PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Non sono state inserite divise aggiuntive alle squadre del gioco, perché ci stiamo concentrando per farvi avere il gioco il più completo possibile il 22 ottobre. In quel momento Konami inserirà le varie terze divise, le divise della stagione 2021 ecc, perdere ora del tempo su questi dettagli vorrebbe dire rimandare lavoro utile :)
Io ho la terza divisa della Juve,quella arancione, l ho trovata online e l ho messa.
Con l'aggiornamento del 22 ottobre cosa succederá? Verrà automaticamente sostituita ?

Io ho la terza divisa della Juve,quella arancione, l ho trovata online e l ho messa.
Con l'aggiornamento del 22 ottobre cosa succederá? Verrà automaticamente sostituita ?
Mi permetto..
In teoria si..ma dovrai eliminare l immagine che ti occuperà spazio anche "rimanendo li parcheggiata"
No?

• Mi piace
Reazioni: Scary75
Scusate sicuramente domanda da stupido ho preso oggi il gioco scaricata direttamente la V3 e normale che nella serie A mi trovo ancora Brescia ecc e alcuni trasferimenti tipo Higuain ancora alla Juve grazie e scusate ancora

lo scorso anno il gioco era completo a Novembre circa, quest'anno prevedo il 100% entro fine Ottobre...vi state superando, stratosferici! :cool:

Scusate sicuramente domanda da stupido ho preso oggi il gioco scaricata direttamente la V3 e normale che nella serie A mi trovo ancora Brescia ecc e alcuni trasferimenti tipo Higuain ancora alla Juve grazie e scusate ancora
Si è normale la Serie A e B verranno aggiornati il 22 ottobre mentre per i trasferimenti vengono fatti poco a poco i giovedì della settimana tramite live update

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online