Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Guarda io delle volte spazzo con L1+O proprio per mandarlo più lontano possibile, normalmente supera la linea di centrocampo mentre nelle partite in cui sono nettamente svantaggiato la palla arriva massimo alla linea di centrocampo e o la prende il mio avversario oppure la prendo io di testa e la consegno all'avversario.

Ieri ho pareggiato ben due partite al 93° che stavo letteralmente dominando... mi arrendo... è troppo un'ingiustizia. Erano un 650 e un 560 mentre io avrei dovuto raggiungere i 900.
un rinvio quando siete in difesa va più lontano possibile a seconda di determinati fattori:
- posizione del corpo/equilibrio del giocatore che rinvia
- piede forte o piede debole
- potenza nel rilancio
- contrasto o meno di un avversario
non è che premi a cazzo dentro la tua area, o cmq in difesa, e per forza ti rinvia a 40-50 metri di distanza eh o dove vuoi esattamente te. dipende da tante belle cose.
poi ovviamente per chi pensa sia tutto pilotato/script/konamimerda è un discorso chiaramente inutile che serve a zero.
nel caso unico consiglio andate a farvi guarire la vostra dipendenza e mollate il gioco.
 
R

removed_user_37396

Guest
Il discorso è sempre il medesimo. Sulla fase difensiva poniamo anche che ci sia il nostro occhio traviato dal fatto che stiamo subendo. Ma io vorrei proprio capire chi qua dentro può dire di non vedere chiaramente che i nostri giocatori in alcuni occaioni devono arrivare in porta. No perché mi viene il dubbio che chi non so si accorge di queste cose non abbia mai giocato davvero a pes. Sulle cause poi poco importa. Sia script connessione quello che volete, ma ci sono fasi in cui la partita va per i fatti suoi. Se dobbiamo negare anche questo allora io non so più che dire davvero ragazzi
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
un rinvio quando siete in difesa va più lontano possibile a seconda di determinati fattori:
- posizione del corpo/equilibrio del giocatore che rinvia
- piede forte o piede debole
- potenza nel rilancio
- contrasto o meno di un avversario
non è che premi a cazzo dentro la tua area, o cmq in difesa, e per forza ti rinvia a 40-50 metri di distanza eh o dove vuoi esattamente te. dipende da tante belle cose.
poi ovviamente per chi pensa sia tutto pilotato/script/konamimerda è un discorso chiaramente inutile che serve a zero.
nel caso unico consiglio andate a farvi guarire la vostra dipendenza e mollate il gioco.

I rinvii sospetti esistono.

Veri tutti i fattori, ma se rinvio, anche malissimo, non può uscirne un passaggio all'avversario ad un metro, libero davanti alla porta.
 
  • Like
Reactions: El_Cabezon
R

removed_user_37396

Guest
Esatto , penso che chi si lamenta dei rinvii si riferisca a quando col giocatore in perfetto equilibrio caricando al massimo il pallone arriva a dieci metri, non a rinvii difficoltosi col giocatore pressato e senza tempo di pensare. Ma io infatti ragazzi la butto in fallo laterale e basta. Poi se è un problema che deriva dalla latenza, o da altro si può discutere. Ma se non avete mai visto un difensore senza particolare pressing addosso e in totale equilibrio rinviare due metri con la barra al massimo siete molto fortunati, perché penso che molta gente invece ne abbia visti anche troppi
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ma se non avete mai visto un difensore senza particolare pressing addosso e in totale equilibrio rinviare due metri con la barra al massimo siete molto fortunati, perché penso che molta gente invece ne abbia visti anche troppi

Dipende tutto dall'ID di iscrizione.
Ci sta la black list di quelli che hanno lo script perennemente contro, mentre gli altri sono esenti perché ogni tanto comprano monete.
Ormai si sa la Konami fa così da una vita, è ora di finirla e smettere di comprare il gioco.


























Come so ito?
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ma davvero questo e’ Un gioco dove il my club ti fa divertire???
Io penso che il my club e’ davvero il male di pes... e’ una cosa pazzesca... uno schifo totale... fatto di momentum e basta... non è possibile perdere oltre 10 partite di fila ci. Accoppiamenti tutto 100 punti in più... ma dai ragazzi di cosa stiamo parlando ????
Se devi peredere perdi... punto. Pali traverse parate miracolose e ‘ gia Tutto deciso dalla partita ... non so sono davvero deluso non mi diverte più e forse la cosa giusta e non giocarci più . Mi rendo proprio conto che c’è qualcosa di strano... possibile che nessuno lo nota? Puoi avere i giocatori più forti ... livellati e tutto quello che vuoi... ma se devi perdere perdi senza pietà... non so mi sono ritrovato da 700 valutazione a 500 in 3 giorni ma dai....
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Ma davvero questo e’ Un gioco dove il my club ti fa divertire???
Io penso che il my club e’ davvero il male di pes... e’ una cosa pazzesca... uno schifo totale... fatto di momentum e basta... non è possibile perdere oltre 10 partite di fila ci. Accoppiamenti tutto 100 punti in più... ma dai ragazzi di cosa stiamo parlando ????
Se devi peredere perdi... punto. Pali traverse parate miracolose e ‘ gia Tutto deciso dalla partita ... non so sono davvero deluso non mi diverte più e forse la cosa giusta e non giocarci più . Mi rendo proprio conto che c’è qualcosa di strano... possibile che nessuno lo nota? Puoi avere i giocatori più forti ... livellati e tutto quello che vuoi... ma se devi perdere perdi senza pietà... non so mi sono ritrovato da 700 valutazione a 500 in 3 giorni ma dai....

Ci siamo passati in molti, forse chi ha una valutazione tra 500 - 800 con % di vittorie tra 40% - 50%, lo avverte di più.
Quelli sotto i 500 hanno probabilmente solo effetti positivi (vincono qualche partita in più), quelli sopra gli 800 sono forti e sanno gestire meglio le difficoltà imposte dalla CPU.
Anche io ero arrivato a 795 e sono ripiombato a 600, ora sono tornato a 700 ma senza dei meriti reali.
Alterno Myclub con Divisioni, dove l'effetto della CPU è molto più onesto, cioè tende a simulare meglio le situazioni reali (le partite "sfigate" esistono e la CPU ti fa vivere ogni tanto quella situazione).
Devo dire che i problemi di linea/server sono molto più penalizzanti in Myclub in quanto è una calcio più veloce e arcade, mentre in Divisioni si tende a costruire un po' di più l'azione.
Perchè si gioca a Myclub? perchè plasmare la propria squadra è bello e perchè acquistare nuovi giocatori è divertente.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma davvero questo e’ Un gioco dove il my club ti fa divertire???
Io penso che il my club e’ davvero il male di pes... e’ una cosa pazzesca... uno schifo totale... fatto di momentum e basta... non è possibile perdere oltre 10 partite di fila ci. Accoppiamenti tutto 100 punti in più... ma dai ragazzi di cosa stiamo parlando ????
Se devi peredere perdi... punto. Pali traverse parate miracolose e ‘ gia Tutto deciso dalla partita ... non so sono davvero deluso non mi diverte più e forse la cosa giusta e non giocarci più . Mi rendo proprio conto che c’è qualcosa di strano... possibile che nessuno lo nota? Puoi avere i giocatori più forti ... livellati e tutto quello che vuoi... ma se devi perdere perdi senza pietà... non so mi sono ritrovato da 700 valutazione a 500 in 3 giorni ma dai....
Purtroppo si caro Marco...
ce ne rendiamo conto :(... non tutti siamo dei geni ovviamente o non ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale :p
il myclub è un mondo a se!
quindi rassegnamoci ..
prendere o lasciare....!!!

Fatti 2 partite nelle divisioni al di fuori del myclub ,
di sicuro meno sbattimento- meno problematiche-;)
poi possiamo anche perdere mille partite li ...ma almeno giochiamo:Ddove pare tutto piu fluido e i giocatori meno dementi del solito !:D:rolleyes:

Poi resto del parere che ognuno è grande è vaccinato ;)
quindi.....
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Il discorso è sempre il medesimo. Sulla fase difensiva poniamo anche che ci sia il nostro occhio traviato dal fatto che stiamo subendo. Ma io vorrei proprio capire chi qua dentro può dire di non vedere chiaramente che i nostri giocatori in alcuni occaioni devono arrivare in porta. No perché mi viene il dubbio che chi non so si accorge di queste cose non abbia mai giocato davvero a pes. Sulle cause poi poco importa. Sia script connessione quello che volete, ma ci sono fasi in cui la partita va per i fatti suoi. Se dobbiamo negare anche questo allora io non so più che dire davvero ragazzi
Infatti... Io vorrei capire come è possibile che in una partita i giocatori non azzeccano 1 movimento, 1 passaggio... Ho giocato contro un 1000 e mi ha dominato dal primo all'ultimo secondo! Era forte di suo .. Poi io non mi spiego come cavolo è possibile che a lui gli riesce tutto e a me niente .. Non pretendevo di vincere! Ma non ho neppure giocato.. Non mi sono lontanamente avvicinato... La mia partita è stata rincorrere l'avversario, perdere tutti i contrasti e tutto ciò che c'era da perdere......
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Dipende tutto dall'ID di iscrizione.
Ci sta la black list di quelli che hanno lo script perennemente contro, mentre gli altri sono esenti perché ogni tanto comprano monete.
Ormai si sa la Konami fa così da una vita, è ora di finirla e smettere di comprare il gioco.

Come so ito?

Ti assicuro che nessuno è esente... nemmeno se compri monete....
 
  • Like
Reactions: write84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Infatti... Io vorrei capire come è possibile che in una partita i giocatori non azzeccano 1 movimento, 1 passaggio... Ho giocato contro un 1000 e mi ha dominato dal primo all'ultimo secondo! Era forte di suo .. Poi io non mi spiego come cavolo è possibile che a lui gli riesce tutto e a me niente .. Non pretendevo di vincere! Ma non ho neppure giocato.. Non mi sono lontanamente avvicinato... La mia partita è stata rincorrere l'avversario, perdere tutti i contrasti e tutto ciò che c'era da perdere......


Come dici tu... il non poter far nulla in certi casi, snerva piu della sconfitta in se!

Puoi solo rincorrere l'avversario a rilento ovviamente ....puoi stare solo a guardare come si viene umiliati .

Osservare il tutto e non poter far nulla,
assistere allo scempio impotenti....
questa è la cosa che mi da piu fastidio ...
Questa cosa capita sia pro che vs nessuno ha mai detto che stiamo sulle balls a quelli della konami;)....
oh poi mai dire mai eh ..magari stanno in mezzo a noi :rolleyes:osservano per poi punirci!:D:D:D:D stile frustate a te 10 scriptate a me 20 :p:D:p

Altro che la gloria dopo una vittoria!!!:cool:
ormai quando vinco non esulto manco piu ...
indifferenza allo stato puro sia quando vinco sia quando perdo!:)
 
R

removed_user_37396

Guest
Ma si insomma ragazzi, non è possibile che succeda a tutti indistintamente questa cosa della serie di vittorie e sconfitte. Per non vedere le cose come stanno bisogna non volere vederle. Anche prima giocando contro uno sui 950 gli ho chiesto se gli capitasse. Risposta " myclub sappiamo che è così, divisioni è un altro gioco".
Bisogna prenderlo per quello che è se ci si si vuole giocare. Io ormai faccio così. Mi incazzo il meno possibile e cerco di divertirmi. Ma da qui a dire che il gioco è perfetto, che tutto dipende da noi, ma dai di cosa stiamo parlando ???
Poi qua ognuno rimarrà Delle sue convinzioni , chi crede ai difetti di connessioni, chi allo script e il giro di soldi..rimane il fatto che my club in sintesi è questo.

Palla al centro, tiro faccio gol
Batte l' avversario arriva e tira con i miei fermi
45 esimo chi ha la palla tira
Secondo tempo raddoppio magari dilago
90 esimo azione random di chi ha la palla.

Cinque sei partite, anche una decina in cui vinciamo con qualche palo degli avversari e qualche partita ( giustamente ) strameritata. E poi.

Partitina in cui le cose non vengono e perdi, poi pareggi quella dopo e poi inizi a sucare per altrettante partite e via così all' infinito.
Chiaramente più ti avvicini alle vette e quindi più diventi forte, più eviterai sconfitte nella mitica serie..
Io adesso sono sui novecento e magari non ne perdo 7 di fila ( anche se mi succede ancora), ma comunque noto una serie di partite in cui anche se non perdo e magari vinco con molta difficoltà, la squadra va letteralmente per i cazzi suoi. I terzini partono vanno oltre la metacampo, per difendere devo fare i salti mortali. Poi ora dopo un paio di mesi di gioco queste partite magari le vinco pure, ma ragazzi...che agonia
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Io alla fine sono giunto alla conclusione che la partita, nonostante sia di pochi minuti, debba essere studiata nei minimi particolari..io prima di cominciare mi studio l'avversario nell'analisi di gioco, poi entro nello schema e cerco di usare un allenatore che contrasti il suo( bene o male ho imparato a memoria le tattiche dei più forti allenatori), quindi ne porto 3 diversi..poi porto sempre con me giocatori almeno forma B e sempre al massimo della stamina..qualche tattica avanzata a seconda della situazione o delle caratteristiche del giocatore e poi via si parte..così facendo un 60% di vittorie in modo sano le ho portate a casa..Buon pes a tutti.
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Purtroppo si caro Marco...
ce ne rendiamo conto :(... non tutti siamo dei geni ovviamente o non ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale :p
il myclub è un mondo a se!
quindi rassegnamoci ..
prendere o lasciare....!!!

Fatti 2 partite nelle divisioni al di fuori del myclub ,
di sicuro meno sbattimento- meno problematiche-;)
poi possiamo anche perdere mille partite li ...ma almeno giochiamo:Ddove pare tutto piu fluido e i giocatori meno dementi del solito !:D:rolleyes:

Poi resto del parere che ognuno è grande è vaccinato ;)
quindi.....
Avete tutti ragione...
 
R

removed_user_37396

Guest
Io alla fine sono giunto alla conclusione che la partita, nonostante sia di pochi minuti, debba essere studiata nei minimi particolari..io prima di cominciare mi studio l'avversario nell'analisi di gioco, poi entro nello schema e cerco di usare un allenatore che contrasti il suo( bene o male ho imparato a memoria le tattiche dei più forti allenatori), quindi ne porto 3 diversi..poi porto sempre con me giocatori almeno forma B e sempre al massimo della stamina..qualche tattica avanzata a seconda della situazione o delle caratteristiche del giocatore e poi via si parte..così facendo un 60% di vittorie in modo sano le ho portate a casa..Buon pes a tutti.
Anche io sono convinto che l' abilità alla fine porti un maggior numero di vittorie, d altronde i pro se hanno medie del 90 per cento e oltre sapranno fare qualcosa in più di noi..rimane il fatto che nessuno qua si lamenta di perdere, ma penso che il malcontento sia per quella sensazione di cose che vanno per i fatti loro quando si gioca, sia che si perda o che si vinca
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io alla fine sono giunto alla conclusione che la partita, nonostante sia di pochi minuti, debba essere studiata nei minimi particolari..io prima di cominciare mi studio l'avversario nell'analisi di gioco, poi entro nello schema e cerco di usare un allenatore che contrasti il suo( bene o male ho imparato a memoria le tattiche dei più forti allenatori), quindi ne porto 3 diversi..poi porto sempre con me giocatori almeno forma B e sempre al massimo della stamina..qualche tattica avanzata a seconda della situazione o delle caratteristiche del giocatore e poi via si parte..così facendo un 60% di vittorie in modo sano le ho portate a casa..Buon pes a tutti.
credo che è la stessa cosa che facciamo noi tutti!
non si tratta di % vittorie ma del non giocare anche cambiando modulo o interpreti durante la partita...
non sempre accade questo sia sempre chiaro" specifichiamolo sempre;) "
poi magari è un mix di connessione- bravura -fortuna eccetera eccetera ma sti problemi come vedi li riscontriamo quasi tutti.

poi capitolo analisi di gioco , idem anch'io le vedo
ma a che serve poi?
se poi gioco vs un 400 con piu sconfitte che partite non mi fa toccare palla!:cool:
non sono ne una pippa ne un pro ...ma nemmeno pirla alla josè:D:D
stiamo sempre li ..qualcosa non funziona!
e vorremmo capire cosa sbagliamo in primis noi per poi correggere queste debacle clamorose come dice il nostro caro Caressa:D

Saremo tutti pazzi noi ..ma riportiamo credo quello che capita!
Tutto qui.:)
 
  • Like
Reactions: Batigol82
R

removed_user_37396

Guest
Piccolo esempio di divisioni che però penso spieghi bene il livellamento interno a Pes. Gioco contro un 990 io Atalanta lui psg. Vince due a uno con due miei pali clamorosi in una partita tiratissima dove però i miei tenevano testa sul piano fisico ai suoi mbappe Neymar. Adesso appena finita Inter Empoli due a due. Contro un tizio che aveva una percentuale di vittorie del 30 per cento, con i suoi dell' empoli che correvano il doppio..il gioco tende a dare un boost alle squadre più deboli per tenere equilibrio, lo stesso accade in myclub dove la CPU spesso incide alla grande. Tutto lì
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ti assicuro che nessuno è esente... nemmeno se compri monete....

La prossima volta uso questo:

a368f3a2a293c501cc6a22b924ff8efa.jpg


:D
 
R

removed_user_37396

Guest

Ecco qui un bel video che fa capire come i pro sono costretti a giocare a Pes contro noi utenti normali eheh. Patanegra che dal 70 esimo fa melina per evitare il bug e al 90esimo, puntualmente, prende gol. Tempi supplementari allucinanti con il gol dell' utente nostrano ( secondo tiro secondo gol) con i soliti rimpalli difensori a vuoto ecc, il tutto condito con un altro gol all' ultimo minuto stavolta di patanegra. Poesia
 
  • Like
Reactions: Lucaelleluca
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,989
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa