Ciao,
tutti gli esempi che ho fatto erano solo un modo per far capire che sono tante le casistiche che possano "avvantaggiarci", ossia cercare di portare a casa la vittoria, e che magari, chi si lamenta di una, rientra nell'altra.
Ovviamente, è normale utilizzare giocatori che siano in condizione, ma il punto voleva essere un altro: se puoi scegliere tra due giocatori dello stesso valore, ma uno in condizione A e l'altro, senza voler esagerare, in condizione C, quale sceglieremmo? E perché?
Discorso diverso per chi non sa accettare la sconfitta e fa in modo che la partita venga annullata, ma per questo c'è l'opzione "Blocca giocatore"...
E' evidente, allora, che tu non abbia mai riletto i tuoi

Comunque, tranquillo, il mio messaggio non era volto a te, ma a chi è disposto a mettere in discussione le proprie idee e a formulare una risposta di senso compiuto.
Non essere d'accordo sui limiti imposti, ci può stare. Dire che sono sbagliati, non so.
Insultare, poi, chi non sta facendo altro che giocare secondo le regole...
In ogni caso, che io neo iscritto non possa usare il Ronaldo di turno che mi viene dato in regalo con le prime pescate free, ma che debba aspettare di potermi permettere una squadra da 5*, non lo trovo il massimo...
Poi possiamo pensarla allo stesso modo sul fatto che non sia piacevole affrontare Messi con una difesa da Eccellenza, ma tant'è. E di sicuro in qualche altra parte del campo ci saranno dei mismatch a nostro favore.
Parlare di buon senso, poi, non è così facile: se il mio buon senso è diverso dal tuo, qual è il buon senso buono?