PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Buonasera :)
Domanda per lo staff : siccome il creatore di kits AerialEdson che è nei crediti per il vostro Of ha rilasciato tanti kits nuovi della puma per varie nazionali africane c'è qualche possibilità che verrano inerite con la V 4 ?
Parliamo di : Ghana , Senegal , Egitto e Costa d'Avorio ( quelle del Marocco sono già state inserite con la V 3 )
Ovviamente ;)
 
  • Like
Reactions: SIMON1974

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Però io in pes 2020 creavo una squadra in modalità modifica con dentro dei leggendari, iniziavo una master, salvavo i dati squadra e poi potevo caricarli per giocare online. Se lo faccio con questa patch per 2021, quando carico la squadra in lobby mi ritrovo dei giocatori fake al posto delle leggende...infatti andando su modifica e aprendoli mi sono accorto che sono stati creati con copia base
Esatto, questa è la procedura! Si può risolvere? Magari sistemando le leggende con il prossimo OF V4..
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi, una domanda:
ma le squadre che dalla serie b sono retrocesse in serie c quindi juve stabia perugia livorno, quando la konami le toglierà da pes il 22 ottobre, i rispettivi giocatori che fine faranno? scompariranno proprio da pes o andranno negli svincolati?
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
ciao ragazzi, una domanda:
ma le squadre che dalla serie b sono retrocesse in serie c quindi juve stabia perugia livorno, quando la konami le toglierà da pes il 22 ottobre, i rispettivi giocatori che fine faranno? scompariranno proprio da pes o andranno negli svincolati?
Se non sono passati a squadre presenti nel gioco, sì, scompariranno.
 

Pedicini 99

Primi Calci
25 Novembre 2019
3
0
1
PSN ID
Pedicini99
Buongiorno,volevo sapere se con la V4 di oggi ci saranno le neopromosse in serie b italiana e spagnola e in più se sono incluse anche le trattative concluse ieri oppure bisogna aspettare il 22?
 

Pedicini 99

Primi Calci
25 Novembre 2019
3
0
1
PSN ID
Pedicini99
Grazie per le risposte ma ho un ultima domanda da fare e mi è sembrato di vedere che nessuno lo ha chiesto:in serie a turca ci sono ancora le squadre che ad oggi stanno in serie b così come in serie a svizzera,anche lì è previsto un aggiornamento il 22?
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Grazie per le risposte ma ho un ultima domanda da fare e mi è sembrato di vedere che nessuno lo ha chiesto:in serie a turca ci sono ancora le squadre che ad oggi stanno in serie b così come in serie a svizzera,anche lì è previsto un aggiornamento il 22?
Per quanto riguarda la Super Lig turca non è per niente vero quello che hai detto!
Nella realtà nessuna squadra è retrocessa in Turchia!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,962
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1