PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Vista la partnership con i ragazzi tedeschi del pes team
Allora ragazzi, ho letto un po' di commenti a proposito di fantasiose idee in merito a stravaganti campionati.... Allora, per impostazione siamo assolutamente contrari a forzature con spostamenti di campionati che poi alla fine risultano i applicabili, come ad esempio lo spostamento della Premier al posto della del campionato fake europeo e la Bundesliga 1 e 2 al posto di Premier e Championship... Anche perché per una questione meramente numerica bisognerebbe fare una Bundesliga a 20 team ed una seconda lega a 24, quando in realtà i campionati in questione sono entrambi a 18 squadre....detto ciò ovviamente liberissimi di fare tutto quello che assolutamente volete nelle vostre PS4. Vi dico già comunque che domani pomeriggio vi passerà ogni smania ed idea perché la Bundes che arriverà sarà bella, ma bella bella bella.... Tutto estremamente dettagliato e completo, con rose completissime e curatissimo.... Mi dovete credere sulla parola, non troverete da nessun altra parte un campionato fatto così bene, lo dico veramente con tutta serenità e senza falsa modestia.... Abbiamo fatto un lavoro eccezionale!!!! Provare per credere!!!! Vi aspettiamo tutti domani pomeriggio!!!!
Siete i migliori....non ho dubbi . Avremo una Bundes meravigliosa . :cool:
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Allora ragazzi, ho letto un po' di commenti a proposito di fantasiose idee in merito a stravaganti campionati.... Allora, per impostazione siamo assolutamente contrari a forzature con spostamenti di campionati che poi alla fine risultano i applicabili, come ad esempio lo spostamento della Premier al posto della del campionato fake europeo e la Bundesliga 1 e 2 al posto di Premier e Championship... Anche perché per una questione meramente numerica bisognerebbe fare una Bundesliga a 20 team ed una seconda lega a 24, quando in realtà i campionati in questione sono entrambi a 18 squadre....detto ciò ovviamente liberissimi di fare tutto quello che assolutamente volete nelle vostre PS4. Vi dico già comunque che domani pomeriggio vi passerà ogni smania ed idea perché la Bundes che arriverà sarà bella, ma bella bella bella.... Tutto estremamente dettagliato e completo, con rose completissime e curatissimo.... Mi dovete credere sulla parola, non troverete da nessun altra parte un campionato fatto così bene, lo dico veramente con tutta serenità e senza falsa modestia.... Abbiamo fatto un lavoro eccezionale!!!! Provare per credere!!!! Vi aspettiamo tutti domani pomeriggio!!!!
Si un top!
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
Salzburgo y Ferencvaros, que equipos remplaza en otros de europa y los otros 6 que faltan seran equipos que juegan la europa league podrias decir en cuales aveis pensado porfavor gracias seria bueno una liga con equipos de europa que no salgan en el juego para poder montarte campeonatos con lo colegas de europa league y champions league gracias por todo buestro currro sin los editores no disfrutariamos del pes mucha vida al pes
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Ragazzi ho installato per la prima volta il file opzioni v3. Sembra tutto ok, quando vado sulle squadre tipo inter o milan e faccio un match nelle divisioni online e mi da come deve essere. Ieri sera però con un mio amico ho iniziato una coppa. Abbiamo preso il Tottenham e iniziato la champions come presente nella v3. Ecco che li non c'è piu l'inter ma Lombardia NA. Com'è possibile? deve essere cosi? Ovviamente siamo entrati con ognuno il suo account...
 

Kingtiger98

Pulcini
21 Settembre 2017
22
20
3
Allora ragazzi, ho letto un po' di commenti a proposito di fantasiose idee in merito a stravaganti campionati.... Allora, per impostazione siamo assolutamente contrari a forzature con spostamenti di campionati che poi alla fine risultano i applicabili, come ad esempio lo spostamento della Premier al posto della del campionato fake europeo e la Bundesliga 1 e 2 al posto di Premier e Championship... Anche perché per una questione meramente numerica bisognerebbe fare una Bundesliga a 20 team ed una seconda lega a 24, quando in realtà i campionati in questione sono entrambi a 18 squadre....detto ciò ovviamente liberissimi di fare tutto quello che assolutamente volete nelle vostre PS4. Vi dico già comunque che domani pomeriggio vi passerà ogni smania ed idea perché la Bundes che arriverà sarà bella, ma bella bella bella.... Tutto estremamente dettagliato e completo, con rose completissime e curatissimo.... Mi dovete credere sulla parola, non troverete da nessun altra parte un campionato fatto così bene, lo dico veramente con tutta serenità e senza falsa modestia.... Abbiamo fatto un lavoro eccezionale!!!! Provare per credere!!!! Vi aspettiamo tutti domani pomeriggio!!!!
Volete dirmi che già domani ci sarà la Bundes??? Siete leggendari ragazzi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,525
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana