appena letto su fb....io adoro i ragazzi del PESTEAM...siete unici e fantastici...solo grazie a Voi noi ci divertiamo
Mi sa proprio di sìDaje ragá!!!Si deve scegliere tra il campionato americano e quello messicano o ho capito male?
![]()
L'avevi fatto intendere già ieri ... sono contento ehehAVVISO
V6 IN USCITA NEL POMERIGGIO
![]()
@Kimi85 io invece vorrei capire se si potrà iniziare là master dopo la V6 senza ripeterla da capo in futuro ... e sopratutto se tali file sono compatibili con la ps5
Ok grazie!! Fosse così scelgo la MLS per HiguainMi sa proprio di sì
scusarte ragazzi sono nuovo, non ho mai scritto ma potete dirmi qualcosa della v6 pk nella v5 quando la ho scaricate mi si son buggate alcune squadre della liga smartbank e una squadra è diventata con lo stamma del bilbao chiamandosi eintrach frankfurt ma con nessuno dei giocatori di entrambe le squadre, per il resto tutto bene invece, ne sapete qualcosa?
No il mercato non mi interessa perché tanto in una master league ovviamente ci saranno i vari trasferimenti del giocoPer la ML se ti va bene cosi potresti iniziarla, poi a Febbraio dovrai iniziarne un altra magari perchè il mercato verrà aggiornato![]()
No il mercato non mi interessa perché tanto in una master league ovviamente ci saranno i vari trasferimenti del giocopiù che altro a me interessa avere tutte le competizioni e kits al completo fatti da voi per iniziare un ml , invece sulla ps5sai nulla come si potrà fare ? Grazie intanto @Kimi85
era una squadra di resto di europa
Ok grazie spero che saranno compatibiliSu Ps5 non so nulla mi dispiace![]()
Prova a reimportarla
P.s manda uno screeshoot