PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Scusate dove si trovano i volti dei giocatori della Roma non licenziati tipo ibanez e mayoral?
 

Sabgar

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
3
3
PSN ID
Sabgar_17
Rinunciare alla Bundes è follia, è un campionato molto interessante e ci sono tanti giocatori fantastici. Meglio il campionato greco? Ma dai.....allora mettiamo quello bulgaro!
Aspetto la MLS e dopo è una meraviglia
I giocatori rimangono negli svincolati non vanno mica perduti, e sono tranquillamente visibili a Master...poi sicuramente a differenza della Bundes, creare un alternativo campionato si limiterebbe solo nel creare le squadre senza avere i giocatori reali, sconosciuti a Konami e penso anche alla Souper Ligka stessa... Sono gusti, essendo l"unico campionato editabile sarebbe bello avere un'alternativa a piacere... Io mi sto mettendo di mano mia, editando le immagini PNG dei kit trovate un internet per ricreare un'unione tra il campionato Greco e quello Armeno....viene fuori una cacata... Ma è un compromesso per chi ha la passione per campionati minori, molto minori... O ha a cuore le proprie origini
 
  • Like
Reactions: AD77

DanieleSplash

Primi Calci
20 Settembre 2019
9
0
1
PSN ID
danielesplash
Scusate raga ma se uno avesse fatto la stupidata di aver aggiornato PES con la V5 gia installata, spuntando sia CLUB che NAZIONALI (LOL) come puo risolvere? Reinstallando da capo la V5 facendo di nuovo tutti i passaggi illustrati nel primo post? Chiedo per un amico....
 

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
O non importi per niente la Roma dal
Fo(ma se c'e' qualche modifica sui kits per esempio non viene importata), oppure la importi e non spunti "Applica dati giocatore e squadra" in modo da mantenere le tue modifiche.


"Applica dati giocatore e squadra" consiste nell'applicare i dati di chi ha creato il FO, ergo se spuntata questa voce durante l'importazione del FO sovrascriverà tutte le modifiche tue personali.

grazie mille ma se la roma è ufficiale con ps4 non è modificabile giusto? Puo modificarla solo konami quindi teoricamente non avrei mai problemi con fo futur perché non possono essere toccate giusto?
 

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
Scusate dove si trovano i volti dei giocatori della Roma non licenziati tipo ibanez e mayoral?

ci sono canali youtube che ti fanno vedere il tutorial di tutti i dati da modificare per renderli piu vicini possibile alla realtà su ps4
Se invece giochi da pc ci sono proprio delle mod scaricabili con i volti reali.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
grazie mille ma se la roma è ufficiale con ps4 non è modificabile giusto? Puo modificarla solo konami quindi teoricamente non avrei mai problemi con fo futur perché non possono essere toccate giusto?

Esatto, puoi solo aggiungere un kit(se hanno già implementata la 3a maglij
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
ci sono canali youtube che ti fanno vedere il tutorial di tutti i dati da modificare per renderli piu vicini possibile alla realtà su ps4
Se invece giochi da pc ci sono proprio delle mod scaricabili con i volti reali.
ho ps4, potresti essere più preciso, incollando magari un link, se ce l'hai?
grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
@Kimi85
Oh...ma sta V6? Dai su, che devo iniziare la Master con il mio QPR :)

hulk.gif
 
  • Like
Reactions: Emidom

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
E via di master!!!!! Aleeeeeeee
 

Allegati

  • 770975C8-5190-43A4-8A28-D9954F8BDB29.png
    770975C8-5190-43A4-8A28-D9954F8BDB29.png
    175.5 KB · Visualizzazioni: 83

play3r.one

Primi Calci
3 Novembre 2019
12
3
3
PSN ID
player one
Domanda sui cori: è possibile inserirli tramite penna usb e personalizzare le squadre che si desidera? Non mi pare di aver letto discussioni recenti in merito, grazie.