Riesci a postare i video di una tua partita??
Tutti noi presenti sul forum viviamo la tua stessa esperienza, ma senza troppi giudizi catastrofici.
Accetta i risultati, non curarti della tua valutazione e di quella del tuo avversario, dubita anche delle vittorie, probabilmente alcune le ottieni nello stesso modo in cui ottieni le sconfitte ma tendiamo a ricordare SOLO gli eventi negativi.
Se la partita, si svolge senza Lag o rallentamenti (verifica che quando giochi tutti i tuoi device non siano collegati), in qualsiasi modo vada accetta e mantieni la calma, da come scrivi ahimè credo sarai un tipo un pò fumantino...
UNICO ASPETTO CHE NESSUNO SOTTOLINEA...e se il gioco ogni tanto non riuscisse a riprodurre i VGG dei giocatori SUPER ALLENATI e andasse in leggero tilt o chiamatelo come volete??
forse è questo il vero problema...
poi, i b.m. che vogliono mantenere bei numeri ci saranno sempre
Guarda ho già espresso prima in modo più serio il mio pensiero perché qui il lasciarsi andare a sfoghi , spesso esasperati ed ironici, viene frainteso con complottismo di bassa lega.
In sintesi secondo me myclub soffre dei seguenti problemi, che sono problemi di programmazione.
1 un gameplay che non riesce a mantenere coerenza con le squadre di livello più alto dove il gioco si tramuta in un ping pong poco realistico, a causa ( ma deve essere così per forza ?) Dei livelli estremi dei giocatori in campo
2 troppa incidenza di gol su kik off, 45esimo e 90esimo minuto. Anche qui nessuna teoria strampalata, ma una semplicissima tendenza dei programmatori a voler rendere più realistiche ( con la squadra che tenta un ultimo assalto a fine tempo o tenta di rifarsi dopo un gol subito) alcune situazioni di gioco, con un incidenza decisamente troppo marcata
3 decisamente troppo troppo accentuata la reazione della squadra alle sconfitte / e vittorie che comportano i famosi filotti in cui si va sostanzialmente sulla scia delle partite precedenti. Il tutto condito dall' alchimia dei vari allenatori, che però non essendo esplicitata più di tanto è difficilmente gestibile.
Tutte queste cose portano a situazioni di gioco alla lunga ripetitive e prevedibili, che fanno girare le palle ( ma in modo scanzonato ragazzi perché è un semplice gioco) a molti utenti, tanto che al partire dei famosi rimpalli, tutti sanno che prenderanno gol.
Complotto? Cospirazione? No. Semplici difetti della modalità di un gioco che è sempre un signor gioco.
L esasperazione poi fa parte del gioco del calcio e un clima da tifosi per me non è mai negativo, ma mi sono accorto che poi molte cose qui vengono travisate all' estremo.
In sostanza se rivedessero quelle cose myclub darebbe grandi soddisfazioni. Al momento a mio parere ci sono ancora delle situazioni di gioco mal gestite dai programmatori. Vuoi mettermi l' effetto scoramento dopo una partira?Va bene ci sta, nella realtà esiste, ma mettilo meno incisivo in modo da evitare i filotti di sconfitte che disturbano l esperienza di gioco dell' utente medio. Vuoi fare andare la squadra all' arrembaggio dopo aver subito gol ? Ci sta, fallo solo in meno occasioni o in modo meno marcato.
Dai la possibilità di fare squadre a cinque stelle con giocatori che corrono tipo benny hill? Costruisci il motore di gioco di modo che ricalibri la velocità a quei livelli.
Poi se prendo gol su kik off con la difesa in Cambogia e kimpembe che si butta il pallone dentro da solo, bestemmio, posso anche scriverlo e lamentarmi, ma sempre con uno spirito da tifoso esasperato, che fa parte della nostra cultura. Lo faccio ci rido e penso sia un mio diritto.
Comunque credocre aver spiegato il mio punto di vista in modo più che esauriente.
My club ha degli evidenti buchi di programmazione che rendono l esperienza di gioco molte volte una rottura di scatole. Chi poi lo ritiene il gioco perfetto esente da critiche può giocarlo in eterno. Io spero migliorino questi fattori per rendere l' esperienza più appagante.
Riguardo allo script: ragazzi di per sé il gioco è uno script in quanto tale . Ogni situazione di gioco accade perchè prevista e scritta dal programmatore. Non è che i giocatori sono dotati di vita propria e decidono cosa fare autonomamente, quindi se vedo un terzino che parte a caso, posso parlare di script che fa cagare in termini legittimi, intendendo chiaramente che i programmatori hanno toppato scrivendo il codice per quell' evento, non che le forze delle universo sono contro di me.
Ecco forse avrei dovuto esplicitare il mio modo di vedere le cose prima in modo da evitare fraintendimenti, ma penso di essere stato più che chiaro.