R
removed_user_37396
Guest
Si si concordo il mio discorso era rivolto ai "negazionisti" che sostengono che non ci siano queste interferenze. Il mio discorso era " offline è chiaro che esista questa cosa perché dovremmo negarla nell' online dove è mille volte più evidente e fastidiosa?".CONCORDO, ma è la scarsa eleganza con cui viene fatto in Myclub. Ci sono delle situazioni che diventano surreali e questo disturba molto l'utenza.
Teniamo altresì conto che in Divisioni la mano della CPU si vede molto meno e non vuol dire che non c'è.
Inoltre in Myclub si presentano delle partite in cui non riesci proprio a giocare, i giocatori vanno per i cavoli loro, i passaggi sono tutti imprecisi, ..... cose che anche in questo caso non capitano in Divisioni.
In Divisioni non ci sono soldi da spendere in Myclub sì, quindi è legittimo pensare che in Myclub siano stati inseriti algoritmi volti a modificare il corso delle partite (in misura maggiore di Divisioni) con l'obiettivo di aumentare i ricavi. Ci può anche stare, ma andrebbe fatto bene. In Fifa succede la stessa cosa, ma il momentum incide in modo più realistico, mentre in PES a volte ti rovina il gusto della partita. Mi sta bene perdere, ma non mi sta bene non riuscire comunque a giocare e quindi non divertirmi.
Ad ogni modo io sono contrario a questa di amica a prescindere, anche nell' offline, se gioco a leggenda devi aumentare l intelligenzal' intelligenza della CPU non diminuire statisticamente la possibilità di segnare. Parliamoci chiaro Pes è sempre stato il gioco " caxxo ho fatto 30 tiri a 2 ho perso 2 a 1". È il caso di evolversi forse. È così da vent'anni, mobbasta. Comunque hai ragione anche in divisioni uguali, ogni tanto i giocatori si muovono a due all'ora. Sembra che abbiano Delle cavigliere da quaranta chili. Piuttosto fammi giocare sbagliando venti gol e prendendo il classico gol con mille rimpalli. Quando stanno fermi è la morte