PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Hai ragione ma quindi hanno lasciato le stesse squadre dell' anno scorso e hanno promosso karamguruk e hatayspor?Correggetemi se sbaglio
No, non sono 20, ma sono 21 in questa stagione, le 18 dell'anno scorso, più le classiche tre che salgono dalla B!
Col DLC del 22 Ottobre metteranno le tre che mancano.
E sistemeranno pure in Belgio, Svizzera e Danimarca.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Troviamo la soluzione, dai...
Io tra l’altro nel 2020 non usavo il sistema per ‘barare’ e avere uno squadrone assurdo online, semplicemente giocavo con i miei amici con la mia squadra di master league, nella quale avevo Torres, Dinho e Park ji sung. E volevo ricrearla anche quest’anno ma niente se non trovo una soluzione dovrò sostituire le 3 leggende, però mi dispiacerebbe!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Belly

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Io tra l’altro nel 2020 non usavo il sistema per ‘barare’ e avere uno squadrone assurdo online, semplicemente giocavo con i miei amici con la mia squadra di master league, nella quale avevo Torres, Dinho e Park ji sung. E volevo ricrearla anche quest’anno ma niente se non trovo una soluzione dovrò sostituire le 3 leggende, però mi dispiacerebbe!
Idem, stiamo facendo un torneo tra amici!
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Scusate ma i giocatori Messi, Ronaldinho ecc sotto altro non li trovo per il resto tutto importato correttamente
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Idem, stiamo facendo un torneo tra amici!
Purtroppo brutte notizie, uno YouTuber e creatore di patch di pes mi ha detto che su pes 2020 era possibile sbloccare le leggende ‘originali’, mentre in pes 2021 Konami ha messo un ‘blocco’ e tocca accontentarsi delle copie base. Quando gli ho chiesto se c’è qualche speranza di bypassare questo ‘blocco’ in futuro, mi ha risposto che ci sono poche speranze e che è già tanto essere riusciti ad averli in copia base...
 
  • Like
Reactions: Belly

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Purtroppo brutte notizie, uno YouTuber e creatore di patch di pes mi ha detto che su pes 2020 era possibile sbloccare le leggende ‘originali’, mentre in pes 2021 Konami ha messo un ‘blocco’ e tocca accontentarsi delle copie base. Quando gli ho chiesto se c’è qualche speranza di bypassare questo ‘blocco’ in futuro, mi ha risposto che ci sono poche speranze e che è già tanto essere riusciti ad averli in copia base...
Grazie per la risposta!! Chissà perché devono sempre complicare le cose...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Purtroppo brutte notizie, uno YouTuber e creatore di patch di pes mi ha detto che su pes 2020 era possibile sbloccare le leggende ‘originali’, mentre in pes 2021 Konami ha messo un ‘blocco’ e tocca accontentarsi delle copie base. Quando gli ho chiesto se c’è qualche speranza di bypassare questo ‘blocco’ in futuro, mi ha risposto che ci sono poche speranze e che è già tanto essere riusciti ad averli in copia base...
E comunque quando giochi online, ti ripristina solo l’aspetto del giocatore leggenda o anche gli attributi?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Scusa Tony ma non avevi detto che nel 2020 funzionava e nel 2021 ripristina?
Si pardon mi son spiegato male, volevo dire che in pes 2020 i giocatori copiati li ripristinava (trasformandoli nel giocatore sovrascritto) quindi penso succeda lo stesso anche nel 2021, non ho provato ma è quasi sicuro
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
E comunque quando giochi online, ti ripristina solo l’aspetto del giocatore leggenda o anche gli attributi?
Potrei darti un‘alternativa, ovvero usare i giocatori classici ”fake” presenti in European e World classics. Sai che ad esempio “D. Livi” è Inzaghi, “Chaves” è Ronaldo il fenomeno e così via...volti e nomi sono falsi ma gli attributi sono i suoi. Al momento io aspetto le patch che usciranno dopo l’update del 22 ottobre, magari konami potrebbe rendere disponibili le legends originali ai modders, altrimenti userò le leggende tarocche standard di pes 2021.
 
  • Like
Reactions: Belly

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,054
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online