Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giocato 8 partite (6 Myclub e 2 Divisioni) anche io ieri sera e la mia linea è OK.

In Myclub si sono presentati dei rallentamenti che mi hanno impedito di costruire la mia manovra, premo per passare, non lo fa e perdo palla stupidamente. 2V 2P 2S.

Anche in Divisioni ho avuto per un tempo dei rallentamenti, ma non mi danno così fastidio, forse per il ritmo un po' più lento.

In Myclub gioco con 5* e credo sia la situazione che allontana maggiormente il gioco dal concetto di simulatore.

Prima di disperarti per la tua rete, verifica la stessa con altri giochi online e segui le istruzioni che trovi sul forum per verificarne le performances.
questi problemi si riscontrano spesso, come secondo me ieri, anche contro com, specie se usi un wifi e comunque il sabato e la domenica quando i server sono sovraccarichi.

domandina facile facile: come si interfacciano stato ABCD con forma fisica ( da8 a 3)? Per esempio, la forma fisica elevata 6-7-8 negli skills dei giocatori influenza positivamente la possibilità di avere una freccia azzurra o verde quando lo stato del giocatore è A o B ( e limita il rischio di una freccia rossa o arancio negative )? O diversamente come funziona?
Al massimo diventano C freccia gialla peggiore delle ipotesi ...
P81124-011641.jpg
Ovviamente incide anche la propria forma fisica .

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Ho appena ottenuto la vittoria più difficile da 3 mesi a questa parte , la mia squadra non aveva reattività, i soliti passaggi no sense, conclusioni semplicissime sbagliate davanti al portiere , giocatori che si girano dall'altra parte quando gli passi la palla ,insomma avete capito di cosa sto parlando:rolleyes:
A questo punto mi dico :"non ci stó" , reagisco in tutte le maniere , 3 cambi tattici , modifico le tattiche avanzate , segno 2 gol con tiri manuali al limite dell'impossibile , e paro 2 conclusioni col portiere manuale a botta sicura.Risultato : vinco 4 a 3 una partita che avrei solo potuto perdere , e a fine partita mi arriva il messaggio del mio avversario :"che script , i tuoi 3 gol vergognosi , assurdo".
A questo punto posso dire che la differenza tra chi vince e chi no , non sta nello script , ma nella percezione che se ne ha, e faccio mia una frase di un certo Albert :" Pes is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving"

Script tuo, vita mea avrebbero detto i latini :D

io ieri ho ripreso a giocare dopo due giorni dove ho staccato completamente , venivo da una serie negativa , ieri magia 5/5 vinte anche se nelle partite giocate non mi è sembrato di vedere nulla di particolarmente sospetto, oggi ho paura ad accendere la play :D

Lo vedi che sei un top player:p Gol e parate in manuale non è da tutti;)
C'è anche da dire che lo script ormai è una psicosi tutti pensano di averlo contro quando si perde. Nel dubbio io oggi ho fatto un paio di partite al 90 mi trovo con ronaldo e neymar davanti al pt avversario. Perdevo 4 a 3 proprio una di quelle partite strane e per non sbagliare quando il pt è uscito su ronaldo ho fatto il passaggio del prete a neymar che con 3/4 di porta vuota ha tirato fuori. Ho spento.

Qualcuno direbbe 'ECCELLENTE'...:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Per la prima volta in trent'anni di giochi di calcio mi sono talmente innervosito da iniziarmi a fare autogol a raffica. E in un'altra partita ho visto un'avversario fare lo stesso contro di me.
In certe partite non puoi fare nulla, ogni tuo passaggio va diretto all'avversario, ogni rimpallo va all'altro ecc. ecc. non riesci a varcare la metà campo (con giocatori in forma).
Scusate lo sfogo. Peccato perchè myclub è una modalità che mi piace molto.

• Mi piace
Reazioni: Pax e Junichiro
Per la prima volta in trent'anni di giochi di calcio mi sono talmente innervosito da iniziarmi a fare autogol a raffica. E in un'altra partita ho visto un'avversario fare lo stesso contro di me.
In certe partite non puoi fare nulla, ogni tuo passaggio va diretto all'avversario, ogni rimpallo va all'altro ecc. ecc. non riesci a varcare la metà campo (con giocatori in forma).
Scusate lo sfogo. Peccato perchè myclub è una modalità che mi piace molto.

Da ieri capita anche a me, anzi oggi sono riuscito a portare punti..ieri 2 sconfitte su 2.. saranno tanti fattori che messi insieme generano queste partite CATASTROFICHE. . Da giovedì, il mio modulo con 5 difensori che prima mi garantiva una discreta copertura, adesso prende acqua..faccio una fatica immensa a non pressare alto per non farmi trovare scoperto. .

Non esiste un player peggiore del laggatore collegato in wifi che fa 2 tiri 2 reti nel primo tempo (con il selezionatore che va in tilt) e che subendo 6 reti nel secondo tempo ti contatta dicendo che hai avuto solo culo :(:(:(:(:D:D

PS: ovviamente ITALIANISSIMO!!!!

Qualcuno ha qualche modulo da consigliare con la difesa a 3? Io prendo sempre tanti gol se non ne uso 4.. comunque tattiche avanzate paroloni ma vi ricordate i vecchi pes quando mettevi le freccine per il comportamento difensivo e offensivo di ogni singolo giocatore ? Spettacolo..potevi dire a Roberto larcos di spingere e all' altro terzino di stare dietro, dovrebbero rimetterle eheh

Qualcuno ha qualche modulo da consigliare con la difesa a 3? Io prendo sempre tanti gol se non ne uso 4.. comunque tattiche avanzate paroloni ma vi ricordate i vecchi pes quando mettevi le freccine per il comportamento difensivo e offensivo di ogni singolo giocatore ? Spettacolo..potevi dire a Roberto larcos di spingere e all' altro terzino di stare dietro, dovrebbero rimetterle eheh
io ho provato Gasperini un 3-4-3 in pratica ..non male, se ti capita provalo...
ovviamente i 2 centrocampisti laterali devono avere fiato e resistenza cls-cld per tornare a dare una mano dietro spesso!

Ho incontrato anche Tedesco con la difesa a tre , non male anche lui....ma non l'ho provato

Ma giocare con la difesa a tre su 9/10 di partite vs il solito tridente non è tanto semplice eh...bisogna trovare la giusta copertura sulle fasce altrimenti ...so dolori;)

quotone per le freccette....
si stava meglio quando si stava peggio:(

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
dico la verità ci sono rimasto male per lui . partita equilibrata anzi forse per certi aspetti meritava anche la vittoria , ma poi il mio gol vittoria arriva cosi! , spero non mi capiti mai una cosa del genere , probabilmente spezzo il disco!

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
io ho provato Gasperini un 3-4-3 in pratica ..non male, se ti capita provalo...
ovviamente i 2 centrocampisti laterali devono avere fiato e resistenza cls-cld per tornare a dare una mano dietro spesso!

Ho incontrato anche Tedesco con la difesa a tre , non male anche lui....ma non l'ho provato

Ma giocare con la difesa a tre su 9/10 di partite vs il solito tridente non è tanto semplice eh...bisogna trovare la giusta copertura sulle fasce altrimenti ...so dolori;)

quotone per le freccette....
si stava meglio quando si stava peggio:(
Sì il problema è che a tre sulle fasce non riesco mai a coprire bene..ma tutte le varie in attacco e difesa che non siano quelle avanzate dei vari allenatori comunque non si possono proprio toccare?

dico la verità ci sono rimasto male per lui . partita equilibrata anzi forse per certi aspetti meritava anche la vittoria , ma poi il mio gol vittoria arriva cosi! , spero non mi capiti mai una cosa del genere , probabilmente spezzo il disco!

Se giochi a livello cinque prova a usare una squadra a tre o quattro, vedi che di gol con palla rubata al portiere o su rinvii addosso ai giocatori non ne vedi più

Sì il problema è che a tre sulle fasce non riesco mai a coprire bene..ma tutte le varie in attacco e difesa che non siano quelle avanzate dei vari allenatori comunque non si possono proprio toccare?
Prova un modulo 3 2 3 2. Con due med e i tre dc sarai sempre in vantaggio contro i tridenti.

Ci sta..appena riesco provo..voi in assoluto con cosa vi trovate meglio? A me forse quello che piace di più è il 451 stile Inter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom