Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
ora vuoi i video????:rolleyes::eek:o_O
non bastano le statistiche finali!!!:D

non era contro il regolamento solo il fatto di parlarne ???:cool:
che poi gia il fatto di non parlarne la dice tutta .....;)


vuoi un video esempio ?
bene...!

è stato pubblicato, se non erro, un video molto divertente se vai a pagina ..ora non ricordo ....
aspè ecco il video...

ps tutti zitti nessun commento degli avvocati difensori sotto quel video ehhhh.;););););););)
quando una cosa pare essere palese ....spariscono!!!
poi appena uno pensa male .....viene sbranato!

Auguro una buona domenica a tutti!
Mah, io credo che alla fine cambi il nome, non il succo. Chiamalo script, Chiamalo " decide tutto konami", ecc ecc, alla fine è tutto riconducibile alla stessa strada: errori di programmazione, falle nel gioco o come volete chiamarla voi. E penso anche che sia voluto tutto ciò. Un gioco perfetto non porta soldi nel tempo a differenza di uno imperfetto. gli utenti come noi che vanno dallo "scarso" al "forte" risentono di queste problematiche rispetto al fenomeno quale può essere ettore. Ma lui rientra nel fenomeno perché ha adattato il suo modo di giocare in base alle falle che riscontriamo tutti noi. Quindi, il gioco nella demo aveva delle problematiche, dopo la demo ne aveva ancora altre e dopo l'ultima patch non ne parliamo proprio :D.
Rassegniamoci, non abbiamo l'abilità che hanno altri utenti di adattarsi ai cambiamenti (negativi) del game :D
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mi è sparito un Post. Che succede?
State a fa di nuovo caciara sullo script? Ma veramente?

Parlo a tutti i sostenitori di questa tesi:
Se fate davvero una petizione io ve la firmo, sono con voi al 100%.
Se continuate a lamentarvi qui mi limiterò a non risponde più perchè lamentarsi qui è inutile.
Occupate spazio e soprattutto mandate pagine dietro chi ha fatto una domanda per un problema che non riesce a risolvere.

Mobilitatevi, muovetevi, agite e fatevi sentire.
I problemi non si sono mai risolti scrivendo angosciati sul Mio Caro Diario, fosse così avrei avuto un' infanzia più felice.

Piccola nota generica per quelli dell' altra sponda No-Script.
Ad una certa il fastidio di leggere isterismi e ragioni ripetute in continuazione per dire che lo script non esiste viaggia a pari passo con i lamentosi cronici.

Questo Thread si era calmato, molti di quelli che chiedevano aiuto sono stati aiutati e ne stava giovando tantissimo l' intera comunità.
Questo Forum serve solo ad accumunare una passione comune, divertici e parlare tra noi, non ha e non può avere altri scopi.

Ribadisco, credete ci sia lo Script?
Fate qualcosa, sono con voi, vi do la mia parola.
 
Ultima modifica:

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Mi è sparito un Post. Che succede?
State a fa di nuovo caciara sullo script? Ma veramente?

Parlo a tutti i sostenitori di questa tesi:
Se fate davvero una petizione io ve la firmo, sono con voi al 100%.
Se continuate a lamentarvi qui mi limiterò a non risponde più perchè lamentarsi qui è inutile.
Occupate spazio e soprattutto mandate pagine dietro chi ha fatto una domanda per un problema che non riesce a risolvere.

Mobilitatevi, muovetevi, agite e fatevi sentire.
I problemi non si sono mai risolti scrivendo angosciati sul Mio Caro Diario, fosse così avrei avuto un' infanzia più felice.

Piccola nota generica per quelli dell' altra sponda No-Script.
Ad una certa il fastidio di leggere isterismi e ragioni ripetute in continuazione per dire che lo script non esiste viaggia a pari passo con i lamentosi cronici.

Questo Thread si era calmato, molti di quelli che chiedevano aiuto sono stati aiutati e ne stava giovando tantissimo l' intera comunità.
Questo Forum serve solo ad accumulare una passione comune, divertici e parlare tra noi, non ha e non può avere altri scopi.

Ribadisco, credete ci sia lo Script?
Fate qualcosa, sono con voi, vi do la mia parola.
Si ok, tutto bello, ma tu senza questo devi alzare il dito per parlare :D :p
 

Allegati

  • Screenshot_20181104-143215.png
    Screenshot_20181104-143215.png
    92.2 KB · Visualizzazioni: 18

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Allora.. che ci sia qualcosa che fa andare storte certe partite c'è sicuramente una casa prodruttrice di giochi online sparatutto ha depositato un brevetto che prevede la ricerca del matchmaking per favorire gli acquisti.. del tipo tu vuoi fare il cecchino.. bene ogni tanto ti inserisce contro dei super cecchini dove tu non riuscirai nemmeno a muoverti per poi farti venire voglia di shoppare quel cecchino (giochi non precisati)

Con i miei amici di chat e Pes ci lamentiamo dal 2016 in Fifa a oggi in Pes.. e si notano cose strane in certe partite ed è un dato di fatto..

Ma fermo restando che io contro gli avversari da 800 in su perdo 9 volte su 10 non per Script ma per bravura e organizzazione dell avversario..
chiaro che quando ronaldo in due tiri prende due pali a porta vuota e lui con Messi sovrasta di testa il mio Veestelgaard di 2 metri ti fa pensare al complotto..

Poi io dei miei amici sono il piu forte.. ma nelle Amichevoli anche nella stessa PlayStation fianco a fianco perdo anche con il piu scarso che si vede fa un gioco che contrasta il mio..

Non si può sempre vincere no??;)
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Ma fermo restando che io contro gli avversari da 800 in su perdo 9 volte su 10 non per Script ma per bravura e organizzazione dell avversario.. chiaro che quando ronaldo in due tiri prende due pali a porta vuota e lui con Messi sovrasta di testa il mio Veestelgaard di 2 metri ti fa pensare al complotto..

Poi io dei miei amici sono il piu forte.. ma nelle Amichevoli anche nella stessa PlayStation fianco a fianco perdo anche con il piu scarso che si vede fa un gioco che contrasta il mio..

Non si può sempre vincere no??;)
Ma come dicevo prima, il singolo episodio ci può pure stare, fa parte del gioco. E' linsieme degli episodi nella stessa partita semmai che colpisce.
Ti posto questo famoso gol, Zola stacca circa 1 metro e sovrasta di testa Zebina e Thuram :)
ansa56787961601225009_big.jpg
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Perdonami, forse la vedi come un’offesa. Per me frustrato deriva solo da frustrazione. Come lo chiameresti il fatto di giocare ad un gioco che sostieni sia truccato, lamentarti del fatto che lo sia eppure continuare a giocarlo? Per me è frustrazione, per te cos’è? :) è come andare al McDonald e dire che fa schifo e che è tutto unto e poi continuare ad andarci. Come la chiami questa cosa?
si chiama dipendenza, l'ho già scritto nel passato. devono curarsi, e le soluzioni sono solo 2:
- accettare il gioco e continuare incazzandosi di meno
- abbandonare pes
il bello è che vanno avanti da anni, mica da 2 giorni, e sono sempre qui a lamentarsi. è chiaro siano dipendenti, non riescono a smettere.
a un certo punto a me fanno ridere, per come la vivono, se penso come stanno ridotti a causa di un videogame.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Xboxari ma a voi trova le partite? la challenge 4 stelle non mi trova mai nessuno e ora anche a 5 stelle sono diversi minuti che gira a vuoto..praticamente piu che un gioco oggi è una playlist
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Xboxari ma a voi trova le partite? la challenge 4 stelle non mi trova mai nessuno e ora anche a 5 stelle sono diversi minuti che gira a vuoto..praticamente piu che un gioco oggi è una playlist
Mio fratello ha lo stesso problema.
Credo che alla lunga, una volta fatte, non le stiano giocando più.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ho recuperato un po’ di messaggi arretrati, e pare siamo alle solite.
Si è deciso di non affrontare l’argomento sc*ipt perché, con i nostri mezzi, non è “dimostrabile”.
Quindi le solite discussioni portano ad i soliti litigi.
Proviamo a fare così...
Per i sostenitori dello sc*ipt:
Sicuramente c’è qualcosa, un algoritmo, qualcosa che “programma” a prescindere l’andamento della partita in base a tantissimi fattori (forza squadra, partite giocate con tutto lo storico, allenatori e tattiche, connessione, congestione dei server etc). Fatto sta che qualcuno riesce a controbattere e ad aggirarlo, quindi un modo c’è (vedi quelli in classifica, imbrogliano tutti? Qual’è il loro segreto?).
Fatto sta che questa community e questo forum non sono affiliati a Konami, scriverne qui argomentando sempre le stesse cose non porta a nulla, è solo una noiosissima reiterazione degli stessi messaggi e delle stesse teorie.
Molto meglio sarebbe, come suggerito, creare delle petizioni, mandare feedback, rivolgersi insomma attraverso i canali ufficiali direttamente a chi il gioco lo crea e lo programma...

Ribadisco che stare qui a postare in continuazione non porta a nulla, se non a litigare con chi invece non “crede” nello scr*pt o con quelli che magari ne sono consapevoli ma ci giocano lo stesso con serenità, non comprendendo invece chi continua a giocarci con tutto questo malessere, non comprendendo perché sprecare così il proprio tempo libero, invece di divertirsi e rilassarsi.

Ecco perché quest’anno preferivamo non parlarne proprio, pare che chi sa quale segreto stiamo celando, chi sa quale contro informazione stiamo facendo... ma dai... ho letto e continuo a leggere attacchi al limite del personale a chi si impegna a tenere il forum “leggibile” e fruibile da tutti. Ma stiamo scherzando ragazzi? E dico ragazzi ma mi pare che qui dentro siamo quasi tutti un bel pò cresciutelli, passiamoci una mano sulla coscienza...

Oppure potremmo fare così, magari vi va meglio, parlatene, litigate, attaccatevi a oltranza. Sempre niente risolvete, con l’unico risultato che poi passa admin, cancella i messaggi ed i litigi, e vi banna... è questa la soluzione?
O cosa pensate, che Konami passa di qua ed impietosita da tutti questi messaggi decide di cambiare rotta? Non credo...

E speriamo una volta in più di aver chiarito un po’ le idee...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io consiglio di non stare sul forum mentre si gioca, perché quando c'è, o presumiamo ci sia, vento contrario, la prima reazione a caldo è venire a sfogare la propria rabbia/delusione qua. Diventa una valvola di sfogo forse per non spaccare joypad o prendersela con tutto ciò che ci circonda, per avere conforto da chi si trova o si è trovato nella stessa situazione (mal comune mezzo gaudio). Io personalmente ho scritto a konami quel che penso, anche se probabilmente non servirà a niente. Però è un inizio. Magari se a singole segnalazioni seguissero iniziative più corpose ( l'unione fa la forza), qualcosa potrebbe cambiare.
 
R

removed_user_37396

Guest
Vi posto questa partita.
Il simpatico utente è uno di quelli come voi, frustrati sostenitori di script.
Ovviamente i rimpalli a mio favore sono script, quelli a suo bravura.
Se io sbaglio i gol sono pollo, se li sbaglia lui è script.
È sempre così è non capisco cosa sia innegabile. Il punto che voi sostenitori di script continuate a dare per scontato è che per forza uno con valutazione più alta sia uno che gioca meglio. Beh, NON È COSÌ.
Uno con valutazione più alta non è per forza uno che gioca meglio: può essere anche semplicemente uno più scaltro. Uno più cinico. Uno più freddo. Uno che ha capito meglio come si può segnare facilmente.
Inzaghi non sarà mai un giocatore forte dal mio punto di vista personale. Eppure ha segnato e vinto di più di molti altri giocatori che per me sono più forti. Perché sa segnare, perché è sveglio, perché ha una buona dose di culo.
Continuate a vederla a modo vostro se vi fa stare meglio. Buona giornata a tutti.
Guarda che mi sono visto la partita e il video che hai postato è un autogol clamoroso. Nel primo tempo fai gol col suo difensore che si ferma. Stessa cosa poco dopo a metà primo tempo vai via col suo difensore che ha una crisi epilettica per un atrimo. Il secondo tempo ci sono script ovunque a partire dal tuo secondo gol, clamoroso, sì vede lui che insegue il colpo di testa del tuo difensore e la palla che niente deve andare in porta, tanto che la intercetta ma coi rimpalli vai e fai gol. Al 50esimo mi pare c è lui in attacco si mette nella linea di passaggio del tuo difensore ma il suo giocatore si scansa e tu poi vai in contropiede. Ad ogni modo, lui poi ti fa un gol buggato su angolo, e per un po' parte il delirio di kik off dove chi batte
Vi posto questa partita.
Il simpatico utente è uno di quelli come voi, frustrati sostenitori di script.
Ovviamente i rimpalli a mio favore sono script, quelli a suo bravura.
Se io sbaglio i gol sono pollo, se li sbaglia lui è script.
È sempre così è non capisco cosa sia innegabile. Il punto che voi sostenitori di script continuate a dare per scontato è che per forza uno con valutazione più alta sia uno che gioca meglio. Beh, NON È COSÌ.
Uno con valutazione più alta non è per forza uno che gioca meglio: può essere anche semplicemente uno più scaltro. Uno più cinico. Uno più freddo. Uno che ha capito meglio come si può segnare facilmente.
Inzaghi non sarà mai un giocatore forte dal mio punto di vista personale. Eppure ha segnato e vinto di più di molti altri giocatori che per me sono più forti. Perché sa segnare, perché è sveglio, perché ha una buona dose di culo.
Continuate a vederla a modo vostro se vi fa stare meglio. Buona giornata a tutti.
Il video è un autogol clamoroso. Ho visto anche di peggio ma qua se ne vedono. A parte che nel primo tempo per più di una volta c'è cui che mette i giocatori sulle tue linee passaggio e questi si spostano ( anche nel seconso tempo verso il 50esimo si vede lui in attacco che dovrebbe intercettare un tuo passaggio, dopo dieci secondi ci sei tu in contropiede). Ma tralasciando queste piccolezze. Il tuo secondo gol e scriptato si vede benissimo. Colpo di testa del tuo difensore, lui che ha capito da un quarto d'ora dove va la palla, va in anticipo ma chiaramente deve rimanere e il suo passaggio arriva ai tuoi soli davanti al portiere. Poi lo script prosegue subito dopo, a suo favore però con il più classico dei kik off in cui ti arriva in porta praticamente, ma non chiude. Per proseguire ti fa un gol buggato da angolo. E poi apoteosi fra i suoi pali e miracoli del tuo portiere, c'è una tua azione verso il 73esimo dove letteralmente trapassi il suo difensore. Dopodiché sul terzo gol dimmi cosa fa il suo portiere.. partita in cui ci sono un po' tutti i vizi del gioco. In divisioni ste cose succedono in quantità veramente minore. Comunque ripeto fra il 60 esimo e il 75 esimo se ne vedono di tutti i colori da una parte e dall' altra ma soprattutto il tuo secondo e terzo gol lasciamo perdere eheheh
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Intanto tra 4 mesi uscirà il primo studio sul fenomeno, quindi il problema c'è e non è banalizzabile a script Vs non script perdete perché siete scarsi (che a me fa ridere, io so di essere scarso ed ho recuperato dei 0-3 assurdi avendolo a favore e ci vuole solo un briciolo di onesta intellettuale per ammetterlo dopo mesi di gioco) e gli spacchettamenti SONO giochi d'azzardo, e come tali andrebbero proibiti ai minorenni. E se inizieranno ad indagare seriamente applicando sanzioni godrò come un riccio.

PS: è sì, alla Konami ho scritto dopo la prima settimana dal day one, ricevendo la solita risposta "ci dispiace se hai trovato.il nostro prodotto ecc ecc".

Qui stralcio di articolo:

MINUTILLO (ISS): ‘GIOCO E GIOCATORI, AVVIATO STUDIO EUROPEO’
(GIOCONEWS – 18/10/2018)

Adele Minutillo, ricercatrice dell’Istituto superiore di sanità, illustra il progetto e-Games: i dati saranno presentati il 26 febbraio 2019.
Come conoscere meglio il fenomeno del gioco? “Condividendo i protocolli di studio con gli altri Paesi europei”.
Lo afferma Adele Minutillo, ricercatrice dell’Istituto superiore di sanità, nel corso della presentazione dell’indagine nazionale sul gioco di oggi, 18 ottobre a Roma.
A questo scopo, “è stato avviato il progetto e-Games, che coinvolge, oltre all’Italia, anche Francia, Canada, Germania, Svizzera e Polonia. È un’indagine transazionale tra un gruppo di utenti di internet e si rivolge a due sottogruppi: giocatori d’azzardo e giocatori pay-to-win”.
Lo scopo di tale indagine è “stabilire o aggiornare una relazione sul fenomeno per ciascun Paese, individuare un campione più ampio di giocatori ed esplorare un’area di sovrapposizione tra gioco d’azzardo e gaming: l’elaborazione dei dati è in corso e saranno presentati il 26 febbraio 2019 in occasione del primo Convegno internazionale sul gioco d’azzardo online”.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,598
466
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Comunque si parlava di questo fenomeno anche quando non si mettevano soldi veri
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Si ok, tutto bello, ma tu senza questo devi alzare il dito per parlare :D :p

Oggi hai vinto tu!!!

Proprietà di analisi e sintesi che raramente vengono usate da queste parti, complimenti!!!:rolleyes:

Chiederei ai gestori a questo punto di buttare fuori Doc dal Forum, non ha diritto di parola, può sempre seguirci in modalità off o bot...

Visto che ci siamo, mi appello al quinto emendamento del Forum e chiedo che venga buttato fuori pure il roscio @The__Sorrow , noto blogger facinoroso in combutta col Doc.

graxie per quanto farete, perchè dovete farlo...lo sapete anche voi...
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Oggi hai vinto tu!!!

Proprietà di analisi e sintesi che raramente vengono usate da queste parti, complimenti!!!:rolleyes:

Chiederei ai gestori a questo punto di buttare fuori Doc dal Forum, non ha diritto di parola, può sempre seguirci in modalità off o bot...

Visto che ci siamo, mi appello al quinto emendamento del Forum e chiedo che venga buttato fuori pure il roscio @The__Sorrow , noto blogger facinoroso in combutta col Doc.

graxie per quanto farete, perchè dovete farlo...lo sapete anche voi...
Senza di me non resisteresti neanche un secondo, sciocco..

giphy.gif
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
ìps tutti zitti nessun commento degli avvocati difensori sotto quel video ehhhh.;););););););)
quando una cosa pare essere palese ....spariscono!!!
poi appena uno pensa male .....viene sbranato!

Bello, qui ti volevo.

L'ultima volta che hai postato un video del famigerato signore oscuro io ho cercato di analizzare, sollevando anche dubbi, leciti. Lo sai tu che hai fatto? Zero assoluto, silenzio, muto.

Io penso che a te non interessa discutere, sei solo un flamer che lancia il sasso e poi nasconde la mano, ripetendo sempre gli stessi lacunosi concetti triti e ritriti. Monologhi e basta. Quando qualcuno ti risponde nel merito ti eclissi. Cosa pretendi che gli altri continuino a risponderti?

P.S. Una volta hai avuto anche l'ardire di lamentarti che io ti avevo offeso (famiglia, parenti, cose personali). E quando ti ho richiesto di mostrare tali messaggi contenenti offese, sai che hai rifatto? Hai rifatto pippa, si dice dalle mie parti.
 
  • Like
Reactions: lelets

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Bello, qui ti volevo.

L'ultima volta che hai postato un video del famigerato signore oscuro io ho cercato di analizzare, sollevando anche dubbi, leciti. Lo sai tu che hai fatto? Zero assoluto, silenzio, muto.

Io penso che a te non interessa discutere, sei solo un flamer che lancia il sasso e poi nasconde la mano, ripetendo sempre gli stessi lacunosi concetti triti e ritriti. Monologhi e basta. Quando qualcuno ti risponde nel merito ti eclissi. Cosa pretendi che gli altri continuino a risponderti?

P.S. Una volta hai avuto anche l'ardire di lamentarti che io ti avevo offeso (famiglia, parenti, cose personali). E quando ti ho richiesto di mostrare tali messaggi contenenti offese, sai che hai rifatto? Hai rifatto pippa, si dice dalle mie parti.
Io rispondo a chi mi pare punto.

Ora dato che mi hai citato ti rispondo.

Tu hai il tuo punto di vista bene ,io il mio!
Io non nascondo un bel nulla anzi se devo dire una cosa la dico al contrario di altri;)

Ora Qual' e' il tuo problema ! ?
Perché non sei intervenuto in quel post del video dove parlano di un ipotetico script??

E poi leggi bene i messaggi...
Qua si lamentano tutti ...bello!
Se lo faccio io ....anzi rispondo solo ad alcuni post sempre una polemica ....
Se oggi stiamo a parlare nuovamente di questo perché alcuni utenti hanno espresso un giudizio ...e tutti i giorni sarà così!
Anche senza i miei post a riguardo !

Capitolo offese... era un discorso su più utenti da me citati ...poi se hai la coda di paglia non ti offendere !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,202
Utenti registrati
65,118
Ultimo utente registrato
ciccio.pacioni