Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si Ps4. Tutto il resto funziona normalmente sia offline che online. Si verifica questo errore solo se clicco su "assumi allenatore", non mi fa vedere la lista e torna indietro.

Prova a ripristinare le licenze della ps4, oppure a reinstallare il gioco.

Insomma, visto che @Junichiro ha deciso di mettermi dubbi procurandomi una notte insonne per poi sparire.

Quanti tornei Pesleague avete voi?
Io ne ho solo uno, di 20 partite, da giocare tra ieri e oggi.
Mentre Juni ne ha 2 di tornei, uno di 10 partite e uno da 25.

Qualcuno sa da cosa dipende?
Semplice curiosità, non vi ho partecipato.

Dipende forse dal Merito?

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Insomma, visto che @Junichiro ha deciso di mettermi dubbi procurandomi una notte insonne per poi sparire.

Scusa ma sono in crisi mistica..oggi 7 partite 0 vittorie:eek::eek: l'ingranaggio si è inceppato..saranno state le poche ore di sonno? Chi lo sa..Ora ho mangiato, bevuto una birra giapponese, mi prendo il caffé e dormo, sperando che al risveglio sia stato solo un incuboo_O

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
qualcuno mi spiega meglio la pesleague da quanto ho capito si basa su 5 partite bisogna raggiungere il piu alto possibile numero di vittorie consecutive e scalare posizioni in classifica , ma sarebbe una sorta di competitiva?

Io ne ho 2. Una Professional ed una Champion. Sono su Xbox One

• Mi piace
Non ci faccio nemmeno più caso... è pieno di dementi, non è proprio cosa ti toglie la voglia di giocare.
Eh ma che brutto però.
Non capisco perchè almeno non aprano le segnalazioni, non ha proprio senso tenerle ancora chiuse.
Ho pochissimo tempo in settimana, finalmente mi capita un pò di tranquillità e mi tocca beccare strani individui.
E' triste.

• Mi piace
Reazioni: Koan e Junichiro
Salve ragazzi, da giovedì ho problemi con l’opzione assumi allenatore di myclub, appena clicco mi compare la scritta “si è verificato un errore durante l’accesso al database di PES 2019”... ho cancellato i nomi e le foto degli allenatori fake facendoli tornare al loro nome e immagine del gioco originale ma niente non mi fa vedere gli allenatori...È un problema solo mio o lo riscontrate anche voi??

Eh ma che brutto però.
Non capisco perchè almeno non aprano le segnalazioni, non ha proprio senso tenerle ancora chiuse.
Ho pochissimo tempo in settimana, finalmente mi capita un pò di tranquillità e mi tocca beccare strani individui.
E' triste.
Il .motivo è semplice: anche con le segnalazioni non hanno mai fatto nulla quindi ci hanno fatto un favore a lasciare le segnalazioni chiuse. Sprechiamo meno tempo :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Koan
Eh ma che brutto però.
E' triste.
Certi mentecatti impestano il gioco dalla MLO di PES 2011, e non si è mai posto rimedio alla cosa.

• Mi piace
Il .motivo è semplice: anche con le segnalazioni non hanno mai fatto nulla quindi ci hanno fatto un favore a lasciare le segnalazioni chiuse. Sprechiamo meno tempo :D
Eh vabbè..
Sai che si fa??
Mi adeguo alla massa??
E' cosi che si gioca quest'anno??
Non è che ci vuole molto eh.
Scarichi il programmino, ti fai crescere i brufoli, non vedi un pelo manco a pagarlo e mentre giochi ti ascolti Alessandra Amoroso.

Eh vabbè..
Sai che si fa??
Mi adeguo alla massa??
E' cosi che si gioca quest'anno??
Non è che ci vuole molto eh.
Scarichi il programmino, ti fai crescere i brufoli, non vedi un pelo manco a pagarlo e mentre giochi ti ascolti Alessandra Amoroso.
:D:D:D:D:D:D
Ah c'è pure un programmino ora? Ero fermo al cavo di rete modificato... o_O

• Mi piace
Dopo 13 partite di pesleague con 7 win e 6 pareggi posso confermare quanto detto qualche giorno fa: la patch ha peggiorato la fase difensiva e il portiere. Un'altra differenza è la lentezza della manovra. pensavo fosse lag o cose simili ma inizio a pensare sia una cosa nuova messa nel gioco dalla patch

Dopo 13 partite di pesleague con 7 win e 6 pareggi posso confermare quanto detto qualche giorno fa: la patch ha peggiorato la fase difensiva e il portiere. Un'altra differenza è la lentezza della manovra. pensavo fosse lag o cose simili ma inizio a pensare sia una cosa nuova messa nel gioco dalla patch
Credo dipenda dall' utenza.
Ho sentito pareri molto discostanti su questo.
Io oltre le partite che mi hanno fatto cadere non ho visto problemi di Gameplay.
Poi ripeto, se leggi pagine dietro c'è chi dice bianco e chi nero, vai a capire.

Io oltre le partite che mi hanno fatto cadere non ho visto problemi di Gameplay.
Poi ripeto, se leggi pagine dietro c'è chi dice bianco e chi nero, vai a capire.
No per la lentezza intesa come giro palla nulla da dire, ci può stare, ma vedere filtranti ancora più decisivi, uno-due palla sopra e il portiere che esce a centrocampo è bellissimo :D

• Mi piace
Comunque, ti posto questo video in merito a quello che ho detto:

premessa:
1)non è una lagna ma solo quello che ho constatato. Lo sottolineo prima che arriva qualcuno che frantuma ( non si può dire)
2) non notare il mio modo di giocare/difendere scandaloso
3) ho anche usufruito di ste cose oggi ma ho pensato di registrarlo solo ora perché ho deciso di non continuare nella pesleague.

1) difensori che si addormentano palla al piede.
2) oltre al cursore che non mi fa proprio selezionare nessuno e quando ci riesco mi fa prendere uno inutile, da notare il movimento del difensore vicino all'attaccante( quello che segnerà). Non stavo premendo nulla se non la levetta per selezionarlo.
3) portiere che segue l'attaccante e ancora devo capire perché.
4) difensore usato da me che va a farfalla contro l'attaccante
5) i soliti pali che non guastano mai :D

6) dovrebbe esserci anche un gol di ronaldo a tu per tu con il portiere che lo fissa innamorato :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom