Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamasi barare fatto nelle partite classificate, nella challenge non è male come idea:D
beh non è che volessi barare , volevo fare una prova per rendermi conto se davvero favorisce chi ha una squadra più debole. E di fatto secondo me è così, non so perchè Konami fa questa cosa. ok, vogliono equilibrare entro un certo limite i giocatori che stanno a 300-400 punti con quelli più forti.
Ma equilibrare sulla forza della squadra in campo è davvero senza senso.

io purtroppo devo schierarli perchè non ho l'allenatore forte.....poi le piglierei comunque anche con la panchina della SEGA legend.... :-(
Si in quel caso si ...diciamo quando stiamo all' inizio più che normale. ..

Ma molti adottano questo sporco metodo,non sapendo che esistono i livelli proprio perché non voglio ne giocare con i Marvel ne ritrovarmeli Vs se scendo di livello appunto!

Ma la colpa come sempre e di chi lo permette ancora!
Difficile da eliminare le Black a livelli 1-2-3:cool:

Si in quel caso si ...diciamo quando stiamo all' inizio più che normale. ..

Ma molti adottano questo sporco metodo,non sapendo che esistono i livelli proprio perché non voglio ne giocare con i Marvel ne ritrovarmeli Vs se scendo di livello appunto!

Ma la colpa come sempre e di chi lo permette ancora!
Difficile da eliminare le Black a livelli 1-2-3:cool:
basterebbe un filtro che quando entri in partita con una categoria di giocatori 2 volte superiore al livello della squadra non ti fa giocare.
Quindi: ho la squadra 2 stelle? se hai un oro non entri.
3 stelle? se hai una nera non entri.
4 e 5 stelle chi ti pare, 1 stella massimo bronzi.
Non credo sia complicato fare una cosa del genere

Ma come fate a mantenere una squadra nera con fp? Io ho 6fp 3 argenti 2 oro e mi sa che finite le 10 partite di contratti non riesco a raggiungere i crediti per il rinnovo. In sim perdendole tutte faccio 1160 a partita..:confused:

basterebbe un filtro che quando entri in partita con una categoria di giocatori 2 volte superiore al livello della squadra non ti fa giocare.
Quindi: ho la squadra 2 stelle? se hai un oro non entri.
3 stelle? se hai una nera non entri.
4 e 5 stelle chi ti pare, 1 stella massimo bronzi.
Non credo sia complicato fare una cosa del genere
Beh..facile da dire ma piu difficile da fare perché il sistema konami per i livelli si basa sul vgg quindi..per esempio se dovessero basarsi sul colore del pallone che poi é la rarità nel pescarlo la gente livellerebbe gli argento a vgg 86-87..ecc.

• Mi piace
Reazioni: Gotico
Fatta la sfera da settimanale stamattina, asfaltato più volte contro squadre incredibili....l'ultimo aveva Ronaldo, messi, mbappe, naingolan, pique, Allison, salah etc tutti livellati al massimo....io sono scarso, ma come cazzo si fa ad avere una squadra simile dopo due mesi che è uscito il gioco? Ma quanto tempo devono passare in console per avere quelle squadre li? Boh, nn mi diverto tanto in myclub, sto quasi scaffalando il gioco....

Beh..facile da dire ma piu difficile da fare perché il sistema konami per i livelli si basa sul vgg quindi..per esempio se dovessero basarsi sul colore del pallone che poi é la rarità nel pescarlo la gente livellerebbe gli argento a vgg 86-87..ecc.
Giusto non ci avevo pensato.. però se sei bravo che fai crescre i tuoi argenti sei premiato più di uno che lo fa solo nelle coppe..

Ma come fate a mantenere una squadra nera con fp? Io ho 6fp 3 argenti 2 oro e mi sa che finite le 10 partite di contratti non riesco a raggiungere i crediti per il rinnovo. In sim perdendole tutte faccio 1160 a partita..:confused:
È il problema di chi gioca con i più forti.. ti costano molto.. quindi o vinci sempre o ciao ciao..

Le simulate metti solo giocatori che non usi e che alla fine converti in allenatori oppure nel tuo caso svincolali cosi fai crediti per i rinnovi.. tanto i giocatori FP sono Già forti..

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Ciao a tutti, voglio rendervi partecipi di una considerazione. Ho incontrato squadre, stamattina, con mbappe livellato al massimo in panca, vi lascio immaginare il resto della squadra...vi chiedo: ma come fanno? L'unico modo è pagare tanto e spendere mesi interi per racimolare gp. Per farmare 25000 gp bisogna stare in console per almeno 1 ora e mezza....c'e' gente che ha accumulato 2 milioni di GP in tre mesi ...hanno passato qualcosa come 120-130 ore a giocare???? Nn ci voglio credere....sono stati tipo una settimana di seguito a giocare!!!! Dai che la vita, fuori, è bella....

Ciao a tutti, voglio rendervi partecipi di una considerazione. Ho incontrato squadre, stamattina, con mbappe livellato al massimo in panca, vi lascio immaginare il resto della squadra...vi chiedo: ma come fanno? L'unico modo è pagare tanto e spendere mesi interi per racimolare gp. Per farmare 25000 gp bisogna stare in console per almeno 1 ora e mezza....c'e' gente che ha accumulato 2 milioni di GP in tre mesi ...hanno passato qualcosa come 120-130 ore a giocare???? Nn ci voglio credere....sono stati tipo una settimana di seguito a giocare!!!! Dai che la vita, fuori, è bella....
No..guarda che secondo me quest'anno i gp non servono a niente o meglio servono le monete e un po di fortuna..comunque io ho comprato la digital legend edition di pes ed ho avuto 1000 monete in regalo piu tutte quelle che sblocchi con gli obbiettivi e quelle regalate ogni 3 giorni del accesso giornaliero ho messo su una bella squadra con i giocatori in risalto (FP) quindi non serve a niente farmare..

Ok
No..guarda che secondo me quest'anno i gp non servono a niente o meglio servono le monete e un po di fortuna..comunque io ho comprato la digital legend edition di pes ed ho avuto 1000 monete in regalo piu tutte quelle che sblocchi con gli obbiettivi e quelle regalate ogni 3 giorni del accesso giornaliero ho messo su una bella squadra con i giocatori in risalto (FP) quindi non serve a niente farmare..[/QUo
Ok capisco il tuo caso, ma nn credo tu abbia Ronaldo, mbappe, messi, cruyff, Maldini etc livellati....anche io ho una bella squadra, ho la standard edition ma nn riuscirò mai a competere con chi ha quelle squadre livellate così. Pensa che ho pescato Suarez al day day e sono riuscito a portarlo appena a 90...quanto ci metti a portare messi a 100? Quanto tempo dedichi al gioco? Il punto e che con quelle squadre li il gioco è sempre uguale: Ronaldo 97 punta, messi 100 esterno e mbappe 96 esterno ...lancio alle ali che nn le prendi neanche in motorino, cross al centro, gol di Ronaldo. Capisco che neanche se hai Thiago Silva a 90 li fermi quelli li? Senza parlare del pressing, nn ti danno il tempo neanche di scireggiare! È qui l'intoppo di myclub, e nn dirmi che esolo fortuna o Legend edition che sai anche tu che nn è esattamente cosi....

No..guarda che secondo me quest'anno i gp non servono a niente o meglio servono le monete e un po di fortuna..comunque io ho comprato la digital legend edition di pes ed ho avuto 1000 monete in regalo piu tutte quelle che sblocchi con gli obbiettivi e quelle regalate ogni 3 giorni del accesso giornaliero ho messo su una bella squadra con i giocatori in risalto (FP) quindi non serve a niente farmare..
Ok capisco il tuo caso, ma nn credo tu abbia Ronaldo, mbappe, messi, cruyff, Maldini etc livellati....anche io ho una bella squadra, ho la standard edition ma nn riuscirò mai a competere con chi ha quelle squadre livellate così. Pensa che ho pescato Suarez al day day e sono riuscito a portarlo appena a 90...quanto ci metti a portare messi a 100? Quanto tempo dedichi al gioco? Il punto e che con quelle squadre li il gioco è sempre uguale: Ronaldo 97 punta, messi 100 esterno e mbappe 96 esterno ...lancio alle ali che nn le prendi neanche in motorino, cross al centro, gol di Ronaldo. Capisco che neanche se hai Thiago Silva a 90 li fermi quelli li? Senza parlare del pressing, nn ti danno il tempo neanche di scoreggiare! È qui l'intoppo di myclub, e nn dirmi che è solo fortuna o Legend edition che sai anche tu che nn è esattamente cosi....

Ok capisco il tuo caso, ma nn credo tu abbia Ronaldo, mbappe, messi, cruyff, Maldini etc livellati....anche io ho una bella squadra, ho la standard edition ma nn riuscirò mai a competere con chi ha quelle squadre livellate così. Pensa che ho pescato Suarez al day day e sono riuscito a portarlo appena a 90...quanto ci metti a portare messi a 100? Quanto tempo dedichi al gioco? Il punto e che con quelle squadre li il gioco è sempre uguale: Ronaldo 97 punta, messi 100 esterno e mbappe 96 esterno ...lancio alle ali che nn le prendi neanche in motorino, cross al centro, gol di Ronaldo. Capisco che neanche se hai Thiago Silva a 90 li fermi quelli li? Senza parlare del pressing, nn ti danno il tempo neanche di scoreggiare! È qui l'intoppo di myclub, e nn dirmi che è solo fortuna o Legend edition che sai anche tu che nn è esattamente cosi....
Fatti una squadra 2 3 stelle argento con qualche oro. Io non gioco ancora con quelli forti ma mi diverto molto con embolo under vinicius ecc in classificate 2/3 stelle max.

• Mi piace
Reazioni: peppin8
Si ho cr7,mbappe fp, 2 messi fp, chalov, kimpenbe fp, pepe fp, ruben dias fp, lucas paquetà fp, mané, simeone fp, romario bale ed altri in tribuna.. poi livellare é un altra storia, ci vuole ancora piu fortuna.. io ho portato solo chalov a liv.50.. e gioco 3-4 partite al giorno..

Si ho cr7,mbappe fp, 2 messi fp, chalov, kimpenbe fp, pepe fp, ruben dias fp, lucas paquetà fp, mané, simeone fp, romario bale ed altri in tribuna.. poi livellare é un altra storia, ci vuole ancora piu fortuna.. io ho portato solo chalov a liv.50
Frechete e che squadra c'hai??? Forse sei stato tu ad asfaltarmi stamattina? E quindi hai speso tanto in fp per avere tutti quelli li??? D'altronde, ognuno spende i soldi come crede ma questo myclub è simile al fut, più spendi e più vinci....ero un novizio con myclub, un mesetto mi ha fatto capire che nn mi piace questa modalità. Buon divertimento (!) a tutti

Frechete e che squadra c'hai??? Forse sei stato tu ad asfaltarmi stamattina? E quindi hai speso tanto in fp per avere tutti quelli li??? D'altronde, ognuno spende i soldi come crede ma questo myclub è simile al fut, più spendi e più vinci....ero un novizio con myclub, un mesetto mi ha fatto capire che nn mi piace questa modalità. Buon divertimento (!) a tutti
Ma allora non hai capito niente..non ho speso manco un euro..e stamattina non ho asfaltato nessuno perché sto a lavoro..

Io con i gp, le monete e qualche partita alla fine ho una squadra così composta:
Ter stegen
Alaba de vrij varane vrsaljko
Nainggolan busquets bonaventura
Coutinho suarez hazard
Il problema sono i rinnovi, li ho finiti. Mi sa che farò una squadra oro/argento. Sì quelli con messi e Ronaldo giocano a palla lunga e via...

• Mi piace
Reazioni: peppin8
Ma myclub come fut sono esattamente questo: pay to Win.
Basta che vedi il trend Delle pescate, ci pesca 6 feat a settimana avrà sempre un vantaggio su chi non lo fa.
Per quello consiglio di giocare ad 1 max 2 stelle, al max troverai qualcuno con un paio di palle nere/oro che ti farà imprecare ma a lungo andare spariscono perché non ci stanno più con la forza squadra.
A 5* non ci sono limiti e i vantaggi per chi shoppa ci sono eccome.

Innanzi tutto, un argento livellato a 87 non sarà mai cr7 o messi, ma comunque il problema non si pone perchè se fai una squadra di argenti a 87 non è più una tre stelle ma 4... io non dico di sostituire il sistema attuale, dico di integrarlo mettendo un'ulteriore condizione, no nere nella 3 stelle, no oro nella due e no argento nella liv.1, fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online