Mi sa che nn capisco granché di myclub, allora....scusa ojay ma nn capisco questa modalità, se ti sei offeso ti chiedo scusa. Cmq allo
Alex la tua squadra è simile alla mia e devi riconoscere che c'è un abisso con chi ha Messi, Ronaldo, mbappe livellati, cioé il 90% delle squadre che ho avuto la fortuna/sfortuna di incontrare. E, escludendo ovviamente Ojay (che non farma, si fa due partite al giorno, è strafortunato, non ha speso un euro ed ha un mega squadrone), mi chiedo come facciano quasi tutti ad avere ste squadre e soprattutto come facciano a livellare senza passare settimane a giocare....Parlo da neofita deluso perché mi aspettavo, ingenuamente, un myclub piu divertente ed "accessibile" invece di trovare squadre tutte strapompate, ingiocabili, con lo stesso modulo (e cambiate sto c....o di Klopp gegenpressing!!!!) e lo stesso copione di gioco: palla sulla fascia, mbappe o messi a 100, cross, Ronaldo goal!!!! Ho letto su questo stesso forum utenti che vantavano la natura simulativa di myclub se paragonata a quella merda arcade da bimbominchia di fut, dove il messi di turno scartava mezza squadra e faceva gol....beh, più o meno quello che vedo su myclub.