Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CONCORDO, ma è la scarsa eleganza con cui viene fatto in Myclub. Ci sono delle situazioni che diventano surreali e questo disturba molto l'utenza.
Teniamo altresì conto che in Divisioni la mano della CPU si vede molto meno e non vuol dire che non c'è.
Inoltre in Myclub si presentano delle partite in cui non riesci proprio a giocare, i giocatori vanno per i cavoli loro, i passaggi sono tutti imprecisi, ..... cose che anche in questo caso non capitano in Divisioni.
In Divisioni non ci sono soldi da spendere in Myclub sì, quindi è legittimo pensare che in Myclub siano stati inseriti algoritmi volti a modificare il corso delle partite (in misura maggiore di Divisioni) con l'obiettivo di aumentare i ricavi. Ci può anche stare, ma andrebbe fatto bene. In Fifa succede la stessa cosa, ma il momentum incide in modo più realistico, mentre in PES a volte ti rovina il gusto della partita. Mi sta bene perdere, ma non mi sta bene non riuscire comunque a giocare e quindi non divertirmi.
Si si concordo il mio discorso era rivolto ai "negazionisti" che sostengono che non ci siano queste interferenze. Il mio discorso era " offline è chiaro che esista questa cosa perché dovremmo negarla nell' online dove è mille volte più evidente e fastidiosa?".
Ad ogni modo io sono contrario a questa di amica a prescindere, anche nell' offline, se gioco a leggenda devi aumentare l intelligenzal' intelligenza della CPU non diminuire statisticamente la possibilità di segnare. Parliamoci chiaro Pes è sempre stato il gioco " caxxo ho fatto 30 tiri a 2 ho perso 2 a 1". È il caso di evolversi forse. È così da vent'anni, mobbasta. Comunque hai ragione anche in divisioni uguali, ogni tanto i giocatori si muovono a due all'ora. Sembra che abbiano Delle cavigliere da quaranta chili. Piuttosto fammi giocare sbagliando venti gol e prendendo il classico gol con mille rimpalli. Quando stanno fermi è la morte

Qualcuno può spiegarmi questa situazione:sono arrivato secondo nella mia divisione 4 con 175 punti e non sono stato promosso mentre ho visto che signore di Italia top games con soli 30 punti e’ stato promosso in divisione3......ma come e’ possibile???????

Tornando alla discussione su etica, moralità e correttezza dovrebbe farci riflettere quanto accaduto ieri sera in manchester shaktar..... Se sterling e guardiola fossero stati due gentiluomini, cosa che hanno dimostrato di non essere... Avrebbero fatto in modo di far cambiare la decisione all'arbitro o avrebbero sbagliato volutamente il rigore ! Sarebbe stato molto bello! Invece nulla ... Fatto gol hanno pure esultato!!! E poi con la faccia come il C.. . LO dopo la partita hanno forzatamente ammesso di avere sbagliato..... Chiedendo scusa agli avversari ... Troppo facile . . Quindi esattamente come nel calcio reale anche su pes e nei giochi online non esiste etica o moralità.... Non si vive dentro un convento o in una nunziatura apostolica ...

Appena promosso in serie 3 faccio le prime tre partite e vengo asfaltato da giocatori che hanno appena iniziato a giocare a pes con squadre base e TS a 81.. adesso spiegatemi razionalmente questa cosa, visto che fate sempre le storie sul ts, allenatori, moduli e bla bla bla.
I miei giocatori non pressavano, erano completamente fermi. Loro mi palleggiavano in faccia di prima con giocatori di media 60... Io non facevo 2 passaggi di prima consecutivi perchè nel frattempo che caricavo la potenza gli avversari già si posizionavano nei corridoi per intercettarli.
Parto in velocità con Promes e mi recupera un terzino di valore 64,palle lunghe neanche a parlarne, di testa è sempre loro.
Ho provato a cambiare il tipo di assistenza del cursore, il livello di passaggi assistiti, niente.
Impossibile muoversi
Se avete soluzioni utili io vi ascolto!!!

Appena promosso in serie 3 faccio le prime tre partite e vengo asfaltato da giocatori che hanno appena iniziato a giocare a pes con squadre base e TS a 81.. adesso spiegatemi razionalmente questa cosa, visto che fate sempre le storie sul ts, allenatori, moduli e bla bla bla.
I miei giocatori non pressavano, erano completamente fermi. Loro mi palleggiavano in faccia di prima con giocatori di media 60... Io non facevo 2 passaggi di prima consecutivi perchè nel frattempo che caricavo la potenza gli avversari già si posizionavano nei corridoi per intercettarli.
Parto in velocità con Promes e mi recupera un terzino di valore 64,palle lunghe neanche a parlarne, di testa è sempre loro.
Ho provato a cambiare il tipo di assistenza del cursore, il livello di passaggi assistiti, niente.
Impossibile muoversi
Quando ti trovi in questa fase... prendila a ridere... e spera che passi presto...

"Perché preferisco così" non è la risposta alla domanda. La risposta è perché pensi di avere più possibilità di vittoria. Ed è l'unica. Non ce ne sono altre. È un mezzuccio. Non trovate scuse per giustificare questa scelta.
A quindi secondo il tuo concetto io dovrei portare 18 fenomeni nella Co op così anche vincendo e 10 su 10 nn riuscirei a pagarmi i 18 black overall 91 in su che ho?? ? No comment! Io ne porto 11 fortissimi il resto tutta fuffa... E di certo non è un mezzuccio.... Nn sapevo fosse una truffa... Questa mi è nuova!!!

• Mi piace
Reazioni: micksmack
A quindi secondo il tuo concetto io dovrei portare 18 fenomeni nella Co op così anche vincendo e 10 su 10 nn riuscirei a pagarmi i 18 black overall 91 in su che ho?? ? No comment! Io ne porto 11 fortissimi il resto tutta fuffa... E di certo non è un mezzuccio.... Nn sapevo fosse una truffa... Questa mi è nuova!!!
Caro padre lei scriveva post divertenti..invece da qualche tempo a questa parte scrive solo cose fuori luogo. Cosa le è successo? Chi ha parlato di coop? Io no di certo. In simpatia;)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Impossibile muoversi
Io ho appena perso con un 400 allo stesso modo e ho devastato un quasi mille 6 a 2 ( al settantesimo mi sono fermato). Avevo Icardi che sembrava Roberto Carlos, bastava che premevo triangolo e finiva in porta. I miei andavano a 10000 i suoi impalati

Si junichiro ovvio, preferisco cosi perchè penso di avere più possibilità di vittoria, visto che non gioco per perdere. Ci sta però che uno preferisca avere una buona panchina e poter fare cambi a inizio e durante la partita, che non mi sembra cosa da poco visto anche quanto incide la fatica accumulata.
Non sono mezzucci, sono scelte, che puoi fare anche tu se pensi che sia tanto meglio farsi la panchina bianca

Ciao, premettendo che il mio, come il tuo, é un punto d vista, ti dico ke nn riesco minimamente a capire il discorso ke fai sul nn gioco x perdere, quindi mi prendo un vantaggio e metto la palla bianca in panca(bonciboncibobobo).vuoi giocare palla gialla o nera? vai un lev più in alto. Bello asfaltare difese con vgg 81 con fp da vgg 90 (bonciboncibobobo).

Poi capita anke che alcuni mr palla bianca in panca si lamentino perché non bastano i gp x il rinnovo contrqtti. Sti caxx. Giocate al lev giusto e ci state dentro alla grande.

Detto ció credo ke uno debba giocare x divertirsi e svagarsi sia ke si vinca o ke si perda, sta cosa del se nn vinco nn mi diverto nn la capisco.

Saluti

• Mi piace
Reazioni: SavetheHomer
Tornando alla discussione su etica, moralità e correttezza dovrebbe farci riflettere quanto accaduto ieri sera in manchester shaktar..... Se sterling e guardiola fossero stati due gentiluomini, cosa che hanno dimostrato di non essere... Avrebbero fatto in modo di far cambiare la decisione all'arbitro o avrebbero sbagliato volutamente il rigore ! Sarebbe stato molto bello! Invece nulla ... Fatto gol hanno pure esultato!!! E poi con la faccia come il C.. . LO dopo la partita hanno forzatamente ammesso di avere sbagliato..... Chiedendo scusa agli avversari ... Troppo facile . . Quindi esattamente come nel calcio reale anche su pes e nei giochi online non esiste etica o moralità.... Non si vive dentro un convento o in una nunziatura apostolica ...

Purtroppo, hai ragione al 100% :oops:

maronno si, non sta in convento? sono allibito

Ciao, premettendo che il mio, come il tuo, é un punto d vista, ti dico ke nn riesco minimamente a capire il discorso ke fai sul nn gioco x perdere, quindi mi prendo un vantaggio e metto la palla bianca in panca(bonciboncibobobo).vuoi giocare palla gialla o nera? vai un lev più in alto. Bello asfaltare difese con vgg 81 con fp da vgg 90 (bonciboncibobobo).

Poi capita anke che alcuni mr palla bianca in panca si lamentino perché non bastano i gp x il rinnovo contrqtti. Sti caxx. Giocate al lev giusto e ci state dentro alla grande.

Detto ció credo ke uno debba giocare x divertirsi e svagarsi sia ke si vinca o ke si perda, sta cosa del se nn vinco nn mi diverto nn la capisco.

Saluti
Ciao, provo a spiegarmi meglio, il discorso che faccio parte dal presupposto che ognuno cerchi di mettere in campo la formazione migliore (ovvietà), e che in base a questo uno preferisca avere la possibilità di sostituire qualcuno oppure avere una squadra un po più forte in campo ma senza riserve. Non ci vedo niente di male ne in un caso ne nell'altro, perchè entrambi hanno pro e contro. Gioco spesso 4 stelle e trovo signore squadre con signore panchine, che mi chiedo come cavolo facciano ad essere 4 stelle, quindi per mia esperienza posso dirti che tutta questa differenza da "bonciboncibobobo" non la vedo.
Per chiudere non ho mai detto che se uno non vince non debba divertirsi, se con l'ultima frase ti riferivi al mio post precedente

Ciao, provo a spiegarmi meglio, il discorso che faccio parte dal presupposto che ognuno cerchi di mettere in campo la formazione migliore (ovvietà), e che in base a questo uno preferisca avere la possibilità di sostituire qualcuno oppure avere una squadra un po più forte in campo ma senza riserve. Non ci vedo niente di male ne in un caso ne nell'altro, perchè entrambi hanno pro e contro. Gioco spesso 4 stelle e trovo signore squadre con signore panchine, che mi chiedo come cavolo facciano ad essere 4 stelle, quindi per mia esperienza posso dirti che tutta questa differenza da "bonciboncibobobo" non la vedo.
Per chiudere non ho mai detto che se uno non vince non debba divertirsi, se con l'ultima frase ti riferivi al mio post precedente
Ciao, sono curioso d sapere in base ai lev il tuo team.
Mio lev 3
Meret82 baba81 gnagnon82 awaziem81 gomez81 kessie82 berge80 vinicius82 mount 83 cervi81 martinez86. Panca vallejo80 arnold80 barella80 embolo84 rodrygo79 weah79 e 1 portiere palla bianca65 di cui nn ricordo il nome.

Ps il portiere è palla bianca perchè senó sforo abilità gestionali, nn x il liv team

Saluti

Ciao, sono curioso d sapere in base ai lev il tuo team.
Mio lev 3
Meret82 baba81 gnagnon82 awaziem81 gomez81 kessie82 berge80 vinicius82 mount 83 cervi81 martinez86. Panca vallejo80 arnold80 barella80 embolo84 rodrygo79 weah79 e 1 portiere palla bianca65 di cui nn ricordo il nome.

Ps il portiere è palla bianca perchè senó sforo abilità gestionali, nn x il liv team

Saluti
Vado a memoria comunque questa settimana usavo
Tatarusanu 87, robertson 82, marquinhos 86, sokratis 84, bellerin 82, barrios 88, hamsik 85, pavon 89, lozano 89, mbappe 93
Liv 4

@Jonny_TN questo il resoconto ping sulla rete LAN della ps4Screenshot_2018-11-08-15-49-03-396_com.android.chrome.pngtradotto per noi gente comune?
Capisco la inviato e ricevuto ma il numero rispettivo che racchiude il tutto non capisco come rilevarlo

Personalmente, invece, non capisco queste continue lamentele (o meglio, le lamentele possono anche starci, ma le offese mi sembrano decisamente fuori luogo...) nei confronti di chi schieri undici titolari forti e sette riserve "scarse" (palloni bianchi).
Leggo frasi del tipo che, se si schierano "palloni bianchi" in panchina, lo si faccia per avvantaggiarsi... E cosa ci sarebbe di strano? Dove starebbe la differenza con chi in squadra invece si porta solo giocatori in condizione A o B? O con chi in partita continua a fare falli per fermare azioni pericolose? O con chi fa "melina", una volta in vantaggio? E ce ne sarebbero tanti altri di esempi...
In questi casi, invece, lo scopo non è quello di "avvantaggiarsi"?
Io, ad es., che nella Coppa Challenge U-1600 appena terminata ho scelto di avere riserve che potessero subentrare o addirittura partire titolari, l'ho fatto anche perché, in questo modo, ritenevo di essere maggiormente competitivo! Cosa avrei dovuto fare, allora? Sentirmi in colpa e fare il ragionamento contrario, portando in panchina giocatori "inutilizzabili", per non sentirmi avvantaggiato?!
Leggo anche che, per correttezza, in squadre di forza 1* bisognerebbe inserire solo "palloni bianchi", in squadre di forza 2* solo "palloni bronzo", e così via... Ma dove sta scritto? Mi sembra che dei limiti siano già presenti e che corrispondano a dei valori complessivi di forza, come 1599 per stare all'interno delle 2*. Perché non limitarsi a questo e comportarsi di conseguenza?
Tralasciando il problema già citato da qualcuno, che potrebbe portare ad avere partite in cui ci sia una squadra composta da giocatori di livello molto inferiore al 30 e l'altra composta da soli giocatori di livello 30 o più, poi come la metteremmo con chi utilizza solo giocatori con valori al limite della propria categoria (69, 74, 79 e 84) e chi no?
Capite che diventerebbe come un gatto che si morde la coda...
Per concludere, tornando al discorso iniziale, riporto di seguito un post di Mauryone, che ricordavo di aver letto tempo fa e che ho recuperato, secondo me molto interessante ;)

[...]puoi fare una 3 stelle con 15 vg 83 e 3 vg 84 ,media vg 83,16. adesso non ho il gioco sottomano , ma schierando la panchina bianca potresti guadagnare un paio di punti al massimo come media vg dei titolari(credo anche meno),sempre che tu faccia una squadra equilibrata , e comunque perderesti i cambi ,o addirittura , se come nella squadra che ha postato juni metti degli over 90 , la media vg si abbassa a 80,8 nonostante la panchina bianca. In pes 2016 non era così , la panchina bianca dava un vantaggio enorme ,da pes 2017 hanno aggiustato il tiro . Spesso quando vediamo la panchina bianca ,ci lasciamo impressionare dalle black che ci sono ,ma a mio parere dovremmo valutare il complesso della squadra.

MA DITEMI CHE CAZZO DI SENSO HA FARE LE SFIDE SETTIMANALI ONLINE CHE TI OBBLIGANO A GIOCARE CON QUALSIASI SQUADRA SE DOPO TROVI ESCLUSIVAMENTE 5 STELLE MARVELL OGNI PARTITA...A QUESTO PUNTO FATELA SOLO A 5 STELLE COSÌ UNO SI REGOLA... NO CHE DEVI DANNARTI E ANDARE AL PORCO PERCHÉ OGNI AVVERSARIO DI QUESTA SFIDA HA NESSI O RONALDO ...MA DAI SU CAZZO !!!!! IN PIÙ TI OBBLIGANO A VINCERLE TUTTE E TRE PER COSA POI ?? UNA PALLA ORO DEL .....
E’ PROPRIO L’ULTIMO ANNO CHE MI FREGA. MI SPIACE. TROPPO A FAVORE DEI MARVEL E DI CHI SPENDE IL CASH ...
MY CLUB DA EVITARE SPERO DAVVERO CHE PRIMA O POI SPARISCA QUESTA MODALITÀ MANGIASOLDI E NERVOSO .
P.s
Perdonatemi lo sfogo ... ma ho scelto il tipic apposito .

Personalmente, invece, non capisco queste continue lamentele (o meglio, le lamentele possono anche starci, ma le offese mi sembrano decisamente fuori luogo...) nei confronti di chi schieri undici titolari forti e sette riserve "scarse" (palloni bianchi).
Leggo frasi del tipo che, se si schierano "palloni bianchi" in panchina, lo si faccia per avvantaggiarsi... E cosa ci sarebbe di strano? Dove starebbe la differenza con chi in squadra invece si porta solo giocatori in condizione A o B? O con chi in partita continua a fare falli per fermare azioni pericolose? O con chi fa "melina", una volta in vantaggio? E ce ne sarebbero tanti altri di esempi...
In questi casi, invece, lo scopo non è quello di "avvantaggiarsi"?
Io, ad es., che nella Coppa Challenge U-1600 appena terminata ho scelto di avere riserve che potessero subentrare o addirittura partire titolari, l'ho fatto anche perché, in questo modo, ritenevo di essere maggiormente competitivo! Cosa avrei dovuto fare, allora? Sentirmi in colpa e fare il ragionamento contrario, portando in panchina giocatori "inutilizzabili", per non sentirmi avvantaggiato?!
Leggo anche che, per correttezza, in squadre di forza 1* bisognerebbe inserire solo "palloni bianchi", in squadre di forza 2* solo "palloni bronzo", e così via... Ma dove sta scritto? Mi sembra che dei limiti siano già presenti e che corrispondano a dei valori complessivi di forza, come 1599 per stare all'interno delle 2*. Perché non limitarsi a questo e comportarsi di conseguenza?
Tralasciando il problema già citato da qualcuno, che potrebbe portare ad avere partite in cui ci sia una squadra composta da giocatori di livello molto inferiore al 30 e l'altra composta da soli giocatori di livello 30 o più, poi come la metteremmo con chi utilizza solo giocatori con valori al limite della propria categoria (69, 74, 79 e 84) e chi no?
Capite che diventerebbe come un gatto che si morde la coda...
Per concludere, tornando al discorso iniziale, riporto di seguito un post di Mauryone, che ricordavo di aver letto tempo fa e che ho recuperato, secondo me molto interessante ;)
Sono pienamente d'accordo con te
http://pesdb.net/pes2019/?form=1-4
Questa è la lista dei forma fisica da 1 a 4
E questa quella della resistenza infortuni 1
http://pesdb.net/pes2019/?injury_resistance=1-1

Falciate a più nn posso così a sto palloni bianchi diamo un posto di spazio non possono sempre stare in panchina!!!
Buon pes

• Mi piace
Reazioni: Claborg1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,609
Ultimo utente registrato
uu883sacomm

Utenti online