Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzi tutto, un argento livellato a 87 non sarà mai cr7 o messi, ma comunque il problema non si pone perchè se fai una squadra di argenti a 87 non è più una tre stelle ma 4... io non dico di sostituire il sistema attuale, dico di integrarlo mettendo un'ulteriore condizione, no nere nella 3 stelle, no oro nella due e no argento nella liv.1, fine
Beh cr7 no..ma comunque un argento tipo vinicius vgg 91 in una 3 stelle pesa eccome tanto per fare un esempio..poi quelli che mettono cr7 o messi nella liv 3 dopo devono mettere tanti bidoni in difesa e centrocampo.. detto questo siamo tutti d'accordo che non va bene.. infatti io gioco solo a liv 5 perché non sopporto sta cosa, l'unica volta che fecero un sistema buono fu in pes 14, era impossibile mettere una palla nera nei livelli inferiori..

Beh cr7 no..ma comunque un argento tipo vinicius vgg 91 in una 3 stelle pesa eccome tanto per fare un esempio..poi quelli che mettono cr7 o messi nella liv 3 dopo devono mettere tanti bidoni in difesa e centrocampo.. detto questo siamo tutti d'accordo che non va bene.. infatti io gioco solo a liv 5 perché non sopporto sta cosa, l'unica volta che fecero un sistema buono fu in pes 14, era impossibile mettere una palla nera nei livelli inferiori..
Io uso vinicius nella livello due, è liv 40 e qualcosa con VG 81-82, non ricordo. Molti diranno " eh, è come una palla oro". SBAGLIATO! Queste palle, livellate, non saranno mai alla pari delle loro superiori perché aumentano molto le stats che già hanno alte. Infatti, a livello max o quasi, queste palle risultano avere tipo velocità 99 e passaggio 50. questo lo si nota molto con palle bianche e bronzo e un po' con argento. Lo sto dicendo dall'anno scorso, da quando ho scoperto il mondo delle palle scarse:
liv 1- palle bianche e bronzo
Liv 2- bianche-bronzo e un paio d'argento
Liv 3- tutte le basse, argento e un paio d'oro.
Liv 4- tutte le basse, oro e 3 nere
Liv 5- tutte.

Più o meno così. Uno livella al massimo una full bianca? Complimenti, non è facile, ma deve restare sempre in una liv 1 o 2

Ultima modifica:
Mi sto domandando se i gradi dei giocatori valgono a qualcosa perché L avversario aveva portiere con grado D immagino quindi freccia verso il basso , ma parava meglio del mio portiere morale alto , bho! Per fortuna che ho vinto se no avrei spaccato tutto

Allegati

• E702E388-EE54-45B9-85C7-90F8DF9C1F77.jpeg
    E702E388-EE54-45B9-85C7-90F8DF9C1F77.jpeg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 23
Ma allora non hai capito niente..non ho speso manco un euro..e stamattina non ho asfaltato nessuno perché sto a lavoro..
Mi sa che nn capisco granché di myclub, allora....scusa ojay ma nn capisco questa modalità, se ti sei offeso ti chiedo scusa. Cmq allo
Io con i gp, le monete e qualche partita alla fine ho una squadra così composta:
Ter stegen
Alaba de vrij varane vrsaljko
Nainggolan busquets bonaventura
Coutinho suarez hazard
Il problema sono i rinnovi, li ho finiti. Mi sa che farò una squadra oro/argento. Sì quelli con messi e Ronaldo giocano a palla lunga e via...
Alex la tua squadra è simile alla mia e devi riconoscere che c'è un abisso con chi ha Messi, Ronaldo, mbappe livellati, cioé il 90% delle squadre che ho avuto la fortuna/sfortuna di incontrare. E, escludendo ovviamente Ojay (che non farma, si fa due partite al giorno, è strafortunato, non ha speso un euro ed ha un mega squadrone), mi chiedo come facciano quasi tutti ad avere ste squadre e soprattutto come facciano a livellare senza passare settimane a giocare....Parlo da neofita deluso perché mi aspettavo, ingenuamente, un myclub piu divertente ed "accessibile" invece di trovare squadre tutte strapompate, ingiocabili, con lo stesso modulo (e cambiate sto c....o di Klopp gegenpressing!!!!) e lo stesso copione di gioco: palla sulla fascia, mbappe o messi a 100, cross, Ronaldo goal!!!! Ho letto su questo stesso forum utenti che vantavano la natura simulativa di myclub se paragonata a quella merda arcade da bimbominchia di fut, dove il messi di turno scartava mezza squadra e faceva gol....beh, più o meno quello che vedo su myclub.

Mi sa che nn capisco granché di myclub, allora....scusa ojay ma nn capisco questa modalità, se ti sei offeso ti chiedo scusa. Cmq allo

Alex la tua squadra è simile alla mia e devi riconoscere che c'è un abisso con chi ha Messi, Ronaldo, mbappe livellati, cioé il 90% delle squadre che ho avuto la fortuna/sfortuna di incontrare. E, escludendo ovviamente Ojay (che non farma, si fa due partite al giorno, è strafortunato, non ha speso un euro ed ha un mega squadrone), mi chiedo come facciano quasi tutti ad avere ste squadre e soprattutto come facciano a livellare senza passare settimane a giocare....Parlo da neofita deluso perché mi aspettavo, ingenuamente, un myclub piu divertente ed "accessibile" invece di trovare squadre tutte strapompate, ingiocabili, con lo stesso modulo (e cambiate sto c....o di Klopp gegenpressing!!!!) e lo stesso copione di gioco: palla sulla fascia, mbappe o messi a 100, cross, Ronaldo goal!!!! Ho letto su questo stesso forum utenti che vantavano la natura simulativa di myclub se paragonata a quella merda arcade da bimbominchia di fut, dove il messi di turno scartava mezza squadra e faceva gol....beh, più o meno quello che vedo su myclub.
Una soluzione c'è: gioca con squadre da due o tre stelle e metti il filtro nel matchmaking e eviti quelle mxxxde

• Mi piace
Reazioni: peppin8
Girato poco fa 100 monete sul secondo account e ho beccato MARQUINHOS!
Che avevo già beccato ieri più o meno alla stessa ora sull'altro account...
Chissà se ci sarà un ora precisa o indicativa in cui si può beccare qualcosa di meglio...

Mi sto domandando se i gradi dei giocatori valgono a qualcosa perché L avversario aveva portiere con grado D immagino quindi freccia verso il basso , ma parava meglio del mio portiere morale alto , bho! Per fortuna che ho vinto se no avrei spaccato tutto
Il grado D può comunque avere freccia orizzontale. Quindi stat normali.
Freccia su sono stat +10% e ti assicuro che si sente.
Io gioco solo A e B perché freccia su aumenta fino a 9 punti il vgg.

Da quando sono salito un po di livello, ho subito spesso una specie di bug su calcio d angolo, prendono un giocatore lo fanno scattare verso il primo palo che fa sponda in aerea, i miei difensori sono sempre rincoglioniti e molte volte ho preso il gol

Da quando sono salito un po di livello, ho subito spesso una specie di bug su calcio d angolo, prendono un giocatore lo fanno scattare verso il primo palo che fa sponda in aerea, i miei difensori sono sempre rincoglioniti e molte volte ho preso il gol
Seleziona il giocatore sul primo palo..anche se è nano non fa niente

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Si lo usano in tanti.
Selezione un DC con l' analogico e mettiti davanti, non avrai più problemi.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Amici,l'altro giorno ho preso Shimotara allenatore con modulo fluido 4213 che diventa 4231 in fase difensiva e lo sto portadno a 99 di affinità squadra,per aiutarlo ad arrivare a quella quota ho messo 8 allenamenti tattici ma non si è mosso di una virgola da livello 82,qualcuno sa se è una cosa degli allenatori con modulo fluido?

Amici,l'altro giorno ho preso Shimotara allenatore con modulo fluido 4213 che diventa 4231 in fase difensiva e lo sto portadno a 99 di affinità squadra,per aiutarlo ad arrivare a quella quota ho messo 8 allenamenti tattici ma non si è mosso di una virgola da livello 82,qualcuno sa se è una cosa degli allenatori con modulo fluido?
Se fai gli allenamenti mentre la familiarità è ancora bassa non combini molto.

Se fai gli allenamenti mentre la familiarità è ancora bassa non combini molto.
La familiarità è 93% e in ogni caso quando do 8 allenamenti tattici ad un altro allenatore lo spirito squadra sale almeno di 4-5 punti,questo invece non si è proprio mossa la barra verde

Quest'anno per me fino ad ora è un'annataccia..non mi dice bene quasi mai nemmeno con gli allenamenti..ho dato lacazette palla nera a lacazette ftp mi ha dato 2800 e rotti punti..una miseria pazzesca..nemmeno gli avessi dato un argento. E non è la prima volta che mi capita. Sento di utenti che maxano player con un solo allenatore..addirittura un doppio icardi ftp mi aveva dato una miseria..

La familiarità è 93% e in ogni caso quando do 8 allenamenti tattici ad un altro allenatore lo spirito squadra sale almeno di 4-5 punti,questo invece non si è proprio mossa la barra verde
Fidati. Ci son passato.
Se non alzi la familiarità il TS non sale, hanno un fermo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london