PMF 2013 - Master (Manual) League Online

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
mark ha detto:
Honestsimula ;) :)
A stasera nelle Lobby per la MLO, già sapete che in quella classificata molti usano lo shoot automatic, pagliacci!
Joga Bonito!

...lobby per la MLO???...
...intendi il matchmaking???...
:?: :?: :?:

...cambierò il nome della squadra da Real Baccanà a Fuck Assisted Shot...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

degste

Primi Calci
3 Ottobre 2012
13
0
1
Leggo appena ora che non esiste il filtro sul tiro assistito: a dire il vero a volte trovo chi preme L2 anche per i passaggi quindi anche su quello dei passaggi ho i miei dubbi. Inoltre la scorsa settimana ho incontrato tale realsoccerdude1 che dopo aver usato il trucco della disconnessione all'88 sul 2-1 per me mi ha accusato di non usare i passaggi manuali (assurdo) e di fare troppi passaggi di prima (che secondo lui sono assistiti e non manuali). Da notare che il signorino usavi i cross automatici, cosa che proprio non riesco a concepire: costruire l'azione in full manual per poi crossare/tirare con assistenza è assurdo!

Una domanda e un consiglio per aumentare il budget.

Leggevo di partite MLO on lobby o community? Come funziona?

Per quanto riguarda il budget ho visto una cosa assurda: ho costruito una squadra con i miei pupilli e migliori talenti (che a mio avviso dovrebbero essere potenziati con l'aggiornamento post mercato: non so succede in PES come in fifa ma io ci provo) e quindi difesa a parte, dove sto tentando di prendere i migliori per limitare i soli fenomeni con martins, eto'o, messi e cr7, rinnovo sempre i contratti. Ho notato che il costo del rinnovo aumenta sempre di più e la cosa vale pure per l'importo recuperabile in caso di recessione: morale della favola dopo uno o due rinnovi conviene rescindere il contratto del giocatore in scadenza e poi ingaggiarlo nuovamente.

Esempio:
El Sharaawi ha un valore di mercato di € 4 mln e un ingaggio di €1 mln per 10 partite.
Il costo del rinnovo era esploso (1,5 mln per 10 e 2,9 mln per 20 partite) per cui ho deciso di svincolarlo (ricevendo €5 mln e non 4) e poi comprarlo nuovamente: poiché il costo dell'ingaggio era tornato normale (1 mln per 10) alla fine sono riuscito a rinnovargli il contratto per 10 partite gratis (4 mln per l'acquisto più 1 mln per l'ingaggio avendo però appena ricevuto 5 mln per la rescissione).
Più sale il valore del giocatore più è conveniente il giochetto: ad esempio a breve scadrà il contratto di Cavani (valore di mercato 18,5 mln) e per la rescissione riceverò più di €24 mln. A quel punto potrò ricomprarlo ingaggiandolo per le 10 partite iniziali spendendo circa 22 mln e quindi mi ritroverò con il rinnovo di Cavani per 10 partite e 2 mln in più in cassa (se avessi rinnovato il contratto invece avrei speso oltre 3,5 mln).
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
confermo che in master online i filtri per i full manual sono stati sistemati...peccato per i tiri che ancora molti ostentano ad usare automatici... :(
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...siccome giocando full manual non è fondamentale avere top player o gente veloce o pendolini...mi consigliate qualche giocatore (centrocampisti ed attaccanti) di buon livello in passaggi e tiri che non costi molto sia nell'acquisto che nel rinnovo contratti...
..grazie...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ti consiglio Honda. 76 costa poco, può giocare in tanti ruoli ed è forte sia nei passaggi che nei dribbling e tiri!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Metalhell ha detto:
Peeta ha detto:
Ti consiglio Honda. 76 costa poco, può giocare in tanti ruoli ed è forte sia nei passaggi che nei dribbling e tiri!

e sa fare anche dei bei tiri a giro :x

C'è l'ho salvato quel goal, l'ho rivisto proprio l'altro ieri :D
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
..ma oltre il famigerato van der mirch...quali sono altri giocatori fake in pes???
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...la squadra che ho messo su non mi sembra male, prossimi obiettivi di mercato:
un altro difensore, un altro mediano o forse due al posto di zokora che mi ha stufato, un altro centrocampista centrale, un laterale sinistro al posto di belay che mi ha stufato pure lui, un altro laterale destro al posto di belasie, stesso discorso, e poi chissà...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
vorrei farmi una squadra nella mlo , perche' non mi fa cambiare nemmeno il nome ?, come si fa a cambiare le divise ? :? :? :? :?: :?:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
clisva10 ha detto:
vorrei farmi una squadra nella mlo , perche' non mi fa cambiare nemmeno il nome ?, come si fa a cambiare le divise ? :? :? :? :?: :?:


per cambiare il nome devi usare squadre senza licenza, tipo la premier league. per le maglie invece te la puoi fare sempre con le squadre fake, ma i tuoi avversari non la possono vedere.
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Briganti2T ha detto:
clisva10 ha detto:
vorrei farmi una squadra nella mlo , perche' non mi fa cambiare nemmeno il nome ?, come si fa a cambiare le divise ? :? :? :? :?: :?:


per cambiare il nome devi usare squadre senza licenza, tipo la premier league. per le maglie invece te la puoi fare sempre con le squadre fake, ma i tuoi avversari non la possono vedere.

ty brigant, ma la tua tutta yellow io la vedo :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
degste ha detto:
Leggo appena ora che non esiste il filtro sul tiro assistito: a dire il vero a volte trovo chi preme L2 anche per i passaggi quindi anche su quello dei passaggi ho i miei dubbi. Inoltre la scorsa settimana ho incontrato tale realsoccerdude1 che dopo aver usato il trucco della disconnessione all'88 sul 2-1 per me mi ha accusato di non usare i passaggi manuali (assurdo) e di fare troppi passaggi di prima (che secondo lui sono assistiti e non manuali). Da notare che il signorino usavi i cross automatici, cosa che proprio non riesco a concepire: costruire l'azione in full manual per poi crossare/tirare con assistenza è assurdo!
.


Mi era sfuggito questo post!!!
Grandissimo degste!!! Abbiamo fatto delle sfide memorabili in master, ora in realtà è un pò che non ti becco più.
Quell'utente di cui parli io cè l'ho in black list già da un pò. Però non ricordo perchè. Per il resto daccordissimo con quello che dici, speriamo proprio che il prossimo anno tolgano i cross assistiti, stonano in un sistema manual che altrimenti sarebbe praticamente perfetto.
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
domandina : ho preso squadra dove non posso cambiare nome , cè un modo per cambiare squadra oppure devo tenere sempre ?
grazie anticipatamente
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
clisva10 ha detto:
domandina : ho preso squadra dove non posso cambiare nome , cè un modo per cambiare squadra oppure devo tenere sempre ?
grazie anticipatamente
mi sa che la devi tenere per sempre :cry:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
clisva10 ha detto:
domandina : ho preso squadra dove non posso cambiare nome , cè un modo per cambiare squadra oppure devo tenere sempre ?
grazie anticipatamente


certo che puoi cambiare!!! te l'ho gia scritto! raga non scrivete i topic se poi non li controllate!!!
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Briganti2T ha detto:
clisva10 ha detto:
domandina : ho preso squadra dove non posso cambiare nome , cè un modo per cambiare squadra oppure devo tenere sempre ?
grazie anticipatamente


certo che puoi cambiare!!! te l'ho gia scritto! raga non scrivete i topic se poi non li controllate!!!

forse non mi sono spiegato . ho letto cio' che mi hai scritto e ti ho anche scritto "ty briga" :D :D :D il fatto è che
io ho gia preso ajax , ora vorrei fare come mi hai scritto , ma non mi fa cambiare ajax .
ora io chiede è possibile cambiare ajax in modo da poter prendere squadra di premier league o altra squadra fika? :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze