Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La caccia all'uomo è permessa dal gioco, al limite ti becchi il rosso. Può essere sleale come le bianche in panca, ma tant'è. Io non faccio nè una cosa nè l'altra, ma non mi incazzo più di tanto se uno lo fa. Invece per me chi fa saltare la partita, in qualunque occasione capiti challenge o altro, è una merda.
Non si tratta di perbenismo, si tratta di rispettare regole e prossimo. E lascia perdere i pistolotti morali per giustificare questa gente. Chi si comporta così in un gioco mediamente è stronzo anche nella vita.
Nessun "pistolotto"è scritto pure nella bibbia la teoria della pagliuzza e della trave
E per i non credenti e più blasfemi immaginate e una versione scritta da John Holmes sempre con la pagliuzza e la trave.
Fa cmq un certo effetto
Si scherza ovviamente
Buon pes

• Mi piace
Reazioni: Koan
Comunque il discorso di fondo è che la maggior parte degli utenti sul forum gioca con squadre livello 2/3 per scelta perché con le livello 5 il gioco fa cagare e diventa un flipper.. è questo che dovrebbe far riflettere

Giusto per correttezza, non é che questa community é integralista e odia la panchina bianca...
Nelle community internazionali e tra gli streamer più famosi di PES il White Benching é riconosciuto come pratica "sbagliata".
Non facciamo passare il messaggio (sbagliato) che solo qui su PesTeam non amiamo le panchine bianche

Intendevo solo dire che per quanto numerosi possono essere i membri di questo forum, rappresentano una minima parte degli italiani che giocano online e lo stesso varrà per altri paese e community.
Quindi risulta difficile informare milioni di giocatori di una pratica scorretta se non vi è un blocco dal produttore del software, che sino a prova contraria sembrerebbe favorire questo comportamento.
Tutto qui. Seppur foste nel giusto, non potrete mai veicolare il messaggio alla maggioranza degli utenti, quindi sarebbe meglio non insultare i pochi che nel forum tentano di giustificare i loro comportamenti e rivolgersi a Konami per modifiche su PES 2020 o patch correttiva del 2019, tutto qui.
Nessuna istigazione all'utilizzo di questa pratica.

• Mi piace
Reazioni: kaiserGIAN
Intendevo solo dire che per quanto numerosi possono essere i membri di questo forum, rappresentano una minima parte degli italiani che giocano online e lo stesso varrà per altri paese e community.
Quindi risulta difficile informare milioni di giocatori di una pratica scorretta se non vi è un blocco dal produttore del software, che sino a prova contraria sembrerebbe favorire questo comportamento.
Tutto qui. Seppur foste nel giusto, non potrete mai veicolare il messaggio alla maggioranza degli utenti, quindi sarebbe meglio non insultare i pochi che nel forum tentano di giustificare i loro comportamenti e rivolgersi a Konami per modifiche su PES 2020 o patch correttiva del 2019, tutto qui.

Ma BASTA con sta storia degli INSULTI porca miseria!!!
Io non ho letto una sola virgola contenente insulti come dici tu...
C'è gente che è contraria (IO e altri...) e gente favorevole (TU e altri...) e si sta discutendo.
Smettetela di fare del VITTIMISMO con sta storia delle panchine bianche, usatela se vi piace e se lo trovate corretto e chi gioca contro di voi si regolerà di conseguenza!
Peccato che non sia possibile annullare REGOLARMENTE ( con un bel tasto ANNULLA nella schermata intendo dire...) una partita prima di inziare almeno così a tanti passerebbe la voglia...

Ultima modifica:
Peccato che non sia possibile annullare REGOLARMENTE ( con un bel tasto ANNULLA nella schermata intendo dire...) una partita prima di inziare almeno così a tanti passerebbe la voglia...
Ecco questa sì sarebbe una cosa interessante, prima di cominciare un bel annulla partita e blocco automatico dell'avversario.
Ovvio che se poi dopo una paio di settimane il matchmaking dura venti minuti non ci si può lamentare eh.

Nessun "pistolotto"è scritto pure nella bibbia la teoria della pagliuzza e della trave
E per i non credenti e più blasfemi immaginate e una versione scritta da John Holmes sempre con la pagliuzza e la trave.
Fa cmq un certo effetto
Si scherza ovviamente
Buon pes
altrettanto :)

C'è gente che è contraria (IO e altri...) e gente favorevole (TU e altri...) e si sta discutendo.
Smettetela di fare del VITTIMISMO con sta storia delle panchine bianche, usatela se vi piace e se lo trovate corretto e chi gioca contro di voi si regolerà di conseguenza!
Non vorrei dire una stupidata ma il concorrente ea una decina di anni fa aveva fatto una cosa simile

Ma scusate, per ovviare a tutto questo Konami non potrebbe calcolare la forza della squadra sugli 11 migliori? Sia che siano in panca che in campo?

Ma scusate, per ovviare a tutto questo Konami non potrebbe calcolare la forza della squadra sugli 11 migliori? Sia che siano in panca che in campo?
Quello che fa con la coop....
Ma anche lì giocano da soli con com e con palle bianche.
Da soli in coop 1vs 3 o vs2 sempre palle in bianche in panca.
Fatta la legge trovato l inganno
Pura informazione non dico a nessuno come farlo ho dato la mia parola ai mod che non lo avrei rivelato .
Poi sai spuntano video su YouTube come farming e metodi Black ball...
(E nn vado oltre se no rischio il ban)
Dico solo è facile fare i miliardari con il portafoglio di papà.

Ultima modifica:

Potrebbe fare tante cose, ma la domanda credo sia un'altra: perché non fa niente?

Penso che la risposta sia che mettere dei paletti non le conviene perché limiterebbe la maggior parte degli utenti che gioca a quei livelli. Quante persone giocano a 1* e 2* con Black ball a livello minimo oppure con ori? Limitare tante persone per ingraziarsi una nicchia che invece vuole giocare in modo """etico""" non è chiaramente conveniente per loro.

Non basterebbero 100 pagine per elencare problemi e oscenità di sto gioco.
OGNI anno mi frega. Stupendo offline una merda colossale online. Io ho il gioco da 10 giorni, siamo a novembre, già il 99% delle squadre sono solo palle nere.
Il ritardo online fa pieta. Schiacci passaggio e la palla non va!
Ok non è bello lancio lungo e gol, ma pique che in corsa ferma bale o mbappe dai su...che merda e???
Poi perché pes2019???
Avrebbero dovuto chiamarlo triangolo 2019.
Le finte a che servono???? Sarà il mio delay online ma anche facendole non si passa mai un uomo.
I tiri a giro....quali??? Escono sassate da urlo.
Ogni anno....ogni anno...

Poi giochi offline ed è perfetto...

Non vorrei dire una stupidata ma il concorrente ea una decina di anni fa aveva fatto una cosa simile

Si ma non capisco che cosa aspettino...:rolleyes:
E COMPLETAMENTE inutile, per esempio, che affrontando un utente in valutazione "C" ti mettono il messaggio che c'è un rischio elevato di connessione instabile, GRAZIE AL C***O!!!
In questo caso se loro stessi ne sono consapevoli devono fare decidere A ME se voglio correre questo rischio altrimenti EXIT!
Eh no sarebbe troppo comodo, bisogna giocare magari perdere perchè l'altro si disconnette dopo che ha subito tre gol e noi ciccia...
Sarebbe come che tu ti tuffassi in una bella piscina, poi una volta tuffato trovi un cartello con su scritto "ATTENZIONE PIRANHA" ma ormai sei completamente circondato da loro...:confused:

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Si ma non capisco che cosa aspettino...:rolleyes:
E COMPLETAMENTE inutile, per esempio, che affrontando un utente in valutazione "C" ti mettono il messaggio che c'è un rischio elevato di connessione instabile, GRAZIE AL C***O!!!
In questo caso se loro stessi ne sono consapevoli devono fare decidere A ME se voglio correre questo rischio altrimenti EXIT!
Eh no sarebbe troppo comodo, bisogna giocare magari perdere perchè l'altro si disconnette dopo che ha subito tre gol e noi ciccia...
Sarebbe come che tu ti tuffassi in una bella piscina, poi una volta tuffato trovi un cartello con su scritto "ATTENZIONE PIRANHA" ma ormai sei completamente circondato da loro...:confused:
Però c'è anche l'altra faccia della medaglia ad esempio un 1000 di ranking può skippareba oltranza finché non becca il 400 per mazzuliarlo!

Ecco questa sì sarebbe una cosa interessante, prima di cominciare un bel annulla partita e blocco automatico dell'avversario.
Ovvio che se poi dopo una paio di settimane il matchmaking dura venti minuti non ci si può lamentare eh.

Ma infatti sono diversi anni che ho questa idea in testa...
Tante volte ne ho parlato nelle varie discussioni, e giustamente qualcuno mi rispose che anche in questo caso ci sarebbe chi ne abuserebbe, usando questa opzione anche in casi non strettamente necessari.
Per ovviare a ciò si potrebbe mettere un limite alle uscite pre partita, che so tre o quattro, e poi ti calcolerebbero come una disconnessione...
Quindi si userebbe questa soluzione in casi piuttosto gravi e non perchè il mio avversario, per esempio, mi sta antipatico!

Ultima modifica:
Continua a non esserti chiaro che non é la community di PesTeam a "condannare" questo approccio, ma é la community internazionale (fino a quando c'era pesfan.com, streamer quali PESEP, reddit ecc...).
E anche li, nessuno evangelizza nessuno: é un comportamento riconosciuto dalla maggior parte delle persone (internazionalmente) maleducato e/o scorretto.

Gli insulti sono citati da molti di voi nei confronti di chi incontrate online, nei messaggi inviati sul messanger PSN post partita e richiamati più volte nel forum.
Di fatto gli insulti sono rivolti anche a chi dissente con voi nel forum sull'utilizzo di questa pratica.
Non difendo la pratica, anzi, ma fatico a capire l'accanimento contro gli utenti, se Konami l'ha autorizzata.
TUTTO QUI

• Mi piace
Reazioni: kaiserGIAN
Gli insulti sono citati da molti di voi nei confronti di chi incontrate online, nei messaggi inviati sul messanger PSN post partita e richiamati più volte nel forum.
Di fatto gli insulti sono rivolti anche a chi dissente con voi nel forum sull'utilizzo di questa pratica.
Non difendo la pratica, anzi, ma fatico a capire l'accanimento contro gli utenti, se Konami l'ha autorizzata.
TUTTO QUI

Secondo me stai DELIRANDO...
Io non leggo insulti riguardo a questo argomento, e riguardo a quelli del messenger io non l'ho mai usato.
Quindi cerca di non GENERALIZZARE e non lanciare accuse al vento, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online