Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
É semplicemente un discorso di "etiquette".

Esempio: in giochi come Dark Souls, nell'online, é etichetta non curarsi durante il duello. Il gioco non ti vieta di farlo, ma é una buona educazione non farlo.
Rob non sono d'accordo ;) penso che i problemi di "etiquette" siano altri come lag cheaters etc... non penso si manchi di rispetto a nessuno... con le bianche hai un 11 più forte ed è fuor di ogni dubbio, però se becchi giocatori con freccia rossa non puoi sostituirli se non con un giocatore di valore infimo, idem durante la partita per la stamina o per correzioni tattiche...

fa parte del gioco sta ad ognuno affrontare la sfida secondo quello che meglio gli aggrada
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Allora lo trovo un po’ ridicolo, ma forse sbaglio io. Dopo aver costruito una bella squadra, mi sono ritrovato senza rinnovi. In due mesi 13 rinnovi e basta disponibili. Poi ho cominciato a giocare con le riserve e pure quelle adesso sono ferme. Con cosa giocate voi, che i rinnovi li danno ogni morte di Papa? Mi sembra assurdo...
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Allora lo trovo un po’ ridicolo, ma forse sbaglio io. Dopo aver costruito una bella squadra, mi sono ritrovato senza rinnovi. In due mesi 13 rinnovi e basta disponibili. Poi ho cominciato a giocare con le riserve e pure quelle adesso sono ferme. Con cosa giocate voi, che i rinnovi li danno ogni morte di Papa? Mi sembra assurdo...
Alex per rinnovare devi usare i GP... i coupon conservali per i giocatori con i rinnovi più cari ;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Rob non sono d'accordo ;) penso che i problemi di "etiquette" siano altri come lag cheaters etc... non penso si manchi di rispetto a nessuno... con le bianche hai un 11 più forte ed è fuor di ogni dubbio, però se becchi giocatori con freccia rossa non puoi sostituirli se non con un giocatore di valore infimo, idem durante la partita per la stamina o per correzioni tattiche...

fa parte del gioco sta ad ognuno affrontare la sfida secondo quello che meglio gli aggrada
No no, ALT!
L'etiquette è il modo di comportarsi e di rapportarsi da cui deriva poi "educazione" e "maleducazione".
Un lag cheater non è maleducato, è disonesto che è una bella differenza!

L'educazione è di per se soggettiva: sputare per strada per me potrebbe non essere educato, in altri paesi lo potrebbe benissimo essere.
Bestemmiare per alcuni potrebbe essere estremamente maleducato, per altri totalmente indifferente, con tutte le varie sfaccettature.

Ciononostante, non vedrai mai in una community online di PES dire dalla maggior parte delle persone che il "whitebenching" è una pratica "educata", anzi, il contrario. E le reazioni ad esso vanno dalla rabbia totale all'indifferenza.
Il fatto che tu non lo trovi "offensivo", non vuol dire che qualcun altro non sia della tua stessa opinione ;)
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Resta il fatto che è una volontà precisa di Konami, altrimenti avrebbero agito diversamente.

Credo che l'1% dei giocatori si interroghino sulle buone pratiche della community, gli altri giocano sulla base di quello che il gioco gli fa fare.

Quello mi dispiace è la rabbia che provano molti utenti del forum per questa situazione, forse dovremmo ricordarci che è un gioco e che non si vincono premi in denaro, ma alla fine si prende qualche palla in più. oppure si hanno delle statistiche lievemente migliori.
Guarda ha me di vincere o perdere non importa , quello che mi importa e divertirmi in un match ad armi pari dove sono io a giocare e costruire gioco e nn giocare palla lunga x il fenomeno in attacco che essendo di categoria superiore attraversa i miei dc
Poi sul onestà d taluni giocatori x me e come quelle persone che usano tutti i trucchi possibili x nn pagare le tasse , risultano nulla tenenti ma poi si fanno la barca , x me ne sono evasori forse x te rispettano la legge
Scusate se mi sono dilungato
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
No no, ALT!
[...]
Il fatto che tu non lo trovi "offensivo", non vuol dire che qualcun altro non sia della tua stessa opinione ;)
partendo dalla tua ultima frase non pretendo certo che il mio pensiero sia quello comune, tra l'altro se prendiamo il mio ed il tuo modo di pensare come "estremi" troveremo tante opinioni che stanno benissimo in mezzo, più o meno vicini al tuo o al mio modo di pensare.

No no, ALT!
Ciononostante, non vedrai mai in una community online di PES dire dalla maggior parte delle persone che il "whitebenching" è una pratica "educata", anzi, il contrario. E le reazioni ad esso vanno dalla rabbia totale all'indifferenza.
questo è vero (mi riferisco al fatto che la community lamenti questa cosa)... ed è da qui che è partita la mia domanda... è vero però anche che uno non contrario, senza quindi niente da lamentare non scrive nulla :)
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non ci credo mi ha appena buttato giu una partita vintaal 90° uno spagnolo...solo che mi ha fatto uscire dal server(stile disconnessione)...partita persa e non mi si connette piu...il mpdem va e la connessione va benissimo ...vado per chiudere il gioco e si impalla il menù bloccandosi tutto per 30 secondi ..assurdo sono schifato ...una cosa cosi ancora non mi era successa ...e cmq ogni mercoledi con sta storia dei punti settimanali succedono le piu porcherie...
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non ci credo mi ha appena buttato giu una partita vintaal 90° uno spagnolo...solo che mi ha fatto uscire dal server(stile disconnessione)...partita persa e non mi si connette piu...il mpdem va e la connessione va benissimo ...vado per chiudere il gioco e si impalla il menù bloccandosi tutto per 30 secondi ..assurdo sono schifato ...una cosa cosi ancora non mi era successa ...e cmq ogni mercoledi con sta storia dei punti settimanali succedono le piu porcherie...
Whaat ?? Assurdo raga sono rientrato e mi ha dato vittoria per disconnessione del avversario ...godooooooo cmq ancora piu strana come cosa
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
partendo dalla tua ultima frase non pretendo certo che il mio pensiero sia quello comune, tra l'altro se prendiamo il mio ed il tuo modo di pensare come "estremi" troveremo tante opinioni che stanno benissimo in mezzo, più o meno vicini al tuo o al mio modo di pensare.


questo è vero (mi riferisco al fatto che la community lamenti questa cosa)... ed è da qui che è partita la mia domanda... è vero però anche che uno non contrario, senza quindi niente da lamentare non scrive nulla :)
Guarda ho fatto le peggio invettive gli anni scorsi per questa cosa, la stessa origine della Gabbia di Matti si deve a questo. Tuttavia, ormai da un anno a questa parte, ho preso l'antica via del futtetenne (dalla sacra scuola dello 'sticazzi). :D
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Pubblica il video della partita intera, invece di queste inutili foto, così che si possa analizzare razionalmente lo svolgimento della stessa, così come è accaduto per l'altro utente @Devil79
A be certamente dopo che uno fa 21 tiri di cui 12 parate incredibili e annessi pali aggiunti alla porta!! Io dovrei anche pacatamente registrare video di sto obrobrio.... ???? No Grz. Cmq non preoccuparti ho finito di scrivere!!! Ciao ciao!! A scusami ancora se tocco questo splendido e per nulla falsato my club!!!!
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

dXCrusherXP

Primi Calci
3 Novembre 2018
7
0
1
PSN ID
dXCrusherXP
So che non è la discussione giusta forse, ma quali sono i modi per trovare le leggende in Myclub
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
ieri la mia unica apparizione nel torneo U1600 ha avuto la stessa soluzione. io ho faticato a tirar fuori una squadretta di scarti perchè ho molti ori e silver pompati, lui panchina bianca e leggende in campo. ha pareggiato al 93. però ho vinto ai rigori. avrei voluto asfaltarlo ma a parte umiliarlo con doppietta di una palla bianca contro difesa oro non sono riuscito.
miserabili. miserabili. sarà anche una scelta consentita dal regolamento, ma era anche una scelta deportare ebrei e schiavizzare africani. le scelte possono essere sbagliate.

L' AVIDITA', il VOLER VINCERE a tutti i costi e con ogni mezzo, è questo il lato PEGGIORE del MYCLUB, altro che script...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Mi consigliate qualche oro da prendere all asta buono? Leggevo di kongonbia...purtroppo nei pool non sono stato fortunato visto che su 350 400k circa ho beccato tutti argento e solo umtiti e son oro. A sto punto pensavo di non spendere niente fino a dicembre per insistere direttamdnte su un agente, ho anche finito le monete per i fp...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Mi consigliate qualche oro da prendere all asta buono? Leggevo di kongonbia...purtroppo nei pool non sono stato fortunato visto che su 350 400k circa ho ibeccato tutti argento e solo umtiti e son oro. A sto punto pensavo di non spendere niente fino a dicembre per insistere direttamdnte su un agente, ho anche finito le monete per i fp...

Prima di spendere GP con le aste guarda questa lista di ORO da prendere con gli osservatori free, ce ne sono parecchi di interessanti...;)
http://pesdb.net/pes2019/?overall_rating=80-84&scout_percent=100
 
  • Like
Reactions: Cujo

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
OVVIAMENTE SI:eek::eek::eek:

Credevo fosse una cosa scontata e che tutti sapevano....

Quando si gioca a PES, e solo PES richiede questi accorgimenti per colpa dei server sottostimati, bisogna spegnere tutto!:(:rolleyes:
ma non è vero daiii se uno ha una rete gigabit ad 1gb al secondo... Nn ha di che preoccuparsi!! ! Fanno schifo i server konami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,282
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12