PMF 2013 - Master (Manual) League Online

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
io volevo fare un team di baby italo-argentini! :cool: :cool: ma non riesco a lasciare i talenti brasiliani! :cool:

comunque ICE, mi sono ricordato che avevi detto che ti sarebbe piaciuto vedere le maglie del fo degli hall stars! ti posto il video che avevo gia messo di la, forse non l'hai visto! ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=h-Iz8XSR3NI[/video]
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
gioplay ha detto:
io volevo fare un team di baby italo-argentini! :cool: :cool: ma non riesco a lasciare i talenti brasiliani! :cool:

comunque ICE, mi sono ricordato che avevi detto che ti sarebbe piaciuto vedere le maglie del fo degli hall stars! ti posto il video che avevo gia messo di la, forse non l'hai visto! ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=h-Iz8XSR3NI[/video]

...fatto il team under 23, ci gioco un pò e poi via al change...italian-style o only europeans... vediamo...

...bel lavoro la master hall stars...complimenti!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...ennesima rivoluzione squadra, dopo gli under 23 costruito team di soli europei...
...hihihihi...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Da quando ho creato un nuovo utente per la Master Hall stars ho iniziato anche una nuova MLO Full Manual...l'altra era derivata dall'assistito e ho voluto ricominicare da capo.
Però fino ad ora la mia esperienza è stata un pò desolante...se non sbaglio ho fatto una 30ina di partite circa e ho incontrato solo 3 utenti Full Manual...infatti ho 1 vittoria 2 pareggi se non sbaglio e il resto sconfitte.
Comincio con il dire che la mia squadra base ha dovuto prevalentemente giocare contro squadre da 795 fino a 870 circa...e fin li ci può anche stare..ma tutti con i tiri automatici..anche quando riuscivo a contenere e giocarmela arrivava il loro unico tiro in porta e gol! Tra l'altro non mi ricordavo che fosse così facile segnare in automatico...cioè, ogni tiro in porta che subisco è un gol sicuro...sempre!! Va bene lissenthar ma adesso ho messo Pinto ed è anche peggio...non riesco a salire e almeno a farmi la squadra che uso in master. Ma è possibile che sono così pochi gli utenti Full Manual? Va beh continuerò ugualmente la mia ricerca!!!
Non vi dico però che brutto quando te la giochi bene e arriva il loro unico tiro in porta da trenta metri..vedi comparire quella barra blu sotto il giocatore e gol!!! Che tristezza...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Peeta ha detto:
Ice, com'è che non ti becco più!!!???

...per riuscire ad incontrarci credo sia meglio impostare nei filtri del matchmaking solo passaggi assistiti stesso livello mentre valutazione e forza squadra indifferente...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...preso benzema!!!...vedremo come si comporta...
:lol:
...beccato southdevil, gran belle partite!!!
;) ;)
...molti utenti tedeschi full manual che giocano a calcio vero con azioni su azioni...scambio di complimenti e amicizia...spettacolo!!!
:mrgreen: :mrgreen:
...purtroppo ci sono anche i rocket-boy...pure chi non ti aspetti che lo sia...
:( :(
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
In questi giorni cè stata una piccola invasioni di utenti che provengono dal gioco assistito. Ho beccato 3 spagnoli mai visti, full manual eh, ma cazzo con un gioco che definire bimbominkia è poco.

E' un pò che non becco dgeste, che fine hai fatto!!!

Ho beccato anche io South. Ottima avversario davvero...
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Peeta ha detto:
In questi giorni cè stata una piccola invasioni di utenti che provengono dal gioco assistito. Ho beccato 3 spagnoli mai visti, full manual eh, ma cazzo con un gioco che definire bimbominkia è poco.

E' un pò che non becco dgeste, che fine hai fatto!!!

Ho beccato anche io South. Ottima avversario davvero...

peeta mi potresti svelare il tuo nik ? forse ci siamo incontrati :cool: :cool: :cool:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si ci siamo incontrati recentemente. E a dire il vero mi sembra di non avere un buon ricordo :(
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Peeta ha detto:
In questi giorni cè stata una piccola invasioni di utenti che provengono dal gioco assistito. Ho beccato 3 spagnoli mai visti, full manual eh, ma cazzo con un gioco che definire bimbominkia è poco.

E' un pò che non becco dgeste, che fine hai fatto!!!

Ho beccato anche io South. Ottima avversario davvero...

...confermo...
...degste l'ho beccato io...fortissimo!!!...
...anche south gioca bene!!!...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Peeta ha detto:
Si ci siamo incontrati recentemente. E a dire il vero mi sembra di non avere un buon ricordo :(

...anche a me è capitato con un utente del sito, e l'ho pure messo in blacklist...le mele marce ci sono in ogni albero...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...pomeriggio proverò un pò di mlo, anche se in sti ultimi giorni mi ha deluso, spero di beccare qualcuno di voi...
...altrimenti proverò ad invitarvi per un amichevole...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Clisva, magari ricordo male io eh! :D

Ice la usi la black list? Quanta gente hai dentro?
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Peeta ha detto:
Clisva, magari ricordo male io eh! :D

Ice la usi la black list? Quanta gente hai dentro?

...la uso e funziona...
...mi sembra già un bel pò di feccia...oltre 50 sicuro...
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
ICESURFER ha detto:
Peeta ha detto:
Si ci siamo incontrati recentemente. E a dire il vero mi sembra di non avere un buon ricordo :(

...anche a me è capitato con un utente del sito, e l'ho pure messo in blacklist...le mele marce ci sono in ogni albero...

anche io uno del sito l'ho messo in blocco insieme alla feccia che gira , pero' peeta se hai qualcosa contro di me magari puoi dirmelo in mp magari anche il nik puoi dirmi. poi se vuoi lasciare tutto cosi lanciando il sasso e nascondendo la mano me ne faro' una ragione . ma non è bello far pensare ad altri che sono un giocatore scorretto .
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non volevo far pensare quello, se fai così sembra tu abbia la coda di paglia :lol:

Mi ricordo di averti incontrato qualche sera fa, e mi sembra di ricordare che non mi era piaciuta molto la partita e il tuo modo di giocare, ma se non ricordo esattamente significa appunto che non è che fosse chissà cosa di grave sennò mi sarei ricordato ;)
Non volevo sbilanciarmi proprio perchè non ero sicuro e non vorrei dire una cosa per un altra!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771