PMF 2013 - Master (Manual) League Online

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ieri ho beccato 6 avversari col tiro manual (su 8 partite). E' stato uno spettacolo.

Uno di questi poi assurdo. Aveva 930 e passa di forza squadra e altrettanti di valutazione giocatore. Un certo Ser_Kazuma mi pare. Pensavo fosse un superbimbominkia , in realtà era un full manual e per altro bravissimo e sportivissimo. Abbiamo fatto una partita fantastica, ho perso 1 a 0 ma è stata davvero una figata. Per altro mi ha pure contattato dopo la partita per complimentarsi del bel match.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Peeta ha detto:
Ieri ho beccato 6 avversari col tiro manual (su 8 partite). E' stato uno spettacolo.

Uno di questi poi assurdo. Aveva 930 e passa di forza squadra e altrettanti di valutazione giocatore. Un certo Ser_Kazuma mi pare. Pensavo fosse un superbimbominkia , in realtà era un full manual e per altro bravissimo e sportivissimo. Abbiamo fatto una partita fantastica, ho perso 1 a 0 ma è stata davvero una figata. Per altro mi ha pure contattato dopo la partita per complimentarsi del bel match.

...eh si, quando si incontra avversari full manual è tutta un'altra cosa, divertimento e spettacolo, e la si gioca ad armi pari... :mrgreen:
...confermo...kazuma è fortissimo!!! :eek:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
uff ieri 3 partite e 2 ibridi ( uno l'ho incontrato due volte)

il primo era bravino e aveva Eto e Mphela... ho perso 3-0 per cola dei maledetti lanci lunghi e tiri automatici telecomandati.

poi con l'altro che era scarsino sono riuscito a perdere 1-0 con mio autogol sprecando una miriade di occasioni.

subito dopo ho vinto 4-1^^

concludendo: voglio i filtri per i tiri manual!!!!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Metalhell ha detto:
uff ieri 3 partite e 2 ibridi ( uno l'ho incontrato due volte)

il primo era bravino e aveva Eto e Mphela... ho perso 3-0 per cola dei maledetti lanci lunghi e tiri automatici telecomandati.

poi con l'altro che era scarsino sono riuscito a perdere 1-0 con mio autogol sprecando una miriade di occasioni.

subito dopo ho vinto 4-1^^

concludendo: voglio i filtri per i tiri manual!!!!

...io ho problemi solo con chi lagga, il rallentamento mi manda veramente fuori fase...
...invece quelli che usano continuamente i lanci lunghi e filtranti, anche se hanno tiri assistiti non mi preoccupano, basta avere una buona difesa, io uso 4 dc, e giocar la palla, non cadere nel trabocchetto di usare i lanci lunghi e continuare a giocare a calcio e sfruttare le occasioni il meglio possibile...
...certo che se ci fossero i filtri per i tiri manuali sarebbe perfetto!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Anche io non ho problemi con chi gioca a lancioni. Certo magari capita un volta ogni tanto che imbucano ma nel complesso non mi fanno granchè paura.

Ieri ho vinto la mia prima partita "speciale". Figata, c'era parecchia tensione.
E nella classifica rivali sono terzo.

Queste due novità che ho scoperto da poco sono a dir poco geniali. Soprattutto la seconda.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ho ben capito in base a cosa può capitare, se semplicemente in maniera casuale o non so cosa, ma ogni tanto ti può capitare che al momento del matchmaking con l'avversario compiano una scritta enorme che dice "partita speciale premio ecc".

Semplicemente è una partita che, in caso di vittoria, oltre ai soldi normali ti da un bonus extra che varia di volta in volta. Credo sia stata pensata come una sorta di "finale" immaginaria, utile per chi come noi sta alla larga dalle competizioni ufficiali.
E' carina perchè il match ovviamente è vissuto con una "tensione" extra ed ovviamente se vinci godi come un turco :D
 

honestsimula

Primi Calci
25 Gennaio 2011
11
0
1
mark ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
GranataDentro ha detto:
Avete letto il giornale di oggi?

SONO SENZA PAROLE!!

[attachment=0:24cz681a]Pes_13_van_der_mirch.jpg[/attachment:24cz681a]​

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E ! ! !
Questa me l'ero proprio persa nella pagina dietro...complimento snoow...bellissima!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ross non pensare a mettere sempre zizzania, pensa piuttosto che quotidiano uscirebbe fuori se io e snoow unissimo le nostre forze (e idee)!!!!! :cool: :cool: :cool:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'ho beccato ieri, deve perire, è il Male Assoluto di Pes!

http://www.facebook.com/pages/Van-der-M ... 6406396773

68056_469873073062773_1307869916_n.jpg


no non ci credo ahahhahah, quella pagina su facebook l'ho creata io hahhha grande mark
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
In realtà ho la richiesta li in sospeso in attesa che tu l'accetti. Avrò forse sbagliato nick? :?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Giò, ho liberato un po' di spazio, invita pure ;)

Metal bella partita ieri, fortuna che ho azzeccato il grande goal con Honda altrimenti finiva in un, tutto sommato giusto, pareggio. Bello anche il tuo goal con tiro rasoterra. Hai per caso dato un occhio alla school of manual? :D
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
eh eh si bella davvero! mi sto dedicando molto al tiro rasoterra devo riuscire a farlosenza pensarci su. la % di realizzazione aumenta di molto rispetto al tiro normale.

certo che ho dato un occhio alla school^^ è importante studiare bene!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grandissimo! Non aveva replicato nessuno, credevo che nessuno si filasse quel topic :lol:

Speriamo di ribeccarci presto!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...due belle partite con peeta oggi pomeriggio, tutta un'altra cosa giocare con le stesse impostazioni ed avere un'avversario corretto, ci si diverte in sano relax, sarebbe una figata riuscire a beccarci sempre e solo fra noi in master league online...
:D :mrgreen: :D
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Honestsimula ;) :)
A stasera nelle Lobby per la MLO, già sapete che in quella classificata molti usano lo shoot automatic, pagliacci!
Joga Bonito!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,280
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online