Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ma spiegala. Secondo te se a uno piace giocare con una level 2 ed è pure bravo dovrebbe non giocare?

E' molto semplice,
a LIV1, e 2 che sono le prime squadre che uno può permettersi giocano anche molti nuovi giocatori che ovviamente intraprendono una fase di apprendimento...
Non necessariamente uno che inizia a giocare a PES deve essere per forza un esperto.
Poi se ci mettiamo che il filtro del matchmaking spesso non funziona e ti abbina ad avversari nettamente più forti sai che divertimento? Io trovo tutto piuttosto frustrante...
E gli smaliziatoni forti lo sanno e quindi dall'alto della loro esperienza trovano terreno fertile e scalano le classifiche...
Io che sono un giocatore mediocre queste cose le noto, forse tu\voi siete abituati a ben altri livelli e quindi non ve ne accorgete.
Questo è quanto.

Beh, all'inizio, viste le tante pescate free, ti ritroverai sicuro con qualche big che finirà in panchina per colpa delle abilità gestionali ma nessuno ha mai fatto drammi in merito quindi si può fare anche a meno di ronaldo nella liv 1.
Il mio buon senso dovrebbe essere quello oggettivo, tipo uccidere è sbagliato, ubriacarsi no :D

PES è un prodotto Konami pensato per i suoi clienti. Se vogliono che la gente possa giocare con le palle bianche in panca, non capisco perché utenti debbano ricevere insulti da una community integralista che rappresenta una minima parte dell’utenza.
Premetto che sono anche io convinto che Konami abbia fatto una scelta sbagliata, ma n pagine per convincere tutti dell’inopportunita di certi comportamenti mi sembrano troppe. Come sono inaccettabili le offese per chi gioca all’interno delle regole imposte dal creatore del gioco.

Ho letto a fatica tutte le pagine... e mi riferisco alla questione palle bianche in panchina... questione che io stesso ho sollevato ( prossima volta faccio i caxxi miei :D )...

Non cambio la mia opinione e rispetto, pur non condividendola per niente, quella degli altri... tuttavia io questa settimana in panchina metto 14 palle nere ( vedi allegato :D:D:D )

Buon PES a tutti!

Allegati

• Schermata 2018-11-08 alle 21.47.05.png
    Schermata 2018-11-08 alle 21.47.05.png
    181.5 KB · Visualizzazioni: 31
PES è un prodotto Konami pensato per i suoi clienti. Se vogliono che la gente possa giocare con le palle bianche in panca, non capisco perché utenti debbano ricevere insulti da una community integralista che rappresenta una minima parte dell’utenza.
Premetto che sono anche io convinto che Konami abbia fatto una scelta sbagliata, ma n pagine per convincere tutti dell’inopportunita di certi comportamenti mi sembrano troppe. Come sono inaccettabili le offese per chi gioca all’interno delle regole imposte dal creatore del gioco.
Aspe, mi sono perso: chi ha offeso chi?

E' molto semplice,
a LIV1, e 2 che sono le prime squadre che uno può permettersi giocano anche molti nuovi giocatori che ovviamente intraprendono una fase di apprendimento...
Non necessariamente uno che inizia a giocare a PES deve essere per forza un esperto.
Poi se ci mettiamo che il filtro del matchmaking spesso non funziona e ti abbina ad avversari nettamente più forti sai che divertimento? Io trovo tutto piuttosto frustrante...
E gli smaliziatoni forti lo sanno e quindi dall'alto della loro esperienza trovano terreno fertile e scalano le classifiche...
Io che sono un giocatore mediocre queste cose le noto, forse tu\voi siete abituati a ben altri livelli e quindi non ve ne accorgete.
Questo è quanto.
Capisco il tuo punto di vista, io non gioco mai al di sotto di 3 stelle perché su xbox quest anno sotto le 3 stelle ti ci puoi fare vecchio ad aspettare il matcmaking. Certo ifiltri dovrebbero funzionare meglio se ti abbina spesso ad avversari piu forti c'è qlcs che non va. Cmq si migliora perdendo con chi e piu forte..potresti far tesoro di come giocano quelli piu abili

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Secondo me tutto gira sempre intorno a KONAMI con i suoi buoni propositi non mantenuti, bug, errori di programmazione e cose che non vanno come dovrebbero...
Mi riferisco alla STAMINA e alla gestione della fatica dei giocatori che doveva essere una delle cose migliorate quest'anno ma purtroppo come spesso accade non tutte le ciambelle riescono col buco!
Questa mia premessa si collega al discorso della panchina bianca, perchè se tutto doveva andare come doveva quest'anno il problema, se così vogliamo chiamarlo, non si sarebbe nemmeno presentato e chi era abituato a questa soluzione avrebbe dovuto cambiare abitudini...
Peccato perchè è l'ennesima occasione persa...
Riguardo alla panchina bianca ritengo che questo modus operandi sminuisce molto l'importanza dei sette panchinari riducendoli solo a degli orpelli inutili che servono solo a completare la rosa.
Mentre sappiamo benissimo quanto siano importanti e decisivi i panchinari nei momenti cruciali delle partite, JUVE - MANCHESTER docet!

Capisco il tuo punto di vista, io non gioco mai al di sotto di 3 stelle perché su xbox quest anno sotto le 3 stelle ti ci puoi fare vecchio ad aspettare il matcmaking. Certo ifiltri dovrebbero funzionare meglio se ti abbina spesso ad avversari piu forti c'è qlcs che non va. Cmq si migliora perdendo con chi e piu forte..potresti far tesoro di come giocano quelli piu abili

Mi fa piacere che il mio ragionamento sia stato recepito, ti ringrazio anche del consiglio e cercherò di farne tesoro!;)

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ho letto a fatica tutte le pagine... e mi riferisco alla questione palle bianche in panchina... questione che io stesso ho sollevato ( prossima volta faccio i caxxi miei :D )...

Non cambio la mia opinione e rispetto, pur non condividendola per niente, quella degli altri... tuttavia io questa settimana in panchina metto 14 palle nere ( vedi allegato :D:D:D )

Buon PES a tutti!
Te l' avevo detto io!!!

Ragazzi qualcuno mi può spiegare come diavolo si fa nei corner a selezionare un attaccante e spostarlo manualmente sul primo palo? Subisco un sacco di goal questo schema : l'avversario mi mette un giocatore (di 2 metri) sul primo palo.. Cross, spiazzata di testa e goal .. Come cavolo si fa?

Ragazzi qualcuno mi può spiegare come diavolo si fa nei corner a selezionare un attaccante e spostarlo manualmente sul primo palo? Subisco un sacco di goal questo schema : l'avversario mi mette un giocatore (di 2 metri) sul primo palo.. Cross, spiazzata di testa e goal .. Come cavolo si fa?
Su Xbox l1 più analogico dx....se sei su ps4,attendi i Playstationari per ulteriori delucidazioni:)

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Quindi adesso konami "vuole" che si giochi con la panchina bianca? Oppure ci sono furbetti che utilizzano una pecca del gioco? Sai che zaccheroni quando allenava la nazionale giapponese rimase colpito che i giapponesi non concepivano il fallo tattico? Per loro era un disonore e una cosa inconcepibile. Una.maratoneta giapponese si è fratturata una gamba durante la gara ha continuato carponi fino al traguardo pur si non abbandonare.Sii chiama semplicemente etica.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
E poi quali dati possiedi per affermare che una minima parte dell'utenza di pes si lamenta delle panchine bianche?

Giusto per correttezza, non é che questa community é integralista e odia la panchina bianca...
Nelle community internazionali e tra gli streamer più famosi di PES il White Benching é riconosciuto come pratica "sbagliata".
Non facciamo passare il messaggio (sbagliato) che solo qui su PesTeam non amiamo le panchine bianche

Giusto per correttezza, non é che questa community é integralista e odia la panchina bianca...
Nelle community internazionali e tra gli streamer più famosi di PES il White Benching é riconosciuto come pratica "sbagliata".
Non facciamo passare il messaggio (sbagliato) che solo qui su PesTeam non amiamo le panchine bianche
Ma siamo in Italia quindi ovviamente va fatto un plauso a chi lo fa perché più furbo .
Gli altri che invece giocano in maniera più corretta sono fessi e scemi.
Ma quello che fa più ridere è che prima usano ogni mezzuccio possibile e immaginabile per portarti tra le esaurimento nervoso e la schizofrenia.
Poi però se gli fai saltare la partita (e ripeto solo perché non puoi fare lo stesso alla sua play) scatta il vittimismo e il muro del pianto.
Ma se analizziamo la partita salta ?
Non si perde exp GP e ranking
Melina ,White bancher ,gioco in wifi collegando ogni cosa che posso così dai 780i ai 90k da rendere la tua connessione una merda:
l opposto di quando si incontra un Cheater.
Io quando mi facevano saltare le partite dicevo vabbe qualche accorgimento tra modem router e ps4 mai più capitato poi.
Ma quando trovo queste pagliacciate mi danno ai nervi.
L ho scritto pure a konami in una mail alla ufficio amministrativo di Milano!
"SE VOGLIO VEDERE I PAGLIACCI E LE PAGLIACCIATE VADO AL CIRCO NON ACCENDO PES"

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ma siamo in Italia quindi ovviamente va fatto un plauso a chi lo fa perché più furbo .
Gli altri che invece giocano in maniera più corretta sono fessi e scemi.
Ma quello che fa più ridere è che prima usano ogni mezzuccio possibile e immaginabile per portarti tra le esaurimento nervoso e la schizofrenia.
Poi però se gli fai saltare la partita (e ripeto solo perché non puoi fare lo stesso alla sua play) scatta il vittimismo e il muro del pianto.
Ma se analizziamo la partita salta ?
Non si perde exp GP e ranking
Melina ,White bancher ,gioco in wifi collegando ogni cosa che posso così dai 780i ai 90k da rendere la tua connessione una merda:
l opposto di quando si incontra un Cheater.
Io quando mi facevano saltare le partite dicevo vabbe qualche accorgimento tra modem router e ps4 mai più capitato poi.
Ma quando trovo queste pagliacciate mi danno ai nervi.
L ho scritto pure a konami in una mail alla ufficio amministrativo di Milano!
"SE VOGLIO VEDERE I PAGLIACCI E LE PAGLIACCIATE VADO AL CIRCO NON ACCENDO PES"
C'è solo una differenza: usare le bianche in panchina può essere sleale ma è un comportamento ammesso dal gioco, far saltare la partita invece è del tutto al di fuori delle regole (che possono essere giuste o sbagliate ma vanno rispettate).
Quindi non è questione di muro del pianto... chi fa saltare la partita è un povero mentecatto imbroglione.

C'è solo una differenza: usare le bianche in panchina può essere sleale ma è un comportamento ammesso dal gioco, far saltare la partita invece è del tutto al di fuori delle regole (che possono essere giuste o sbagliate ma vanno rispettate).
Quindi non è questione di muro del pianto... chi fa saltare la partita è un povero mentecatto imbroglione.
Libero di pensarla come vuoi io se trovo white bancher cerco negli 11 il più fragile e iniziò una caccia all' uomo finché non partono femore tibia malleolo rotula e caviglia.
Poi con un bel 52 in campo VG vediamo come si gioca.
Sul mentecatto chi fa saltare non sono d'accordo o meglio non lo sono in parte.
Il Cheter in una competizione o una Pes league fase finale fa abbastanza girare ma se lo becco in divisioni o challenge non mi cambia nulla.
Poi il regolamento questo parolone altisonante ....
Ma che fondalmente in divisioni e challange nn esiste al contrario di Pes league e competizioni.
Poi sai è facile fare i perbenisti quando si vede uno che butta una carta a terra in strada e poi a casa si usa un sacco nero e si butta assieme vetro plastica umido legno cartone ....
Credo ognuno debba guardare a se stesso prima di puntare il dito contro qualcosa o qualcuno.
Se tutti lo facessimo il thread problematiche avrebbe 3 pagine non 700

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Libero di pensarla come vuoi io se trovo white bancher cerco negli 11 il più fragile e iniziò una caccia all' uomo finché non partono femore tibia malleolo rotula e caviglia.
Poi con un bel 52 in campo VG vediamo come si gioca.
Sul mentecatto chi fa saltare non sono d'accordo o meglio non lo sono in parte.
Il Cheter in una competizione o una Pes league fase finale fa abbastanza girare ma se lo becco in divisioni o challenge non mi cambia nulla.
Poi il regolamento questo parolone altisonante ....
Ma che fondalmente in divisioni e challange nn esiste al contrario di Pes league e competizioni.
Poi sai è facile fare i perbenisti quando si vede uno che butta una carta a terra in strada e poi a casa si usa un sacco nero e si butta assieme vetro plastica umido legno cartone ....
Credo ognuno debba guardare a se stesso prima di puntare il dito contro qualcosa o qualcuno.
Se tutti lo facessimo il thread problematiche avrebbe 3 pagine non 700
La caccia all'uomo è permessa dal gioco, al limite ti becchi il rosso. Può essere sleale come le bianche in panca, ma tant'è. Io non faccio nè una cosa nè l'altra, ma non mi incazzo più di tanto se uno lo fa. Invece per me chi fa saltare la partita, in qualunque occasione capiti challenge o altro, è una merda.
Non si tratta di perbenismo, si tratta di rispettare regole e prossimo. E lascia perdere i pistolotti morali per giustificare questa gente. Chi si comporta così in un gioco mediamente è stronzo anche nella vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,717
Ultimo utente registrato
789win2zacom

Utenti online