PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Ciao a tutti! Io vorrei giocare un amichevole online con un amico ma con una squadra personalizzata (trasferimenti vari e qualche leggenda). Si può fare?
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Buonasera :)
Domanda per lo staff : siccome il creatore di kits AerialEdson che è nei crediti per il vostro Of ha rilasciato tanti kits nuovi della puma per varie nazionali africane c'è qualche possibilità che verrano inerite con la V 4 ?
Parliamo di : Ghana , Senegal , Egitto e Costa d'Avorio ( quelle del Marocco sono già state inserite con la V 3 )
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 44
  • image.jpeg
    image.jpeg
    84 KB · Visualizzazioni: 45
  • image.jpeg
    image.jpeg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 38
  • image.jpeg
    image.jpeg
    111.7 KB · Visualizzazioni: 37

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Buonasera, volevo chiedere se sulla v4 i calciatori leggenda saranno delle copie o se saranno quelli originali (non editabili e con le mini-face nella formazione per capirci) o in caso se saranno disponibili in futuro, perché vorrei creare una squadra con alcune leggende, iniziare una master league e poi poter usare i dati squadra per lobby online. Se i calciatori sono delle copie, quando carico i dati online non si vedono le leggende ma i giocatori ‘alla base’ che sono stati sovrascritti! Grazie e complimenti per la patch
 
  • Like
Reactions: Belly e ANDY_88

fed83

Primi Calci
4 Ottobre 2010
4
0
1
Salve a tutti.... avrei una domanda.... se oggi faccio i trasferimenti manualmente giovedì mi si cancelleranno con il consueto aggiornamento di Konami? Grazie
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Non online. Puoi solo offline, quindi entrambi presenti
Però io in pes 2020 creavo una squadra in modalità modifica con dentro dei leggendari, iniziavo una master, salvavo i dati squadra e poi potevo caricarli per giocare online. Se lo faccio con questa patch per 2021, quando carico la squadra in lobby mi ritrovo dei giocatori fake al posto delle leggende...infatti andando su modifica e aprendoli mi sono accorto che sono stati creati con copia base
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,817
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom