PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Per cui anche non metto alcun FO dici di non spuntare le nazionali? E questo che non riesco a capire e non trovo spiegazione. Vorrebbe dire che l aggiornamento di Konami è errato. Non mi permetterei mai di criticare, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse.
io giuro che propio non riesco a capire il tuo problema? Se non hai nessun FO installato che problemi ti fai? spunta tutto o niente, scegli, vedrai che quando sarà ora di installare la V& ti verra spiegato pwer filo e per segno quello che dovrai fare. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Vicz2015
ciao
confermo....mi succedeva anche l anno scorso.
Dipende dal fatto che hai importato la V5 dopo aver installato il dlc 2.0 cosi facendo la V5 sovrascrive gli overall modificati dal Dlc 2.0 , in sostanza hai gli overall non aggiornati al Dlc 2.0 ma alla versione della V5....e sono tanti...anche io ho sovrascritto al Dlc 2.0 la v5 e leggendo il tuo post ho verificato...
halland 83---85
rashford 84---85
kulusevski 77----79
poi ho guardato solo il Milan
Gigio 84----85
bennacer 79---80
calha 81---82
la "brutta" notizia e' che ogni Dlc ne aggiornano a centinaia e devi trovare una lista e aggiornarli a mano con triangolo....o in alternativa aspetti la v6 che sovrascrivera' la V5.
Il tuo problema lo riscontreranno tutti quelli che hanno scaricato dlc 2.0 e poi sovrascritto v5.
A Kimi non da problemi perche' ha scaricato Dlc 2.0 e non l' ha sovrascritto con nessuna V......

Secondo me avresti dovuto barrare club sull’installazione del Dlc. Poi ancora club su applica aggiornamento. Poi sistemi bundes e j league. Io ho tutti i giocatori in lista con gli attuali overall aggiornati. Saluti

Ragazzi buona sera
ho un imac e ho sempre scaricato la vostra patch con molta facilità però la v5 non riesco a scaricarla anzi forse ho preso un virus nella chiavetta com’è po

Io comunque ho messo la spunta sia a club e nazionali sul dlc e in seguito solo a club nel live update e non mi ha sballato niente!
Ho dovuto solo rimettere a posto la composizione dei campionati Bundes JLeague e Champions Asiatica + Inter
Tutto il resto è a norma!

• Mi piace
Reazioni: Hathor_Ankh
ma una domanda, la v6 la fate uscire subito oppure aspettate tutti i trasferimenti del mercato ?, oppure per quello lo farete nella v7 ?

Io comunque ho messo la spunta sia a club e nazionali sul dlc e in seguito solo a club nel live update e non mi ha sballato niente!
Ho dovuto solo rimettere a posto la composizione dei campionati Bundes JLeague e Champions Asiatica + Inter
Tutto il resto è a norma!
Sì, ma secondo me se si installa daccapo la V5 va bene qualsiasi check prima perché il FO sovrascrive e corregge ...

A me tutto ok, ho spuntato sia club che nazionali. Unico neo (per ora) Cavani scomparso e nazionale Uruguay con nomi fake ???? Mah.

Ciao,qualcuno mi ricorda come far avvicinare 2 giocatori mentre si sta per battere un calcio d' angolo?
E poi volevo convocare Neymar nella Nazionale Brasiliana, ma non lo trovo.
Grazie a chi mi volesse rispondere.

Ciao,qualcuno mi ricorda come far avvicinare 2 giocatori mentre si sta per battere un calcio d' angolo?
E poi volevo convocare Neymar nella Nazionale Brasiliana, ma non lo trovo.
Grazie a chi mi volesse rispondere.
frecce direzionali..non ricordo se a dx o sx..una ti da opzione cross area piccola,scatto e treno..l'altra i due ricevitori ecc

• Mi piace
Reazioni: redmax
Buonasera ragazzi..io non ho capito una cosa:iniziando una ML trovo molti svincolati su cui ho dei dubbi.Fatto tutto correttamente ma puo essere avere Mitroglu,Ramirez ecc ancora svincolati?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2