Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Guardate che la maggior parte di chi si lamenta della panchina bianca gioca a livello 1 e2 ( compreso me) quindi x me se giocate a livello 3 e4 potete mettere pure la nazionale thailandese in panca:D
Probabilmente il discorso è proprio questo, che giocando a liv 4 io tutti sti problemi non li vedo
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
la roba assurda, e totalmente priva di dignità e decenza,non è tanto l'uso delle palle bianche in panchina, che sia chiaro, è lecita anche se non piace, ma poi manco ammettere che uno lo fa semplicemente per avere una squadra più forte, e partire avvantaggiato.
leggi le risposte, e a parte un utente (mi scuso ma non ricordo il nick) che lo ha chiaramente ammesso che lo fa per quel motivo, trovi delle giustificazione o delle non risposte allucinanti.
ma se sono freccia rossa?
ma se voglio cambiare un giocatore?
a me piace giocare così

se avete sti problemi allora usate 18 di valore simile, non 7 seghe in panca.
e visto che non lo fate, è chiaro anche a voi che porta solo che vantaggi, visto ci si perde pure in gp, oltretutto..oppure siete masochisti?
cioè essere preso per il culo in sta maniera, no grazie, che manco all'asilo si riescono a trovare giustificazioni del genere.
ammettete che è un vantaggio, tutto il resto o sono prese per il culo, oppure avete grossi problemi di compresnione del testo.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ciao, sono curioso, riesci a scrivere tuo team lev 3, panca compresa con annessi valori giocatori.
Grz
Uhm.. ora non riesco.. sopratutto i valori.. comunque vediamo se ricordo

Portiere (Da trovare) uso foster mi sembra 78

Difesa
Td Bastos o Vida 78 (oro livello 8)
Dc Veestelgaard 82 argento
Dc Ruben Dias 82 argento
Ts Pattlenhart 80 argento

Centrocampo
Cld Lazzari 78 (chiesa 84)
Cls Ocampos 82 argento
Cc Barrios 83 oro (barella)
Cc Milencovic 82 oro (wernbloom argento 75)
Trq Franco Vazquez oro 83
P Jorgensen 82 oro

Altri panchina
Non ricordo.. ho milinkovic savic livello 3
Poi Fabian ruiz
Uno dei gemelli russi quello argento
Dc Diaz argento

Comunque ho una squadra che per ora solo simulate.. di Bianchi e Bronzi.. la uso per le partite contro com di livello basso.. qui ho una bella lista interessante.. ma altra storia
 
  • Like
Reactions: Claborg1

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
la roba assurda, e totalmente priva di dignità e decenza,non è tanto l'uso delle palle bianche in panchina, che sia chiaro, è lecita anche se non piace, ma poi manco ammettere che uno lo fa semplicemente per avere una squadra più forte, e partire avvantaggiato.
leggi le risposte, e a parte un utente (mi scuso ma non ricordo il nick) che lo ha chiaramente ammesso che lo fa per quel motivo, trovi delle giustificazione o delle non risposte allucinanti.
ma se sono freccia rossa?
ma se voglio cambiare un giocatore?
a me piace giocare così

se avete sti problemi allora usate 18 di valore simile, non 7 seghe in panca.
e visto che non lo fate, è chiaro anche a voi che porta solo che vantaggi, visto ci si perde pure in gp, oltretutto..oppure siete masochisti?
cioè essere preso per il culo in sta maniera, no grazie, che manco all'asilo si riescono a trovare giustificazioni del genere.
ammettete che è un vantaggio, tutto il resto o sono prese per il culo, oppure avete grossi problemi di compresnione del testo.
Forse ti riferisci al mio post, sta di fatto che immagino che anche chi si mette in panca gente forte lo faccia per vincere, per poter cambiare gente con freccia rossa appunto o avere gente fresca durante la partita.
 
  • Like
Reactions: kaiserGIAN

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Io ho cambiato idea!!
Dalle prox partite cr7 in campo lev3 con ramos in difesa, chiaro ke la panca sarà tutta bianca almeno butto qualche altro top tra i titolari. Se faccio il primo goal, 90' d melina, se per caso sbaglio un passaggio nella melina fallo da dietro sull uomo lanciato a rete e se proprio mi dovesse andare male, ke vado sotto, faccio saltare la connessione.

Fico, no?
Mi pare tutto regolare :D
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
la roba assurda, e totalmente priva di dignità e decenza,non è tanto l'uso delle palle bianche in panchina, che sia chiaro, è lecita anche se non piace, ma poi manco ammettere che uno lo fa semplicemente per avere una squadra più forte, e partire avvantaggiato.
leggi le risposte, e a parte un utente (mi scuso ma non ricordo il nick) che lo ha chiaramente ammesso che lo fa per quel motivo, trovi delle giustificazione o delle non risposte allucinanti.
ma se sono freccia rossa?
ma se voglio cambiare un giocatore?
a me piace giocare così

se avete sti problemi allora usate 18 di valore simile, non 7 seghe in panca.
e visto che non lo fate, è chiaro anche a voi che porta solo che vantaggi, visto ci si perde pure in gp, oltretutto..oppure siete masochisti?
cioè essere preso per il culo in sta maniera, no grazie, che manco all'asilo si riescono a trovare giustificazioni del genere.
ammettete che è un vantaggio, tutto il resto o sono prese per il culo, oppure avete grossi problemi di compresnione del testo.
Io ho provato a mettere la panchina bianca , la settimana scorsa avevo quasi tutti in forma ma più o meno avevo gli stessi risultati anzi sono sceso in divisione 3 , mi trovo meglio con la panchina perché posso anche cambiare modulo con giocatori diversi .
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi... Mi potete confermare il ritiro di koulibaly? Cioè ora è 187 cm mentre prima faceva 196cm ..ma cosa è sta cosa!!!
 
F

Faberuk

Guest
Ragazzi... Mi potete confermare il ritiro di koulibaly? Cioè ora è 187 cm mentre prima faceva 196cm ..ma cosa è sta cosa!!!
Ma perché è già 90enne?Ahahahahah te prego,questo sarebbe il colmo,ho lui nel 1 account,gli do un'occhiata più tardi e ti riporto l'altezza
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ragazzi... Mi potete confermare il ritiro di koulibaly? Cioè ora è 187 cm mentre prima faceva 196cm ..ma cosa è sta cosa!!!
Stessa cosa meno evidente è successa a Kimpembe e altri giocatori, in compenso hanno fatto crescere Pellegri a 1,96 ,l'ho visto un paio di settimane fa in carne e ossa e sono sicuro che non supera 1,90 .Il database è talmente ampio che qualche errore ci sta'.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Stessa cosa meno evidente è successa a Kimpembe e altri giocatori, in compenso hanno fatto crescere Pellegri a 1,96 ,l'ho visto un paio di settimane fa in carne e ossa e sono sicuro che non supera 1,90 .Il database è talmente ampio che qualche errore ci sta'.
anche calvert-lewin è sballato, nel gioco mi pare sia 1,76 mi sembra, mentre nella realtà mi pare 1,87, cmq tipo 10 cm in meno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online