche per cercare di sdrammatizzare.
Sara' l'ultimo dei problemi.
Non ne avete mai parlato?
Penso non solo a me sia capitato di falli presunti in aria e fuori a mio favore non fischiati. Altresi contro ti fanno vedere il replay!!! . Mah allora gia' ce'? Bhoo.
Fatemi sapere. Cque e anche per riderci sopra:)

.
 
R

removed_user_37396

Guest
Intanto io vi porto dati, ho guardato tutte le partite di sto youtuber negli ultimi tre minuti del primo tempo. Risultati
52 partite 40 azioni da gol negli ultimi due minuti del primo tempo 22 gol. Ma sicuramente è un caso
Adios
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Allo stadio ci sono andato per tanti anni, e non ho mai visto una squadra mettersi a fare melina quando "sente arrivare il momentum"... Le perdite di tempo nel calcio reale ovviamente ci stanno, ma sono ben diverse dalla melina che intendi tu. Come hai ben detto, stiamo parlando di PES, il calcio giocato è ben diverso e ben altra cosa, se il Frosinone fa melina con la Juve (forze in campo nettamente differenti come dici) alla fine le busca ugualmente perchè non fa la stessa melina che fai tu in PES, per cui lascia stare il paragone perché non regge.
Dici che per te PES è un passatempo con cui rilassarsi e divertirsi, se per te è un divertimento fare melina quando lo reputi necessario (dispiacendoti però allo stesso tempo, parole tue...) buon per te, meglio per te.
Però sarei curioso di sapere se, per assurdo, in tutte le prossime partite in cui magari vai sotto nel primo tempo e l'avversario ti fa melina fino al 95°, quanto divertimento e rilassamento ci troveresti, tanto l'avversario è giustificato, viene obbligato, mica può perdere punti e GP oh...
Mi dispiace, non credo di avere soluzioni che facciano al caso tuo, ma d'altronde credo tu non ne abbia bisogno, hai già trovato da te gli accorgimenti più opportuni.
Buon divertimento.

il paragone regge con il calcio vero quando il Frosinone inspiegabilmente passa in vantaggio contro la juve, da quel momento si difende il vantaggio, come? melina in difesa obbligando la juve a venirti a pressare in difesa per poi magari fregarli in contropiede.

Credimi se ti dico che non mi diverte fare melina in quei ultimi minuti quando sono in vantaggio risicato, ma il gioco è così...in moltissimi altri giochi ci sono missioni noiose da fare per continuare a giocare...in PES da un anno a questa parte, se non vuoi subire il gol al 90+1, devi tenere il possesso palla negli ultimi minuti. Ammetto però che non ho messo in pratica tutte le opzioni tattiche messe a disposizione dal gioco, magari una combinazione di tattiche avanzate potrebbe sopperire questo handicap, se qualcuno sa qualcosa, suggerisca!.

Mi capita spesso di trovare avversari che fanno melina per mantenere il vantaggio, come ti ho già detto, se come me la prendi così, accettando che fanno parte del gioco perché programmato in questa maniera, accetti che queste ultime due versioni prevedono purtroppo queste situazioni e di conseguenza ti adegui, come? io aumento le tacche di attacco, imposto marcatura stretta su centrocampisti centrali dell'avversario e vado a pressare con due giocatori cercando di leggere il prossimo passaggio ed intercettarlo con il supercancel; alcune volte mi fa il secondo gol e amen...altre però riesco a riconquistare palla ed a infilarlo ed è goduria pura, più grande di quando segno normalmente; quando l'avversario è bravissimo a mantenere il possesso palla senza che io riesca a fare nulla, riconosco la sua bravura a fare melina riconoscendo nel contempo anche il limite del gioco in questa versione.

A volte mi sono incazzato anche io per delle partite dominate ma poi pareggiate o perse all'ultimo con delle azioni rocambolesche, o il filotto di partite perse che ti fanno perdere un sacco di punti...ovvio che ti incazzi perchè sei in my club che è competitivo, chi lo gioca lo fa per competere e per accumulare più punti possibile, quindi è ovvio che ti roda perchè hai perso punti e gp, se no non ha senso giocare a my club a parer mio....è lo scopo stesso del gioco. io in quelle situazioni, esco da my club e mi metto a giocare a divisioni e magari faccio il filotto di 6 partite vinte e mi diverto.
 
Ultima modifica:

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
In Myclub succede di peggio, passaggi che finiscono agli avversari lanciati a rete, rimpalli persi in serie, giocatori che smettono di difendere e vanno per cavoli loro. Il tutto rovina la partita, nel mio caso soprattutto quando vinco, sono stato bravo io? E' un po' come fare il record del mondo dei 100 m con la bora che soffia a 150 kmh

Ti posso dire che la mia esperienza in MyClub è molto diversa dalla tua.

Quando mi capita di avere giocatori "appesantiti" e\o poco precisi, riscontro sempre i soliti problemi: o il mio avversario hosta la partita o vedo le lineette in alto o la mia connessione (o quella del server) quel giorno non è il massimo (e lo scopro nelle partite successive o semplicemente collegandomi ad internet successivamente).

Se pensassi che succede perché Konami lo ha deciso arbitrariamente, giocherei solo alla Master League o a Red Dead Redemption :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi lasciate perdere.... @Ivans877 cito te perchè tanto è inutile ....parlarne.

purtroppo qui è cosi....anche se posti in modo tranquillo e rispettoso vai contro il regolamento anche se pensi che ci sia soltanto minimamente qualcosina che non va.

pensa che alcuni si lamentano delle lamentele ....:eek::D
chi sta piu male!?:p
ridiamo va :D

anche se si portano video o statistiche di piu partite non serve a nulla, anzi! peggio!
capisco il tuo voler parlare (io sono il primo) ma qui non si può.strano? e lo so!
quindi di che parliamo....parliamo d'altro che è meglio,tanto come detto è ridetto ognuno è grande è vaccinato,quindi...valuta quello che gli pare!

quindi se vuoi un consiglio lascia stare, è inutile!

@lelets leggo piu da parte tua konami merda
e poi smettila con sto fegato amaro...che qua l'unico che se lo fa sei tu:rolleyes: ...a furia di leggere le lamentele degli altri:D:D che poi lamentele parolone ...si discute in modo tranqui eh...con alcuni utenti!
ti ricordo che stiamo parlando di un gioco.

ps mancavi da molto ....è bastato poco a farti risuscitare!:D:cool:
poi dici sempre perchè continuate a giocare ..bene!
allora io ti potrei dire tranquillamente perchè TU continui a leggere ed intervenire con post provocatori?
se ti dà cosi fastidio la cosa !?
chiudo!

@tecnova
perche' citi me anche quando non posto :(:D:D:D
ora leggi anche nella mente:p:D "il vorrei ma non posto";)....mi fai paura mod:eek:



ps dato che va di moda ultimamente .. dico anch'io

SALUTI.:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ragazzi lasciate perdere.... @Ivans877 cito te perchè tanto è inutile ....parlarne.

purtroppo qui è cosi....anche se posti in modo tranquillo e rispettoso vai contro il regolamento anche se pensi che ci sia soltanto minimamente qualcosina che non va.

pensa che alcuni si lamentano delle lamentele ....:eek::D
chi sta piu male!?:p
ridiamo va :D

anche se si portano video o statistiche di piu partite non serve a nulla, anzi! peggio!
capisco il tuo voler parlare (io sono il primo) ma qui non si può.strano? e lo so!
quindi di che parliamo....parliamo d'altro che è meglio,tanto come detto è ridetto ognuno è grande è vaccinato,quindi...valuta quello che gli pare!

quindi se vuoi un consiglio lascia stare, è inutile!

@lelets leggo piu da parte tua konami merda
e poi smettila con sto fegato amaro...che qua l'unico che se lo fa sei tu:rolleyes: ...a furia di leggere le lamentele degli altri:D:D che poi lamentele parolone ...si discute in modo tranqui eh...con alcuni utenti!
ti ricordo che stiamo parlando di un gioco.

ps mancavi da molto ....è bastato poco a farti risuscitare!:D:cool:
poi dici sempre perchè continuate a giocare ..bene!
allora io ti potrei dire tranquillamente perchè TU continui a leggere ed intervenire con post provocatori?
se ti dà cosi fastidio la cosa !?
chiudo!

@tecnova
perche' citi me anche quando non posto :(:D:D:D
ora leggi anche nella mente:p:D "il vorrei ma non posto";)....mi fai paura mod:eek:



ps dato che va di moda ultimamente .. dico anch'io

SALUTI.:D
Ben detto ventice'...ancora sto aspetta che rimetti bombolo sulla foto der profilo:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze