PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Buongiorno ragazzi e buona domenica... V3 installata ieri sera.... Tutto perfetto... Finalmente domenica per provare con calma il gioco che grazie al vostro lavoro si presenta meraviglioso.. A prescindere da gameplay atmosfera , tacche rosse , dal punto di vista grafico e visivo Konami ti presenta il gioco come una donna trasandata, senza trucco con due straccetti addosso; voi la lavate la ripulite la truccate ed in poco tempo le fate indossare l'abito da sera... UNICI! :cool:
 
  • Like
Reactions: matthewfade

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Giorno, vorrei segnalare un errore, installando il FO 3 nella serie b spagnola ci sono un po di squadre senza sponsor ed altre con, avete notato? Grazie
 

ema_vent

Primi Calci
22 Settembre 2020
13
3
3
Ragazzi innanzitutto grazie davvero, siete meravigliosi! Volevo fare solo una domanda, e scusate se, come immagino, ne sia stata data la risposta più volte : qualcuno mi spiega come mai l’aggiornamento live va evitato per le nazionali? Io l’ho sempre fatto e non mi sembra di aver riscontrato problemi, grazie in anticipo per la risposta .
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ragazzi innanzitutto grazie davvero, siete meravigliosi! Volevo fare solo una domanda, e scusate se, come immagino, ne sia stata data la risposta più volte : qualcuno mi spiega come mai l’aggiornamento live va evitato per le nazionali? Io l’ho sempre fatto e non mi sembra di aver riscontrato problemi, grazie in anticipo per la risposta .

Ciao, è da evitare semplicemente perché le nazionali non licenziate (tipo l'Uruguay) viene sovrascritto con dei giocatori fake. Se per sbaglio avessi selezionato l'aggiornamento anche per le nazionali ti conviene reimportare il file ;)
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ragazzi innanzitutto grazie davvero, siete meravigliosi! Volevo fare solo una domanda, e scusate se, come immagino, ne sia stata data la risposta più volte : qualcuno mi spiega come mai l’aggiornamento live va evitato per le nazionali? Io l’ho sempre fatto e non mi sembra di aver riscontrato problemi, grazie in anticipo per la risposta .

Perchè ti riporta i giocatori fake dove il fo ha apportato le modifiche.
 

Mimmoz

Pulcini
12 Aprile 2020
42
7
8
Buongiorno a tutti e grazie per il lavoro che fate quotidianamente, solo una piccola ossrvszione, il kit casa dell atletico madrid non sembra anche a voi un po troppo sul nero invece del blu scuro ?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Giusto per dire V3 in solo 10 giorni!!!! Vediamo chi farà qualche richiesta strana come avere la serie C e i suoi vari gironi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mitici!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui