PMF 2013 - Master (Manual) League Online

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ICESURFER ha detto:
mark ha detto:
Honestsimula ;) :)
A stasera nelle Lobby per la MLO, già sapete che in quella classificata molti usano lo shoot automatic, pagliacci!
Joga Bonito!

...lobby per la MLO???...
...intendi il matchmaking???...
:?: :?: :?:

...cambierò il nome della squadra da Real Baccanà a Fuck Assisted Shot...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No, la Lobby/stanza nei server, dopodichè selezioni la tua squadra master
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
devi andare in modifica squadra, nel secondo menu' della mlo. allora cambi squadra da li. e' una fesseria farlo la puoi cambiare tutte le volte che vuoi!!! anche perche' non cambia nulla solo le maglie e lo stemma!

la mia la vedi perche' ti sei scaricato il mio fo forse!
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Briganti2T ha detto:
devi andare in modifica squadra, nel secondo menu' della mlo. allora cambi squadra da li. e' una fesseria farlo la puoi cambiare tutte le volte che vuoi!!! anche perche' non cambia nulla solo le maglie e lo stemma!

la mia la vedi perche' ti sei scaricato il mio fo forse!

finalmente !!! sono lento di comprendonio ma alla fine capisco :D :D :D
devo fare copia stile squadra e il gioco è fatto, poi andro' nel menu' principale a modifica e da li provvedero' a cambiare divisa , giusto me sembra :oops: .
FO : Penso di averlo scaricato il tuo, perche' tempo fa cercavo squadre classiche, ed è cosi che ho scoperto il vostro sito :) a proposito ....GRANDE GIOMARINOOOOOO . cosi gli fo che ho trovato me li so scaricati quasi tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
si ma il mio (nostro hall stars) non e' un vero e proprio fo ma tutti ci siamo creati la divisa.! cmq sto rigiocando alla mlo visto che i filtri funzionano su 10 partite solo un ibrido che ho battuto lo stesso e cuccato il premio speciale....

se ci si vede in mlo tu vedrai la mia maglia!! :D
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Briganti2T ha detto:
si ma il mio (nostro hall stars) non e' un vero e proprio fo ma tutti ci siamo creati la divisa.! cmq sto rigiocando alla mlo visto che i filtri funzionano su 10 partite solo un ibrido che ho battuto lo stesso e cuccato il premio speciale....

se ci si vede in mlo tu vedrai la mia maglia!! :D

l'ho vista anche fuori dalla mlo e ho preso prima 4 pappine e poi 3 , a un certo punto svolazzavo per casa e ripetevo " sono un faggiano sono un faggiano........... mi hanno impallinato per bene" :mrgreen: :mrgreen:
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...però...tutti sti utenti in mlo...spero di incontrarvi...che il matchmaking ci sia amico...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
io non sono tanto amante dello script, ma a volte entro in mlo, ieri ho beccato il solito ibridone con lo squadrone mi ha battuto ma da 2 colpi di testa con angolazioni impossibili. spero che in pes 14 sistemini i filtri e che spariscano gli ibridi, basterebbe unire il tiro manuale alle 0 tacche! quindi da una tacca a 4 tiro automatico mentre se togli le tacche tiro manuale per forza.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
clisva10 ha detto:
Briganti2T ha detto:
si ma il mio (nostro hall stars) non e' un vero e proprio fo ma tutti ci siamo creati la divisa.! cmq sto rigiocando alla mlo visto che i filtri funzionano su 10 partite solo un ibrido che ho battuto lo stesso e cuccato il premio speciale....

se ci si vede in mlo tu vedrai la mia maglia!! :D

l'ho vista anche fuori dalla mlo e ho preso prima 4 pappine e poi 3 , a un certo punto svolazzavo per casa e ripetevo " sono un faggiano sono un faggiano........... mi hanno impallinato per bene" :mrgreen: :mrgreen:


grande clisva mi sei utile per provare gli schemi della mia formazione master..... con te e' uno spasso, posso provare di tutto tanto poi faccio 3 tiri ed entrano tutti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
Briganti2T ha detto:
clisva10 ha detto:
Briganti2T ha detto:
si ma il mio (nostro hall stars) non e' un vero e proprio fo ma tutti ci siamo creati la divisa.! cmq sto rigiocando alla mlo visto che i filtri funzionano su 10 partite solo un ibrido che ho battuto lo stesso e cuccato il premio speciale....

se ci si vede in mlo tu vedrai la mia maglia!! :D

l'ho vista anche fuori dalla mlo e ho preso prima 4 pappine e poi 3 , a un certo punto svolazzavo per casa e ripetevo " sono un faggiano sono un faggiano........... mi hanno impallinato per bene" :mrgreen: :mrgreen:


grande clisva mi sei utile per provare gli schemi della mia formazione master..... con te e' uno spasso, posso provare di tutto tanto poi faccio 3 tiri ed entrano tutti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e si perche' ad attacare attacco,ma finche' non mi cresce l'unghia dell'alluce non segnero' mai , tu quanti centimetri l'hai fatta crescere per fare entrare ogni tiro ?
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
te l'ho detto mi bevo mirto prima di giocare, e le traiettorie le vedo piu' nitide.... in piu' ho le mani palmate e sono piu' stabili!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Io così

unghie.jpg


Di solito gioco da sobrio, ma è vero, un bicchiere di vino dopo pranzo o cena ti fa giocare meglio, non c'è n'è per nessuno

vino.jpg
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
mark ha detto:
Io così

unghie.jpg


Di solito gioco da sobrio, ma è vero, un bicchiere di vino dopo pranzo o cena ti fa giocare meglio, non c'è n'è per nessuno

vino.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :
ma non se po........................................
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...continuo a fare di tanto in tanto qualche match in mlo full manual e per fortuna incontro diversi utenti full manual 100% ...soprattutto tedeschi... ed è un gran divertimento, ogni tanto capita anche il furbone col tiro assistito, ma c'è più goduria nel batterlo, l'ultimo che ho incontrato, tra l'altro giocava a calcio-tennis, l'ho battuto in special match: portati in saccoccia quasi 8 milioni...hihihihi...
:mrgreen: :lol: :mrgreen:

...comunque cresce sempre di più la tentazione di fare un team di under 23...
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
sono stato accusato di giocare van der minkia , ma chi caxx è ? nel dubbio l'ho venduto subito e comprato un certo abi , non vorrei che alla prima vittoria mi si dica " .... si ma tu avevi minkione ! "
la prima vittoria...! chi sa' quando arrivera' , me so rimasti 110 valutazione. A zero che me cacciano per netta inferiorita' ? ?? :oops:

ps: me stanno a veni le brankie, o paura di diventare un ibrido :cool: :cool: :cool:
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Oggi ho riprovato la mlo, 3 partite, le prime due contro gente col tiro assistito, devo imparare a usare la lista di blocco!! Poi fortuna ho incontrato clisva che sapevo giocava full manual! :cool:
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
gioplay ha detto:
Oggi ho riprovato la mlo, 3 partite, le prime due contro gente col tiro assistito, devo imparare a usare la lista di blocco!! Poi fortuna ho incontrato clisva che sapevo giocava full manual! :cool:

sembrerebbe che incontrando me.............. , la giornata è migliori... :D :D :D
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
gio ha detto:
bell'idea! è una sfida in più! :cool:
ICE ha detto:
...cominciata la trasformazione della squadra in un team composto solo da under 23...
divertente!!!
:D :D :D

:evil: !

se hai notato la mia squadra hall stars a parte villa, adebayor e alex in difesa, che sono i piu conosciuti e su di età, tutto il resto dei miei giocatori sono giovani talenti, i più sconosciuti! :cool: :cool:

anche la squadra che ho in mlo è giovane e il più "forte" e "vecchio" è matri!
largo alle giovani promesse!! ;)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
gioplay ha detto:
gio ha detto:
bell'idea! è una sfida in più! :cool:
ICE ha detto:
...cominciata la trasformazione della squadra in un team composto solo da under 23...
divertente!!!
:D :D :D

:evil: !

se hai notato la mia squadra hall stars a parte villa, adebayor e alex in difesa, che sono i piu conosciuti e su di età, tutto il resto dei miei giocatori sono giovani talenti, i più sconosciuti! :cool: :cool:

anche la squadra che ho in mlo è giovane e il più "forte" e "vecchio" è matri!
largo alle giovani promesse!! ;)

yes, ho visto...
...alle prossime amichevoli avrò qualcuno in più...
...ed in testa ho già il prossimo team: italian-style :mrgreen: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,840
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90