Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Però c'è anche l'altra faccia della medaglia ad esempio un 1000 di ranking può skippareba oltranza finché non becca il 400 per mazzuliarlo!
Ma poi il 400 quando si trova un mille contro skippa lui.
E a quel punto il mille non gioca con nessuno.
E' per quello che ci vuole comunque un limite per cui ok skippare ma se lo fai aggiunta automatica del blocco. Quando arrivi a 300 o il numero che si imposta, stop non blocchi + nessuno.
Il limite semmai è che a forza di bloccare non giochi + , ma quelli sono cavoli tuoi.
Ma se uno fa il "furbo" probabilmente è lui che non troverà più nessuno perchè bloccato dagli altri.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Continua a non esserti chiaro che non é la community di PesTeam a "condannare" questo approccio, ma é la community internazionale (fino a quando c'era pesfan.com, streamer quali PESEP, reddit ecc...).
E anche li, nessuno evangelizza nessuno: é un comportamento riconosciuto dalla maggior parte delle persone (internazionalmente) maleducato e/o scorretto.

Tu hai mai fatto un rapporto tra il numero di persone che scrivono in questa sotto area del forum e le persone che in Italia acquistano PES?
La community per quanto ampia rappresenta una minoranza assoluta. PES ha uno zoccolo duro di appassionati nettamente più grande di Fifa (almeno in termini %), ma i casual gamer sono la stragrande maggioranza nei giochi di calcio.
 
  • Like
Reactions: kaiserGIAN

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ma poi il 400 quando si trova un mille contro skippa lui.
E a quel punto il mille non gioca con nessuno.
E' per quello che ci vuole comunque un limite per cui ok skippare ma se lo fai aggiunta automatica del blocco. Quando arrivi a 300 o il numero che si imposta, stop non blocchi + nessuno.
Il limite semmai è che a forza di bloccare non giochi + , ma quelli sono cavoli tuoi.
Ma se uno fa il "furbo" probabilmente è lui che non troverà più nessuno perchè bloccato dagli altri.

Beh si, ci vuole un limite perchè altrimenti ci sarebbe che lo usa in modo diciamo improprio...
Io ho fatto quell'esempio li, ma sicuramente se KONAMI vuole un sistema lo trova!
 
  • Like
Reactions: Devil79

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Gli insulti sono citati da molti di voi nei confronti di chi incontrate online, nei messaggi inviati sul messanger PSN post partita e richiamati più volte nel forum.
Di fatto gli insulti sono rivolti anche a chi dissente con voi nel forum sull'utilizzo di questa pratica.
Non difendo la pratica, anzi, ma fatico a capire l'accanimento contro gli utenti, se Konami l'ha autorizzata.
TUTTO QUI

Sto seguendo con MOOOOOLTA attenzione questa discussione e, nessuno, finora, ha insultato altri utenti...altrimenti sarei gia interventuo:cool:

Anzi, devo fare i miei complimenti ai partecipanti perche' stanno discutendo civilmente ed educatamente:).

Quello che succede sul PSN, e' troppo ampio e non riguarda questa discussione.:cool:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma infatti sono diversi anni che ho questa idea in testa...
Tante volte ne ho parlato nelle varie discussioni, e giustamente qualcuno mi rispose che anche in questo caso ci sarebbe chi ne abuserebbe, usando questa opzione anche in casi non strettamente necessari.
Per ovviare a ciò si potrebbe mettere un limite alle uscite pre partita, che so tre o quattro, e poi ti calcolerebbero come una disconnessione...
Quindi si userebbe questa soluzione in casi piuttosto gravi e non perchè il mio avversario, per esempio, mi sta antipatico!

Questa opzione c'e' gia; nell'intervallo puoi serenamente abbandonare la partita.
Come sempre, non e' facile accontentare tutti: gia immagino il fiorire di accounts multipli al solo scopo di incontrarsi per dare partita vinta all'account principale.
Siam sempre li: konami puo' fare decisamente meglio, ma ci sara' sempre il furbetto che trova il modo per fregare gli altri... dobbiamo educare la community e diffondere le buone regole, iniziando dando noi stessi il buon esempio.

retoria? si, ma e' un buon inizio...:)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Tu hai mai fatto un rapporto tra il numero di persone che scrivono in questa sotto area del forum e le persone che in Italia acquistano PES?
La community per quanto ampia rappresenta una minoranza assoluta. PES ha uno zoccolo duro di appassionati nettamente più grande di Fifa (almeno in termini %), ma i casual gamer sono la stragrande maggioranza nei giochi di calcio.
La community, in qualsiasi gioco, è una minoranza, ma rimane rappresentativa!
Il fatto stesso che nella community ci siano "voci fuori dal coro" che dicono che per loro non è un problema il white benching, evidenzia la cosa.

1000 persone comprano un gioco, 100 sono nella community, 60 dicono che la panchina bianca è scorretta: non sono 60 su 1000, sono il 60% della community.

A meno che non vogliamo dire che la community non rappresenti l'utenza, ma allora il discorso diventa "Che ci facciamo qui?"

Se per te non è un problema, vai avanti così, le motivazioni sul perchè viene vista come una tattica maleducata e/o scorretta le abbiamo date, sei liberissimo, come tutti, di non essere d'accordo.
Lamentarsi del fatto che venga vista come una pratica negativa, sinceramente, ha poco senso.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Secondo me stai DELIRANDO...
Io non leggo insulti riguardo a questo argomento, e riguardo a quelli del messenger io non l'ho mai usato.
Quindi cerca di non GENERALIZZARE e non lanciare accuse al vento, grazie.

Già dire ad uno che sta DELIRANDO non è un comportamento cortese.
Prenditi un paio di ore e vai a rileggerti i post che altri hanno scritto negli ultimi 2 mesi sull'argomento.
Io non me la prendo con te e con nessuno, dico solo che arrabbiarsi con gli utenti per una pratica concessa dal produttore del gioco (sbagliando, sul merito non si discute) e pretendere di essere ascoltati da milioni di utenti che non fanno parte della community mi sembra uno spreco di tempo e bile.
TUTTO QUI
 
  • Like
Reactions: kaiserGIAN

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Già dire ad uno che sta DELIRANDO non è un comportamento cortese.
Prenditi un paio di ore e vai a rileggerti i post che altri hanno scritto negli ultimi 2 mesi sull'argomento.
Io non me la prendo con te e con nessuno, dico solo che arrabbiarsi con gli utenti per una pratica concessa dal produttore del gioco (sbagliando, sul merito non si discute) e pretendere di essere ascoltati da milioni di utenti che non fanno parte della community mi sembra uno spreco di tempo e bile.
TUTTO QUI

E allora usala! Se ti da fastidio o non condividi quello che esprimono gli altri fregatene, non stai facendo nulla di disonesto o illegale.;)
Possiamo stare qui a discutere per anni interi e non se ne esce fuori...
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi qualcuno mi può spiegare come diavolo si fa nei corner a selezionare un attaccante e spostarlo manualmente sul primo palo? Subisco un sacco di goal questo schema : l'avversario mi mette un giocatore (di 2 metri) sul primo palo.. Cross, spiazzata di testa e goal .. Come cavolo si fa?
Ragazzi qualcuno mi spiega come si fa ? Sono su ps4
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Sto seguendo con MOOOOOLTA attenzione questa discussione e, nessuno, finora, ha insultato altri utenti...altrimenti sarei gia interventuo:cool:

Anzi, devo fare i miei complimenti ai partecipanti perche' stanno discutendo civilmente ed educatamente:).

Quello che succede sul PSN, e' troppo ampio e non riguarda questa discussione.:cool:

Non mi lamento di essere stato insultato e per me non sarebbe un problema.

Dico solo che chi trova avversari con palle bianche in panca arriva ad arrabbiarsi a tal punto da sentire il bisogno di insultare gli avversari e credo che forse questi ultimi non sono necessariamente nel torto, visto che Konami ha deliberatamente scelto di permetterlo.

Tutto qui.

Un pensiero in generale e non rivolto a nessuno.

Ritengo che questa sia una delle community più competente, forse per la "maturità" di PES e di molti dei suoi utenti.

Volevo suggerire a tutti di indirizzare la propria rabbia su Konami, facendosi sentire sui canali ufficiali se vogliono delle modifiche nei criteri di accoppiamento delle squadre.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
E allora usala! Se ti da fastidio o non condividi quello che esprimono gli altri fregatene, non stai facendo nulla di disonesto o illegale.;)
Possiamo stare qui a discutere per anni interi e non se ne esce fuori...

Non lo faccio.

Uso solo la mia squadra a 5* perchè non ho il tempo di farmi una 3* competitiva.

Capisco le grosse limitazioni nel giocare a 3* con chi ha palle bianche in panca e capisco altresì l'assenza di fair play nel non giocare ad armi pari. Ma il tutto è voluto da Konami, oppure è un suo errore e se così fosse può porvi rimedio.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Alla fine c è poco da fare, sarà sempre un discorso tra chi sta con X e chi con Y, un pò come chi crede in dio e chi no. È un loop infinito dove il 100% schierato per uno o un altro non ci sarà mai
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Una delle cose più fastidiose è la Panchina di Bianchi in una partita da 3 stelle.. non perché uno mette i bianchi magari ha pure dei giocatori che gli piacciono.. ma il concetto di dire lo faccio Cosi inganno il mio avversario che mi da fastiddddio con tante d..

È un "gioco" per la miseria mica ti devo uccidere se perdi.. al massimo vinci quella dopo..
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,256
2,346
113
PSN ID
tonnolo01
Guardate che la maggior parte di chi si lamenta della panchina bianca gioca a livello 1 e2 ( compreso me) quindi x me se giocate a livello 3 e4 potete mettere pure la nazionale thailandese in panca:D
 
  • Like
Reactions: sofficino

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
E soprattutto nessuno cambia idea :oops:
Io ho cambiato idea!!
Dalle prox partite cr7 in campo lev3 con ramos in difesa, chiaro ke la panca sarà tutta bianca almeno butto qualche altro top tra i titolari. Se faccio il primo goal, 90' d melina, se per caso sbaglio un passaggio nella melina fallo da dietro sull uomo lanciato a rete e se proprio mi dovesse andare male, ke vado sotto, faccio saltare la connessione.

Fico, no?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sofficino

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Guardate che la maggior parte di chi si lamenta della panchina bianca gioca a livello 1 e2 ( compreso me) quindi x me se giocate a livello 3 e4 potete mettere pure la nazionale thailandese in panca:D
ambia perché da 3 a 4 alto c'è una differenza enorme.. io ho alcuni giocatori oro che non vorrei togliere quindi di conseguenza o resto dentro la 3 o sforo di poco nella 4.. sacrifico qualche oro per restare nella 3 stelle.. poi ti trovi il furbo con un 11 da 4 stelle.. in attacco anche con dei If.. vabbè inutile discutere tanto la risposta è sempre la stessa.. chissenefrega (classica frase italiana per giunta)
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
ambia perché da 3 a 4 alto c'è una differenza enorme.. io ho alcuni giocatori oro che non vorrei togliere quindi di conseguenza o resto dentro la 3 o sforo di poco nella 4.. sacrifico qualche oro per restare nella 3 stelle.. poi ti trovi il furbo con un 11 da 4 stelle.. in attacco anche con dei If.. vabbè inutile discutere tanto la risposta è sempre la stessa.. chissenefrega (classica frase italiana per giunta)
Ciao, sono curioso, riesci a scrivere tuo team lev 3, panca compresa con annessi valori giocatori.
Grz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,334
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24