PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Non ho mai fatto domande ma ora e d obbligo farla, leggendo il procedimento della v4 i tre giocatori eliminati vanno fatti prima o dopo l aggiornamento live dell'inizio o dopo oppure alla fine di tutto dopo aver inserito la v4?
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
Ls equipos de champions salzbur y ferenvaros que equipos remplaza en otros de europa porfa
 

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Buonasera, volevo chiedere se sulla v4 i calciatori leggenda saranno delle copie o se saranno quelli originali (non editabili e con le mini-face nella formazione per capirci) o in caso se saranno disponibili in futuro, perché vorrei creare una squadra con alcune leggende, iniziare una master league e poi poter usare i dati squadra per lobby online. Se i calciatori sono delle copie, quando carico i dati online non si vedono le leggende ma i giocatori ‘alla base’ che sono stati sovrascritti! Grazie e complimenti per la patch
Ciao a tutti! È possibile avere un chiarimento su questo? Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
1 domanda: come mai nella v4 di oggi pomeriggio avete aggiunto la terza maglia dello united? Non l'avrebbe aggiuta pes il 22 ottobre?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ATTENZIONE


IMPORTANTE LEGGERE BENE!


Per chi non vuole perdere le "proprie modifiche"(stats, overall, etc) quando andrete ad importare la V4


1) NON SPUNTATE "Applica dati giocatore e squadra" quando importate i club

2) SPUNTATE "Applica dati giocatore e squadra" invece per importare SOLO la Bundesliga essendo un campionato creato da persone esterne, e non fatto da Konami.


Quindi mi raccomando: SOLO per la Bundesliga SPUNTATE "Applica dati giocatore e squadra"? quando importerete la V4


Lo Staff del Pesteam non si prende responsabilità alcuna di possibili errori e/o perdite di modifiche da parte VOSTRA.

La guida mi sembra di facile comprensione, detto questo buona V4 a tutti :)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Non ho mai fatto domande ma ora e d obbligo farla, leggendo il procedimento della v4 i tre giocatori eliminati vanno fatti prima o dopo l aggiornamento live dell'inizio o dopo oppure alla fine di tutto dopo aver inserito la v4?
Dopo la fine di tutto, basterà andare in basso in Modifica giocatore, e questa volta i giocatori saranno svincolati e quindi è possibile cancellarli premendo il tasto triangolo che li elimina..... Se invece cancelli direttamente il file di modifica nel editor PlayStation questo procedimento non sarà da fare....
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Scusa mi sono spiegato male . Intendo che gli aggiornamenti Konami vengono scaricati dalla Ps4 in automatico , bisogna star attenti a non spuntar nulla all avvìo del gioco , se no rovini tutto.
Perché dici questo??? Ci stiamo muovendo in maniera idone avendo bene a mente quello che succederà il 22 ottobre....
 

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Le leggende riportate nei due rispettivi club sono sempre e comuqnue fatte col pia base, quindi senza faccina nei menù della formazione. Quelle originali le da solo Konami on line.
Quindi non c’è speranza nel poter fare un amichevole online (con un amico) con le leggende senza che vengano ripristinati i nomi fake, vero? Grazie
 

PaulPaul75

Primi Calci
15 Settembre 2020
3
1
3
Resettare

Elimina il file opzioni e fa' tutto da capo
Ciao a tutti,
scusatemi per la domanda banale ma sono nuovo nel forum e soprattutto su PES (dopo anni su FIFA quest'anno ho fatto il grande passo verso PES e finora non mi ha deluso). Avrei bisogno di capire come si elimina un FO, ovvero (solo per saperlo in teoria) come si fa a tornare alla versione "iniziale" di PES 2021?

Ho poi notato che facendo la Master League (partito da vostro FO V1) mi trovo giocatori svincolati (es: Thiago Silva) di 17 anni con valutazioni generali altissime. E' normale o è un bug (magari non dipende neanche dal FO)? Se è un bug come si può correggere?

Da ultimo (e grazie per la pazienza) è possibile disabilitare gli aggiornamenti live? Io gioco al 99% offline contro la CPU sia in modalità amichevole sia in Master League. Almeno in amichevole ogni volta devo spuntare gli aggiornamenti live con R3. Si può in qualche modo evitare di rifare ogni volta questo passaggio?

Grazie a tutti e complimenti ancora da un ex fifa ormai convertito :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti,
scusatemi per la domanda banale ma sono nuovo nel forum e soprattutto su PES (dopo anni su FIFA quest'anno ho fatto il grande passo verso PES e finora non mi ha deluso). Avrei bisogno di capire come si elimina un FO, ovvero (solo per saperlo in teoria) come si fa a tornare alla versione "iniziale" di PES 2021?

Ho poi notato che facendo la Master League (partito da vostro FO V1) mi trovo giocatori svincolati (es: Thiago Silva) di 17 anni con valutazioni generali altissime. E' normale o è un bug (magari non dipende neanche dal FO)? Se è un bug come si può correggere?

Da ultimo (e grazie per la pazienza) è possibile disabilitare gli aggiornamenti live? Io gioco al 99% offline contro la CPU sia in modalità amichevole sia in Master League. Almeno in amichevole ogni volta devo spuntare gli aggiornamenti live con R3. Si può in qualche modo evitare di rifare ogni volta questo passaggio?

Grazie a tutti e complimenti ancora da un ex fifa ormai convertito :)

I 17enni con statistiche alte sono "regen" dei giocatori famosi

Fifa almeno fa crescere regen con nomi "fake"

Il Live Update in teoria sei tu a doverlo applicare manualmente

Un FO si elìmina cosi

  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2021 (NON i dati salvati)
Devi rimettere il live update.
 

Danipadi85

Primi Calci
29 Dicembre 2019
1
0
1
PSN ID
Danipadi85
ATTENZIONE


IMPORTANTE LEGGERE BENE!


Per chi non vuole perdere le "proprie modifiche"(stats, overall, etc) quando andrete ad importare la V4


1) NON SPUNTATE "Applica dati giocatore e squadra" quando importate i club

2) SPUNTATE "Applica dati giocatore e squadra" invece per importare SOLO la Bundesliga essendo un campionato creato da persone esterne, e non fatto da Konami.


Quindi mi raccomando: SOLO per la Bundesliga SPUNTATE "Applica dati giocatore e squadra"? quando importerete la V4


Lo Staff del Pesteam non si prende responsabilità alcuna di possibili errori e/o perdite di modifiche da parte VOSTRA.

La guida mi sembra di facile comprensione, detto questo buona V4 a tutti :)
Ma le statitstiche a cui ci si rifersce sono quelle delle partite offline non c'entrano nulla con il my club giusto?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Le leggende riportate nei due rispettivi club sono sempre e comuqnue fatte col pia base, quindi senza faccina nei menù della formazione. Quelle originali le da solo Konami on line.
Penso però ci sia un sistema per avere quelle originali, perché in pes 2020 avevo una patch in cui le leggende non erano sovrascrivibili e avevano la mini face...infatti comparivano tutte nella formazione una volta caricata online. L’unica eccezione era Maradona, che si chiamava yubero ma comunque statistiche e volto erano di Maradona.
 
  • Like
Reactions: Belly

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Penso però ci sia un sistema per avere quelle originali, perché in pes 2020 avevo una patch in cui le leggende non erano sovrascrivibili e avevano la mini face...infatti comparivano tutte nella formazione una volta caricata online. L’unica eccezione era Maradona, che si chiamava yubero ma comunque statistiche e volto erano di Maradona.
Troviamo la soluzione, dai...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
quindi per fare un esempio:
se un giocatore dalla juve stabia è passato al pesaro nn lo trovo proprio su pes capito bene?
 

Pedicini 99

Primi Calci
25 Novembre 2019
3
0
1
PSN ID
Pedicini99
Hai ragione ma quindi hanno lasciato le stesse squadre dell' anno scorso e hanno promosso karamguruk e hatayspor?Correggetemi se sbaglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online