No..guarda che secondo me quest'anno i gp non servono a niente o meglio servono le monete e un po di fortuna..comunque io ho comprato la digital legend edition di pes ed ho avuto 1000 monete in regalo piu tutte quelle che sblocchi con gli obbiettivi e quelle regalate ogni 3 giorni del accesso giornaliero ho messo su una bella squadra con i giocatori in risalto (FP) quindi non serve a niente farmare..[/QUo
Ok capisco il tuo caso, ma nn credo tu abbia Ronaldo, mbappe, messi, cruyff, Maldini etc livellati....anche io ho una bella squadra, ho la standard edition ma nn riuscirò mai a competere con chi ha quelle squadre livellate così. Pensa che ho pescato Suarez al day day e sono riuscito a portarlo appena a 90...quanto ci metti a portare messi a 100? Quanto tempo dedichi al gioco? Il punto e che con quelle squadre li il gioco è sempre uguale: Ronaldo 97 punta, messi 100 esterno e mbappe 96 esterno ...lancio alle ali che nn le prendi neanche in motorino, cross al centro, gol di Ronaldo. Capisco che neanche se hai Thiago Silva a 90 li fermi quelli li? Senza parlare del pressing, nn ti danno il tempo neanche di scireggiare! È qui l'intoppo di myclub, e nn dirmi che esolo fortuna o Legend edition che sai anche tu che nn è esattamente cosi....