PMF 2013 - Master (Manual) League Online

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Finalmente (pare) hanno sistemato i filtri della master online, in questo modo la modalità può essere utilizzata anche da noi manual players.

Per non creare confusione scriveremo qua tutto quello che sappiamo o vogliamo sapere sulla modalità in questione giocata in full manual. Si partirà sfavoriti con i maledetti col tiro assistito ma magari ci si potrà cmq divertire avendo un pò più di managerialità che manca nelle classificate "singole".
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Peeta ha detto:
Finalmente (pare) hanno sistemato i filtri della master online, in questo modo la modalità può essere utilizzata anche da noi manual players.

Per non creare confusione scriveremo qua tutto quello che sappiamo o vogliamo sapere sulla modalità in questione giocata in full manual. Si partirà sfavoriti con i maledetti col tiro assistito ma magari ci si potrà cmq divertire avendo un pò più di managerialità che manca nelle classificate "singole".


se mi dici che hanno sistemato i filtri, stasera la riprovo. anche perche' dovrei avere una squadra ottima fatta i primi 10 giorni dell'scita del gioco. tra i miei giocatori ci sono : sissoko (psg) verratti, m'bia, el shawaawi, borini, danny, kagawa, doumbia, hulk, eto'o e altri piu' o meno blasonati. se hanno sistemati i filtri lo vedo subito, alla fine se mi vengono contro gente col tiro automatico poco importa se la difesa funziona (nelle classificate se mi segnano e' per qualche tiraccio automatico) l'importante e' beccare gente che ha almeno i passaggi manuali, perche' te la giochi alla pari alemo come costruzione di gioco. mentre se becchi gente full auto, allora si che e' veramente squilibrata la partita.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
questa e' la mia squadra nella mlo




ho venduto qualcuno e modificato un po' la squadra.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Cazzo sei già bombatissimo :D

Io ho iniziato ieri, ho preso 4 o 5 giocatori ma tutti sui 70 come valutazione. Tra l'altro a me piace andare a scovare giocatori che in pochissimi anni. Il primo dato che guardo quando faccio le ricerche di mercato e vedere da quanti utenti è posseduto il giocatore :)

Riguardo il resto hai ragione. La cosa importante sono i filtri per i passaggi. Ti do un consiglio, se vedi che sta troppo tempo a cercare, esci e riprova non stare all'infinito, non vorrei che dopo un tot di tempo ti accoppi a gente assistita.

Ci si riaggiorna!!!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ho buttato hulk e preso sanchez, mi son trovato 13milioni dal nulla, forse li avevo lasciati li....

si avevo fatto 100 partite la prima settimana.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
fatte 5 partite. i filtri finalmente sistemati. ma continuo a ribadire che il game play e' diversissimo. i filtranti alti entrano subito, la difesa e' messa male i portieri prendono gol stupidi ho ripreso cech per provare e mi hanno segnato con un tiraccio. almeno i filtri vanno bene. cmq continuo a giocare in lobby e nelle classificate e nei nostri campionati. almeno non c'e' lo script, io l'ho sempre detto che la mlo favorisce chi magari ha meno punti
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mah, sta cosa dello script a me pare ogni anno di più una leggenda. Anche perchè salta fuori un pò dappertutto. Lo script, a detta di chi lo descrive convinto che esista, dovrebbe esserci anche nelle classificate eh, non solo nella master.

Bò vedrò di persona. Ho fatto solo 2 partite quindi bò. Di certo ieri avevo meno punti ma di essere favorito 0. Anzi la prima mi hanno pareggiato al 90esimo al primo tiro. Un tiro da casa di dio che si è stampato sul palo e poi è entrato. Alla facciazza dello script, semmai esistesse veramente visto che avevo meno punti il tiro avrebbe dovuto prendere il palo e uscire. Ed invece è entrato.

Non so a me sta cosa non torna. Come non torna nella Classificate eh. Un sacco di gente si lamenta dello script e dice che cè anche nelle classificate, mentre li di partite ne ho già fatte tante e di script tangibili ed evidente manco l'ombra.

Ora tu vai fuori dal coro e dici che cè nella master ma non nelle classificate. Un altra teoria ennesima su questo script.

Bo, ci farò più attenzione!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
allora con pes 11 ho fatto 4000 partite nella mlo. (quattromila) poi mi son rotto e ho iniziato le classificate. per fare il paragone ho fatto il chelsea nella mlo (uguale stessa rosa degli 11) e ho fatto 20 -30 partite nella mlo e ho memorizzato il gameplay. allora mi son fatto le classificate e amichevoli sempre col chelsea ..... morale della favola gli stessi giocatori, con il mio stesso stile di gioco si muovevano diversamente!!! com'e' possibile?? magari non si chiama script ma si chiama solamente game play MLO.

stessa cosa quest'anno uguale identico, poco fa ho fatto un paio di partite e ho notato che il game play e' diverso, tutti giocano a filtranti alti perche' passano subito (nelle lobby e classificate te ne passa uno su 10) i portieri parano da schifo (nelle lobby e classificate mi parano certe bombe) i terzini non giocano in fascia o salgono troppo o restano dietro prova fatta con alaba che ho preso poco fa nella mlo visto che uso molto il bayern e i giocatori li conosco come le mie tasche, una bomba nelle classificate, sale offende e rientra subito, mentre nella mlo non lo trovavo mai e non e' possibile perche' ripeto lo conosco troppo bene. ora faccio una prova inversa, uso la mia squadra mlo nelle amichevoli, voglio capire se la colpa e' delle squadre custom della mlo o proprio della modalita'.

spero di averti fatto capire bene il mio pensiero.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
come volevasi dimostrare..... sto' usando la squadra della mlo nella amichevoli.... tutto un altro pianeta'!!!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Finalmente! Ho fatto un paio di partite e i filtri sono mooolto meglio, 1 sconfitta e 1 vittoria!
L'unica cosa è che ti trova player con passagg manual ma allargandosi nella ricerca ti trova player con squadre più forti delle tue
Però così è giocabile! Ogni tanto mi farà piacere giocarci
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
mark ha detto:
Finalmente! Ho fatto un paio di partite e i filtri sono mooolto meglio, 1 sconfitta e 1 vittoria!
L'unica cosa è che ti trova player con passagg manual ma allargandosi nella ricerca ti trova player con squadre più forti delle tue
Però così è giocabile! Ogni tanto mi farà piacere giocarci


il vero problema e' il game play. e' troppo diverso.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Sì, si sa briga, ma almeno così te la giochi di più e non è la gara di flipper dell'assistito
Mi ha dato non poca soddisfazione vedere che i filtri per i passaggi funzionano, meglio di trovare parcheggio quando è tutto occupato! :) :lol: :)
Nelle competizioni da 5minuti c'è il settaggio manual? Io credo di no
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
mark ha detto:
Sì, si sa briga, ma almeno così te la giochi di più e non è la gara di flipper dell'assistito
Mi ha dato non poca soddisfazione vedere che i filtri per i passaggi funzionano, meglio di trovare parcheggio quando è tutto occupato! :) :lol: :)
Nelle competizioni da 5minuti c'è il settaggio manual? Io credo di no


non so che dirti, io continuo nelle lobby e nelle classificate ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
No ma infatti ti ho dato ragione sul gameplay con quel "si sa"
Per me, buonissima notizia questa dei filtri, la MLO ha delle potenzialità enormi e vediamo per un po' di partite come va
E' divertente fare il calciomercato

Non vi preoccupate, spero che non mi rubi troppo tempo e di esser disponibile per le amichevoli con voi
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
mark ha detto:
No ma infatti ti ho dato ragione sul gameplay con quel "si sa"
Per me, buonissima notizia questa dei filtri, la MLO ha delle potenzialità enormi e vediamo per un po' di partite come va
E' divertente fare il calciomercato

Non vi preoccupate, spero che non mi rubi troppo tempo e di esser disponibile per le amichevoli con voi


io avevo gia' una squadra iniziata con l'uscita del gioco, ma poi con il full manual l'ho mollata
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Mmh... è meno stabile la mlo! Giocatori che ballano troppo! Infatti gira sul peer to peer si diceva
Però come Modalità sulla carta è troppo bella
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
mark ha detto:
Mmh... è meno stabile la mlo! Giocatori che ballano troppo! Infatti gira sul peer to peer si diceva
Però come Modalità sulla carta è troppo bella

a me lo dici? ci ho fatto miliardi di partite, quest'anno falsata dal bug contratti purtroppo.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti, quindi è possibile giocare anche in master league online con impostazioni full manual contro avversari full manual ???
:?: :?: :?:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
ICESURFER ha detto:
ciao a tutti, quindi è possibile giocare anche in master league online con impostazioni full manual contro avversari full manual ???
:?: :?: :?:

c'è il filtro per i passaggi. per i tiri dipende,può capitarti anche uno col tiro assistito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online