Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne ho persa una tipo questa 2-0 poco fa. Questa è la classica avvelenata che ti schiaffa ogni tanto il gioco. Se ti postassi le schermate di certe partite perse a World of Tanks (non so se conosci) riconosceresti lo stesso metodo...ovviamente anche li si comprano dobloni.
Poi ci sono quelle altrettanto schifose dove ti fa vincere, ma almeno non ti girano le palle ;)
Si ok ti credo.. Ma capisci che è strafalsato il risultato? In più ho colpito tutti i pali della porta!!!! Che per gentile concessione di konami si spostavano fisicamente con tanto di dito medio!!!!! Ma perfavore.. Che schifo!

Vi saluto per sempre. Gioco disinstallato .. Ciao a tutti.. Mai più pes in vita mia!!!e vi dico un altra cosa lo script esiste eccome perché prendere 6 pali 2 traverse è altrettanti miracoli e prendere due goal orribili perché il centrale prende goal di testa da messi 2 volte!!! Lo script c'è ed è anche palesemente realissimo. Rovina tutto !! Fanculo pes di merda!!! Ora bannatemi pure cazzo mi frega tanto fotte sega! Essere preso per il culo spendendo tempo e denaro per sto schifo!!! Mai più!!! Ciao!
Ma si ieri ero infuriato come una bestia di Satana!!! Però porca miseria che rabbia ieri.... Incredibile quello che mi è successo!

RICHIAMO VERBALE.
Non è ammissibile essere così maleducati e volgari su un forum pubblico , solo perché perdi una partita.
Il rispetto verso gli altri utenti e, soprattutto, l'educazione non sono a tempo.
Basta anche con questa pretesa di essere bannato: se non vuoi più scrivere, sei liberissimo di farlo.

• Mi piace
Reazioni: ciabattino75
Vi saluto per sempre. Gioco disinstallato .. Ciao a tutti.. Mai più pes in vita mia!!!e vi dico un altra cosa lo script esiste eccome perché prendere 6 pali 2 traverse è altrettanti miracoli e prendere due goal orribili perché il centrale prende goal di testa da messi 2 volte!!! Lo script c'è ed è anche palesemente realissimo. Rovina tutto !! Fanculo pes di merda!!! Ora bannatemi pure cazzo mi frega tanto fotte sega! Essere preso per il culo spendendo tempo e denaro per sto schifo!!! Mai più!!! Ciao!
Padre ci vuole calma molta ma molta calma ...

Prenditi un po' di pausa puo servire
ma a che se serve incazzarsi alla fine ???
è un gioco!

Ormai è palese ....parlano i numeri le statistiche finali delle partite più dei nostri commenti ,quindi o si gioca lo stesso o si molla il myclub!
su questo credo sian tutti d'accordo:cool:

ps lui crede in te padre
att_570851

Volevo fare i complimenti a @Massi23 del forum che gioca la challenge level 2 con un solo panchinaro utile , Morata vg 85 che fa quello che vuole e Areola vg 84 che fa i miracoli , ha sempre preso scoppole e fa il fenomeno con questi trucchetti , ha anche i messaggi bloccati per la vergogna , altrimenti non avrei scomodato il forum per scriverlo.
sai quanti ne ho incontrati:rolleyes: ...anche gente del forum...
ti daranno come sempre " be se si possono schierare ":cool::mad::mad:
h633mc.jpg

Scrivo qua perché ho letto del problema dei contratti in diverse altre discussioni.

Io on line gioco lev 3, tra titolari e panchina ho tutti silver pompati(max vgg 86 min vgg 81), 2 bronzi pompati(vgg 79) e 1 portiere bianco(vgg 59) (deve essere bianco altrimenti sforo le abilità gestionali).
il valore squadra si aggira attorno a 1830.
In media 10 partite mi costano 20k di stipendi.
Per ogni vittoria on line sono 3k circa, 2k per pareggio e 1k x sconfitta.
Nn sono forte 650/700 circa.
Detto ció, con 4w 3d 3l (che è più o meno la mia media) mi pago i contratti e giro più o meno alla pari. Se fossi più forte mi rimarrebbe qualche gp, se fossi più scarso ce ne rimetteri.

Per farmare quando ne ho tempo e voglia uso bianchi svincolabili e 2 bronzi pompati in attacco(con i vgg più alti in panca) nelle competizioni contro com.

Penso ke a lev 3 il problema dei contratti nasce se uno decide di schierare le nere e le oro con tutte le bianche in panca.

Non so a lev.4 e 5 quanto valgono le w d l, ma credo sia tutto proporzionato ai costi di rinnovo delle nere e delle gialle.

A mio modo d vedere, giocare on line contro utenti non é produttivo in termini d gp ma sicuramente é divertente. Giocare contro com é produttivo in termini d gp, ma nn é molto divertente.
Saluti

Comunque ragazzi dai , possibile che se giochi contro gente con ranking 400 devi essere il Maradona del joypad per vincere ? Va bene lo script ecc, ma che contro gli scarponi si debbano fare imprese per riuscire a vincere è ridicolo. Se gioco con uno con 200 punti in meno ormai so già che ho perso in partenza. Se sono più forte voglio farmi le mie meritate goleade come succedeva fino a qualche anno fa. Altra cosa, ma possibile che sia pieno di gente che fa melina se segna un gol ? Poi mi direte che la soluzione è giocare con i bronzini, avendo una calma zen in mezzo a tutto lo script del gioco , sperando che il matchmaking ci porti avversari del nostro livello per evitare sconfitte ( e vittorie con gente molto più forte ) frutto della IA.
L' altra soluzione ( grandiosa anche questa ) è : " non ti piace che il gioco sia scriptato in ogni dove e non riesci a accontentarti di giocare con gli scarponi? Allora non giocare nessuno ti obbliga ".
Ma io mi chiedo, noi siamo tutta gente che ha pagato profumatamente per acquistare un prodotto. Il fatto che l' online del gioco sia ormai marcio per i motivi sopracitati va secondo me portato sempre più alla luce , nella speranza che konami, almeno se non per questa edizione cambi rotta. Se c'è modo di farci sentire facciamolo. Basta anche filmare qualche partita per mostrare questo schifo. E poi non ne posso più di sentire gente che giustifica lo script con la connessione ( c'è gente che spende pure soldi per seguire queste teorie assurde). Lo script c'è, è chiaro come il sole, rovina un gioco che potrebbe essere molto bello , quindi finiamola e se possibile facciamoci sentire da konami

È un gioco d'azzardo, a me pare palese. Infatti stanno iniziando ad indagare sui pay to win, più conferma di questo... Qui parla di Lootbox ma vale anche per gli spacchettamenti, se poi c'è uno script o un algoritmo o quello che serve a farti perdere o vincere per invogliarti a shoppare...

https://www.tomshw.it/altro/europa-e-usa-sara-guerra-al-gioco-dazzardo-nei-videogame/

Stiamo giocando ad un gioco finto, facciamocene una ragione.

Perché non giocare amichevoli? Perché non fate un po’ di mea culpa? Avete perso contro uno che ha 200 punti in meno? Beh, può essere che avete fatto una partita da brocchi.
Possibile che non pensiate mai a questo ma solo allo script? Crescete un po’. Ma se io sono un 750 e perdo contro un 900 è bravo lui e se vinco è perché c’è lo script? Che assurdità.

Comunque ragazzi dai , possibile che se giochi contro gente con ranking 400 devi essere il Maradona del joypad per vincere ? Va bene lo script ecc, ma che contro gli scarponi si debbano fare imprese per riuscire a vincere è ridicolo. Se gioco con uno con 200 punti in meno ormai so già che ho perso in partenza. Se sono più forte voglio farmi le mie meritate goleade come succedeva fino a qualche anno fa. Altra cosa, ma possibile che sia pieno di gente che fa melina se segna un gol ? Poi mi direte che la soluzione è giocare con i bronzini, avendo una calma zen in mezzo a tutto lo script del gioco , sperando che il matchmaking ci porti avversari del nostro livello per evitare sconfitte ( e vittorie con gente molto più forte ) frutto della IA.
L' altra soluzione ( grandiosa anche questa ) è : " non ti piace che il gioco sia scriptato in ogni dove e non riesci a accontentarti di giocare con gli scarponi? Allora non giocare nessuno ti obbliga ".
Ma io mi chiedo, noi siamo tutta gente che ha pagato profumatamente per acquistare un prodotto. Il fatto che l' online del gioco sia ormai marcio per i motivi sopracitati va secondo me portato sempre più alla luce , nella speranza che konami, almeno se non per questa edizione cambi rotta. Se c'è modo di farci sentire facciamolo. Basta anche filmare qualche partita per mostrare questo schifo. E poi non ne posso più di sentire gente che giustifica lo script con la connessione ( c'è gente che spende pure soldi per seguire queste teorie assurde). Lo script c'è, è chiaro come il sole, rovina un gioco che potrebbe essere molto bello , quindi finiamola e se possibile facciamoci sentire da konami

Hai ragione, bisogna farsi sentire e protestare: MA SUL SITO KONAMI!!! Non qui.

Sul forum non serve a niente, perché non è collegato a Konami e ci sarà sempre qualcuno che ha la tua stessa certezza, ma pensando al contrario di te, e per evitare futili discussioni , abbiamo deciso di non parlarne.

Perché non giocare amichevoli? Perché non fate un po’ di mea culpa? Avete perso contro uno che ha 200 punti in meno? Beh, può essere che avete fatto una partita da brocchi.
Possibile che non pensiate mai a questo ma solo allo script? Crescete un po’. Ma se io sono un 750 e perdo contro un 900 è bravo lui e se vinco è perché c’è lo script? Che assurdità.
Una cosa non esclude l'altra. Ci sono i bravi e gli scarsi, e questo risulta evidente dopo un tot di partite accumulate. C'è chi restera sempre tra i 400-500 chi oscillerà tra i 900-1000. Più partite accumuli più confermerai un certo range (che equivale alla tua capacità nel gioco) dal quale poi non ti muoverai più.
Questo è un punto. L'altro è che in alcune singole partite è evidente un quid che mette il gioco a favore o contro. Questo per me è innegabile.
Ma guarda che non è una prerogativa solo di PES. Questi algoritmi esistono nei multiplayer online per invogliare a shoppare.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ma ragazzi non si tratta di opinioni , lo script esiste e li solo un cieco può non vederlo. I kik off, I gol al 45 esimo al 90 esimo , le partite con 15 tiri a uno perse uno a zero . Negarne l esistenza e disinformazione a mio parere . Ed è comunque pieno di gente che magari spende anche un sacco di soldi. Secondo me è doveroso spiegare le dinamiche a dei pay to win. Rispondendo a the sorrow, quando perdo con gente con 200 punti in mente sistematicamente fanno gol a ogni tiro in porta. Io prendo pali traverse (fuorigioco che mi vengono fischiati e nel replay sono regolari )
Poi scusate ma le argomentazioni di chi non crede allo script sono assolutamente futili ovvero : quando perdi sei tu scarso.
Chiaro che ci sono un sacco di partite che perdiamo per colpa nostra ma altrettante sono palesemente scriptato ed e dovere nostro dirlo , e anche di chi gestisce questo forum a mio parere.
Anche perché la cosa è ormai troppo palese, il 90 per cento della gente online se ne rende conto.
Anche riguardo alla sfericità della terra ci sono opinioni contrarie( esistono i terrapiattisti) , ma mi sembrerebbe assurdo vietare alla gente di dire che e tonda perché tanto c'è chi dice che e piatta. Ripeto pensate ai ragazzini che ci buttano i cento , duecento , trecento euro e chiedono ai genitori di cambiare connessioni convinti che poi il gioco cambierà . E dai. Informate

• Mi piace
Ma ragazzi non si tratta di opinioni , lo script esiste e li solo un cieco può non vederlo. I kik off, I gol al 45 esimo al 90 esimo , le partite con 15 tiri a uno perse uno a zero . Negarne l esistenza e disinformazione a mio parere . Ed è comunque pieno di gente che magari spende anche un sacco di soldi. Secondo me è doveroso spiegare le dinamiche a dei pay to win. Rispondendo a the sorrow, quando perdo con gente con 200 punti in mente sistematicamente fanno gol a ogni tiro in porta. Io prendo pali traverse (fuorigioco che mi vengono fischiati e nel replay sono regolari )
Poi scusate ma le argomentazioni di chi non crede allo script sono assolutamente futili ovvero : quando perdi sei tu scarso.
Chiaro che ci sono un sacco di partite che perdiamo per colpa nostra ma altrettante sono palesemente scriptato ed e dovere nostro dirlo , e anche di chi gestisce questo forum a mio parere.
Anche perché la cosa è ormai troppo palese, il 90 per cento della gente online se ne rende conto.
Anche riguardo alla sfericità della terra ci sono opinioni contrarie( esistono i terrapiattisti) , ma mi sembrerebbe assurdo vietare alla gente di dire che e tonda perché tanto c'è chi dice che e piatta. Ripeto pensate ai ragazzini che ci buttano i cento , duecento , trecento euro e chiedono ai genitori di cambiare connessioni convinti che poi il gioco cambierà . E dai. Informate

Ultimo avviso, poi arriveranno i provvedimenti ufficiali.
Servono PROVE concrete per sostenere simili accuse, punibili legalmente, perché stai accusando una ditta reale di frode.
Le semplici impressioni non bastano: perché nessuno posta video di partite intere dove gli capitano queste situazioni?
Infine, se sei così tanto attivo e convinto in quello che scrivi, perché continui a cercare sostenitori e consensi nonostante ti sia stato chiesto di farlo direttamente alla Konami?
Ora Basta, per favore.

Ma ci avete giocato a questo gioco?
Io ho dei serissimi dubbi ,anzi qualcosa di più sull'onestà intellettuale e la buonafede di chi nega l'evidenza , questo gioco è divertente se viene preso per quello che è, io mi diverto anche a guardare Smackdown, anche se so benissimo che è una farsa come questo gioco.

Le semplici impressioni non bastano: perché nessuno posta video di partite intere dove gli capitano queste situazioni?
ora vuoi i video????:rolleyes::eek:o_O
non bastano le statistiche finali!!!:D

non era contro il regolamento solo il fatto di parlarne ???:cool:
che poi gia il fatto di non parlarne la dice tutta .....;)

vuoi un video esempio ?
bene...!

è stato pubblicato, se non erro, un video molto divertente se vai a pagina ..ora non ricordo ....
aspè ecco il video...

ps tutti zitti nessun commento degli avvocati difensori sotto quel video ehhhh.;););););););)
quando una cosa pare essere palese ....spariscono!!!
poi appena uno pensa male .....viene sbranato!

Auguro una buona domenica a tutti!

Vi posto questa partita.
Il simpatico utente è uno di quelli come voi, frustrati sostenitori di script.
Ovviamente i rimpalli a mio favore sono script, quelli a suo bravura.
Se io sbaglio i gol sono pollo, se li sbaglia lui è script.
È sempre così è non capisco cosa sia innegabile. Il punto che voi sostenitori di script continuate a dare per scontato è che per forza uno con valutazione più alta sia uno che gioca meglio. Beh, NON È COSÌ.
Uno con valutazione più alta non è per forza uno che gioca meglio: può essere anche semplicemente uno più scaltro. Uno più cinico. Uno più freddo. Uno che ha capito meglio come si può segnare facilmente.
Inzaghi non sarà mai un giocatore forte dal mio punto di vista personale. Eppure ha segnato e vinto di più di molti altri giocatori che per me sono più forti. Perché sa segnare, perché è sveglio, perché ha una buona dose di culo.
Continuate a vederla a modo vostro se vi fa stare meglio. Buona giornata a tutti.

Allegati

• EA3D15D3-E94F-4B6E-894F-B5CB8CA3F842.png
    EA3D15D3-E94F-4B6E-894F-B5CB8CA3F842.png
    132.1 KB · Visualizzazioni: 18
Vi posto questa partita.
Il simpatico utente è uno di quelli come voi, frustrati sostenitori di script.
Ovviamente i rimpalli a mio favore sono script, quelli a suo bravura.
Se io sbaglio i gol sono pollo, se li sbaglia lui è script.
È sempre così è non capisco cosa sia innegabile. Il punto che voi sostenitori di script continuate ad ignorare è che per forza uno con valutazione più alta sia uno che gioca meglio. Beh, NON È COSÌ.
Uno con valutazione più alta non è per forza uno che gioca meglio: può essere anche semplicemente uno più scaltro. Uno più cinico. Uno più freddo. Uno che ha capito meglio come si può segnare facilmente.
Inzaghi non sarà mai un giocatore forte dal mio punto di vista personale. Eppure ha segnato e vinto di più di molti altri giocatori che per me sono più forti. Perché sa segnare, perché è sveglio, perché ha una buona dose di culo.
Continuate a vederla a modo vostro se vi fa stare meglio. Buona giornata a tutti.
Ma scusa, per sostenere le tue ragioni posti i messaggi di un idiota? Vuoi ridurre tutti quelli che non la pensano come te al livello di quell'imbecille?
Nessuno nega che ci sia chi è un campione chi è bravo chi se la cava chi è mediocre a 'sto gioco. Il discorso è un altro, e non capisco come possa sfuggirti. Con te ho giocato, e sei più bravo, mi hai battuto meritatamente.
Poi frustrati evita di dirlo, non è che tu sia la verità incarnata.

• Mi piace
Ma scusa, per sostenere le tue ragioni posti i messaggi di un idiota? Vuoi ridurre tutti quelli che non la pensano come te al livello di quell'imbecille?
Nessuno nega che ci sia chi è un campione chi è bravo chi se la cava chi è mediocre a 'sto gioco. Il discorso è un altro, e non capisco come possa sfuggirti. Con te ho giocato, e sei più bravo, mi hai battuto meritatamente.
Poi frustrati evita di dirlo, non è che tu sia la verità incarnata.
Perdonami, forse la vedi come un’offesa. Per me frustrato deriva solo da frustrazione. Come lo chiameresti il fatto di giocare ad un gioco che sostieni sia truccato, lamentarti del fatto che lo sia eppure continuare a giocarlo? Per me è frustrazione, per te cos’è? :) è come andare al McDonald e dire che fa schifo e che è tutto unto e poi continuare ad andarci. Come la chiami questa cosa?

Ultimo avviso, poi arriveranno i provvedimenti ufficiali.
Servono PROVE concrete per sostenere simili accuse, punibili legalmente, perché stai accusando una ditta reale di frode.
Infine, se sei così tanto attivo e convinto in quello che scrivi, perché continui a cercare sostenitori e consensi nonostante ti sia stato chiesto di farlo direttamente alla Konami?
Ora Basta, per favore.
I video online esistono

Perdonami, forse la vedi come un’offesa. Per me frustrato deriva solo da frustrazione. Come lo chiameresti il fatto di giocare ad un gioco che sostieni sia truccato, lamentarti del fatto che lo sia eppure continuare a giocarlo? Per me è frustrazione, per te cos’è? :) è come andare al McDonald e dire che fa schifo e che è tutto unto e poi continuare ad andarci. Come la chiami questa cosa?
Hai centrato il punto ,la frustrazione è lo stato emotivo migliore per fare microtransazioni , io azienda punto su quello , manipolazione e psicologia inversa , e vai di strisciate :p

Hai centrato il punto ,la frustrazione è lo stato emotivo migliore per fare microtransazioni , io azienda punto su quello , manipolazione e psicologia inversa , e vai di strisciate :p
e non le maglie strisciate delle milanesi o della giuentus ....:rolleyes::D
quelli dei poteri forti:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online