Magari fosse solo questo il problema. Con la patch, il portiere e fase difensiva, sono peggiorati tanto. A parte che vedi interventi stranissimi tipo volo a kamikaze con palla presa con il sedere o cose simili, ma il portiere ha seri problemi motori. Esce quando non deve uscire, resta in porta quando deve uscire, nell' 1 vs 1 inizia a correre come un pazzo tentando sempre di togliere il pallone dai piedi dell'avversario con una specie di rinvio, sta sempre fuori dai pali, e altre cose proprio inutili.Ma io mi ero abituato al cambio cursore e grossi problemi non ne ho mai avuti. Dopo la patch è una tragedia. In un paio di azioni non c è stato verso di selezionare il dc..mi alternava giocatori a cazzum senza mai darmelo..voi come vi state trovando?
Ieri ho fatto due partite per la challenge, la prima persa con 4 tiri subiti 4 gol, tutti erroracci del portiere( freccia blu), la seconda vinta 4-3 contro un 1300 molto bravo e tutti e 7 gol errori dei portieri. 12 gol fatti/subiti per colpa di oscenità dei portieri. È uno scherzo o cosa? Già era problematico di suo, ora peggio ancora.
Sarebbero da denuncia per sta truffa perpetua sti mangiasushi maledetti