Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai centrato il punto ,la frustrazione è lo stato emotivo migliore per fare microtransazioni , io azienda punto su quello , manipolazione e psicologia inversa , e vai di strisciate :p
:P
Pensavo che la frustrazione fosse lo stato emotivo migliore per fare smettere di giocare :D

Comunque, ripeto farò come il vigile in amici miei in risposta alla supercazzola di Tognazzi " sì farà finta di passa' per bischeri va'". Tanto qua la cosa è così palese che state che e inutile continuare con chi non vuol sentire. Comunque e qui concludo, cercate di far evitare alla gente di spendere soldi in connessioni futuristiche per migliorare i " problemi" di questo gioco ( solo in my club ). Perché il tutto ha del ridicolo. Problemi che sono gli stessi di fut di FIFA, dove mi pare che l' argomento orami sia più che sdoganato. Comunque eviterò di parlare dell'argomento in futuro visto che è così scomodo

• Mi piace
Reazioni: Koan e VENTICELLO
Perdonami, forse la vedi come un’offesa. Per me frustrato deriva solo da frustrazione. Come lo chiameresti il fatto di giocare ad un gioco che sostieni sia truccato, lamentarti del fatto che lo sia eppure continuare a giocarlo? Per me è frustrazione, per te cos’è? :) è come andare al McDonald e dire che fa schifo e che è tutto unto e poi continuare ad andarci. Come la chiami questa cosa?
Allora ho equivocato, scusa :)
Però non sono d'accordo con te. Io gioco a diversi giochi online, e mi diverto senza esserne frustrato, pur sapendo che alcuni eventi sono influenzati da algoritmi. Lo accetto, perchè so che alla lunga come scrivevo su, la bravura o la mediocrità escono fuori.
Proprio ora ho appena vinto una partita immeritatamente. Ho giocato alla morte con uno più bravo, ho vinto 2-1 ho fatto 5 tiri lui mi pare 15, ha preso pure due pali. Se ci rigioco lui vince. E infatti aveva quasi 200 valutazioni più di me.
Lui starà incazzato sicuramente, ma niente toglie che essendo più bravo sta 200 sopra di me.
Il gioco non è truccato nel senso vero della parola... diciamo che ogni tanto da una bastonata ai bravi e un contentino ai meno bravi :D
Ti fa l'occhiolino e dice, vedi che ce la puoi fare? Non sei poi così male... se compri qualche moneta in più migliori!
Ora, chi ha un po' di testa magari non si fa fregare, e se compra compra solo per il piacere di cercare quel giocatore e avere la squadra un po' più competitiva...ma in tanti possono cascarci.

Comunque, ripeto farò come il vigile in amici miei in risposta alla supercazzola di Tognazzi " sì farà finta di passa' per bischeri va'". Tanto qua la cosa è così palese che state che e inutile continuare con chi non vuol sentire. Comunque e qui concludo, cercate di far evitare alla gente di spendere soldi in connessioni futuristiche per migliorare i " problemi" di questo gioco ( solo in my club ). Perché il tutto ha del ridicolo. Problemi che sono gli stessi di fut di FIFA, dove mi pare che l' argomento orami sia più che sdoganato. Comunque eviterò di parlare dell'argomento in futuro visto che è così scomodo
La connesione infatti non c'entra nulla!!! Gioco con fibra a 200M e ping a 15 ms.

Allora ho equivocato, scusa :)
Però non sono d'accordo con te. Io gioco a diversi giochi online, e mi diverto senza esserne frustrato, pur sapendo che alcuni eventi sono influenzati da algoritmi. Lo accetto, perchè so che alla lunga come scrivevo su, la bravura o la mediocrità escono fuori.
Proprio ora ho appena vinto una partita immeritatamente. Ho giocato alla morte con uno più bravo, ho vinto 2-1 ho fatto 5 tiri lui mi pare 15, ha preso pure due pali. Se ci rigioco lui vince. E infatti aveva quasi 200 valutazioni più di me.
Lui starà incazzato sicuramente, ma niente toglie che essendo più bravo sta 200 sopra di me.
Il gioco non è truccato nel senso vero della parola... diciamo che ogni tanto da una bastonata ai bravi e un contentino ai meno bravi :D
Ti fa l'occhiolino e dice, vedi che ce la puoi fare? Non sei poi così male... se compri qualche moneta in più migliori!
Questo che citi tu però non è script. Che il gioco sia influenzato da algoritmi è riduttivo: il gioco È un algoritmo. È il risultato di abilità player più giocatori più altro.
Pure nel calcio succede che ogni tanto subentri la sfiga. Come dici tu: se la rigiochi 10 volte, 9 le perdi. Allora non è script, è culo. Qualcuno qui sostiene che quando incontri uno più forte sei SEMPRE aiutato che è ben diverso. Secondo me c’è la variabile fortuna (che sicuramente entrerà nei calcoli del gioco) che modifica le cose ma non va a favore del piu debole per partito preso. A volte aiuta anche il più forte: ma il più forte, visto che si sente più forte, crede che sia sempre opera sua se vince, mentre se perde è script.

Questo che citi tu però non è script. Che il gioco sia influenzato da algoritmi è riduttivo: il gioco È un algoritmo. È il risultato di abilità player più giocatori più altro.
Pure nel calcio succede che ogni tanto subentri la sfiga. Come dici tu: se la rigiochi 10 volte, 9 le perdi. Allora non è script, è culo. Qualcuno qui sostiene che quando incontri uno più forte sei SEMPRE aiutato che è ben diverso. Secondo me c’è la variabile fortuna (che sicuramente entrerà nei calcoli del gioco) che modifica le cose ma non va a favore del piu debole per partito preso. A volte aiuta anche il più forte: ma il più forte, visto che si sente più forte, crede che sia sempre opera sua se vince, mentre se perde è script.
Eh no, non parlo dell'algoritmo base del gioco che ti permette di creare una partita on line. Parlo di lancio di dadi a favore o contro che ogni tanto capita. Tu la chiami sfiga, ok... ma la sfiga è un evento casuale e non programmato.
Nel calcio reale è vera sfiga (quando non ci si mettono gli arbitri), qui no. La manina ogni tanto da una mano al debole. Che la dia al forte non l'ho mai notato. Quando non c'è manina, il forte ti massacra senza bisogno di aiuti, lo vedi subito chi è davvero bravo dopo pochi secondi di gioco.

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Eh no, non parlo dell'algoritmo base del gioco che ti permette di creare una partita on line. Parlo di lancio di dadi a favore o contro che ogni tanto capita. Tu la chiami sfiga, ok... ma la sfiga è un evento casuale e non programmato.
Nel calcio reale è vera sfiga (quando non ci si mettono gli arbitri), qui no. La manina ogni tanto da una mano al debole. Che la dia al forte non l'ho mai notato. Quando non c'è manina, il forte ti massacra senza bisogno di aiuti, lo vedi subito chi è davvero bravo dopo pochi secondi di gioco.
Allora se giochi 100 partite con uno più forte e ne vince lui 95 sono tutte per bravura sua e le 5 sono script secondo te? Secondo me invece la fortuna è proprio casuale. Esiste il fattore random anche nei programmi. Non capisco perché non lo prendiate in considerazione. Vuoi dirmi che con uno forte non ti capita mai un rimpallo a suo vantaggio? Oppure se vince un rimpallo è perché è bravo. E se lo vincevi tu? Aiuto dell’IA?!

Allora se giochi 100 partite con uno più forte e ne vince lui 95 sono tutte per bravura sua e le 5 sono script secondo te? Secondo me invece la fortuna è proprio casuale. Esiste il fattore random anche nei programmi. Non capisco perché non lo prendiate in considerazione. Vuoi dirmi che con uno forte non ti capita mai un rimpallo a suo vantaggio? Oppure se vince un rimpallo è perché è bravo. E se lo vincevi tu? Aiuto dell’IA?!
Il fattore random esiste in tutti i giochi online, è il "lancio di dadi" programmato. E infatti anche al bravo capita il rimpallo fortunato.
Io parlo di qualcosa in più che si manifesta ogni tanto, che influenza l'intera partita a favore o contro. Non parlo di un singolo rimpallo.
Poi chiaro che sono solo opinioni, mica abbiamo i sorgenti del gioco da analizzare ;)

Comunque giusto un esempio di cinque minuti fa. Veramente difficili da trovare le "prove" partita pareggiata con gol improbabile se volete poi caricherò il video, pareggio al 94 esimo mio ormai inutile, di seguito il commento lapidario dell' avversario.

Allegati

• IMG_20181104_104141.jpg
    IMG_20181104_104141.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_20181104_104837.jpg
    IMG_20181104_104837.jpg
    21.5 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG_20181104_104957.jpg
    IMG_20181104_104957.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 35
In alcune partite , indipendentemente dalla forza dell'avversario non solo gli episodi girano contro ma anche lo svolgimento della gara , la precisione dei passaggi , le distanze dei giocatori e le marcature sono enormemente differenti tra le 2 squadre , è come giocare con la propria squadra a livello dilettante contro l'avversario a livello superstar ,questo non ha niente a che fare con la fortuna , chiaramente se perdi con uno che sulla carta è superiore ti girano meno rispetto a quando succede con uno inferiore , perché mentre nella prima situazione le tue probabilità di vittoria sarebbero comunque state poche , nella seconda sarebbe stato il contrario.

Comunque giusto un esempio di cinque minuti fa. Veramente difficili da trovare le "prove" partita pareggiata con gol improbabile se volete poi caricherò il video, pareggio al 94 esimo mio ormai inutile, di seguito il commento lapidario dell' avversario.
uff ..quanti ne ho io.....di sti messaggi:rolleyes:
dove la gente onesta ammette di aver vinto non meritatamente ..stessa cosa faccio io quando "vinco ingiustamente" mi scuso!
ma il problema almeno per me non la vittoria finale che in se per se vale come una banconota da tre euro:D nulla se non solo per i gp in palio o bonus vari...
ma il non giocare..... lenti ,macchinosi passaggi sbagliati da due passi da modric eh no berettoni:cool:
portieri sconosciuti anche dai loro club di appartenenza indemoniati che prendono di tutto e di piu e quando non la prendono ci pensa poi il palo;)

il giocare cosi è snervante ....dove i tuoi zombie e i suoi spadroneggiano in lungo e in largo e se non lo fanno basta un solo tiro o autogol ..che te lo dico a fare!!

ps ieri ho fatto una partita assurda con il secondo account la sfida under 1600
be ..qualcosa di scandaloso appena segnavo un gol e passavo in vantaggio palla al centro e subito gol ....ma non un gol.... ma 5:confused::confused::confused::confused::confused:
il quarto gol l'ha fatto al 93' ...andiamo ai suppl. passo subito nuovamente in vantaggio palla al centro ..:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: 5-5
alla fine vinta ai rigori ...con statistiche finali con 13 tiri io 6/7 lui ovviamente il suo portiere (ricordo ancora il nome tacci sua ADAN) altro che uomo ragno ragazzi....le parava solo con il mignolo per non parlare delle uscite kamikazee tutte a suo favore :cool:

magari il problema fosse solo in una singola gara...allora si ...che la chiamerei solo sfortuna o pura casualità;):rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Koan
be ..qualcosa di scandaloso appena segnavo un gol e passavo in vantaggio palla al centro e subito gol ....ma non un gol.... ma 5:confused::confused::confused::confused::confused:
il quarto gol l'ha fatto al 93' ...andiamo ai suppl. passo subito nuovamente in vantaggio palla al centro ..:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: 5-5
alla fine vinta ai rigori ...con statistiche finali con 13 tiri io 6/7 lui ovviamente il suo portiere (ricordo ancora il nome tacci sua ADAN) altro che uomo ragno ragazzi....le parava solo con il mignolo per non parlare delle uscite kamikazee tutte a suo favore :cool:

magari il problema fosse solo in una singola gara...allora si ...che la chiamerei solo sfortuna o pura casualità;):rolleyes:
Capita spesso che fai gol, palla al centro e subito lo ribecchi :confused: E non per distrazione, perchè ormai lo so e sono attentissimo! A volte è proprio inevitabile.
Poi non ho capito una cosa...perchè se si vince ai rigori nella challenge, poi da comunque la partita pareggiata?

Capita spesso che fai gol, palla al centro e subito lo ribecchi :confused: E non per distrazione, perchè ormai lo so e sono attentissimo! A volte è proprio inevitabile.
Poi non ho capito una cosa...perchè se si vince ai rigori nella challenge, poi da comunque la partita pareggiata?
ah boh...
in japan funziona cosi:rolleyes::D:p

si ...una cosa snervante il fatto della palla al centro e subito gol...:(:(
vogliamo parlare dei gol dal 42' al 45' per non parlare allo scadere nei minuti finali!!
solo io ho fatto caso che si segna spesso in quei minuti ..?
specie al 45':eek:

ah boh...
in japan funziona cosi:rolleyes::D:p

si ...una cosa snervante il fatto della palla al centro e subito gol...:(:(
vogliamo parlare dei gol dal 42' al 45' per non parlare allo scadere nei minuti finali!!
solo io ho fatto caso che si segna spesso in quei minuti ..?
specie al 45':eek:
Si può vincere un mondiale ai rigori ma non la challenge... i giap hanno un bel senso dell'umorismo :D

Dopo poco più di 200 partite da parte mia posso dire che le meccaniche di gioco mi sembrano più fluide ridottor allo scorso anno, quello che veramente influisce in negativo e "ostacola" le partite sono i portieri e la precisione dei tiri.
Nel senso, lo scorso anno nelle partite strane non riuscivi proprio a muoverti e i tuoi giocatori erano di piombo, quest'anno di contro riesci a giocare ma ci sono partite dove puoi tirare in porta 85 volte e non segni mai, o scarti tutti compreso il portiere o nulla, a ciò si aggiungono portieri che parano anche le mosche e il gioco è fatto.
Ieri sera partita contro un italiano, primo tempo giocato alla pari, ma più tiri miei ma portiere insuperabile suo.
Secondo tempo lui mi distrugge ma lui o tira fuori o il mio portiere para tutto.
Al novantesimo i suoi bucano un intervento e vinco, poverino. :oops:
Tra l'altro io avevo squadra da 2300 lui da 3000.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom